Visualizza Risultati Sondaggio: Prossimo Fix Pack:

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Revisione dei parametri delle armi

    12 80.00%
  • Nuova arma da cecchino a colpo singolo con proiettili speciali

    3 20.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 141 di 189 PrimaPrima ... 131139140141142143151 ... UltimaUltima
Risultati da 3,501 a 3,525 di 4722
  1. #3501
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Localitą
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Pił che irrealistico č male inserito nel gioco, credo io. Come difficoltą ci sta, l'unico bug a mio parere serio č quello della percezione dell'IA, che si mette a ingaggiare nemici da un lato all'altro della mappa, senza distinguere npc importanti (main quest, mercanti e "guild master")

  2. #3502
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    Pił che irrealistico č male inserito nel gioco, credo io. Come difficoltą ci sta, l'unico bug a mio parere serio č quello della percezione dell'IA, che si mette a ingaggiare nemici da un lato all'altro della mappa, senza distinguere npc importanti (main quest, mercanti e "guild master")
    strano, se non sbaglio c'era un fix per diminuire la distanza della "vista"

  3. #3503
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Localitą
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    non me lo ricordo nella prima pagina

    Implementarli tutti insieme con una bella patch sarebbe un'ottima idea

  4. #3504
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Localitą
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da +Unknow+ Visualizza Messaggio
    Sono piu veloci loro, non puoi distanziarle

    gran cagata io correndo le ho sempre tenute a distanza (se non prendiamo in considerazione i punti della mappa dove si blocca a fare qualche strano caricamento, se quello succede me le trovo davanti appena il gioco torna normale )

    Citazione Originariamente Scritto da +Unknow+ Visualizza Messaggio
    Se con l'esoscheletro muoio con un colpo non č realistico, se mi tengo addosso tutti gli artefatti che, da descrizione, deviano i proiettili, e muoio con un colpo, non č realistico. Il mod danni di Cop č fatto decisamente meglio.
    beh sul punto dei reperti ti do ragione, non a caso sul mio lģ ho potenziati cosģ un pņ proteggono, ma sull'esoscheletro non saprei come ho detto puoi proteggere il torso ma la testa anche nell'esoscheletro non č protetta benissimo, se ti sparano in faccia crepi per forza , quello di cui parli č scritto nel primo post "la differenza tra i vari livelli di difficoltą č minima" questo significa che anche al cordon c'č una certa probabilitą che i nemici riescano a colpirti in volto.


    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    Pił che irrealistico č male inserito nel gioco, credo io. Come difficoltą ci sta, l'unico bug a mio parere serio č quello della percezione dell'IA, che si mette a ingaggiare nemici da un lato all'altro della mappa, senza distinguere npc importanti (main quest, mercanti e "guild master")
    secondo me anche quello č vero, di fatti mi hanno ucciso voron e il povero maresciallo al checkpoint dei duty, ma sulla distanza non saprei, a me non capita spesso che mi vedano da lontano, solo entro il raggio d'azione del PDA mi sentono, e mi vedono da poco pił lontano se non sono in piedi e in posizioni scoperte.

    P.s. nessuno ha notato che ci sono 2 duty "maresciallo" nel 17dipikke? o.o uno č quello che sta a capo del checkpoint dei duty e l'altro č uno con una PSZ-9 con maschera antigas che girovaga per le mappe, la prima volta l'ho beccato in discarica e ho scoperto che aveva groza modificato (che ho modificato ulteriormente per farlo diventare letale), lo volevo uccidere per questo perchč voglio essere l'unico nel gioco con quell'arma, ma l'ho risparmiato, dopo un pņ di tempo l'ho beccato al bar vicino al mio zaino con i reperti che avevo nella torre, a quel punto non ho potuto lasciar passare e l'ho stecchito u.U e ora che č morto pure l'altro maresciallo non ne esistono pił nella mia zona o.o
    Ultima modifica di Streen; 25-06-10 alle 09:09:43

  5. #3505
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    ragazzi, per favore limitiamoci a discutere degli aspetti del mod senza fare apprezzamenti di carattere personale su quello che gli altri scrivono, grazie.

  6. #3506
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    ragazzi ma io sono l'unico che ha trovato il bilanciamento delle armi perfetto? mai problemi con le granate da fucile, mutanti con danni realistici.....

  7. #3507
    +Unknow+
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    gran cagata io correndo le ho sempre tenute a distanza (se non prendiamo in considerazione i punti della mappa dove si blocca a fare qualche strano caricamento, se quello succede me le trovo davanti appena il gioco torna normale )
    Io non sono mai riuscito a distanziarle, e sono anche contento, sarebbe assurdo con un omino in armatura corra piu veloce di una chimera.


    beh sul punto dei reperti ti do ragione, non a caso sul mio lģ ho potenziati cosģ un pņ proteggono, ma sull'esoscheletro non saprei come ho detto puoi proteggere il torso ma la testa anche nell'esoscheletro non č protetta benissimo, se ti sparano in faccia crepi per forza , quello di cui parli č scritto nel primo post "la differenza tra i vari livelli di difficoltą č minima" questo significa che anche al cordon c'č una certa probabilitą che i nemici riescano a colpirti in volto.
    Non stiamo parando di headshot ovviamente..

  8. #3508
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-05-10
    Messaggi
    60

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da +Unknow+ Visualizza Messaggio
    Io non sono mai riuscito a distanziarle, e sono anche contento, sarebbe assurdo con un omino in armatura corra piu veloce di una chimera.




    Non stiamo parando di headshot ovviamente..
    Scusa come hai fatto a sopravvivere all'attacco anche di una sola chimera senza distanziarla? forse non era elettrica

  9. #3509
    +Unknow+
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Le chimere hanno un difetto: Non sanno salire le scale ne saltare sui sassi.
    Ultima modifica di +Unknow+; 25-06-10 alle 19:55:17

  10. #3510
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-05-10
    Messaggi
    60

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da +Unknow+ Visualizza Messaggio
    Le chimere hanno un difetto: Non sanno saliere le scale ne saltare sui sassi.
    ok questo č vero ma il fatto di riuscire a scappare č naturale altrimenti dato che non muoiono in un colpo sarebbe impossibile sopravvivere. diciamo che vanno alla stessa velocitą di uno stalker in fuga tranne quando fanno il salto e poi al bruciacervella
    Spoiler:
    nell angolo nord est dentro le mura ti puoi mettere lģ nello spigolo che le 6 chimere non ti raggiungono per via di un bug ma se ti muovi e gli spari quando sono molto vicine saltano e ti raggiungono lo stesso

  11. #3511
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Localitą
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da +Unknow+ Visualizza Messaggio
    Le chimere hanno un difetto: Non sanno salire le scale ne saltare sui sassi.
    ma tu che versione hai del 17dipikke?? no per capire perchč da me, chimere, succhiasangue, cinghiali, cani, pseudogiganti, nani, cazzi e controcazzi salgono normalmente le scale, se non sono a pioli ovviamente sui sassi le chimere non saltano č vero, ma se arrivano da lontano e il sasso non č molto alto, ti beccano in salto e tornano al suolo xD

  12. #3512
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    anche a me e non solo con il 17dipikke, i mutanti (pseudogiganti compresi) salgono le scale, tipo quelle delle torrette di guardia nella base freedom ai magazzini militari, ma forse +unknow+ si riferisce alle sole scale a pioli

  13. #3513
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-05-10
    Messaggi
    60

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    ma tu che versione hai del 17dipikke?? no per capire perchč da me, chimere, succhiasangue, cinghiali, cani, pseudogiganti, nani, cazzi e controcazzi salgono normalmente le scale, se non sono a pioli ovviamente sui sassi le chimere non saltano č vero, ma se arrivano da lontano e il sasso non č molto alto, ti beccano in salto e tornano al suolo xD
    ho 17dipikke versione 1.2 se non sbaglio e le scale le salgono eccome e se devo fare una classifica di pericolositą dei mutanti la farei cosi:chimera elettrica, chimera, nano, succhiasangue, pseudogigante, controllore. gli altri si uccidono facilmente
    Ultima modifica di controller; 26-06-10 alle 12:03:38

  14. #3514
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    nenache a me salgono le scale,normale?

  15. #3515
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-05-10
    Messaggi
    60

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    anche a me e non solo con il 17dipikke, i mutanti (pseudogiganti compresi) salgono le scale, tipo quelle delle torrette di guardia nella base freedom ai magazzini militari, ma forse +unknow+ si riferisce alle sole scale a pioli
    Ciao manu a proposito di mutanti ieri stavo
    Spoiler:
    rifacendo il livello del bruciacervella e ho trovato il passaggio che porta direttamente a prypjat ho trovato subito la sorpresina cioč 10 chimere elettriche e sono fuggito in un palazzo mi hanno raggiunto fino lģ e ne ho uccisa una che non riusciva a entrare dalla porticina. Mi chiedo: potevo tornare al livello precedente? il tondino che porta alla foresta rossa era scomparso e poi mi chiedo se fossi giunto fino al checkpoint del gioco originale per tornare alla foresta rossa non sarei morto per le emissioni psioniche?dato che nn ho disattivato le antenne ancora..e se fossi arrivato alla centrale?non č che avete messo le 10 chimere certi di uccidere all'istante chiunque tentasse il mio trucchetto di andare subito a prypjat?

  16. #3516
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Localitą
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da controller Visualizza Messaggio
    ho 17dipikke versione 1.2 se non sbaglio e le scale le salgono eccome e se devo fare una classifica di pericolositą dei mutanti la farei cosi:chimera elettrica, chimera, nano, succhiasangue, pseudogigante, controllore. gli altri si uccidono facilmente
    reputi il controllore e il nano degli avversari pericolosi? xD ma dai, non mi hanno mai dato problemi nel 17dipikke, forse per via della potenza del groza =P in OL 2.2 e nel vanilla almeno il nano deviava i proiettili quando stava usando la psicocinesi, e il controllore era moooolto pił resistente, anche con un fucile potente ci volevano un pņ di colpi alla testa per ucciderlo xD qui no di certo =P e i loro attachi psionici mi avranno colpito meno di 5 volte in tutta la partita fin'ora (ho finito la storyline e sono andato per le lunghe quindi di opportunitą ne avevano)

    Citazione Originariamente Scritto da controller Visualizza Messaggio
    Ciao manu a proposito di mutanti ieri stavo
    Spoiler:
    rifacendo il livello del bruciacervella e ho trovato il passaggio che porta direttamente a prypjat ho trovato subito la sorpresina cioč 10 chimere elettriche e sono fuggito in un palazzo mi hanno raggiunto fino lģ e ne ho uccisa una che non riusciva a entrare dalla porticina. Mi chiedo: potevo tornare al livello precedente? il tondino che porta alla foresta rossa era scomparso e poi mi chiedo se fossi giunto fino al checkpoint del gioco originale per tornare alla foresta rossa non sarei morto per le emissioni psioniche?dato che nn ho disattivato le antenne ancora..e se fossi arrivato alla centrale?non č che avete messo le 10 chimere certi di uccidere all'istante chiunque tentasse il mio trucchetto di andare subito a prypjat?
    per quanto riguarda il tondino, non ti preoccupare, non si vede ma il passaggio c'č, č nelle fogne poco pił a sud dell'hotel, vai all'estremitą ad ovest e ti farą passare, le emissioni non ti uccideranno credo, non mi sembra che il passaggio sia a portata di radiazioni psioniche mortali, per quanto riguarda il posizionamento di 10 chimere non credo, chiunque non sia un nabbo riuscirebbe a farle fuori una ad una xD se vuoi un consiglio cerca di trovare un groza, i monolith li usano parecchio pripjat, non ha molta precisione č vero ma fidato, pochi colpi in faccia e anche le chimere elettriche cadono a terra come sachi di patate..


    p.s. non riesco pił a completare la missione del poveraccio al bar che mi chiede di fare fuori un succhiasangue in cambio di una batteria, il maledetto emofago rantolante non si fa pił vivo quando lo cerco al villaggio abbandonato dei depositi militari u.u e ormai non compaiono nemmeno pił gli altri succhiasangue -.- non si sa perchč, ora girano solo (ogni tanto) 1-2 zombie e un controllore, anche i poltergeist sono un debole ricordo, perchč lo spawn č bloccato? si evolve anch'esso nella storyline? se fosse per me metterei un succhiasangue in ogni casa
    Ultima modifica di Streen; 26-06-10 alle 18:28:35

  17. #3517
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-05-10
    Messaggi
    60

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    reputi il controllore e il nano degli avversari pericolosi? xD ma dai, non mi hanno mai dato problemi nel 17dipikke, forse per via della potenza del groza =P in OL 2.2 e nel vanilla almeno il nano deviava i proiettili quando stava usando la psicocinesi, e il controllore era moooolto pił resistente, anche con un fucile potente ci volevano un pņ di colpi alla testa per ucciderlo xD qui no di certo =P e i loro attachi psionici mi avranno colpito meno di 5 volte in tutta la partita fin'ora (ho finito la storyline e sono andato per le lunghe quindi di opportunitą ne avevano)



    per quanto riguarda il tondino, non ti preoccupare, non si vede ma il passaggio c'č, č nelle fogne poco pił a sud dell'hotel, vai all'estremitą ad ovest e ti farą passare, le emissioni non ti uccideranno credo, non mi sembra che il passaggio sia a portata di radiazioni psioniche mortali, per quanto riguarda il posizionamento di 10 chimere non credo, chiunque non sia un nabbo riuscirebbe a farle fuori una ad una xD se vuoi un consiglio cerca di trovare un groza, i monolith li usano parecchio pripjat, non ha molta precisione č vero ma fidato, pochi colpi in faccia e anche le chimere elettriche cadono a terra come sachi di patate..
    per me i nani e i controllori sono pericolosi se non hai un riparo il nano muore un pelo prima ma č pił ostico anche se ti nascondi solo che ne incontro davvero pochi forse lo spawn č nei sotterranei mentre di solito il controllore lo becco al cordon.un altro controllore mi č capitato fuori dall'x16 ma il gioco crashava e sono fuggito(controllano anche i crash). il groza ce l ho ma come le uccido una ad una 10 chimere elettriche? stai scherzando? non ci sono scale se anche salgo nel terrazzo stanno tutte vicine e ammassate sotto di me impossibile colpirle e il groza ce l'ho infatti forse č l'unica arma che puņ uccidere questi mostri in 4 colpi. le ho seminate ma era tutto deserto in pił non ho trovato la stanza di albergo magari non č ancora attivata ma la missione mi compare.

  18. #3518

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    p.s. non riesco pił a completare la missione del poveraccio al bar che mi chiede di fare fuori un succhiasangue in cambio di una batteria, il maledetto emofago rantolante non si fa pił vivo quando lo cerco al villaggio abbandonato dei depositi militari u.u e ormai non compaiono nemmeno pił gli altri succhiasangue -.- non si sa perchč, ora girano solo (ogni tanto) 1-2 zombie e un controllore, anche i poltergeist sono un debole ricordo, perchč lo spawn č bloccato? si evolve anch'esso nella storyline? se fosse per me metterei un succhiasangue in ogni casa
    Hai provato ad andarci di notte? Perchč č a quell'ora che compaiono

  19. #3519
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Localitą
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    Hai provato ad andarci di notte? Perchč č a quell'ora che compaiono
    ah si? proverņ, mi manca davvero il loro rantolo quando arrivo al villaggio, e invece c'č sempre quel ciuccio scassa-neuroni dentro una casa ad attendere come un pirla la morte u.u proverņ grazie xD

  20. #3520
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-02-08
    Localitą
    Abito. In un posto che non sai neanche dov'č
    Messaggi
    650

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Capita a nessuno che i salvataggi a Yantar si corrompano sempre? Se salvo lģ e poi carico mi crasha automaticamente il gioco (tranne che con l'autosave)

  21. #3521
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da controller Visualizza Messaggio
    Ciao manu a proposito di mutanti ieri stavo
    Spoiler:
    rifacendo il livello del bruciacervella e ho trovato il passaggio che porta direttamente a prypjat ho trovato subito la sorpresina cioč 10 chimere elettriche e sono fuggito in un palazzo mi hanno raggiunto fino lģ e ne ho uccisa una che non riusciva a entrare dalla porticina. Mi chiedo: potevo tornare al livello precedente? il tondino che porta alla foresta rossa era scomparso e poi mi chiedo se fossi giunto fino al checkpoint del gioco originale per tornare alla foresta rossa non sarei morto per le emissioni psioniche?dato che nn ho disattivato le antenne ancora..e se fossi arrivato alla centrale?non č che avete messo le 10 chimere certi di uccidere all'istante chiunque tentasse il mio trucchetto di andare subito a prypjat?
    il passaggio
    Spoiler:
    dovrebbe esserci lo stesso, č in quella specie di corridoio sotterraneo sotto la piazza con la statua.

    ma come
    Spoiler:
    hai fatto ad arrivare al passaggio secondario per pripyat prima di disattivare il bruciacervella?
    č messo in un punto dove non si puņ andare prima, altrimenti si muore per le emissioni psioniche

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo999 Visualizza Messaggio
    Capita a nessuno che i salvataggi a Yantar si corrompano sempre? Se salvo lģ e poi carico mi crasha automaticamente il gioco (tranne che con l'autosave)
    purtroppo ogni tanto capita
    a me in una partita č capitato che si corrompessero i salvataggi a pripyat
    Ultima modifica di manuč; 27-06-10 alle 18:48:38

  22. #3522
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-02-08
    Localitą
    Abito. In un posto che non sai neanche dov'č
    Messaggi
    650

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    A pripyat č brutto se non puoi salvare : | caspita : |

  23. #3523
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo999 Visualizza Messaggio
    A pripyat č brutto se non puoi salvare : | caspita : |
    ma nella partita successiva questo problema non si č presentato.
    č sicuramente uno dei bug random ed inspiegabili di stalker: puņ capitare ma anche no, č solo questione di fondo schiena

  24. #3524
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-05-10
    Messaggi
    60

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    il passaggio
    Spoiler:
    dovrebbe esserci lo stesso, č in quella specie di corridoio sotterraneo sotto la piazza con la statua.

    ma come
    Spoiler:
    hai fatto ad arrivare al passaggio secondario per pripyat prima di disattivare il bruciacervella?
    č messo in un punto dove non si puņ andare prima, altrimenti si muore per le emissioni psioniche


    purtroppo ogni tanto capita
    a me in una partita č capitato che si corrompessero i salvataggi a pripyat
    ci sono caduto per caso mentre combattevo coi 6 leoni a 3 teste e mi sono ritrovato "vuoi passare al livello successivo?" ci si arriva da uqel posto in angolo di fianco le antenne e in quel punto non dice abbandonare l'area per le emissioni. poi me ne sono ritrovati 10 di quegli incubi viventi. cmq mi chiedo se da quel salvataggio di pripjat in poi si possa tornare indietro da altre strade e direi di no tentare di tornare quel passaggio segreto mi farebbe reincontrare le 10 chimere quindi ci vorrebbero molti tentativi prima di beccare il punto giusto per passare alla foresta rossa. se vado verso l'ingresso della cittą mi ritrovo i soliti cecchini e monolith pronti a farmi fuori col gauss e se cambiassi livello lģ morirei per le onde immagino. a proposito kruglov aveva un gauss e munizioni e l'ho comprato da lui ma ora non ce l ha pił. mentre invece ha il p90. il lanciafiamme l' ho ancora carico ma l ho mollato 13 kg sono molti anche per me che ne trasporto fino a 90

  25. #3525
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    puoi ritornare attraverso il passaggio sotterraneo, č improbabile che ritrovi le chimere ad aspettarti.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 141 di 189 PrimaPrima ... 131139140141142143151 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato