+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito [GTA SA] Ammu-Nation: quando?

    Salve a tutti, ho recentemente ricominciato questo fantastico giochillo...

    Sono ancora alle prime missioni in quel di Los Santos e ho notato che sulla mappa non mi vengono segnalati i negozi di armi (Ammu-Nation, per l'appunto). Ho provato a cercarli in giro in quelle zone in cui mi sembrava fossero presenti ma non ho cavato un ragno dal buco... Per caso bisogna completare qualche missione particolare prima che le suddette "botteghe" siano a disposizione del giocatore?

    Grazie.

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Località
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Thumbs up Re: [GTA SA] Ammu-Nation: quando?

    Devi arrivare alla missione dove devi riconquistare glen park (o quello che è ), è una delle prime, Sweet ti manderà all'Ammu Nation per prendere l'artiglieria, e da quel punto in poi saranno tutti sbloccati

  3. #3
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [GTA SA] Ammu-Nation: quando?

    Capisco, grazie!

    Ehm... Avrei un altro dubbio... Mi ricordo che la prima volta che avevo giocato a SA avevo conquistato tutti i quartieri di Los Santos appena me ne veniva data l'opportunità... Il problema è che una volta sbattuto fuori dalla città (per esigenze di trama) avevo perso tutto... Una volta riammesso (con il raid alla ex-villa di Madd Dogg, se non sbaglio...), con la scarcerazione di Sweet, la conquista dei quartieri parte da capo...

    Dunque la mia domanda è questa: volendo posso anche non perdere tempo a conquistare i quartieri e rimandare tutto a "dopo", quando Sweet esce di prigione?

  4. #4
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: [GTA SA] Ammu-Nation: quando?

    esattamont
    conquistarsi i territori in quello momento è uno sbatto inutile

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: [GTA SA] Ammu-Nation: quando?

    Citazione Originariamente Scritto da JimiBeck Visualizza Messaggio
    esattamont
    conquistarsi i territori in quello momento è uno sbatto inutile
    Tranne che per un aspetto: conquistando tutti i territori eviterai di dover accorrere a difendere un tuo territorio attaccato da una gang rivale (dopo che li hai eliminati tutti, effettivamente, non ti attaccano più).
    Effettivamente non so quanto l'impresa valga la spesa... decidi tu.

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Località
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: [GTA SA] Ammu-Nation: quando?

    il divertimanto lo vale di sicuro, non fosse che dopo ti tolgono tutte le armi sarebbe anche utile , maledetto Tempenny

  7. #7

    Predefinito Re: [GTA SA] Ammu-Nation: quando?

    Citazione Originariamente Scritto da arguile66 Visualizza Messaggio
    Capisco, grazie!

    Ehm... Avrei un altro dubbio... Mi ricordo che la prima volta che avevo giocato a SA avevo conquistato tutti i quartieri di Los Santos appena me ne veniva data l'opportunità... Il problema è che una volta sbattuto fuori dalla città (per esigenze di trama) avevo perso tutto... Una volta riammesso (con il raid alla ex-villa di Madd Dogg, se non sbaglio...), con la scarcerazione di Sweet, la conquista dei quartieri parte da capo...

    Dunque la mia domanda è questa: volendo posso anche non perdere tempo a conquistare i quartieri e rimandare tutto a "dopo", quando Sweet esce di prigione?
    si potresti anke farlo xkè la 1a volta ke devi conquistare i territori dp andandotene te li fregano tt i ballas. cmq il primo ammu-nation si sblocca qnd vai a trovare l prima volta emmet

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato