+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 40 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 992
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Lightbulb Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Ok molti di voi potrebbero vederla come una caxata...probabilmente questo topic verrà chiuso non appena verrà aperto ma ho pensato una cosa che potrebbe esere fichetta...questo è il diario di tutti gli stalker...dove dovrete cercare di scrivere in prima persona e come se l'aveste vissuta realmente , la vita nella zona...cercate di farci provare qualche emozione...ok inizio io

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    La zona:
    ore : le 17.25 circa
    Giorno : indefinito

    Diario di yuri sbrodiniv detto "il gatto"

    Non so più che fare...come approcciare questo caxo di mondo...è pieno di cose mai viste....credo ddi impazzire!
    Sono tre giorni che vago senza meta...non mango da ieri sera ...e ieri ho cenato con un misero pezzo di pane...
    credo di essermi perso,sono lontano da qualunque forma di vita normale...se in questo dannatissimo posto ancora si possa trovare qualcosa di norma ciò non lo so, so solo che i miei primi giorni nella zona sono duri;dannatamente duri!
    sento di gente che sta qui da settimane ormai, mesi, che si è abituata, che va in cerca di "artefatti" come se nulla fosse...Criminali perlopiù,gente che non ha più nulla da perdere..io...io..non so niente di me, non so perchè sono qui, non so chi sono, non so di chi fidarmi e non so che fare...c'è solo un nome nella mia testa...Strelok....chi è...perchè mi ricordo solo lui di tutto?come sono finito qui?
    sono finito in una specie di laboratorio...x18 credo..non lo so...non so più cosa è vero e cosa no..le radiazioni mi causano forti dolori alla testa, ho paura, vedo oggetti fluttuare sento bisbigliare dietro di me e vedo fiamme comparire dal nulla...HO PAURA!!!
    so rinchiuso qui da circa due ore e mezzo...da quando...oddio no non voglio pensarci...quella cosa orribile, qel, qel...QUEL MOSTRO ENORME...non ho mai visto niente di simile...una massa informe ed enorme di carne...sembrava avere un volto...ma non può essere, una cosa del genere non può essere stata una persona!mi ha guardato, per circa 10 secondi, con quegli occhi piccoli. due buchi senz'anima..ha emesso un gorgoglio come se da una parte mi volesse chiedere di porre fine alla sua esistenza, come se stesse soffrendo.poi.......poi è impazzito ho visto i suoi occhi sbarrarsi come in preda ad una frenesia mai vista lanciare un urlo agghiacciante e sbattere le zampe per terra....l'onda d'urto mi ha stordito, mi si è avventato contro ma io non so neanche come l'ho schivato. e sono scappato....ora sono qui chiuso in questo cesso di merdda e non so che fare...ho poche munizioni ed ho paura..........HO PAURA!!!!

  3. #3
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    No invece è carina come idea...noi chiudiamo solo i Topic con argomenti DOPPIONI



  4. #4
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    La zona
    Ore 23.15
    data: sconosciuta.

    ...sono passati 2 giorni da quando mi sono svegliato davanti a quel tizio...come si fa chiamare...ah si, il trafficante...un uomo che ti tratta in base a quello che gli porti...da quel giorno ho incontrato un mucchio di persone e ne ho dovuto uccidere ancora di più...in questa...questa Zona non puoi fidarti di nessuno...militari, banditi...e come se non bastasse qualcuno dice che ci sono altri gruppi, per ora ho visto quelli che si fanno chiamare Duty, mi hanno bloccato la strada, ma qualcuno parla di altre fazioni...bah...non ci sarà da fidarsi nemmeno di loro, ognuno qui pensa a se stesso...e io dovrei pensare a dormire ma è impossibile...si sentono...versi...urla...rumori che non ho mai sentito prima d'ora...inoltre qualcuno dice che ci sono delle onde psichiche o roba del genere che ti fanno impazzire...altri dormono con un secchio in testa...probabilmente sono già impazziti...oggi ho trovato del pane, davvero ottimo...mi chiedo chi lo inforni in questo luogo dimenticato da dio...ho raccolto delle munizioni da un cadavere fatto a pezzi...non voglio nemmeno pensare cosa possa averlo ucciso. E' incredibile come io sappia usare le armi...se solo mi ricordassi dove ho imparato...ma purtroppo la mia mente è più buia di questa dannata notte...

    JD


    ps: bell'idea sto topic

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    ore 22:45

    Cristo!!!Voglio andare via da questo posto....voglio staccare la spina e fare finta di nulla...ma non posso....non ci riesco...è come se qualcuno mi obbligasse ad andare avanti...
    sono riuscito a superare quell'abominio della natura...ho trovato un cadavere li vicino e senza farmi vedere mi ci sono avvicinato l' ho perquisito ed ho trovato una granata, delle munizioni inutili una scatoletta di cibo ed una granata...finalmente ho trovato del cibo, anche se poco, nn so se ancora integro ma la fame era troppa quindi l'ho mangiato...sempre meglio cjìhe morire di fame in questo buco di *****...
    ho trovato le forze e la volonta ed ho sparato un paio di colpi di pistola al "Gigante Deforme" ma non hanno avuto effetto quindi mi sono messo ad urlare...
    mi ha visto, sente l'odore della mia paura, è come eccitato...la mia paura lo ubriaca...aspetto un paio di secondi lui mi fissa,si mette in posizione e mi carica;aspetto fino all'ultimo momento dopo di che stacco la sicura dalla granata e la lascio cadere, buttandomi in mezzo a due containers...il botto è stato grande,mi ha stordito...come se non lo fossi già abbastanza..sono coperto di sangue, spero non riporti cause spiacevoli...comunqe devo cercare un'uscita devo andarmene di qui...fanculo a quel pezzo di cacca avido bastardo...non mi interessa un caxxo di portargli informazioni e guadagnare soldi...non mi interessa di sapere chi è strelok...me ne devo andare e alla svelta

  6. #6

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rAtU Visualizza Messaggio
    No invece è carina come idea...noi chiudiamo solo i Topic con argomenti DOPPIONI


    Quoto, idea molto originale!

  7. #7
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Bar
    ore: 17:00

    Cani, cani dappertutto.
    Mi hanno assalito in quattro o cinque e per un soffio non ci rimanevo secco.
    Il Bar, quella che io chiamo la "citta' dei Duty" e' la prima area veramente vivibile qui intono, fino a ieri credevo di impazzire; troppo difficile la vita in queste terre maledette !

    Ma adesso qualcosa e' cambiato, adesso sono un vero Stalker.

    La caccia ai mutanti comincia...

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Non è possibile!!! sto impazzendo mi fa malissimo la testa....ho già vomitato tre volte...ho un taglio sulla fronte che sarà lungo 4 cm....questi caxo di barili che fluttuano e mi si scagliano contro.."le anomalie"....ma che cazzz...ho incontrato un paio di mostri....sono stanco di questa storia...sono incazzatoo nero...uno l'ho sgozzato...ha emesso un urlo agghiacciante...come un maiale... e io la guardavo...sentivo il suo sangue scorrere sulle miie mani copiosamente...tiepido...un odore ferroso...piacevole...lo guardavo mentre si dimenava facendo sgorgare il sangue dalla gola...più si muoveva più gli schizzi erano intensi...l'ho rigirato e l'ho visto in quello che un tempo doveva essere un volto...continuavo a sentire un sibilo misto ad un gorgoglio;devo avergli reciso la carotide...in quel momento ho sentito l'adrenalina che pompava,il piacere di avere il potere di poter levare la vita senza che la vittima pottesse accorgersene...ero ECCITATO!!!!VOLEVO UCCIDERE ANCORA!!!! sento un rumore e guardo in alto di fronte a me....un militare...mi vede...rimane fisso a guardarmi senza sapere che fare per un paio di secondi....io sorrido.......e lui è morto.....

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    P.S. fatemi sapere se quello che sto facendo vi intriga o se vi piace...in maniera ke ho un feedback e so se continuare grezie

  10. #10
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    La zona
    ore: 15:30
    Data: sconosciuta

    ...mi è appena successa una cosa assurda...avevo sentito accennare al fatto di queste...queste anomalie...era stato il lupo a dirmelo, mi aveva detto che se volevo sopravvivere dovevo tenere sempre d'occhio il contatore geiger...ora ho capito perchè...3 cani mi stavano venendo addosso, ho iniziato a sparare ma questa fottuta arma si è inceppata quasi subito...quando quegli animali erano a pochi metri da me sono volati in aria e sono stati fatti a pezzi...mi sono avvicinato per tentare di capire cosa fosse successo, ma il bip incessante del contatore mi ha fatto desistere...allora ho preso uno dei bulloni che mi sono trovato in tasca e l'ho lanciato...è schizzato in aria e si è frantumato!
    ora capisco cosa voleva dire il lupo...devo aggiornare il pad, non posso andare in giro in questo posto rischiando di essere eliminato da queste...cose...e devo anche trovare qualcosa per sistemare la mia arma, non sarò sempre così fortunato...

    JD

  11. #11
    Moderatore precisino L'avatar di Al88ex
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Piotta (Ticino) (CH)
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da azhazel Visualizza Messaggio
    P.S. fatemi sapere se quello che sto facendo vi intriga o se vi piace...in maniera ke ho un feedback e so se continuare grezie

    Ciao.

    Complimenti per come scrivi il tuo diario

    Continua così

  12. #12
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    azhazel anche se viene rilevato dal Forum ogni volta che fai un post...mettici comunque la data e l'orario del tuo diario,cosi è piu completo e preciso

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    ancora non so che giorno sia....
    ore 00.15

    oddio....mi sento male...sono in piena sbronza alcoolica...ho duvuto farlo.... il mal di testa... passa...cioè
    non so
    con la vodka
    mi paasa tutto....shto alisshimo... mivien da vomitiare...pero shembra cje l'effetto delle radjaccioni svanisccca...mon ce la faccio a scrivere devo dormire...

  14. #14
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    La zona
    ore: 23:55
    Data: sconosciuta

    è calata un'altra notte...sta passando un altro giorno ma non so quale sia...qui il clima è sempre uguale, sembrerebbe inverno ma alcuni dicono che è sempre così dal giorno dell'incidente...non dormo da 3 giorni...non ci riesco...sto cercando di racimolare dei soldi per pagare il Duty che non mi fa entrare nella loro zona...sembra che li ci sia un bar, magari c'è pure un letto o qualcosa che gli somiglia...sempre meglio di stare appoggiato a un albero con l'ansia che qualcosa appaia dal buio e mi ammazzi...mi sono messo a fare domande a chiunque sulle anomalie e ne ho trovato altre...una era una specie di fulmine, l'ho notato per qualche scarica, ho lanciato un bullone ed è stato incredibile, come un'esplosione...non riesco a immaginare come dev'essere finire li in mezzo...sono quasi morto d'infarto quando sono finito in mezzo a una strana corrente, ho pensato di fare la fine del cane di questo pomeriggio, ma fortunatamente era un'anomalia più leggera che aveva appena la forza di spostarmi...
    domani mi dirigerò alla discarica, c'è un gruppo di stalker amici del lupo e dicono che sia un buon posto per arricchirsi...sarà...

    JD


    (ps scrivete però, ognuno faccia il suo diario, siamo solo io e azhazel)

  15. #15
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Mi è arrivato oggi un pacchetto, contiene un DVD dati, dei manuali e altri fogli riguardo a una cosiddetta Zona in Ucraina dove si verificherebbero fenomeni inspiegabili.
    Dopo aver visitato vari mondi in questi anni, il minimo che possa fare è dare un'occhiata alla faccenda. Probabilmente si risolverà in una bolla di sapone, ma vale la pena approfondire. Sono libera da impegni per cui radunato l'equipaggiamento dovrei essere operativa verso le prime ombre della sera e tentare l'ingresso alla Zona.
    Non mi faccio impressionare dai racconti di chi avrebbe perso la testa una volta entrato, o peggio di chi non sarebbe più tornato.
    E che sarà mai?
    Probabilmente si tratta delle solite leggende urbane, ad ogni modo terro' un diario per mantenere un resoconto dei fatti.

  16. #16
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Lande Desolate
    11:45

    Tutti dicono che qui si impazzisce, perche' ?
    Perche' lo dicono ?!
    Qui si impazzisce ???
    No... no...
    Vero cane che non siamo pazzi ?!?
    Rispondi !!!
    Cane ?!?
    Caneeee !!!????

    ...e dov'e' la tua testa ???

    mpf... mpf...
    saranno loro pazzi...


    Adesso vivo in una capanna vicino ad un lago radioattivo.

  17. #17
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    La Zona - discarica
    ore: 14:30
    data: sconosciuta

    alla fine sono riuscito ad addormentarmi...alle 6 di mattina...verso le 11 mi è arrivata una comunicazione, degli stalker chiedevano aiuto alla discarica, mi sono precipitato. Bes voleva organizzare una trappola contro un gruppo di banditi ed è andata bene...ne ho fatti fuori 3 di questi banditi...fuori dalla zona siamo tutti banditi, ma qui l'unica regola è "non rubare a un altro stalker"...questi lo fanno, quindi sono considerati fuorilegge da tutta la comunità...
    Bes mi ha dato qualche soldo e mi ha indicato dei posti nella discarica dove trovare reperti...il mio contatore geiger sta per esplodere, l'intera zona è radioattiva, per questo si trovano molti artefatti rari...qui alla discarica è pieno di carcasse di veicoli militari, probabilmente qui intorno c'era una base o forse sono veicoli distrutti da chissà cosa...ho anche visto dei militari qua intorno, ma tutti mi sconsigliano di avvicinarmi, gli stalker non sono ben visti...ora continuerò il mio giro qua intorno, se riesco a trovare abbastanza reperti posso farmi un po di soldi e pagare l'ufficiale dei duty...

    JD

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    bene....ho scoperto che giiorno è...informandoni e chiedendo in giro ho scoperto che è martedì...la data purtroppo non la so....

  19. #19
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Leggendo la documentazione mi sono fatta un'idea di quello che potrei incontrare.
    Forse questa missione non è da sottovalutare, ad ogni modo non ho dubbi di poterne uscire tranquillamente.
    Mancano poco meno di 90 minuti all'ora fissata. Ho un contatto che si offre di scortarmi fino al limite del perimetro. Poi sarò sola.

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Martedì
    ore: 16:30
    ieri mi sono addormentato in preda ad una sbornia...mi sono svegliato stamattina alle 7 e mezza circa.... ho continuato a girare in questo maledetto laboratorio...e c'era una'aria surreale....non ho trovato un 'anima...a parte qualche anomalia non si sentiva un rumore....era tutto sinistramente silenzioso...meglio così per come stavo anche un solo rumore mii avrebbe distrutto....sono riuscito infine ad uscire e a portare i documenti tanto agognati a quel pezzetto di cacca che li brama tanto...se li tenesse pure...io devo andare avanti ho passato dalle 12 all'una ad allenarmi,devo restare in forma fisicamente se voglio sopravvivere...carico il mio zaino di pietre e massi per potermi abituare a portare più roba sulle spalle senza affaticarmi....per ora mi sono limitato a portare fino a 50 kg. di più non riuscivo a muovermi...sento di gente che si fa le cosiddette "bombe" ed arriva a portare fino a 200 kg...i "moddati" li chiamano (è incredibile come in questo posto debbano etichettare tutto) mi fanno pena.....si...perchè devono ricorrere a miseri espedienti per sopravvivere...io invece...andro avanti così faticando ed arrancando nell'ombra aspetterò che il nemico si faccia vedere...ma lui,sono certo, che non mi vedrà in tempo....

  21. #21
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Citazione Originariamente Scritto da azhazel Visualizza Messaggio
    Martedì
    ore: 16:30
    io devo andare avanti ho passato dalle 12 all'una ad allenarmi,devo restare in forma fisicamente se voglio sopravvivere...carico il mio zaino di pietre e massi per potermi abituare a portare più roba sulle spalle senza affaticarmi....per ora mi sono limitato a portare fino a 50 kg. di più non riuscivo a muovermi...sento di gente che si fa le cosiddette "bombe" ed arriva a portare fino a 200 kg...i "moddati" li chiamano (è incredibile come in questo posto debbano etichettare tutto) mi fanno pena.....si...perchè devono ricorrere a miseri espedienti per sopravvivere...io invece...andro avanti così faticando ed arrancando nell'ombra aspetterò che il nemico si faccia vedere...ma lui,sono certo, che non mi vedrà in tempo....

    ma LOL!

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    martedì
    ore 16:50
    tornando dai duty mi sono fermato iin un edifico piccolo e apparentemente abbandonato..ho sentito dei gemiti...sono entrato.
    era buio ,potevo sentire l'odore acre del sangue,accendo la torcia e vedo uno scizzo di sangue lungo più o meno 40 cm sul muro.lo tocco.è secco...deve essere successo qualcosa a chi è passato prima di me...il mio intuito mi dice che risco ma a me il rischio piace....sento di nuovo quei gemiti provengono dal piano di sopra...mentre salgo le scale lodore dellla polvere stantia e del sangue fanno posto ad un'odore più dolciastro....nauseante...non so perchè ma lo conosco quest'odore...è l'odore della morte!
    seguo questa puzza nauseabonda fino ad entrare in una stanzo dove trovo un gruppo di corpi riversi al suolo in avanzato stato di decomposizione li conto sono 4...mi guardando attentamente mi rendo conto che sono tre...uno è ancora vivo...stranamente è ancora vivo!
    mi avvicino e lo guardo, ha gli occhi chiusi in preda al dolore sta pregando non so quale suo Dio...si tiene la pancia e guardando attentamente noto che si è chiuso un taglio di chirca 30 cm con del nastro isolante...è quello che succede se parti sprovveduto di garze e kit di pronto soccorso

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    è riverso in una pozza di sangue mista a pisco e vomito...deve stare li da un pò di giorni...poi guardandolo meglio mi rendo conto che ha le gambe maciullate...cerco di avvicinarmi ma lui sbarra gli occhi mi vede e comincia a parlare ed a pregare ancora più velocemente, come se avesse visto il demonio...in mano stringe un crocefisso di ferro e per il terrore lo stringe talmente forte da bucarsi le mani e cominciar a fare uscire il sangue....lo guardo gli metto una mano sulla fronte e gli dico: " ehi,amico, calma, non sono un mostro.ho sentito i tuoi lamenti da fuori....ma che cazzzo è successo qui dentro?"
    mi fissa, si interrompe e richiude gli occhi... poi prende un respiro profondo e con una voce tra il sollevato e lo sfinito mi dice :"l'altro ieri sera, verso le undici stavamo qua dentro aspettando il cambio di guardia della base militare vicino quando uno di quei schifosissimi mostri vampiri ci ha attaccati...i miei amici sono stati uccisi subito, a me mi ha aperto in due e sono svenuto, mi sono svegliato dopo 20 minuti con le budella per terra e l'unica cosa che avevo era del nastro isolante...il resto lo fedi da te...quel mostro schifoso mi ha prosciugato le gambe...evidentemente arrivato a me era già sazio..."lo guardo...mi fa pena... e gli chiedo" ti serve qualcosa..tu lo sai che così conciato non andrai avanti per molto...e io non ti posso portare da nessuna parte...il posto più vicino è a circa 3 km da qui...."
    fa un sospiro...cosciente del suo destino...e con un sorriso flebile mi dice:"Lo so!ormai sono carne morta...preferisco mirire che continuare a vivere in questo buco di culoo del mondo come un paralitico....se ce l'hai dammi della morfina un pò di vodka e una pistola...."
    la morfina ce l'ho ma la vodka l'ho finita ieri sera...guardo nel mio zaiono e decido di dargli il fucile a pompa con 47 cartucce...non si sa mai tanto a me non serve
    mi guarda e mi dice:"grazie amico..dovrebbero essere tutti come te...ma quasto posto manda il cervello della gente a pputttane...comuunque quanndo esci da qui vai verso nord..c'è un'accampamento di stalker...uno di loro vende un fucile gauss...lo stavo per comprare, ma purtroppo non avevo i soldi..."
    Ok...lo guardo e non dico niente. mi limito ad annuire..mi giro e sento lui che ricomincia a pregare...scendo le scale mi guardo un pò intorno ed esco faccio tre passi e dalla casa sento un rumore KAPOWWW!!! è andato...io invece ho intenzione di andare a nord...c'è uno stalker con un gauss che devo vedere..

  24. #24
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    Ci sono. L'accompagnatore oltre questo punto si rifiuta di proseguire, sono al limite della Zona e mi sento molto meno convinta di poche ore fa.

    Sto entrando...

  25. #25
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Diario di uno S.T.A.L.K.E.R.

    finalmente ho trovato qualcuno con indicazioni concrete, mi ero rotto le palle di fare la spola fra gli informatori.. la Talpa dice che qui sotto c'è Strelok e non credo che esista altra persona nella zona che abbia delle risposte da darmi..
    scendo nell'oscurità... in lontanaza sento il rumore dell'eplosione di un'aomalia elettrostatica, ma per il resto tutto sembra tranquillo, basta che mi tenga alla larga di quelle bolle verdi... avanzo nell'ombra, la raffica di mitra mi prende alla sprovvista, ringrazio l'oscurità che mi ha protetto e la scarsa mira del bandito.
    due minuti dopo sono circondato dai cadaveri... sono proprio degli inetti, usando le torce mi hanno solo aiutato ad individuarli e ucciderli uno ad uno, che bagno di sangue, mi sento inebriato... ma temo di non essere il solo ad esserlo, un ruggito in lontananza, qualcosa che non avevo mai sentito, un tremito mi coglie, come un avvertimento, giusto in tempo per voltarmi e vedere la morte in faccia, ha un aspetto orribile, ma non mi sono mai piegato di fronte a nulla e nulla mi fermerà, men che meno qualcosa di così orribile. col mitra non c'è gusto, dopo pochi colpi lo vedo cedere, estraggo il coltello e lo finisco, incurante delle ferite, tanto le bende non mi mancano.. uno stalker una volta mi sfotteva, chiamandomi "pronto soccorso ambulante" ma poi ho riso io quando, soffrendo le pene dell'inferno, mi ha chiesto un medikit, raggomitolato in quella posa. io ho risposto che un proiettile costava meno.
    e ora mi rituffo nell'oscurità, chissà dove sarà quel dannato stralok, chiunque egli sia.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 40 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato