Visualizza Risultati Sondaggio: Prossimo Fix Pack:

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Revisione dei parametri delle armi

    12 80.00%
  • Nuova arma da cecchino a colpo singolo con proiettili speciali

    3 20.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 189 PrimaPrima ... 91011121321161 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 4722
  1. #251

    Question Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Claysoft65 Visualizza Messaggio
    P.S. mi piacerebbe tanto capire che senso ha rilasciare "un'aggiornamento" ad una v. 1.1 inserendovi 25 MB di file inutili in quanto gia' presenti nella v. 1.0 ..... ....
    In effetti non è chiaro ..... non vedo il motivo di reinserire tutte quelle texture .... a meno che Trojanuch non abbia fatto qualche modifica (visto che parla di correzione di problemi dei materiali illuminati dal sole)
    C'è un modo per confrontare i file e capire se è stata fatta qualche modifica??

  2. #252
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    ...a me stranamamente da un altro tipo di errore riferito sempre alle textures:


    textures\detail\detail_beton_det4_u.dds




    Marco non risponde il modder? Io ho fatto un giro nei forum di OblivionLost.de e GSC Community e nessuno ancora ha segnalato niente

  3. #253

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Allora ho cancellato la cartella gamedata e ho messo
    17diPikke---Weather Overhauled v1.1(pacchetto base senza cartella Texture)

    Sia iniziando una nuova partita,sia caricando una precedente non ho avuto crash
    Ottimo ,dai ... era quindi solo un problema di file corrotti nel .RAR.

    Citazione Originariamente Scritto da maxdeniii Visualizza Messaggio
    In effetti non è chiaro ..... non vedo il motivo di reinserire tutte quelle texture .... a meno che Trojanuch non abbia fatto qualche modifica (visto che parla di correzione di problemi dei materiali illuminati dal sole)
    C'è un modo per confrontare i file e capire se è stata fatta qualche modifica??
    Si'si' , i file sono esattamente gli stessi ... il confronto binario che faccio per stabilirlo segnala anke se cambiassi solo la luminosita' su un singolo pixel

    Oltretutto non e' un RAR corrotto quello dell' aggiornamento, sono proprio 34 "files vuoti" su 50 al momento della compressione.
    E pensare che il peso del file raddoppierebbe con le textures tutte a posto
    ( che ripeto .... sono inutili ai fini di un aggiornamento alla v. 1.1 )

    Mi permetto di aggiungere i link al file senza textures ( e' solo 1.3 MB ) :
    Weather_overhauled_1.0_to_1.1.rar
    cosi' che chi ha la possibilita' di sfruttare questo upgrade possa farlo senza crash.
    L'aggiornamento di cui sopra puo' essere utilizzato da tutti gli interessati che non abbiano pero' ancora proceduto all'installazione del FIX precedentemente rilasciato che ha le texture corrotte.

    Per chi avesse provato il FIX aggiornamento ed e' quindi al momento impossibilitato a giocare a causa dei FATAL ERROR provocati dalla corruzione delle textures incriminate, eccovi un FIX PACK "correttivo" che ripristina le texture corrotte :
    FIX_DETAIL_weather_overhauled_1.1.rar
    N.B. NESSUN aggiornamento in questo pacchetto .... solo un ripristino delle texture corrotte rilasciate proprio dal MODDER , cioe' Trojanuch , nel suo FIX da 1.0 a 1.1 .


    Ciao
    Clay
    Ultima modifica di Claysoft65; 24-01-08 alle 13:10:58 Motivo: Aggiunta "patch correttiva" Textures

  4. #254

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio


    Marco non risponde il modder? Io ho fatto un giro nei forum di OblivionLost.de e GSC Community e nessuno ancora ha segnalato niente

    Non hanno segnalato niente?O non lo ha ancora provato nessuno o abbiamo i pc indemoniati

  5. #255

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Scusatemi, ho istallato il megamod_17, e poi alcuni di quelli indicati compatibili (giusto un paio, quello degli npc sulla mappa e della visuale degli npc stessi) ma il gioco mi va in crash quando devo fare una determinata missione.
    In pratica quando devo aiutare dei duty ad entrare nelle mura di alcuni ribelli e il mio compito all'inizio è quello di eliminare un cecchino su una torretta.
    Ecco, dopo aver eliminato il primo dovrei parlare con il capo duty ma appena lo faccio va in crash e torna a windows dicendomi, in pratica, che c'è un punto di rottura.

    Ho ovviamente la patch 1.004 e l'unica modifica che ho fatto è aumentare il peso modificando la tringa del system.thx e actor.thx ma ho provato anche a riportare tutto come prima e da sempre lo stesso errore.
    Come posso rimediare? Non c'è una patch che risolve il crash sotto WIN XP (sp2)?
    Aiuto.

  6. #256
    Il Nonno
    Data Registrazione
    18-01-08
    Località
    Dream World
    Messaggi
    5,481

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    i nani non li sopporto mi hanno teso un'imboscata ai depositi militari...saranno stati qualcosa come 3 nani 1 controllore e un'orda di zombie ._.


    ahah scusate ho postato credendo che il post di manuè dei nani fosse l'ultimo XD come si eliminano i messaggi o.o ?
    Ultima modifica di Dj_AntIChriSSt; 24-01-08 alle 13:26:52

  7. #257
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    AVVISO PER GLI UTENTI!


    Il Download della versione aggiornata del Weather Overhauled relativa al FIX per il "17diPikke" che aveva problemi con alcuni file aggiornati alla nuova versione 1.1 del Mod di Trojanuch e quindi anche nel "nostro" MegaMod; sono stati modificati inserendo quelli corretti:


    1) nelle prime pagine di quest'area dedicata dove sono presenti tutti i FIX PACK!

    2) nel post/spazio dedicato alla modifica stessa del Weather Overhauled sono stati cambiati i DOWNLOAD sia della versione che va dalla v1.0 alla v1.1 sia la versione v1.1 FULL!

    3) nel post/spazio dedicato al "17diPikke" è stato cambiato il relativo DOWNLOAD del Fix Pack Weather Overhauled (v.1.0).



    * ATTENZIONE: se qualcuno ha ancora il Fix Pack Weather Overhauled (v.1.0) corrotto semplicemente per ripararlo basterà che scarichi questo Fix Pack Riparatore che aggiorna il "17diPikke" con l'ultima versione del Weather Overhauled:

    http://www.mediafire.com/?d1kknxgjjjo




    Un ringraziamento per le dovute correzioni a Claysoft65
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 24-01-08 alle 18:17:09

  8. #258
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    quindi adesso lo si può scaricare ed installare senza patemi d'animo?

  9. #259

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Warlock Visualizza Messaggio
    Scusatemi, ho istallato il megamod_17, e poi alcuni di quelli indicati compatibili (giusto un paio, quello degli npc sulla mappa e della visuale degli npc stessi) ma il gioco mi va in crash quando devo fare una determinata missione.
    In pratica quando devo aiutare dei duty ad entrare nelle mura di alcuni ribelli e il mio compito all'inizio è quello di eliminare un cecchino su una torretta.
    Ecco, dopo aver eliminato il primo dovrei parlare con il capo duty ma appena lo faccio va in crash e torna a windows dicendomi, in pratica, che c'è un punto di rottura.

    Ho ovviamente la patch 1.004 e l'unica modifica che ho fatto è aumentare il peso modificando la tringa del system.thx e actor.thx ma ho provato anche a riportare tutto come prima e da sempre lo stesso errore.
    Come posso rimediare? Non c'è una patch che risolve il crash sotto WIN XP (sp2)?
    Aiuto.
    Vai in documenti condivisi\stalker shoc\log e apri l'unico file txt ch ec'è copia e incolla qui, così mi dai un'idea di cosa può essere successo.

  10. #260

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Raga, ho ricominciato proprio ieri sera stalker con il 17 di pikke: ma come cavolo avete fatto a fare delle cose del genere? E' pazzesco, troppo bello! Ad un certo punto, in alto a destra dello schermo, mi è comparso un countdown e al termine di quest'ultimo è cominciato è diventare tutto sfocato, sentivo degli strani rumori, come dei fulmini: ma che cosè? Io ero nel bunker del trafficante e non ho osato mettere il naso fuori!

  11. #261

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Chicco.n6 Visualizza Messaggio
    Raga, ho ricominciato proprio ieri sera stalker con il 17 di pikke: ma come cavolo avete fatto a fare delle cose del genere? E' pazzesco, troppo bello! Ad un certo punto, in alto a destra dello schermo, mi è comparso un countdown e al termine di quest'ultimo è cominciato è diventare tutto sfocato, sentivo degli strani rumori, come dei fulmini: ma che cosè? Io ero nel bunker del trafficante e non ho osato mettere il naso fuori!
    Blowout...tempesta radioattiva...c'era anche nel mod Freeplay..

  12. #262
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    è il blowout, una tempesta magnetoradioattiva.

  13. #263

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    E se resto fuori cosa succede?

  14. #264

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Prova ad uscire...

  15. #265
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    in effetti ho sempre avuto la curiosità di sapere cosa succede in quel caso, ma preso dalla foga dell'immedesimazione nel gioco correvo a rintanarmi (però sbirciavo da porte e finestre ), la prossima volta prima salvo per il non si sa mai e poi aspetterò che mi cada il cielo sulla testa (cit.)

  16. #266

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    Prova ad uscire...
    Però pare che gli npc restino allo scoperto perchè quando esco li vedo come tramortiti!

  17. #267
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Si, il massimo che si è potuto fare è creare lo script per tramortirli durante la tempesta...ricordo che il TEAM russo AMK stava cercando di creare uno script (nella mappa in cui si verificava la temepsta) dove gli NPC appena avvertivono le sirene e il manifestarsi della temepsta scappavano nei bunker o in posti riparati come sotto i ponti e si mettevano carponi coprendosi il capo; ecco un esempio nel villaggio dei novellini, è piu un test...


    http://it.youtube.com/watch?v=dlCrHJ...eature=related

  18. #268

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Si, il massimo che si è potuto fare è creare lo script per tramortirli durante la tempesta...ricordo che il TEAM russo AMK stava cercando di creare uno script (nella mappa in cui si verificava la temepsta) dove gli NPC appena avvertivono le sirene e il manifestarsi della temepsta scappavano nei bunker o in posti riparati come sotto i ponti e si mettevano carponi coprendosi il capo; ecco un esempio nel villaggio dei novellini, è piu un test...


    http://it.youtube.com/watch?v=dlCrHJ...eature=related
    E nel 17 di pikke non è possibile implementarlo?

  19. #269

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Chicco.n6 Visualizza Messaggio
    E nel 17 di pikke non è possibile implementarlo?
    no xkè come ha detto nosf3 è ancora in fase di test...

  20. #270

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    A proposito di blowout...oggi ne ho beccato uno letale ma letale sul serio,come quello che ha passato la Guida ...alla Foresta Rossa,parte il solito timer io mi posiziono in un posto sicuro,parte il blowout e in un secondo la barra delle radiazioni arriva al massimo avrei potuto caricare la partita ma volevo vedere se riuscivo a sopravvivere....dei kit anti-radiazioni,bende,medikit mi son rimaste due bende e un kit medico normale.....son tornato strisciando dallo Spilorcio

  21. #271
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    ma possibile che tutti gli pseudogiganti che incontro in giro (sono già 3) svolazzino come aborti di mongolfiere, passeggiano per un pò avanti e indietro nel blu dipinto di blu (tranne quando c'è il blowout ) per poi scendere come da una scala invisibile per corrermi contro?

    altri 2 li ho trovati normalmente a terra, però sono comparsi quasi all'improvviso, preceduti solo dal classico rumore dei passi, quindi non so dire se prima erano per aria e non mi sono accorto della loro presenza.
    Ultima modifica di manuè; 25-01-08 alle 19:53:13

  22. #272
    Il Nonno
    Data Registrazione
    18-01-08
    Località
    Dream World
    Messaggi
    5,481

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    a me volano i dwarf xD

  23. #273

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    ma possibile che tutti gli pseudogiganti che incontro in giro (sono già 3) svolazzino come aborti di mongolfiere, passeggiano per un pò avanti e indietro nel blu dipinto di blu (tranne quando c'è il blowout ) per poi scendere come da una scala invisibile per corrermi contro?

    altri 2 li ho trovati normalmente a terra, però sono comparsi quasi all'improvviso, preceduti solo dal classico rumore dei passi, quindi non so dire se prima erano per aria e non mi sono accorto della loro presenza.
    E' un fenomeno della Zona che colpisce anche gli Snork,mentre gli Zombie ai depositi militari gli ho visti uscire da terra

  24. #274
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    E' un fenomeno della Zona che colpisce anche gli Snork,mentre gli Zombie ai depositi militari gli ho visti uscire da terra
    il che perlomeno è molto più normale

  25. #275

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Ehi raga, ho notato una cosa strana: se abbandono una partita dopo aver salvato e ricarico lo stesso salvataggio ho notato che le condizioni atmosferiche cambiano... Infatti proprio ieri ho salvato in un punto e c'era nuvoloso, quando ho ricaricato il salvataggio splendeva il sole... Sapete darmi una spiegazione?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 189 PrimaPrima ... 91011121321161 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato