Visualizza Risultati Sondaggio: Prossimo Fix Pack:

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Revisione dei parametri delle armi

    12 80.00%
  • Nuova arma da cecchino a colpo singolo con proiettili speciali

    3 20.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 189 PrimaPrima ... 3111213141523163 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 4722
  1. #301
    L'Onesto L'avatar di Marked One
    Data Registrazione
    22-11-07
    Localitą
    SR1 Normandy
    Messaggi
    895

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Allora sei nei guai..... Aspetta i creatori del Mod, NoSf3 e Marco M. se no copia i salvataggi, disinstalla il gioco e poi reinstallalo.... perņ non so quanto possa funzionare...

  2. #302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Marked One Visualizza Messaggio
    Allora sei nei guai.....
    Sigh Sigh ..... lo sapevo .....
    Grazie comunque!

  3. #303
    L'Onesto L'avatar di Marked One
    Data Registrazione
    22-11-07
    Localitą
    SR1 Normandy
    Messaggi
    895

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Dai , non disperare che i nostri mitici M&M(ModderModeratori) ti aiutano...

    Intanto mentre gli aspetti se vuoi fatti un giro qua:

    S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio!

    oppure se vuoi sorridere e farti quattro risate:

    Easter Eggs, curiositą e stranezze!

  4. #304
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Grazie 1000 ragazzi adesso funziona benissimo

  5. #305
    L'Onesto L'avatar di Marked One
    Data Registrazione
    22-11-07
    Localitą
    SR1 Normandy
    Messaggi
    895

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Bene, ah dimenticavo bevenuti nella zona Stalker...

    ...lascio queste righe ad uso e consumo di chi le troverą… per metterlo in guardia… la Zona č un posto maledetto! Stanne alla larga!


    Ps.: se stai leggendo questo vuole dire che nella Zona ci sei gią… per te č troppo tardi ormai! Buona permanenza all’inferno!
    Good Hunting Stalker...

  6. #306

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Marked One Visualizza Messaggio
    Dai , non disperare che i nostri mitici M&M(ModderModeratori) ti aiutano...

    Intanto mentre gli aspetti se vuoi fatti un giro qua:

    S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il Prologo... la Zona com'era al principio!

    oppure se vuoi sorridere e farti quattro risate:

    Easter Eggs, curiositą e stranezze!
    Citazione Originariamente Scritto da Marked One Visualizza Messaggio
    Bene, ah dimenticavo bevenuti nella zona Stalker...

    ...lascio queste righe ad uso e consumo di chi le troverą… per metterlo in guardia… la Zona č un posto maledetto! Stanne alla larga!


    Ps.: se stai leggendo questo vuole dire che nella Zona ci sei gią… per te č troppo tardi ormai! Buona permanenza all’inferno!
    Good Hunting Stalker...

    E allora??? E che č sta cosa?

    Prima dai deiconsigli un po' ambigui... se non ha crashlog non c'č nemmeno il Preview, poi mi linki dei topic che non centrano con la discussione... Poi mi freghi la firma????

    Allora non ci stiamo capendo bene... Non voglio dire che sia spam, ma stai avvicinandoti troppo alla linea di confine... E non mi piace!




    Citazione Originariamente Scritto da maxdeniii Visualizza Messaggio
    Sigh Sigh ..... lo sapevo .....
    Grazie comunque!
    Venendo al problema: siccome non c'č un crashlog vuole dire che il gioco non riesce a caricare nulla prima del crash e questo perchč il save si č corrotto e non č utilizzabile. Fai una prima prova, ricarica un save vecchio e vedi se funziona.

    In secondo luogo dimmi che cosa hai aggiunto al mod, che fix, quali texture, ecc...
    Ultima modifica di Marco M.; 28-01-08 alle 00:52:26

  7. #307

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Marco ora mi devi spiegare come cavolo fai a uccidere i soldati con il coltello da dietro: sono arrivato dal sottosuolo all'edificio dove si trova la valigetta e c'č una marea di soldati, ho provato a strisciare dietro a qualcuno per eliminarlo ma mi sentono sempre!

  8. #308

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    La combinazione ideale sono notte e pioggia... e tanta tanta pazienza...

    E soprattutto tanti ma tanti tentativi!

  9. #309

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    Venendo al problema: siccome non c'č un crashlog vuole dire che il gioco non riesce a caricare nulla prima del crash e questo perchč il save si č corrotto e non č utilizzabile. Fai una prima prova, ricarica un save vecchio e vedi se funziona.

    In secondo luogo dimmi che cosa hai aggiunto al mod, che fix, quali texture, ecc...

    Allora: ho un save di 2 giorni prima e quello funziona perfettamente, mentre gli ultimi quicksave (che poco prima ricaricava correttamente) e autosave (quello che ha scritto al momento del crash) non funzionano pił.
    Se ti puņ interessare, poco prima del crash, ho notato che nella console c'era una errore relativo ad una seziona non trovata "agr_pseudodog_respawn".

    Per quel che riguarda i fix, li ho installati tutti (compreso l'ultimo fix di Clay per il Weather Overhaul senza texture corrotte) tranne quello di revisione delle armi.
    Ah, dimenticavo, ho tolto anche il Float32 perchč preferivo gli shaders originali, non so se puņ influire .....

    Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio!
    Max

  10. #310

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    La combinazione ideale sono notte e pioggia... e tanta tanta pazienza...

    E soprattutto tanti ma tanti tentativi!
    Boh, non so, appena metto fuori il becco mi vedono...

  11. #311
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Localitą
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Un piccolo aiutino ragazzi.

    Dopo aver finito S.T.A.L.K.E.R. tempo fa con l'ottimo Redux, ora mi ha ripreso molto con questo ottimo MOD tutto in italiano.
    L'inica nota dolente č che nei 60kg massimali di trasporto non riesco a portare nulla, mi acconterei di 80, in modo magari d'avere un secondo fucile e i medikit necessari. Come faccio a modificare questi parametri???.
    Perchč cambio nel file System.ltx (max weight=150)
    E nel file actors.ltx (max_item_mass=150) e
    max_walk_weight=200

    Con questi parametri cambiati, mi cambia in effetti il peso nello zaino, scrivendo che posso portare fino a 150 kg. (x prova, ovviamente metterņ 80 poichč 150 non c'e' gusto), ma come arriva i 60 il PG si blocca dicendo che porto troppo peso. Qualcuno sa aiutarmi??? Thanx.

  12. #312

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Purtroppo il file system originale ha un qualche tipo di errore che impedisce di modificare correttamente il valore settato del peso...

    Per questo motivo abbiamo fatto il Fix Pack:

    Segnalazione Fix Pack!

    Segnalo un Fix Pack che corregge il piccolo errore del peso che segnalava erroneamente i livello massimi e di blocco.
    Ora il livello massimo č di 60 Kg e il perso di stop č 70 Kg.

    Download Fix Pack 17diPikke correzione peso
    Installa quello e poi modifica questi di valori, se non ti bastano quelli che gią di per se sono impostati.

    Benvenuto nella Zona Stalker!

  13. #313
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Localitą
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Grazie Marco M. Anche del benvenuto, ma sono un vecchio Stalker (ho visto tutti i finali col Redux).
    Un ultima cosa, cambiando il file, modifico i valori come ho scritto io e sto apposto giusto??

  14. #314
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Scusate ragazzi... C'č un modo per togliere la parte dove compare in alto a destra un timer per mettersi al "riparo" prima che scoppi il finimondo e compaiano tutti quei mutanti (o zombie?)

  15. #315
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da eMarco Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi... C'č un modo per togliere la parte dove compare in alto a destra un timer per mettersi al "riparo" prima che scoppi il finimondo e compaiano tutti quei mutanti (o zombie?)

    NO, il blowout non si puņ eliminare

  16. #316
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Peccato... Grazie comunque

  17. #317
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    il blowout puņ anche essere utile, specialmente se arriva quando nelle vicinanze ci sono molti nemici (umani), visto che quando finisce marchiato si riprende prima degli altri che sono ancora riversi a terra ... tiro al piccione

  18. #318
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    il blowout puņ anche essere utile, specialmente se arriva quando nelle vicinanze ci sono molti nemici (umani), visto che quando finisce marchiato si riprende prima degli altri che sono ancora riversi a terra ... tiro al piccione
    si ma se la zona č libera vengono solo mutanti

  19. #319

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da eMarco Visualizza Messaggio
    si ma se la zona č libera vengono solo mutanti
    solo i mutanti + forti rimangono dopo il blowout mentre tutti quelli meno forti spariscono, almeno cosģ c'č scritto nello script ke regola il blowout

  20. #320
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da eMarco Visualizza Messaggio
    si ma se la zona č libera vengono solo mutanti
    non č detto che sia sempre utile ma qualche volta puņ anche esserlo

    una volta mi trovavo nelle lande desolate (alias stazione merci) di ritorno dallo yantar, mi attardo a seccare i soliti 4 in cima al palazzo in costruzione, quando all'improvviso mi arriva un blowout tra capo e collo e visto che gli unici edifici aperti sono radioattivi mi sono dovuto infilare in una container sotto la gru, vicino all'elicottero abbattuto.
    appena passato il blowout faccio per uscire quando mi passano davanti in rapida successione: 2 succhiasangue, 3 o 4 snork a balzelloni e un branco di topastri inseguiti da uno pseudogigante
    ovviamente sono tornato a rintanarmi in fondo al container fino a che il traffico fosse diventato pił... igienico
    Ultima modifica di manuč; 28-01-08 alle 20:52:37

  21. #321
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Localitą
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Purtroppo niente, anche con il fix continua a fermarsia 60kg nonostante abbia cambiato i parametri.

  22. #322

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Chiedo scusa per l'errato benvenuto... Vorrą dire che se ti troverņ in giro per la Zona sarą il mio LR300 a parlare per me!

    Comunque č strano che non si sistemi, sicuro di avre editato i file correttamente?

    Prova il Fix liscio prima e vedi se funziona (ne sono certo, lo ha provato nosf3), poi basati sui valori presenti nel fix e modificali di conseguenza.

    In ogni caso con 70 Kg hai anche fin troppa roba! Se poi mi dici che hai giocato al redux dovresti mettere l'altro Fix, quello che riduce, non quello che aumenta...

  23. #323

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    A me piacerebbe che fuggissero tutti e si mettessero al riparo, mutanti e no... Sarebbe pił reale...

  24. #324

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Sicuramente, ma purtroppo questo č il massimo ottenibile per ora...

    Pił avanti si vedrą!

  25. #325
    Il Puppies L'avatar di gianly
    Data Registrazione
    02-03-06
    Messaggi
    566

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    non č detto che sia sempre utile ma qualche volta puņ anche esserlo

    una volta mi trovavo nelle lande desolate (alias stazione merci) di ritorno dallo yantar, mi attardo a seccare i soliti 4 in cima al palazzo in costruzione, quando all'improvviso mi arriva un blowout tra capo e collo e visto che gli unici edifici aperti sono radioattivi mi sono dovuto infilare in una container sotto la gru, vicino all'elicottero abbattuto.
    appena passato il blowout faccio per uscire quando mi passano davanti in rapida successione: 2 succhiasangue, 3 o 4 snork a balzelloni e un branco di topastri inseguiti da uno pseudogigante
    ovviamente sono tornato a rintanarmi in fondo al container fino a che il traffico fosse diventato pił... igienico
    te la sei cavata bene
    io stavo nella base del bruciacervella e improvvisamente dopo il blowout sono apparsi 3 controilori, 1 pseudogigante,alcune kimere e succhiasangue(mi sembra anche dei nani) O_O'
    inutile dire che ho evitato lo scontro..i controllori sono ossi duri

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 189 PrimaPrima ... 3111213141523163 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato