Visualizza Risultati Sondaggio: Prossimo Fix Pack:

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Revisione dei parametri delle armi

    12 80.00%
  • Nuova arma da cecchino a colpo singolo con proiettili speciali

    3 20.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 189 PrimaPrima ... 8910111220160 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 4722
  1. #226

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    No, non centra col mod, è una cosa standard.

    Partita nuova, tutti controllano le armi... sempre così!

  2. #227

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Segnalazione Fix Pack!

    Segnalo il Fix Pack rilasciato da Trojanuch per il suo mod Weather Otherhauled da aggiungere sul 17diPikke per correggere le seguenti cose:

    • corretto il problema della trasparenza di oggetti vicini nella nebbia;
    • corretti i problemi con parecchi materiali (come l'asfalto sulle strade) illuminati dal sole;
    • corretto il problema del ciclo non sincronizzato per il tempo estivo in Ucraina (grazie a yellow_helicopter);
    • rivisti e bilanciati alcuni settaggi di illuminazione;
    • modificati alcuni settaggi dei fulmini;
    • ;modificati di molto i settaggi della pioggia
    • settaggi della nebbia completamente rivisti - sto provando a riprodurre l'effetto di prospettiva dell'aria (gli oggetti diventano un po' blu e desaturati nelle distanze);
    • aggiunti nuovi suoni per i fulmini (grazie a Darius6);
    • aggiunte textures dettagliate dallo Sharper v.95 (grazie a nocturnal);
    • aggiunte due edizioni opzionali - notti più chiare o più scure.
    All'interno dell'archivio troverete la versione base, che è quella che corregge il mod, ma mantiene le notti buie. Ma anche una cartella contenente le 2 versioni:
    • quella per le notti chiare
    • quella per le notti scure
    Semplicemente copiate la gamedata della versione base sul gamedata del 17diPikke per aggiornare il mod. Se poi volete usare la versione per le notti più chiare, aggiungete anche quella contenuta nella cartella opional. Se poi per caso tornate coraggiosi, basta che sovrascrivete quella per le notti buie che trovate nella cartella optional.

    Temporaneamente rimosso fino a risoluzione problema.





    Segnalazione Fix Pack!

    Vi segnalo questo fantastico aggiornamento per il 17diPikke! Questo Fix Pack modifica il cursore del mod in uno creato appositamente!
    L'autore di questo Fix Pack è Claysoft'65, uno dei malati della Zona che infestano l'area...

    Comunque guardate qui e giudicate!



    Download Fix Pack nuovo cursore





    Segnalazione Fix Pack!

    Questo Fix Pack agginge nel 17diPikke le nuove texture create da Hectrol ed aggiorna la vecchia versione del suo Hectrol Stalker retexture mod (v.0.5) alla (v.1.0).

    Le retexture degli esoscheletri e dei mutanti in generale sono stati ulteriormente migliorati a livello di qualità grafica e dettaglio visivo.
    Download Fix Pack aggiornamento retexture by Hectrol (v.1.0)
    Ultima modifica di Marco M.; 23-01-08 alle 14:01:19

  3. #228

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Quanti aggiornamenti raga, siete fantastici, e sto mod è eccezionale!

  4. #229

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Marcos ho messo il fix del Weather Otherhauled e le nuove texture di Hectrol ma serve iniziare una nuova partita?Appena carico la partita mi crasha

    FATAL ERROR

    [error]Expression : Invalid data
    [error]Function : CRender::texture_load
    [error]File : E:\stalker\patch_1_0004\xr_3da\xrRender\Texture.cp p
    [error]Line : 309
    [error]Description : D3DXGetImageInfoFromFileInMemory (S->pointer(),S->length(),&IMG)
    [error]Arguments : c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\textures\detail\detail_fabric_d et2.dds

  5. #230

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    O cavolo... sai che non lo so...

    Pensavo di no, ma evidentemente si... Apetta un secondo che vado a vedere i file.

    Edit...
    ... il problema è dato proprio dal Weather Otherhauled... evidentemente serve una nuova partita, ma non lo avevo letto da nessuna parte...

    I casi sono 2, o serve una nuova partita o Trojanuch ha sbagliato a rinominare qualcosa... Mi fai la cortesia?
    Provi una nuova partita e mi fai sapere? Io non posso... il mio pc non mi permette di usare certe cose troppo potenti...
    Ultima modifica di Marco M.; 23-01-08 alle 10:47:10

  6. #231

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    O cavolo... sai che non lo so...

    Pensavo di no, ma evidentemente si... Apetta un secondo che vado a vedere i file.

    Edit...
    ... il problema è dato proprio dal Weather Otherhauled... evidentemente serve una nuova partita, ma non lo avevo letto da nessuna parte...

    I casi sono 2, o serve una nuova partita o Trojanuch ha sbagliato a rinominare qualcosa... Mi fai la cortesia?
    Provi una nuova partita e mi fai sapere? Io non posso... il mio pc non mi permette di usare certe cose troppo potenti...
    Roger ci penso io.....vediamo un pò,ho fatto le cose per bene e ho cancellato la cartella gamedata e poi ho messo in tale ordine

    17diPikke ----Mod di Hectrol----Weather Overhauled v1.1 (pacchetto base)

    Ho avviato una nuova partita ma crasha e da lo stesso errore

    FATAL ERROR

    [error]Expression : Invalid data
    [error]Function : CRender::texture_load
    [error]File : E:\stalker\patch_1_0004\xr_3da\xrRender\Texture.cp p
    [error]Line : 309
    [error]Description : D3DXGetImageInfoFromFileInMemory (S->pointer(),S->length(),&IMG)
    [error]Arguments : c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\textures\detail\detail_fabric_d et2.dds

  7. #232

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Ok, allora è un problema legato ad un errore fatto da Tojanuch.

    Lo contato e chiedo spiegazioni.

  8. #233
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Marco blocca il DOWNLOAD allora qui nel topic del "17dipikke" finquando si risolve la cosa...io lo blocco nel DATABASE

    Avvisami quando risolvi il tutto...

  9. #234

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Ok, fatto

  10. #235

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Io li ho già scaricati ma aspetto ad installarli!

  11. #236

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Ho appena mandato una mail a Trojanuch, spero mi risponda presto!

    Per gli altri andate tranquilli, dovrebbe essere solo la Fix patch del Weather Overlhauled.

    Apettiamo a sentire che ci dice il modder, perchè io ho provato acercare il riferimento nei file di config, ma non lo trovo... Sinceramente non so... Aspettiamo e vediamo.

  12. #237

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    FATAL ERROR

    [error]Expression : Invalid data
    [error]Function : CRender::texture_load
    [error]File : E:\stalker\patch_1_0004\xr_3da\xrRender\Texture.cp p
    [error]Line : 309
    [error]Description : D3DXGetImageInfoFromFileInMemory (S->pointer(),S->length(),&IMG)
    [error]Arguments : c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\textures\detail\
    *** detail_fabric_d et2.dds
    ***

    =============^======
    Se la mia impressione dal link del tuo Log e' giusta ... e' facile che sia solo un errore di trascrizione fatto dal Modder , in quanto appare che nel nome del file "incriminato" ci sia uno spazio fra "_d" e "et2" .
    Se e' cosi', e logico il crash dato che nn esiste tale file ... basta rimuovere lo spazio dal riferimento e la cosa si sistema ( sempre che sia quello )

    Ciauz
    Clay
    Ultima modifica di Claysoft65; 23-01-08 alle 15:22:06

  13. #238

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Si esatto, solo che tra i file di config non c'è quel riferimento...

    Ho mandato una mail al modder, vediamo che mi dice.

  14. #239

    Question Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Raga, mi ridate il link per scaricare il fix, che magari stasera gli do un okkio?

    THX

  15. #240
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da maxdeniii Visualizza Messaggio
    Raga, mi ridate il link per scaricare il fix, che magari stasera gli do un okkio?

    THX


    Ecco qui...

    Download Weather Overhauled v.1.1 FULL (completo):

    http://www.mediafire.com/?bzndxbymbte



    Download Weather Overhauled dalla v.1.0 alla v1.1:

    http://www.mediafire.com/?bfjfpy3uonm

  16. #241
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    ma che sono quei cosoni con l'impermeabile negli x18?
    un'incrocio tra i succhiasangue, i ghost e i controllori?

    appena arrivato svicolo i bidoni volanti e faccio per entrare in un corridoio quando vedo dall'altra parte qualcosa che non riesco a definire: una grande ombra in cui spiccano degli occhi rossi ed in men che non si dica subisco: tagli, graffi, vertigine, sballotammenti a destra e a manca e grandinate di bidoni e casse sulla zucca... pensavo fosse finita ... per fortuna avevo portato il fido toz upgradato, grazie per averlo inventato
    Ultima modifica di manuè; 23-01-08 alle 22:14:35

  17. #242
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-09-07
    Messaggi
    53

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    ahah si sono i nani..
    ocio al mega raggio psionico

    cmq qualcuno sa come uscire dalla centrale (praticamente il portale per vedere l'ultimo filmato)?
    perchè l'ho girata tutta ma nn vedo un uscita...

  18. #243

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    è un mod freeplay... non c'è fine!

  19. #244
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-09-07
    Messaggi
    53

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    aaaaaaaah ok grazie

  20. #245

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Stileee Visualizza Messaggio
    aaaaaaaah ok grazie
    Ora torna indietro e spassatela


    manuè i Nani sono nulla in confronto alle Chimere

  21. #246
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-09-07
    Messaggi
    53

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    ehehe infatti mi chiedevo come fosse possibile che il monolite sia ancora li..
    ahah

  22. #247

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Roger ci penso io.....vediamo un pò,ho fatto le cose per bene e ho cancellato la cartella gamedata e poi ho messo in tale ordine

    17diPikke ----Mod di Hectrol----Weather Overhauled v1.1 (pacchetto base)

    Ho avviato una nuova partita ma crasha e da lo stesso errore

    FATAL ERROR

    [error]Expression : Invalid data
    [error]Function : CRender::texture_load
    [error]File : E:\stalker\patch_1_0004\xr_3da\xrRender\Texture.cp p
    [error]Line : 309
    [error]Description : D3DXGetImageInfoFromFileInMemory (S->pointer(),S->length(),&IMG)
    [error]Arguments : c:\programmi\thq\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\textures\detail\detail_fabric_d et2.dds
    Ciao Sacrificato ... dato che nn riuscivo a capire che cosa intendevi con "pacchetto base" ho provato e me li sono scaricati tutti ... sia dai link di Marco su Mediafire che da quelli del forum di GSC su cui c'e' il post di Trojanuch.

    Se avessi avuto il modo di provare direttamente lo avrei anche fatto ... ma la mia ormai "misera" 6800 GT e' gia' tanto se mi fa giocare ai settaggi che ho

    Beh la cosa e' alquanto semplice ( ma assurda allo stesso tempo ) .
    Sono a questo punto convinto che hai installato l' update dalla v.1.0 alla v. 1.1 , in quanto la quasi totalita' delle texture di entrambi i file RAR sono corrotte ( l' 80% a quanto ho constatato ) .

    Le suddette texture sono comunque gia' presenti al completo nel 17diPikke ( come ho constatato confrontando il pacchetto "FULL" che invece ha tutti i file a posto ) , quindi vorrei chiederti se per caso puoi riprovare, naturalmente estraendo la cartella GAMEDATA senza pero' la cartella TEXTURES che e' al suo interno.

    Se e' cosi' ( e dai file di configurazione direi proprio di si' ) e' facile provvedere facendo un mini-Pack senza Textures.

    Ciao
    Clay

    P.S. mi piacerebbe tanto capire che senso ha rilasciare "un'aggiornamento" ad una v. 1.1 inserendovi 25 MB di file inutili in quanto gia' presenti nella v. 1.0 ..... ....
    Ultima modifica di Claysoft65; 24-01-08 alle 03:15:59

  23. #248

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Allora ho cancellato la cartella gamedata e ho messo
    17diPikke---Weather Overhauled v1.1(pacchetto base senza cartella Texture)

    Sia iniziando una nuova partita,sia caricando una precedente non ho avuto crash

  24. #249
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Stileee Visualizza Messaggio
    ahah si sono i nani..
    ocio al mega raggio psionico
    me ne sono accorto alla fine mi ha stufato, non faceva altro che psionicheggiarmi e svicolare cercando di sfuggirmi, allora gli ho prima tirato un paio di granate e poi gli sono corso incontro sparandogli con il toz 2 colpi a bruciapelo e l'ho rimandalato nell'inferno di moria

  25. #250

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    me ne sono accorto alla fine mi ha stufato, non faceva altro che psionicheggiarmi e svicolare cercando di sfuggirmi, allora gli ho prima tirato un paio di granate e poi gli sono corso incontro sparandogli con il toz 2 colpi a bruciapelo e l'ho rimandalato nell'inferno di moria
    Bella questa!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 189 PrimaPrima ... 8910111220160 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato