+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: >Confrontation<

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito >Confrontation<

    Parliamone.

    Vorrei cominciare a giocare a questo gioco da tavolo, ma mi sono sorti un paio di dubbi.

    Innanzitutto, se è necessario spendere un capitale per farsi l'esercito. Dagli scenari che ho visto, sembra molto guerra quasi urbana tra piccoli manipoli di soldati, quindi teoricamente la spesa da affrontare dovrebbe essere inferiore ai 100€. Però non si sa mai, nel senso, tra manualistica, colori e un plotone "base" con cui cominciare a giocare quanto si può arrivare a spendere, come minimo?

    In secondo luogo, l'ambientazione. Come già detto, l'ho spesso visto giocare su scenari di città medievaleggianti diroccate, e immagino che le miniature abbiano un gusto un po'... come dire, gotico? Mi sono rotto dei lucertoloni o orchi con gli archi di Warhammer. Non riesco a capire se questo gioco è più "maturo", o no, semplicemente una "copia in piccolo" di Warhammer traslata in un'altra ambientazione... (tanto per dire, mi sono illuminato d'immenso davanti ad un "Termoprete su capra da guerra" visto in blistex, che è ben diverso, come carisma, dall'orco cavalcacinghiale)

    Poi, sarò nabbo io, ma online ho trovato ben poco. Giusto un sito tristissimo, questo, che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca. Poche informazioni, tanta pubblicità. Conoscete portali, anche amatoriali, che possano dare informazioni più sostanziose?

    ... Infine, a chi sarà pronto e disponibile nella risposta, prometto quintali di gnugna via pm.
    E ora illuminatemi.

  2. #2

    Predefinito Re: >Confrontation<

    Posso dirti solo che è il momento giusto per acquistare dal momento che i vecchi pezzi in lega, che presto verranno sostituiti da plastica predipinta, si trovano a prezzi stracciati.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: >Confrontation<

    Comunque il luogo ufficiale dove parlarne dovrebbe essere il forum su warhammer e altri giochi da tavolo http://forumtgmonline.futuregamer.it...splay.php?f=84

  4. #4
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: >Confrontation<

    Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad, Re degli Elfi Visualizza Messaggio
    Comunque il luogo ufficiale dove parlarne dovrebbe essere il forum su warhammer e altri giochi da tavolo http://forumtgmonline.futuregamer.it...splay.php?f=84
    già. ennesima dimostrazione di come le due aree gioverebbero dall'essere unite in una sola

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: >Confrontation<

    Sottoscrivo (del resto la proposta l'avevo lanciata io ), però dopo la segnalazione in area Mod non se ne è saputo più niente o sbaglio?

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: >Confrontation<

    Siamo ancora in attesa di info dall'alto

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato