+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di Project Zero
    Data Registrazione
    09-12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    178

    Predefinito [Ps2] Gioco in rete con PEs08 ...

    Ciao a tutti, ieri ho provato a collegare la Ps2 online configurando la Rete, e ho creato il file di configurazione rete, poi ho provato a giocare online con PEs08 e volevo sapere:


    1. ogni volta che voglio giocare devo sempre inserire UseID e PassWord ?? nn si possono memorizzare ?? Sulla x360 non cè bisogno di loggarsi tutte le volte ed è comodissimo

    2. perchè ogni tanto il gioco impazzisce, cioè il pallone sembra tele trasportarsi da una parte all'altra ?? Non penso sia il lag perchè il server era pieno del 30/1000 ... cioè vuotissimo (non mi ricordo però se stavo giocando con un italiano, cmq il server più pieno aveva 100/1000 ...


    EDIT: un'altra cosa ... come faccio a sapere quali giochi Ps2 hanno l'online ?? Solo se cè scritto dietro che è compatibile con l'adattatore di rete, sennò nulla (nel caso in cui davanti non cè scritto "Supporto gioco di rete" ) ??
    Ultima modifica di Project Zero; 25-12-07 alle 12:14:05

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: [Ps2] Gioco in rete con PEs08 ...

    l'online di pes 2008 non è il massimo della vita....

  3. #3
    Il Fantasma L'avatar di Project Zero
    Data Registrazione
    09-12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    178

    Predefinito Re: [Ps2] Gioco in rete con PEs08 ...

    Ho notato, però pensavo peggio

    Con gli altri giochi tipo Burnout ??

  4. #4
    Il Fantasma L'avatar di Project Zero
    Data Registrazione
    09-12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    178

    Predefinito Re: [Ps2] Gioco in rete con PEs08 ...

    EDIT: un'altra cosa ... come faccio a sapere quali giochi Ps2 hanno l'online ?? Solo se cè scritto dietro che è compatibile con l'adattatore di rete, sennò nulla (nel caso in cui davanti non cè scritto "Supporto gioco di rete" ) ??

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: [Ps2] Gioco in rete con PEs08 ...

    Citazione Originariamente Scritto da Project Zero Visualizza Messaggio

    1. ogni volta che voglio giocare devo sempre inserire UseID e PassWord ?? nn si possono memorizzare ?? Sulla x360 non cè bisogno di loggarsi tutte le volte ed è comodissimo
    Devi inserirli ogni volta.
    2. perchè ogni tanto il gioco impazzisce, cioè il pallone sembra tele trasportarsi da una parte all'altra ?? Non penso sia il lag perchè il server era pieno del 30/1000 ... cioè vuotissimo (non mi ricordo però se stavo giocando con un italiano, cmq il server più pieno aveva 100/1000 ...
    L'online fa abbastanza schifo.
    Se è come PES 6 non c'entra niente quanta gente c'è sul server, perché le partite sono hostate dai due giocatori (uno il primo tempo, uno il secondo).

    EDIT: un'altra cosa ... come faccio a sapere quali giochi Ps2 hanno l'online ?? Solo se cè scritto dietro che è compatibile con l'adattatore di rete, sennò nulla (nel caso in cui davanti non cè scritto "Supporto gioco di rete" ) ??
    Penso solo quelli con la fascetta azzurra davanti con scritto "Supporto gioco di rete".
    Poi tra l'altro non è detto che trovi giocatori, io ho provato con nonricordoquale gioco (forse Outrun) e non c'era nessuno.
    Con lo stesso PES 08 ho provato una volta e ho trovato pochissima gente (rispetto a PES 6): non so se sia perché la maggior parte delle persone:
    - gioca su PS3
    - è tornata al 6
    - è passata a FIFA

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato