+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di buzzbomber
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    1,406

    Predefinito [San Andreas] Strano problema!

    Ho comprato GTA:SA appena uscito; l'ho finito e non ho mai avuto prolemi, e non ho mai installato nessuna patch. Qualche giorno fa un amico ha comprato GTA; mi chiama e mi dice che ogni tanto mentre gioca da errore ed esce. Me lo porta, lo installo e da i soliti problemi anche a me (tra l'altro non mi carica neppure i miei vecchi salvataggi); quando parte si vede in basso a destra che è la versione 1.01. Gli ho prestato il mio, che dovrebbe essere 1.0, e quello non gli da nessun problema (come non lo da a me...). Ovviamente i driver sono aggiornatissimi in entrambi i pc, già provato a modificare l'accelerazione audio. Potrebbe essere la copia (non nel senso che è copiato, eh ) difettosa?

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: [San Andreas] Strano problema!

    Dopo qualche tempo dall'uscita e le varie polemiche sull'Hot Coffee, Rockstar ha modificato l'EXE in modo da rendere impossibile tale modifica.
    Ecco cos'è la versione 1.01 di SA, nient'altro. Evidentemente questo nuovo exe non è proprio perfetto, e dà qualche problema

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di buzzbomber
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    1,406

    Predefinito Re: [San Andreas] Strano problema!

    Mh, capito. Proverò allora a sostituire l'exe nuvo col vecchio

  4. #4

    Predefinito Re: [San Andreas] Strano problema!

    Le versioni successive alla 1.00 sono state realizzate da R* in seguito ai problemi avuti con la Hot Coffee, queste due versioni infatti non sono moddabili e hanno "quei" contenuti rimossi

    I salvataggi dalla 1.00 alla 1.01 e 2.00 non funzionano è quello il problema Se crasha il gioco potrebbero essere problemi di grafica..non credo possa essere l'exe difettoso Se lo fosse faglielo sostituire con questo: Link
    Qui trovi comunque un salvataggio per la 2.00 ciao
    Link


  5. #5
    L'Onesto L'avatar di buzzbomber
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    1,406

    Predefinito Re: [San Andreas] Strano problema!

    grazie, molto gentile: adesso provo!

  6. #6

    Predefinito Re: [San Andreas] Strano problema!

    Citazione Originariamente Scritto da buzzbomber Visualizza Messaggio
    Mh, capito. Proverò allora a sostituire l'exe nuvo col vecchio
    Aspetta. Potrebbero essere di sicuro problemi di compatibilità, anke ad un mio amico era così. Ma si sa cmq ke tt i GTA hanno molti bug e molte imperfezioni (i muri sembrano di titanio). Oppure può essere ke al cd mankino dei files magari nella masterizzazione ke i programmatori hanno fatto, o in seguito a un graffio abbastanza profondo.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato