+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 15 di 15
  1. #1
    La Nebbia L'avatar di Luduz
    Data Registrazione
    05-07-06
    Messaggi
    20

    Unhappy [Witcher PC] problemi di droga (fisstech)

    Aiuto!!! Sono nel secondo capitolo nella quest principale dove devo interrogare un testimonee che è in galera. Per farlo devo corrompere Jethro con del fisstech. Il problema è che Coleman lo spaccino è morto penso, perchè in una quest precendete ho spifferato a rammstein che lo tradiva e dopo il pg Coleman in città non si è più visto. Io resto in mano senza fisstech e non posso completare la quest principale per andare avanti. Ho provato a restare sveglio da mezzanotte fino al mattino per cercare qualche tipo di Salamandra che mi attaccasse per ucciderli e prendere del fisstech dalla loro borsa ma purtroppo nn li ho trovali.. Non so più che fare sono disperato... Consigliatemi...

  2. #2
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [Witcher PC] problemi di droga (fisstech)

    Citazione Originariamente Scritto da Luduz Visualizza Messaggio
    Aiuto!!! Sono nel secondo capitolo nella quest principale dove devo interrogare un testimonee che è in galera. Per farlo devo corrompere Jethro con del fisstech. Il problema è che Coleman lo spaccino è morto penso, perchè in una quest precendete ho spifferato a rammstein che lo tradiva e dopo il pg Coleman in città non si è più visto. Io resto in mano senza fisstech e non posso completare la quest principale per andare avanti. Ho provato a restare sveglio da mezzanotte fino al mattino per cercare qualche tipo di Salamandra che mi attaccasse per ucciderli e prendere del fisstech dalla loro borsa ma purtroppo nn li ho trovali.. Non so più che fare sono disperato... Consigliatemi...
    ricaricare un salvataggio precendente e non spifferare al locandiere?

  3. #3
    La Nebbia L'avatar di Luduz
    Data Registrazione
    05-07-06
    Messaggi
    20

    Predefinito Re: [Witcher PC] problemi di droga (fisstech)

    Ho pensato ankio forse è l'unica soluzione... Ho provato anke a uccidere tutti i sicari e i bandati davanti a orso peloso pero non l'avevano addosso.. Il problema è ke ho fatto una miriade di quest prima nella speranza di trovare ste fisstech... bho spero che ci sia un altra soluzione

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: [Witcher PC] problemi di droga (fisstech)

    Neanche io ne avevo (Coleman non l'ho mai visto vivo ) mi pare che ne ho trovata addosso a dei salamandra mentre giravo per le fogne.

  5. #5
    La Nebbia L'avatar di Luduz
    Data Registrazione
    05-07-06
    Messaggi
    20

    Predefinito Re: [Witcher PC] problemi di droga (fisstech)

    Citazione Originariamente Scritto da Koenig Visualizza Messaggio
    Neanche io ne avevo (Coleman non l'ho mai visto vivo ) mi pare che ne ho trovata addosso a dei salamandra mentre giravo per le fogne.
    Allora adesso ci prova le giro tutte in lungo e in largo... Ma nn c'è la ricetta per farlo.. Che magari mi dite ke ingredienti servono e la base e lo faccio senza aver preso la ricetta... Maledetto fisstech...

  6. #6

    Predefinito Re: [Witcher PC] problemi di droga (fisstech)

    Ciao anche io mi sono bloccato per recuperare la droga, il problema mio però è diverso, coleman la sera lo trovo sempre alla locanda ma non mi dice nienet se non propormi la gara di bevute e dopo 4 bevute io barcollo e lui si rimette a sedere senza considerarmi più.... qualcuno ha qualche dritta da darmi?

  7. #7
    La Nebbia L'avatar di Luduz
    Data Registrazione
    05-07-06
    Messaggi
    20

    Predefinito Re: [Witcher PC] problemi di droga (fisstech)

    Citazione Originariamente Scritto da burgioboy Visualizza Messaggio
    Ciao anche io mi sono bloccato per recuperare la droga, il problema mio però è diverso, coleman la sera lo trovo sempre alla locanda ma non mi dice nienet se non propormi la gara di bevute e dopo 4 bevute io barcollo e lui si rimette a sedere senza considerarmi più.... qualcuno ha qualche dritta da darmi?
    Prova a fare prima la quest ke ti da lui... Quella della casa dei fantasmi.. Poi prova a vedere se te lo vende... Pero nn ne sono sicuro... Cmq io sono restato bloccato in questo punto xk appunto coleman era morto e io nn sapevo da ki prendere il fisstech.. Ho ricaricato l'intero capitolo e mi sono dovuto rifare tutte le stramaledde quest che avevo gia fatto.. Cmq alla fine del gioco lo sforzo ke ho fatto x ste bug e stato ricompensato... Grand gioco!!!

  8. #8

    Predefinito Re: [Witcher PC] problemi di droga (fisstech)

    Grazie.. l'ho fatta la quest della casa dei fantasmi e al momento che Coleman mi offriva il firstek non l'ho preso perché ancora non ero andato dall'investigatore e non pensavo che mi servisse... non vorrei rifare il capitolo, ho quasi finito tutte le missioni secondarie :-(

  9. #9
    La Nebbia L'avatar di Luduz
    Data Registrazione
    05-07-06
    Messaggi
    20

    Predefinito Re: [Witcher PC] problemi di droga (fisstech)

    Citazione Originariamente Scritto da burgioboy Visualizza Messaggio
    Grazie.. l'ho fatta la quest della casa dei fantasmi e al momento che Coleman mi offriva il firstek non l'ho preso perché ancora non ero andato dall'investigatore e non pensavo che mi servisse... non vorrei rifare il capitolo, ho quasi finito tutte le missioni secondarie :-(
    Appena prendi da un corpo del fisstech nn consumarlo occhio... Cmq io dopo che mi sono trovato nella tua situazione non lo piu trovato ho girato di notte ho fatto di tutto di piu ma nn sono riuscito a trovarlo e ho dovuto rifare tutto.. Buona fortuna!!

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: [Witcher PC] problemi di droga (fisstech)

    Citazione Originariamente Scritto da burgioboy Visualizza Messaggio
    Grazie.. l'ho fatta la quest della casa dei fantasmi e al momento che Coleman mi offriva il firstek non l'ho preso perché ancora non ero andato dall'investigatore e non pensavo che mi servisse... non vorrei rifare il capitolo, ho quasi finito tutte le missioni secondarie :-(
    Prova a fare un giro di notte nel quartiere dei non umani, dovresti incontrare degli assassini con il fisstech addosso.

  11. #11

    Predefinito Re: [Witcher PC] problemi di droga (fisstech)

    Ciao a tutti. Ho un problema con The Witcher: al momento dell'ingresso nella città di Vizima, dopo aver parlato con la guardia che mi avrebbe dovuto far entrare una
    volta in possesso del lasciapassare, purtroppo invece che iniziare la
    fase dentro la città, lo schermo diventa nero e in sottofondo si sente
    il fiume e la donna che segue il protagonista dire di andare a parlare
    con la guardia!! Non è che si blocchi il PC, ma tutto diventa nero, il
    gioco sembra tornato indietro a prima del filmato con le guardie che mi
    costringono a buttare la spada, rendendo impossibile proseguire, anche
    perché i comandi non rispondono e lo schermo resta nero !!!!

    Qualcuno mi sa aiutare ???? Per favore !!!! Alla Atari dicono che non sanno cosa possa essere!!!!

    Grazie.
    Ultima modifica di GigaHerz; 16-01-08 alle 16:51:51

  12. #12
    La Nebbia L'avatar di Luduz
    Data Registrazione
    05-07-06
    Messaggi
    20

    Predefinito Re: [Witcher PC] problemi di droga (fisstech)

    Citazione Originariamente Scritto da GigaHerz Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Ho un problema con The Witcher: al momento dell'ingresso nella città di Vizima, dopo aver parlato con la guardia che mi avrebbe dovuto far entrare una
    volta in possesso del lasciapassare, purtroppo invece che iniziare la
    fase dentro la città, lo schermo diventa nero e in sottofondo si sente
    il fiume e la donna che segue il protagonista dire di andare a parlare
    con la guardia!! Non è che si blocchi il PC, ma tutto diventa nero, il
    gioco sembra tornato indietro a prima del filmato con le guardie che mi
    costringono a buttare la spada, rendendo impossibile proseguire, anche
    perché i comandi non rispondono e lo schermo resta nero !!!!

    Qualcuno mi sa aiutare ???? Per favore !!!! Alla Atari dicono che non sanno cosa possa essere!!!!

    Grazie.
    Strano.. Prova a installare l ultima pacth o disinstalla e reinstalla il gioco tenendo i salvataggi.. Se no prova ad entrare in città con la versione 1.0 del gioco.. Prova poi vedi.. Che brutto bug ke è!!!
    Ultima modifica di Luduz; 16-01-08 alle 17:36:48

  13. #13

    Predefinito Re: [Witcher PC] problemi di droga (fisstech)

    la droga si trova addoso a dei salamdra, io la trovo sempre!!

    io ho un altro problema.....praticamente nel secodno capitolo ho fatto prima le altre missioni secondarie, poi m sono dedicato alle investigazioni, senza mai incontrare COLEMAN...solo ke quando dovevo parlargli, l'hanno ucciso...quindi, io nn gli ho mai consegnato il pacchetto...da qllo ke ho letto dà anke un'altra missione ke non farà mai!!...

    sto coleman, è destinato a morire?!! mi servirà dopo?!! altrimenti l'unica soluzione è ricaricare...

  14. #14

    Predefinito Re: [Witcher PC] problemi di droga (fisstech)

    Citazione Originariamente Scritto da GigaHerz Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Ho un problema con The Witcher: al momento dell'ingresso nella città di Vizima, dopo aver parlato con la guardia che mi avrebbe dovuto far entrare una
    volta in possesso del lasciapassare, purtroppo invece che iniziare la
    fase dentro la città, lo schermo diventa nero e in sottofondo si sente
    il fiume e la donna che segue il protagonista dire di andare a parlare
    con la guardia!! Non è che si blocchi il PC, ma tutto diventa nero, il
    gioco sembra tornato indietro a prima del filmato con le guardie che mi
    costringono a buttare la spada, rendendo impossibile proseguire, anche
    perché i comandi non rispondono e lo schermo resta nero !!!!

    Qualcuno mi sa aiutare ???? Per favore !!!! Alla Atari dicono che non sanno cosa possa essere!!!!

    Grazie.
    Penso che questo post possa rispondere alla tua domanda:

    http://www.thewitcher.com/forum/index.php?topic=8941.0

    Mi sono imbattuto nello stesso problema proprio ieri sera e la voglia di ricominciare da capo è dettata soltanto dal fatto che usando un save game della demo mi sono perso un sacco di cose! :-)

    Saluti,
    Mirco

  15. #15

    Predefinito Re: [Witcher PC] problemi di droga (fisstech)

    Ragazzi i lfisstech lo trovate se guardate bene in giro...mi pare pure se uccidete qualche uomo di salamandra la notte!!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato