Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: TGM ...

  1. #1

    Predefinito TGM ...

    Come accaduto l anno scorso anche quest anno avete fatto i furbi, mi riferisco al fatto che sia per dark of regin gioco allegato un anno fa e per il gioco di questo mese star trek team NON AVETE SCRITTO DA NESSUNA PARTE DELLA CONFEZIONE CHE ERANO IN INGLESE E SENZA SOTTOTITOLI IN ITALIANO.
    Questo a mio avviso xche sapevate che molti come me che comprano il giornale x il gioco, l avrabbero skippato, quindi CENSURA, visto che non potevate rischiare di vendere meno......... Magari qualcuno dira: ma i giochi in lingua originale sono + belli ecc.... CHI SE NE FREGA!!!!! io voglio sapere cosa compro e non si trattano cosi i consumatori, altre riviste (non faccio nomi) scrivono a caratteri CUBITALI tipo comance4 GIOCO IN INGLESE MANUALE IN ITALIANO, cosi si fa non come voi che vi vantate di avere l anteprima mondiale di thief2 e poi cadete in queste cazz--e.
    Spero vi serva come monito x il futuro perche la concorrenza vi sta col fiato sul collo e gli errori si pagano.........

    Adamantio, consumatore insoddisfatto

  2. #2
    La Nebbia L'avatar di Fuzzy Kitten
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Pordenone - Padova
    Messaggi
    32

    Predefinito Re: TGM sono DISGUSTATO!!!!!!!!

    Bastava leggere il topic che parlava del gioco allegato di TGM... il Duspa l-aveva scritto a chiare lettere!!!

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: TGM sono DISGUSTATO!!!!!!!!

    Fuzzy Kitten ha scritto gio, 27 maggio 2004 alle 15:48
    Bastava leggere il topic che parlava del gioco allegato di TGM... il Duspa l-aveva scritto a chiare lettere!!!
    Si vabbè, ma mica tutti quelli che comprano TGM seguono il forum, no?

  4. #4

    Predefinito Re: TGM sono DISGUSTATO!!!!!!!!

    Appunto!!! concordo, poi il forum riguarda il gioco allegato del mese e non quelli futuri, a saperlo non l avrei comprato^^

  5. #5
    La Nebbia L'avatar di Fuzzy Kitten
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Pordenone - Padova
    Messaggi
    32

    Predefinito Re: TGM sono DISGUSTATO!!!!!!!!

    Se vuoi evitare incavolature sai che hai la possibilita` di guardare il forum e che qui c`e` scritto... poi ce TGM lo scrivesse non sarebbe male...

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di jacol
    Data Registrazione
    21-12-02
    Località
    Universo Fisico
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Ma vai a ca...sa

    Che tragedia!!! Hai speso ben 8 euro non per comprare la migliore rivista di videogiochi per pc sul mercato italiano, bensì il giochillo ad essa allegata in una lingua sconosciuta, che se fosse aramaico ci capiresti di più e NON TI METTONO NEANCHE I SOTTOTITOLI IN ITALIANO!!! OH MY GOD!!! Se fossi in te come minimo farei causa alla Xenia e scriverei una lettera al Corriere della Sera.


  7. #7
    La Borga
    Data Registrazione
    06-07-03
    Località
    Konoha
    Messaggi
    13,976

    Predefinito Re: Ma vai a ca...sa

    Ok, due cose:
    se un gioco non esiste in Italiano quelli di TGM non possono fare una traduzione da loro.
    2) Se non lo sapete esiste anche una versione di TGM solo carta, senza CD ne DVD. Non dire "lo fanno per spillare soldi", perchè s esiste anche la versione solo carta, evidentemente hanno previsto che non venderanno solo la versione con CD o DVD.

  8. #8

    Predefinito Re: TGM sono DISGUSTATO!!!!!!!!

    Adamantio ha scritto gio, 27 maggio 2004 alle 15:10
    Come accaduto l anno scorso anche quest anno avete fatto i furbi, mi riferisco al fatto che sia per dark of regin gioco allegato un anno fa e per il gioco di questo mese star trek team NON AVETE SCRITTO DA NESSUNA PARTE DELLA CONFEZIONE CHE ERANO IN INGLESE E SENZA SOTTOTITOLI IN ITALIANO.
    Questo a mio avviso xche sapevate che molti come me che comprano il giornale x il gioco, l avrabbero skippato, quindi CENSURA, visto che non potevate rischiare di vendere meno......... Magari qualcuno dira: ma i giochi in lingua originale sono + belli ecc.... CHI SE NE FREGA!!!!! io voglio sapere cosa compro e non si trattano cosi i consumatori, altre riviste (non faccio nomi) scrivono a caratteri CUBITALI tipo comance4 GIOCO IN INGLESE MANUALE IN ITALIANO, cosi si fa non come voi che vi vantate di avere l anteprima mondiale di thief2 e poi cadete in queste cazz--e.
    Spero vi serva come monito x il futuro perche la concorrenza vi sta col fiato sul collo e gli errori si pagano.........

    Adamantio, consumatore insoddisfatto
    Avendo potuto controllare di persona ciò che stai affermando, ti dico che, nel cartone che sta dietro entrambe le riviste, all'interno del box dei requisiti di sistema, c'è scritto "Gioco in X, Manuale in Y", con X e Y le opportune lingue. Ora, mentre la scritta di TGM ha lo stessto carattere del corpo dei requisiti, quella di GMC è bianca su sfondo rosso (quindi, un po' più visibile, effettivamente ). Però da qui a dire che le "altre riviste" scrivono a caratteri CUBITALI ce ne corre...
    Semplicemente, la prossima volta stai un po' più attento a ciò che c'è scritto "dietro" perchè, a ben vedere, scritto era scritto (e, sperando per te che tu non abbia problemi di vista, la frase non è neanche tanto piccola! )!
    Ciauz!

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: TGM sono DISGUSTATO!!!!!!!!

    Ma non avevano detto che l'avrebero tradotto loro?

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: TGM sono DISGUSTATO!!!!!!!!

    no.. loro traducevano quello di PCA..

  11. #11
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: TGM sono DISGUSTATO!!!!!!!!

    Adamantio ha scritto gio, 27 maggio 2004 alle 15:10
    Come accaduto l anno scorso anche quest anno avete fatto i furbi, mi riferisco al fatto che sia per dark of regin gioco allegato un anno fa e per il gioco di questo mese star trek team NON AVETE SCRITTO DA NESSUNA PARTE DELLA CONFEZIONE CHE ERANO IN INGLESE E SENZA SOTTOTITOLI IN ITALIANO.
    Questo a mio avviso xche sapevate che molti come me che comprano il giornale x il gioco, l avrabbero skippato, quindi CENSURA, visto che non potevate rischiare di vendere meno......... Magari qualcuno dira: ma i giochi in lingua originale sono + belli ecc.... CHI SE NE FREGA!!!!! io voglio sapere cosa compro e non si trattano cosi i consumatori, altre riviste (non faccio nomi) scrivono a caratteri CUBITALI tipo comance4 GIOCO IN INGLESE MANUALE IN ITALIANO, cosi si fa non come voi che vi vantate di avere l anteprima mondiale di thief2 e poi cadete in queste cazz--e.
    Spero vi serva come monito x il futuro perche la concorrenza vi sta col fiato sul collo e gli errori si pagano.........

    Adamantio, consumatore insoddisfatto

    Non è scritto sul retro del cartone, in fondo ai requisiti hardware del gioco, come tutti i mesi? Chiedo, perché non ho un cartone di TGM a portata di mano... Comunque sia, come ti è stato fatto notare, sono mesi e mesi che preannunciamo sul forum titolo, lingua e spesso add-on vari del mese successivo.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  12. #12
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: TGM sono DISGUSTATO!!!!!!!!

    Orologio ha scritto gio, 27 maggio 2004 alle 19:33
    Ma non avevano detto che l'avrebero tradotto loro?
    No.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  13. #13
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: TGM sono DISGUSTATO!!!!!!!!

    whisper ha scritto gio, 27 maggio 2004 alle 15:50

    Si vabbè, ma mica tutti quelli che comprano TGM seguono il forum, no?
    Dovrebbero.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  14. #14
    Il Puppies L'avatar di **** Taiki ****
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: TGM sono DISGUSTATO!!!!!!!!

    addirittura disgustato

    a me fanno spaccare dalle risate queste cose perchè generalmente chi scatena questi casini ha il torto marcio dalla sua e non fa in tempo neanche a finire di postare che viene sommerso di post di accuse nei suoi confronti

  15. #15
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: TGM sono DISGUSTATO!!!!!!!!

    Adamantio ha scritto gio, 27 maggio 2004 alle 15:10
    Come accaduto l anno scorso anche quest anno avete fatto i furbi, mi riferisco al fatto che sia per dark of regin gioco allegato un anno fa e per il gioco di questo mese star trek team NON AVETE SCRITTO DA NESSUNA PARTE DELLA CONFEZIONE CHE ERANO IN INGLESE E SENZA SOTTOTITOLI IN ITALIANO.
    Questo a mio avviso xche sapevate che molti come me che comprano il giornale x il gioco, l avrabbero skippato, quindi CENSURA, visto che non potevate rischiare di vendere meno......... Magari qualcuno dira: ma i giochi in lingua originale sono + belli ecc.... CHI SE NE FREGA!!!!! io voglio sapere cosa compro e non si trattano cosi i consumatori, altre riviste (non faccio nomi) scrivono a caratteri CUBITALI tipo comance4 GIOCO IN INGLESE MANUALE IN ITALIANO, cosi si fa non come voi che vi vantate di avere l anteprima mondiale di thief2 e poi cadete in queste cazz--e.
    Spero vi serva come monito x il futuro perche la concorrenza vi sta col fiato sul collo e gli errori si pagano.........

    Adamantio, consumatore insoddisfatto
    La prossima volta leggi meglio i cartoni, lì c'è scritto sempre se un gioco è in Italiano o in Inglese!!!
    Poi permettimi un consiglio, comincia a seguire il forum e vedrai che non ti capiteranno più cose del genere!!!

  16. #16

    Predefinito Re: TGM sono DISGUSTATO!!!!!!!!

    Rispondo brevemente a tutti:
    Come mi avete fatto notare e poi di persona ho cntrollato effettivamente la targhetta dei requisiti riporta in fondo la dicitura gioco in inglese e manuale in italiano ma di dimenzioni microscopiche!!!!
    Certo non posso ispezionare l involucro dall edicolante con la gente che mi sta dietro e non posso portarmi la lente d ingrandimento( e una battuta!!)
    Siccome poi ne compero pochi di numeri (essendoci pochi giochi interessanti)non sono abituato a guardarci!!
    Naturalmente serete pure nel giusto e chiedo scusa x il mio infervoramento, ma credo che moooooooooooooolti facciano come me, e come me si sono trovati con un gioco con cui non ci faranno niente, quindi per le prossime volte magari vicino al nome del gioco allegato , sempre in bella vista scrivete anche in che lingua e, sicuramente vi fara vendere di +!!!!!!!
    cya a tutti

  17. #17
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: TGM sono DISGUSTATO!!!!!!!!

    Adamantio ha scritto ven, 28 maggio 2004 alle 10:37
    Rispondo brevemente a tutti:
    Come mi avete fatto notare e poi di persona ho cntrollato effettivamente la targhetta dei requisiti riporta in fondo la dicitura gioco in inglese e manuale in italiano ma di dimenzioni microscopiche!!!!
    Certo non posso ispezionare l involucro dall edicolante con la gente che mi sta dietro e non posso portarmi la lente d ingrandimento( e una battuta!!)
    Siccome poi ne compero pochi di numeri (essendoci pochi giochi interessanti)non sono abituato a guardarci!!
    Naturalmente serete pure nel giusto e chiedo scusa x il mio infervoramento, ma credo che moooooooooooooolti facciano come me, e come me si sono trovati con un gioco con cui non ci faranno niente, quindi per le prossime volte magari vicino al nome del gioco allegato , sempre in bella vista scrivete anche in che lingua e, sicuramente vi fara vendere di +!!!!!!!
    cya a tutti
    Certo che alle volte mettersi a leggere con un attimo di attenzione, anzichè fare subito tragedia, aiuta, è anche vero che è sempre facile fare polemica...


  18. #18
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: TGM sono DISGUSTATO!!!!!!!!

    E infatti mi sembrava strano che non ci fosse scritto
    Un pò più di attenzione prima di sparare a zero sulla rivista.
    Ma poi scusa, l'inglese è un ostacolo così insormontabile? Se io mi sono giocato tutto Fallout e Fallout2 (E vorrei pure il 3 ) senza problemi, non credo sia impossibile riuscire a godersi lo stesso Away Team

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: TGM sono DISGUSTATO!!!!!!!!

    dico la mia.Parto col dire che certe risposte da chi scrive solo per deridere mi fanno inca**are e tanto.Se sei abile a rispondere in un post a un utente che dice la sua (sbagliata o giusta,condivisibile o meno ) bene sei anche in grado di tacere.Ora tornando a chi ha scritto il post; condivido in parte la tua affermazione.La volta scorsa il problema era GRAVE in quanto all'interno della rivista ara scritto e ripetuto che fosse in italiano,mentre poi il gioco era in inglese.Ok si puo' sbagliare.Qui la cosa era scritta sotto le richieste Hardware nel cartoncino .Per quanto riguardail fatto che nel forum fosse anticipata l'info non giustifica niente,infatti faccio finta che non ci fosse scritto niente.Motivo il fatto che comprare TGm non motiva il fatto che ha casa abbia fastweb...quindi se viene scritto SULLA rivista bene altrimenti...
    Ora per il fatto che sei disgustato a mio avviso esageri.La rivista e' cio' che conta non certo una mezza cavolata come Away team..Saluti .

  20. #20
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: TGM sono DISGUSTATO!!!!!!!!

    magari la gente gli risponderà male, ma vedere che c'è gente che compra la rivista SOLO per il gioco allegato e si lamenta pure credo sia offensivo per la professione dei redattori..

    è come se io fossi un musicista e la gente mi comprasse i dischi solo perchè gli piace la copertina...

  21. #21
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: TGM sono DISGUSTATO!!!!!!!!

    vampires ha scritto ven, 28 maggio 2004 alle 12:30
    dico la mia.Parto col dire che certe risposte da chi scrive solo per deridere mi fanno inca**are e tanto.Se sei abile a rispondere in un post a un utente che dice la sua (sbagliata o giusta,condivisibile o meno ) bene sei anche in grado di tacere.
    La frase in grassetto proprio non l'ho capita. Davvero... Pensavo che il forum fosse un posto dove poter rispondere ai posto... ora se uno non è daccordo che fa non risponde? Fammi capire...

    Oltretutto mi sembra che l'affermazione "per deridere" sia un po' esagerata visto il tono iniziale di chi ha aperto il topic...

    Quote:

    Ora tornando a chi ha scritto il post; condivido in parte la tua affermazione.La volta scorsa il problema era GRAVE in quanto all'interno della rivista ara scritto e ripetuto che fosse in italiano,mentre poi il gioco era in inglese.Ok si puo' sbagliare.Qui la cosa era scritta sotto le richieste Hardware nel cartoncino .
    E dove dovrebbe essere scritta scusa? I requisiti servono proprio a quello, se poi la concorrenza decide di scriverlo in altri punti beh sono scelte. Certo non si può dire che scritto era scritto che no era in italiano....

    Quote:

    Per quanto riguardail fatto che nel forum fosse anticipata l'info non giustifica niente,infatti faccio finta che non ci fosse scritto niente.Motivo il fatto che comprare TGm non motiva il fatto che ha casa abbia fastweb...quindi se viene scritto SULLA rivista bene altrimenti...
    Ora per il fatto che sei disgustato a mio avviso esageri.La rivista e' cio' che conta non certo una mezza cavolata come Away team..Saluti .
    E perchè Fastweb? Un 56K non basta? "FastWeb" si è però in modo più o meno "magico" materializzato quando c'era da gridare al disgusto...

    EDIT:
    Ah ti ricordo che TGM è una rivista di Videogiochi che allega dei giochi non viceversa....

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: TGM sono DISGUSTATO!!!!!!!!

    Wizard2k ha scritto ven, 28 maggio 2004 alle 13:08
    vampires ha scritto ven, 28 maggio 2004 alle 12:30
    dico la mia.Parto col dire che certe risposte da chi scrive solo per deridere mi fanno inca**are e tanto.Se sei abile a rispondere in un post a un utente che dice la sua (sbagliata o giusta,condivisibile o meno ) bene sei anche in grado di tacere.
    La frase in grassetto proprio non l'ho capita. Davvero... Pensavo che il forum fosse un posto dove poter rispondere ai posto... ora se uno non è daccordo che fa non risponde? Fammi capire...

    Oltretutto mi sembra che l'affermazione "per deridere" sia un po' esagerata visto il tono iniziale di chi ha aperto il topic...

    Quote:

    Ora tornando a chi ha scritto il post; condivido in parte la tua affermazione.La volta scorsa il problema era GRAVE in quanto all'interno della rivista ara scritto e ripetuto che fosse in italiano,mentre poi il gioco era in inglese.Ok si puo' sbagliare.Qui la cosa era scritta sotto le richieste Hardware nel cartoncino .
    E dove dovrebbe essere scritta scusa? I requisiti servono proprio a quello, se poi la concorrenza decide di scriverlo in altri punti beh sono scelte. Certo non si può dire che scritto era scritto che no era in italiano....

    Quote:

    Per quanto riguardail fatto che nel forum fosse anticipata l'info non giustifica niente,infatti faccio finta che non ci fosse scritto niente.Motivo il fatto che comprare TGm non motiva il fatto che ha casa abbia fastweb...quindi se viene scritto SULLA rivista bene altrimenti...
    Ora per il fatto che sei disgustato a mio avviso esageri.La rivista e' cio' che conta non certo una mezza cavolata come Away team..Saluti .
    E perchè Fastweb? Un 56K non basta? "FastWeb" si è però in modo più o meno "magico" materializzato quando c'era da gridare al disgusto...

    EDIT:
    Ah ti ricordo che TGM è una rivista di Videogiochi che allega dei giochi non viceversa....
    Ciao ,il mio discorso era per il punto tre posto in maniera ironico e da leggere sotto le righe.Per il punto due appunto scrivevo quello che anche tu asserisci.Per il punto uno il discorso era rivolta a una delle prime risposte del topic che non ho digerito.

  23. #23
    Il Puppies L'avatar di Duspa
    Data Registrazione
    12-09-01
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: TGM sono DISGUSTATO!!!!!!!!

    Bene, mi fa piacere notare come la maggior parte del popolo di TGM sia in grado di analizzare le cose e soprattutto attacatta a quel prodotto editoriale che viene con grande sacrificio creato ogni 30 giorni.

    Mi spiace per il lettore che ha acquistato pensando di trovare il gioco in italiano (e la riprova della nostra buona fede è proprio questo topic: credete che valga la pena "gabbare" qualcuno per poi riceverne indietro pubblicità negativa?), ma la leggerezza l'ha compiuta lui.

    Quando un gioco è in italiano lo scriviamo bello evidente proprio perché è un evento quasi eccezionale (la norma è che i giochi siano in inglese...), ma SEMPRE e COMUNQUE i dettagli della lingua e del manuale si trovano nel box delle specifiche del gioco.
    Da noi come sulle altre riviste.

    E basta co' ste polemiche! Siate anche voi un pelino più attenti, no?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato