+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 54 di 54
  1. #51
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: Che sia ora di passare ad un LCD?

    dipende uno da che esigenze ha. cmq fino a che la risoluzione rimane 1280x800 o 1440x900 ok, ma 1024x768 no..

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Che sia ora di passare ad un LCD?

    Appena comprato e montato il 2032BW...porca miseria,quant'è luminoso,urge regolazione per nn lasciarci gli occhi...qualcuno ha i tweak necessari?Nota che devo ancora installare i driver...
    Sembra nn aver problemi di pixel,modello in esposizione (ultimo rimasto,fregato per pochi minuti ad un altro tizio che lo stava adocchiando) e quindi 10€ di sconto,15% per la promozione,l'ho pagato 203 euro...nn male,nn male

  3. #53
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: Che sia ora di passare ad un LCD?

    boh io il 226BW lo tengo al profilo text, a volte internet e non è assolutamente affaticante. molto più luminosi i profili film e games, che non adotto sempre.

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Che sia ora di passare ad un LCD?

    Citazione Originariamente Scritto da dtpancio Visualizza Messaggio
    boh io il 226BW lo tengo al profilo text, a volte internet e non è assolutamente affaticante. molto più luminosi i profili film e games, che non adotto sempre.
    Si si,infatti ora ho messo anch'io text (luminosità a 6,lol) mentre il custom lo proverò tra poco con i giochi,così me lo setto come voglio...il predefinito games sembra troppo luminoso
    Provato anche con una schermata nera (black google) e devo dire che il contrasto rende bene,nn c'è male davvero...resta solo la prova videogame e poi lo promuovo a pieni voti...anzi,col debito,perchè magictune sembra nn andare nonostante io abbia riavviato come richiesto...

    Edit:testato CoD4,in modalità text (stranamente la custom è diventata uguale alla text,ma fa niente),apprezzabilissimo...però a 1680x1050 gli FPS calano a 20-25 mentre mettendo il vecchio 1280x960,che magicamente questo monitor renderizza perfettamente senza barre nere che solo lui sa come,tornano intorno ai 40 in una delle aree più pesanti...si effettueranno altri test in versione MP in seguito
    Ma perchè CoD4,così come Vista,nelle risoluzioni disponibili hanno un 13**x*** ma nn 1440x900?

    Biedit:ah,ecco come fa...lo renderizza schiacciato e poi lo stretcha a schermo
    Ultima modifica di Mdk001; 07-01-08 alle 22:08:23

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato