+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 194

Discussione: linux vs win

  1. #126
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Rescaldina beach
    Messaggi
    5,298

    Predefinito Re: linux vs win

    Dos ex machina ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 11:39
    Quoto Mithrandir e quindi, di riflesso, in parte anche Painter. Quando mi riferivo a superiorità di un SO su di un altro (ammesso che sia possibile parlarne) intendo parlare della sua intrinseca "bontà", non di quanti programmi sono disponibili per esso.
    Invece io lo pensavo proprio alla maniera "consolara" dove la potenza non conta nulla, ma conta solo il software

    Dopotutto un sistema potentissimo ma con poco software non o userebbe nessuno.

    Guarda BeOS: è potentissimo, ma non c'è software e quindi non è usato

  2. #127
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: linux vs win

    DreamPainter ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 12:38
    Invece io lo pensavo proprio alla maniera "consolara" dove la potenza non conta nulla, ma conta solo il software
    questo è il fulcro di tutto!Con un sistema operativo devo avere a disposizione tutti quei software che mi servono, se li ha lo scelgo, se non li ha magari lo provo per curiosità, ma la sua permanenza sul disco fisso sarà molto breve

  3. #128
    Shogun Assoluto L'avatar di Mithrandir
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Reginasirarefà
    Messaggi
    26,017

    Predefinito Re: linux vs win

    Dos ex machina ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 11:39
    intendo parlare della sua intrinseca "bontà", non di quanti programmi sono disponibili per esso.
    Non è che tale valutazione faccia molto il gioco di Linux eh, magari di nessuno dei due, ma se intendevi esternare l'intrinseca bontà di Linux, credo dovresti far crollare il tuo mito

  4. #129
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: linux vs win

    Mithrandir81 ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 10:59
    DreamPainter ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 00:30
    Sembra quasi che sulla multimedialità windows vinca, mentre sul resto siamo sul pari.
    Il che non è poi nemmeno così inatteso, è il motivo per cui Linux non è ancora pronto per il mercato Desktop...
    C'è anche da dire che tu hai più l'occhio sulla "produzione", che non all'uso base di un PC, sul quale direi che siamo alla pari.

    Il punto è che nell'uso base quasi sempre c'è anche il gioco, e a quel punto niente meglio di Windows, e sempre in quell'uso base, Linux ha ancora un bel da fare ad affrontare le proprie idiosincrasie...che col tempo peraltro tendono ad aumentare.

    In fin dei conti l'osservazione che mi faccio sempre è che io utente linux non faccio testo in una valutazione, perchè "ne so troppo", ed è quindi logico che mi funzioni di tutto di più, tranquillamente, senza problemi ( più corretto: senza problemi che non riesca ad affrontare).
    Il vero test è sempre nell'utente semplice.
    Anche qui, sul forum, esiste un'area per Linux, dove si chiede aiuto su come installarlo, farlo funzionare, risolvere problemi su problemi...tale esigenza non si sente per Windows, tant'è che esiste l'area "Windows Tuning", dedicata più che altro al portare Windows al proprio optimum personale.
    non sono del tutto d'accordo, nell'area sofware trovo più di un utente con problemi legati a windows o a sw ad esso correlati, certo a parte qualche caso, non è necessario, per esempio per l'installazione, ripetere i pochi passi dell'howto toppato

    per quanto riguarda l'analisi sono praticamente d'accordo con dream, ribadendo ogni volta che per l'utente medio (che ha voglia di sbattersi un minimo) la miglior scelta a mio avviso è un sitema dual boot

    detto questo noto che siamo alle solite conclusioni, ma vedo anche con piacere che la questione sta rimanendo su toni civili

  5. #130
    Shogun Assoluto L'avatar di Mithrandir
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Reginasirarefà
    Messaggi
    26,017

    Predefinito Re: linux vs win

    BazookA00 ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 16:30
    Mithrandir81 ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 10:59
    DreamPainter ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 00:30
    Sembra quasi che sulla multimedialità windows vinca, mentre sul resto siamo sul pari.
    Il che non è poi nemmeno così inatteso, è il motivo per cui Linux non è ancora pronto per il mercato Desktop...
    C'è anche da dire che tu hai più l'occhio sulla "produzione", che non all'uso base di un PC, sul quale direi che siamo alla pari.

    Il punto è che nell'uso base quasi sempre c'è anche il gioco, e a quel punto niente meglio di Windows, e sempre in quell'uso base, Linux ha ancora un bel da fare ad affrontare le proprie idiosincrasie...che col tempo peraltro tendono ad aumentare.

    In fin dei conti l'osservazione che mi faccio sempre è che io utente linux non faccio testo in una valutazione, perchè "ne so troppo", ed è quindi logico che mi funzioni di tutto di più, tranquillamente, senza problemi ( più corretto: senza problemi che non riesca ad affrontare).
    Il vero test è sempre nell'utente semplice.
    Anche qui, sul forum, esiste un'area per Linux, dove si chiede aiuto su come installarlo, farlo funzionare, risolvere problemi su problemi...tale esigenza non si sente per Windows, tant'è che esiste l'area "Windows Tuning", dedicata più che altro al portare Windows al proprio optimum personale.
    non sono del tutto d'accordo, nell'area sofware trovo più di un utente con problemi legati a windows o a sw ad esso correlati, certo a parte qualche caso, non è necessario, per esempio per l'installazione, ripetere i pochi passi dell'howto toppato
    ok, trovi diversi utenti con problemi legati a Windows e a sw ad esso correlati...ma rappòrtati ad un intero forum che, a parte topic come questo, è sostanzialmente dedicato a come far funzionare l'intero sistema e i suoi sw ( diverso da risolvere problemi disparati ma isolati in genere di sw che già funziona e di un sistema di cui quasi mai si sente "ma come installo windows?" ). E tieni conto anche del bacino di utenza...

  6. #131

    Predefinito Re: linux vs win

    Mithrandir81 ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 15:23
    Dos ex machina ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 11:39
    intendo parlare della sua intrinseca "bontà", non di quanti programmi sono disponibili per esso.
    Non è che tale valutazione faccia molto il gioco di Linux eh, magari di nessuno dei due, ma se intendevi esternare l'intrinseca bontà di Linux, credo dovresti far crollare il tuo mito
    Ovviamente volevo evidenziare come nessuno dei due fosse superiore all'altro. Non sono certo un fanboy GNU/linux ma ammiro molto la filosofia della FSF e la figura di RMS.

    Hurd com'è (sarà)? Il fatto di non essere un kernel monolitico dovrebbe deporre a suo favore.

  7. #132
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Rescaldina beach
    Messaggi
    5,298

    Predefinito Re: linux vs win

    Dos ex machina ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 17:08
    Mithrandir81 ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 15:23
    Dos ex machina ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 11:39
    intendo parlare della sua intrinseca "bontà", non di quanti programmi sono disponibili per esso.
    Non è che tale valutazione faccia molto il gioco di Linux eh, magari di nessuno dei due, ma se intendevi esternare l'intrinseca bontà di Linux, credo dovresti far crollare il tuo mito
    Ovviamente volevo evidenziare come nessuno dei due fosse superiore all'altro. Non sono certo un fanboy GNU/linux ma ammiro molto la filosofia della FSF e la figura di RMS.
    Mio dio, è come dire di adorare Satana
    RMS e la FSF sono la mafia del software e cancro della comunità opensource.

  8. #133
    Lo Zio L'avatar di Sn0rKy
    Data Registrazione
    10-02-02
    Località
    PARMA
    Messaggi
    1,616

    Predefinito Re: linux vs win

    DreamPainter ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 20:58
    Mio dio, è come dire di adorare Satana
    RMS e la FSF sono la mafia del software e cancro della comunità opensource.
    lo hai nominato!!!! e la sua puzza ascellare ti colpirà!




    dai che siamo quasi arrivati a trarre le mitiche conclusioni di questo topic

  9. #134
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-12-05
    Messaggi
    182

    Predefinito Re: linux vs win

    lello_panzieri ha scritto mer, 26 aprile 2006 alle 11:25
    Come fai a giudicare un prodotto che non hai mai provato?
    Mi sono espresso in maniera poco chiara. Volevo dire provato tutto e usa tutto tranne Mac.

    Quote:
    No, perché io ti scrivo da Mac OS X Tiger e prima di spendere del denaro per prendere un Mac mi sono documentato un po' sul sistema operativo. Dire che Mac OS X è un FreeBSD con la GUI pompata vuol dire non averlo mai usato e non capire che si sta dicendo.
    Ma non ho scritto che è instabile o fa schifo. E non lo farò perchè l'ho usato per troppo poco tempo per darne un giudizio equilibrato fino in fondo. D'impatto non mi è dispiaciuto. Sono i prezzi che non condivido alla luce del fatto (ma non solo) che tanto del lavoro non lo fanno loro.
    Pensa che vorrei comprarmelo ma non a questi prezzi.
    Li ritengo troppo alti oltre a non avere quei soldi da spendere.
    Se hai qualche esperienza in merito ora che lo usi o qualche consiglio da darmi in merito dimmi pure.

    Ciao.

  10. #135

    Predefinito Re: linux vs win

    DreamPainter ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 20:58
    Dos ex machina ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 17:08
    Mithrandir81 ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 15:23
    Dos ex machina ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 11:39
    intendo parlare della sua intrinseca "bontà", non di quanti programmi sono disponibili per esso.
    Non è che tale valutazione faccia molto il gioco di Linux eh, magari di nessuno dei due, ma se intendevi esternare l'intrinseca bontà di Linux, credo dovresti far crollare il tuo mito
    Ovviamente volevo evidenziare come nessuno dei due fosse superiore all'altro. Non sono certo un fanboy GNU/linux ma ammiro molto la filosofia della FSF e la figura di RMS.
    Mio dio, è come dire di adorare Satana
    RMS e la FSF sono la mafia del software e cancro della comunità opensource.
    Conosco la tua opinione in proposito e non la condivido, ne discutemmo in passato. Ti ricordo che OpenSource è diverso da Free Software.

  11. #136
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: linux vs win

    Dos ex machina ha scritto sab, 29 aprile 2006 alle 11:40
    DreamPainter ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 20:58
    [Mio dio, è come dire di adorare Satana
    RMS e la FSF sono la mafia del software e cancro della comunità opensource.
    Conosco la tua opinione in proposito e non la condivido, ne discutemmo in passato. Ti ricordo che OpenSource è diverso da Free Software.
    comincio a intravedere una faccina in avvicinamento

    Spoiler:



    accetto scommesse, sul quando/come


  12. #137

    Predefinito Re: linux vs win

    Ero-Senin ha scritto sab, 29 aprile 2006 alle 12:02
    Dos ex machina ha scritto sab, 29 aprile 2006 alle 11:40
    DreamPainter ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 20:58
    [Mio dio, è come dire di adorare Satana
    RMS e la FSF sono la mafia del software e cancro della comunità opensource.
    Conosco la tua opinione in proposito e non la condivido, ne discutemmo in passato. Ti ricordo che OpenSource è diverso da Free Software.
    comincio a intravedere una faccina in avvicinamento

    Spoiler:



    accetto scommesse, sul quando/come

    Non capisco perché si dovrebbe chiudere, la discussione si mantiene su toni civili. Forse c'è un po' di OT ma credo sia fisiologico.

  13. #138
    Lo Zio L'avatar di kaaio
    Data Registrazione
    13-12-01
    Località
    Povegliano - TV
    Messaggi
    2,996

    Predefinito Re: linux vs win

    Dos ex machina ha scritto sab, 29 aprile 2006 alle 12:27
    Non capisco perché si dovrebbe chiudere, la discussione si mantiene su toni civili. Forse c'è un po' di OT ma credo sia fisiologico.
    Infatti



  14. #139
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Rescaldina beach
    Messaggi
    5,298

    Predefinito Re: linux vs win

    Dos ex machina ha scritto sab, 29 aprile 2006 alle 11:40
    DreamPainter ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 20:58
    Dos ex machina ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 17:08
    Mithrandir81 ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 15:23
    Dos ex machina ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 11:39
    intendo parlare della sua intrinseca "bontà", non di quanti programmi sono disponibili per esso.
    Non è che tale valutazione faccia molto il gioco di Linux eh, magari di nessuno dei due, ma se intendevi esternare l'intrinseca bontà di Linux, credo dovresti far crollare il tuo mito
    Ovviamente volevo evidenziare come nessuno dei due fosse superiore all'altro. Non sono certo un fanboy GNU/linux ma ammiro molto la filosofia della FSF e la figura di RMS.
    Mio dio, è come dire di adorare Satana
    RMS e la FSF sono la mafia del software e cancro della comunità opensource.
    Conosco la tua opinione in proposito e non la condivido, ne discutemmo in passato. Ti ricordo che OpenSource è diverso da Free Software.
    Beh, una ditta che non mette nei credits gli sviluppatori, non accetta di fare causa a chi viola la sua licenza se non gli si danno i copyright del software, non accetta che un software conuna licenza diversa possa usare le sue librerie, per quanto mi riguarda è mafia.

    So BENISSIMO che l'opensource è diverso dal free software, sono quello che nel forum lo ricorda più spesso a tutti

    Per questo ho detto che la FSF è il cancro dell'opensource: la FSF con il suo free software fa solamente male al mondo dell'opensource.

  15. #140
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: linux vs win

    kaaio ha scritto sab, 29 aprile 2006 alle 13:12
    Dos ex machina ha scritto sab, 29 aprile 2006 alle 12:27
    Non capisco perché si dovrebbe chiudere, la discussione si mantiene su toni civili. Forse c'è un po' di OT ma credo sia fisiologico.
    Infatti


    ma non intendo ora, tra qualche post

  16. #141
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: linux vs win

    basta con gli ot che dream sta facendo il bravo

  17. #142
    Il Niubbi L'avatar di 9800PRO
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    Mestre
    Messaggi
    274

    Predefinito Re: linux vs win

    è un passo avanti per quanto riguarsa le applicazioni disponibili non come SO.
    Diciamo che se i vendor commerciali cominciassero a puntare su linux allora sarebbe tutta un'altra storia.
    Poi come server e servizzi di rete è imbattibile.
    Io principalmete uso linux se propio non posso farne a meno windows (maledetta scuola).


  18. #143
    Lo Zio L'avatar di Edward Gein
    Data Registrazione
    18-11-01
    Località
    Steuerland
    Messaggi
    2,837

    Predefinito Re: linux vs win

    9800PRO ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 22:35
    è un passo avanti per quanto riguarsa le applicazioni disponibili non come SO.
    L'unica scelta infelice che ha come SO è l'integrazione dell'interfaccia grafica (e non della shell) all'interno del kernel.

    Per ideazione e innovazione, è un bel po' più avanti di Linux.

    Poi, tra il dire e il fare ce ne passa.

  19. #144

    Predefinito Re: linux vs win

    si evincono due cose:

    discorso hardware: sappiamo tutti che linux per uan serie di ragioni quali la diffusione è snobbato dai produttori di hw. ancora oggi se hai una ati (cioè uno dei 2 chipset che da soli fanno il 98% delle sk video ) hai un sacco di problemi. ma anke i tasti multimediali del tuo mouse non funzionano tanto per dire due degli hw più diffusi.

    il discorso sw mi vede d accordo con dream. su linux sto trovando un sacco di cose ma su windows siamo avanti decisamente (e non considero i giochi perchè è meglio va, sono fortunato che ut2004 ci gira su linux)

    se diventi un discreto utente di linux vuol dire che hai le capacità e le conoscenze informatiche per rendere il tuo windows un sistema stabile ed efficace, senza fronzoli di sorta..(ho fatto più fatica a far andare il mio dual display su 9800pro che a rendere sicuro il mio winxp)...

    per farvi un esempio concreto: ho ordinato un notebook della dell che volevo far andare col pinguino. oltre all irritazione di dover per forza pagare un win xp home editin che non voglio, anke la beffa delle schde ati montate su quel modello che faranno parecchia fatica col pinguino...

    e un altro: adesso il mio suse non masterizza più. ad un ceto punto k3b si pianta e mi sputt.ana un dvd vergine. il bello di linux diranno molti è che ora posso scoprire dov è il problmea, capire il mio hw, risolverlo in maniera tecnica e non reinstallndo......verissimo, ma su win masterizzavo e basta senza faq, howto e guide!!

    io mi reputo un ottimo utente di win xp, e un novizio di linux...ma ancora oggi lo uso perchè cerco una risposta MIA al perchè un utente avanzato/niubbo che sia debba lasciare windows.

    per ora le mie conclusioni sono le seguenti:

    1) utente niubbo,medio: windows xp.
    2) utento medio/avanzato: windows ma con la voglia di linux perchè..vedi punto 3
    3) avanzati: linux

  20. #145
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: linux vs win

    CapodelMondo ha scritto dom, 07 maggio 2006 alle 01:06
    si evincono due cose:

    discorso hardware: sappiamo tutti che linux per uan serie di ragioni quali la diffusione è snobbato dai produttori di hw. ancora oggi se hai una ati (cioè uno dei 2 chipset che da soli fanno il 98% delle sk video ) hai un sacco di problemi. ma anke i tasti multimediali del tuo mouse non funzionano tanto per dire due degli hw più diffusi.
    sulla scheda ati, sono d'accordo si e no, ma ci può stare; il mio mx500 funziona benissimo.

    CapodelMondo ha scritto dom, 07 maggio 2006 alle 01:06
    se diventi un discreto utente di linux vuol dire che hai le capacità e le conoscenze informatiche per rendere il tuo windows un sistema stabile ed efficace, senza fronzoli di sorta..(ho fatto più fatica a far andare il mio dual display su 9800pro che a rendere sicuro il mio winxp)...
    mica sempre vero, ho un amico che conosce unix come le sue tasche, ma in win è un principiante totale: non perchè non ci arrivi, praticamente non lo usa mai, quando lo usa fa disastri

    CapodelMondo ha scritto dom, 07 maggio 2006 alle 01:06
    per farvi un esempio concreto: ho ordinato un notebook della dell che volevo far andare col pinguino. oltre all irritazione di dover per forza pagare un win xp home editin che non voglio, anke la beffa delle schde ati montate su quel modello che faranno parecchia fatica col pinguino...
    qui la "colpa" è tua: sapendo di volerci mettere linux, avresti prima dovuto informarti sul supporto hardware.(n.b.dicono che gentoo abbia + probabilità di successo..ma non ho testato personalmente atm)
    D'altra parte si sa che il supporto Ati è quello che è sulle mobile: i driver sono diversi da quelli per le non mobile in win, figuriamoci in lin.
    Quanto all' OS da pagare, non credo esistano laptop facilmente reperibili con linux pre installato.
    Mi sto informando io stesso per un portatile..i link ci sono in qualche post disperso qua nel forum.

    CapodelMondo ha scritto dom, 07 maggio 2006 alle 01:06
    e un altro: adesso il mio suse non masterizza più. ad un ceto punto k3b si pianta e mi sputt.ana un dvd vergine. il bello di linux diranno molti è che ora posso scoprire dov è il problmea, capire il mio hw, risolverlo in maniera tecnica e non reinstallndo......verissimo, ma su win masterizzavo e basta senza faq, howto e guide!!
    Prova a disinstallare e reinstallare k3b, oppure gnome baker..o lo stesso nero, se in win lo hai originale.
    Che soft usi in win?E che file volevi masterizzare?

    CapodelMondo ha scritto dom, 07 maggio 2006 alle 01:06
    per ora le mie conclusioni sono le seguenti:

    1) utente niubbo,medio: windows xp.
    2) utento medio/avanzato: windows ma con la voglia di linux perchè..vedi punto 3
    3) avanzati: linux
    Qui mi trovi completamete in disaccordo: vorrei prendere un n00b totale e metterlo davanti a linux così come avviene quando uno così prende win.
    Sono convinto che farebbe molti più disastri in win che in lin.
    Le definizioni di medio/avanzato sono troppo "generiche" e variabili a seconda del punto di vista.
    see yaa!


  21. #146

    Predefinito Re: linux vs win

    il dell non ho potuto sceglierlo a piacimento, mi hanno detto ordinati un 6400 e nel sito monta solo ati o intel (intel però è cessosissima) quindi ho fatto buon viso a cattivo gioco.

    il mouse funziona sempre perfettamente, ma i tasti multimediali che win vede senza installazine alcuna?? tipo "avanti" e "indietro"?? l
    inux li vede solo editando qualche file...
    quindi per il n00b di cui parlavi con il suo mouse logitech non potrà usarne tutti i tasti. non vedrà i led accendersi quando arriva posta. speriamo poi che non abbia un modem usb perchè anke con gli eciadsl non era facile. ora ho un router (che non sempre hanno i n00b) e non mipongo il problema.

    il discorso del utente unix non lo hai percepito come intendevo. non intendevo che un utente che sa di linux è automaticamente "imparato" su win bensi che un utente per arrivare a padroneggiare anche solo discretamente linux vuol dire che si legge un manuale, che gira sui forum, che cerca il problema che lo sa risolvere magari con qualche edit...e se hai già quel tipo di pratica allora per far funzionare win a modo dovrai leggerti un decimo degli howto di linux..forse meno.
    al n00b li puoi dare linux e probabilmente farà disastri come in win è vero ma almeno non avrà problemi di hw non rioconosciuto (non mi stanco di dirlo che è colpa dei produttori e non di linux) avrà più probabilità che l hw pacioccoso che si comprerà vada su win senza dover leggere come far andar certe periferiche). io a lavorare uso un plotter da 65000 € che non ha driver per linux (almeno così dice il tecnico) e anche se ce li avesse la ditta ci fornisce assistenza solo su win...

    lo so che tutto riporta al discorso dell hw/sw ma alla fine la base è quella...non possiamo solo dire "è colpa dei produttori" perchè anche se è vero non risolve il problema..


    p.s. ho provato ad aggiornare k3b ma nada, sett prox andrò con nero linux...sperema ben

  22. #147
    Lo Zio L'avatar di kaaio
    Data Registrazione
    13-12-01
    Località
    Povegliano - TV
    Messaggi
    2,996

    Predefinito Re: linux vs win

    CapodelMondo ha scritto dom, 07 maggio 2006 alle 17:19

    p.s. ho provato ad aggiornare k3b ma nada, sett prox andrò con nero linux...sperema ben
    Prova gnomebaker prima di Nero...

  23. #148
    Shogun Assoluto L'avatar di Mithrandir
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Reginasirarefà
    Messaggi
    26,017

    Predefinito Re: linux vs win

    kaaio ha scritto dom, 07 maggio 2006 alle 17:54
    CapodelMondo ha scritto dom, 07 maggio 2006 alle 17:19

    p.s. ho provato ad aggiornare k3b ma nada, sett prox andrò con nero linux...sperema ben
    Prova gnomebaker prima di Nero...
    mhm...ninnè ancora un bel po' immaturo rispetto a k3b...per non parlare di Nero?

  24. #149
    Lo Zio L'avatar di kaaio
    Data Registrazione
    13-12-01
    Località
    Povegliano - TV
    Messaggi
    2,996

    Predefinito Re: linux vs win

    Mithrandir81 ha scritto dom, 07 maggio 2006 alle 19:18
    kaaio ha scritto dom, 07 maggio 2006 alle 17:54
    CapodelMondo ha scritto dom, 07 maggio 2006 alle 17:19

    p.s. ho provato ad aggiornare k3b ma nada, sett prox andrò con nero linux...sperema ben
    Prova gnomebaker prima di Nero...
    mhm...ninnè ancora un bel po' immaturo rispetto a k3b...per non parlare di Nero?
    Non è ancora arrivato a K3B ma funziona discretamente.

  25. #150
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    12-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: linux vs win

    Mithrandir81 ha scritto dom, 07 maggio 2006 alle 19:18
    kaaio ha scritto dom, 07 maggio 2006 alle 17:54
    CapodelMondo ha scritto dom, 07 maggio 2006 alle 17:19

    p.s. ho provato ad aggiornare k3b ma nada, sett prox andrò con nero linux...sperema ben
    Prova gnomebaker prima di Nero...
    mhm...ninnè ancora un bel po' immaturo rispetto a k3b...per non parlare di Nero?
    Nero se non ho letto male col kernel 2.6.16 non funziona più

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato