+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718
Risultati da 426 a 436 di 436

Discussione: Runaway 2

  1. #426

    Predefinito Re: Runaway 2

    Capisco aspettare la continuazione di un'avventura in un avventura a fumetti settimanale o mensile ma per una serie di videogiochi che esono a distanza di anni mi sembra cosa crudele da parte degli sviluppatori e masochistica da parte dei giocatori
    Ben vegani i sequel di avventure successo, ma lasciare la storia a metà mi pare una idea di cattivo gusto
    Runaway 1 almeno aveva chiuso con senso compiuto una fase,ma il secondo lascia le cose in sospeso in maniera troppo deludente
    Previsto Runaway 3 per il primo trimestre 2009
    Ultima modifica di Martial; 16-03-08 alle 00:12:30

  2. #427
    L'Onesto L'avatar di LDrugo
    Data Registrazione
    13-04-03
    Località
    Campo di Marte
    Messaggi
    960

    Predefinito Re: Runaway 2

    Sì, neanche a me piacciono le storie lasciate a metà, sia nei film che nei videogiochi.
    Mi rendo conto che è un'azzeccata manovra commerciale, perché in questo modo si è curiosi sul finale e molti che hanno giocato a Run Away 2 si compreranno il 3 per vedere come va a finire, io compreso.

    Però anche nel caso di una trilogia avrei gradito 3 storie autoconclusive. Invece visto il successo del primo hanno deciso di fare un 2 e 3 esagerati buttando nel calderone della trama un bel miscuglio.

  3. #428
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Runaway 2

    Ultimamente le storie autoconclusive sono all'ordine del giorno. Cmq se il gioco è buono non lo trovo un grosso handicap(avvicinandomi alla fine di culpa innata speravo che la storia non si fosse conclusa lì...).

    Per quanto riguarda il lato commerciale sicuramente è presente ma, parlando di runaway, visto che per 19.90 ti danno due giochi non credo sia una scelta esclusivamente legata ai soldi quella del finale aperto. Certo, qualcosina in più si poteva fare...

  4. #429
    Il Nonno L'avatar di Dark Frank
    Data Registrazione
    05-04-03
    Località
    Casale di Scodosia (PD)
    Messaggi
    8,447

    Predefinito Re: Runaway 2

    beh, non rimane che sperare che facciano un buon lavoro sulla trama del 3, così da non deludere tutti...

  5. #430
    L'Onesto L'avatar di LDrugo
    Data Registrazione
    13-04-03
    Località
    Campo di Marte
    Messaggi
    960

    Predefinito Re: Runaway 2

    Il 2 mi è piaciuto e sicuramente aspetto il 3 con un notevole interesse, sia perché adoro le avventure grafiche, lo stile cartoonoso e per vedere come va a finire...

    Però con la storia di fare un'unica avventura in 2 giochi hanno creato una trama dai risvolti veramente esagerati, se si compara con il primo gioco che invece si manteneva su toni decisamente meno apocalittici

  6. #431

    Predefinito Runaway 2testi Canzoni

    Qualcuno sa dove si possono trovare i testi delle canzoni di runaway 2?

  7. #432
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Runaway 2

    ho unito il tuo post a quella del topic di Runaway!

  8. #433

    Predefinito Re: Runaway 2

    ank'io cerco i testi delle canzoni di runaway mna n so dove sbatter la testa!!!

  9. #434
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Riferimento: Runaway 2

    Dissotterro sto topic

    Ho cercato un pò nelle pagine dietro ma non ho trovato nulla riguardo il mio problema

    Sono al capitolo cinque e il gioco si freeza durante il filmato che parte dopo aver auito Saturno a costruire il rilevatore

    Sapete se posso risolvere? nel caso non sia possibile mi perdo molto se inizio il capitolo sei?

  10. #435
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: Runaway 2

    Non sò, prova a vedere se trovi qualche patch.
    Comunque dovresti poter passare al sesto capitolo senza perderti troppo

  11. #436

    Predefinito Riferimento: Runaway 2

    Anche a me si blocca alla fine del 5° capitolo ed il 6° non parte proprio...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato