Visualizza Risultati Sondaggio: Prossimo Fix Pack:

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Revisione dei parametri delle armi

    12 80.00%
  • Nuova arma da cecchino a colpo singolo con proiettili speciali

    3 20.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 145 di 189 PrimaPrima ... 135143144145146147155 ... UltimaUltima
Risultati da 3,601 a 3,625 di 4722
  1. #3601
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-02-09
    Messaggi
    33

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Allora per quanto riguarda lo schema per l'evasione delle anomalie, devi sapere che red75 faceva parte dell'amk team quindi all'interno del mod c'è una versione apposita di tale schema... ma potevi anche capirlo leggendo il readme del gioco e l'intestazione del file chiamato blowout_scheme.script in cui è presente il suddetto schema e dove dice che il file è stato creato da red75. Quello che hai visto tu riguarda i mutanti ma questi ultimi usano un sistema di schemi per l'ia diverso da quello per gli npc.
    Il sistema del tempo dinamico dell'amk è già buono di suo, se vuoi mettere quello degli altri mod, devi cambiare alcune funzioni all'interno degli script del mod
    Per quanto riguarda il fw se ti va fallo ma provalo per bene e su tutti i livelli
    Ottimo a sapersi. Grazie per le info.
    Per il tempo atmosferico per adesso non tocco nulla, dato che il tempo è tiranno. Infatti ho visto che quello dell'amk è buono già di suo. Cmq gli script per il tempo atmosfericol oltre alla cartella wheater, quali altri script sono interessati? Sono curioso, e mi piace informarmi e sapere

    Per il test del FW poi lo testo come dici tu, e magari trovo qualche cavia

    Ho visto altri mega mod. Ma alla fine apparte gli orpelli grafici, sonoro, ambientali, le feauters sono sempre quelle. E dato che il 17dipikke non ha niente di meno agli altri, preferisco smanettarci sopra e magari aggiungere rendere compatibile qualcosina. a maggior ragione che è un progetto italiano
    Ultima modifica di Joshwa; 26-07-10 alle 18:21:20

  2. #3602

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da Joshwa Visualizza Messaggio
    Ottimo a sapersi. Grazie per le info.
    Per il tempo atmosferico per adesso non tocco nulla, dato che il tempo è tiranno. Infatti ho visto che quello dell'amk è buono già di suo. Cmq gli script per il tempo atmosfericol oltre alla cartella wheater, quali altri script sono interessati? Sono curioso, e mi piace informarmi e sapere
    Nella cartella config come hai già potuto vedere ci sono i file di configurazione, mentre nella cartella scripts che ci sono i file scritti in lua che fanno funzionare il tutto o meglio quasi tutto visto che molto è gestito a livello di engine scritto in C++ e non modificabile a meno che non si abbiano i sorgenti del gioco Nel mod amk c'è anche il file amk_mod.script che gestitsce il tempo atmosferico scavalcando gli scripts vanilla, cioè la classe contenuto nel file level_weathers.script.

    Citazione Originariamente Scritto da Joshwa Visualizza Messaggio
    Ho visto altri mega mod. Ma alla fine apparte gli orpelli grafici, sonoro, ambientali, le feauters sono sempre quelle. E dato che il 17dipikke non ha niente di meno agli altri, preferisco smanettarci sopra e magari aggiungere rendere compatibile qualcosina. a maggior ragione che è un progetto italiano
    Hai colto nel segno, oggi i mod per stalker propongono sempre le stesse cose mai nulla di innovativo ecco perché noi del team dez0wave abbiamo deciso di sviluppare un mod diverso cioè lost alpha: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

  3. #3603
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Ragzzi ma non si può far diventare la notte un pò più scura? Ricordo quella del complete 2009 e non si vedeva completamente niente...e poi l'acoustic metal è compatibile con il 17 di pikke amk final 1.2? Comunque devo dirvi che questo è il mod più bello che ho provato...batte sia l'oblivion lost 2.2 che il complete 2009...avete fatto un ottimo lavoro e inoltre trova che vada più fluido rispetto ad altri mod pur avendo una qualità grafica elevatissima...complimenti davvero...sono tornato a giocare a Stalker grazie a questo mod e credo che non lo lascerò per molto tempo...ma dopo aver finito il gioco correttamnte posso continuare con la freeplay? E per prendere la missione esclusiva del 17 di pikke basta entrare nella foresta rossa? O bisogna fare altro?

  4. #3604

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da TheDevilBringer Visualizza Messaggio
    Ragzzi ma non si può far diventare la notte un pò più scura? Ricordo quella del complete 2009 e non si vedeva completamente niente...e poi l'acoustic metal è compatibile con il 17 di pikke amk final 1.2? Comunque devo dirvi che questo è il mod più bello che ho provato...batte sia l'oblivion lost 2.2 che il complete 2009...avete fatto un ottimo lavoro e inoltre trova che vada più fluido rispetto ad altri mod pur avendo una qualità grafica elevatissima...complimenti davvero...sono tornato a giocare a Stalker grazie a questo mod e credo che non lo lascerò per molto tempo...ma dopo aver finito il gioco correttamnte posso continuare con la freeplay? E per prendere la missione esclusiva del 17 di pikke basta entrare nella foresta rossa? O bisogna fare altro?
    Allora innanzitutto grazie per il feedback, ci fa piacere che il mod ti piace e che hai ripreso a giocare a stalker grazie al nostro lavoro. Sfortunatamente al momento non abbiamo tempo da dedicare al mod e quindi a meno che qualcuno non si dedichi a realizzare una patch per le notti più scure non ci sarà niente di ufficiale. Per quanto riguarda il freeplay, ti basta completare correttamente la storyline, mentre per la missione del 17dipikke ti basta seguire la quest line e raggiungere la foresta rossa

  5. #3605
    La Nebbia L'avatar di yarik
    Data Registrazione
    31-10-09
    Località
    nel lab x18
    Messaggi
    55

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    dopo tanto tempo sono tornato su tgm online^^
    mi sono appena installato 17di pikke amk final v1.1 solo ke dp la schermata di apertura dove si dicce si ringrazia i membri del forum ci sn i 3 video stanrda:quello della thq, poi gli altri 2,finiti questi mi cresha e mi dicce stalker è crashato a causa di un bugtrap (ps lo riscritta a modo mia ma il senso dell discordo è quello) ora ke devo fare?? pls rispondedemi

  6. #3606

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da yarik Visualizza Messaggio
    dopo tanto tempo sono tornato su tgm online^^
    mi sono appena installato 17di pikke amk final v1.1 solo ke dp la schermata di apertura dove si dicce si ringrazia i membri del forum ci sn i 3 video stanrda:quello della thq, poi gli altri 2,finiti questi mi cresha e mi dicce stalker è crashato a causa di un bugtrap (ps lo riscritta a modo mia ma il senso dell discordo è quello) ora ke devo fare?? pls rispondedemi
    Hai messo la patch 1.0004? Hai scaricato il mod dal primo post di questo topic?

  7. #3607
    La Nebbia L'avatar di yarik
    Data Registrazione
    31-10-09
    Località
    nel lab x18
    Messaggi
    55

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    ecco la patch xD scusate il disturbo ^^

  8. #3608
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    come si modifica il peso nel 17 di pikke?Mi potete dare una esplicativa immagine del max_weight etc...?

  9. #3609
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    come si modifica il peso nel 17 di pikke?Mi potete dare una esplicativa immagine del max_weight etc...?
    Cambia questo valore (io ho messo 70) poi cambia anche: inserendo lo stesso valore e infine: mettendo un valore maggiore di 10 rispetto al precedente.
    Ultima modifica di Trickster; 27-07-10 alle 16:10:12

  10. #3610
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare


  11. #3611
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Sono entrato nella foresta rossa, ho sentito il file audio e vado al luogo dello schianto...e poi? Cosa devo fare nel luogo dello schianto? Non posso nemmenno rimanerci molto poichè l'elicottero è fortemente radioattivo. Cosa devo fare per continuare la quest?

  12. #3612
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Stessa cosa a quanto pare non c'è niente il 17 di pikke lo trovi lo stesso comunque...

  13. #3613
    MimmoImmondizia
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    La quest funziona si, al luogo dello schianto c`e qualcosa da prendere/usare,

  14. #3614
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Io ho ricevuto un messaggio Igor Tanbareski nella città dei morti e morto per .... Dov'è la città dei morti?

  15. #3615
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Sono entrato nella foresta rossa, ho sentito il file audio e vado al luogo dello schianto...e poi? Cosa devo fare nel luogo dello schianto? Non posso nemmenno rimanerci molto poichè l'elicottero è fortemente radioattivo. Cosa devo fare per continuare la quest?
    C'e una scatola di ferro vicino all'elicottero
    Edit:grosso problema:sono andato a Pripjat prima di spegnere il Bruciacervella con l'entrata della foresta rossa ho preso il decoder e i dati di strelok e ho fatto acquisti dal 17dipikke fin qui tutto bene poi sono uscito e sono andato in giro per trovare le cariche del lanciafiamme,poi ho deciso di passare per tutta la foresta rossa uccidendo monolith e ho iniziato la quest del pikke ma quando sono arrivato a pripjat non c'era più qualche soluzione?(no non ditemi carica un salvataggio precedente perchè altrimenti mi devo rifare metà gioco)Qualche fix o moddina per farlo ricomparire?
    Ultima modifica di Altairp; 27-07-10 alle 23:57:43

  16. #3616
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da TheDevilBringer Visualizza Messaggio
    Ah ma è nella base militare? Io pensavo nell'istituto scientifico...bene bene mi aspetta un bel combattimento...ma ho notato che se ammazzi i soldati poi arriva un elicottero che tenta di farti fuori e se non ci riesce se ne va...ci sono altre ripercussione sull'uccidere i soldati?
    se intendi il manometro del lanciafiamme si trova all'istituto di ricerca agroprom, nell'edificio adibito a base militare, secondo piano su un tavolo. continua a premere F, perchè è invisibile, e difficile da prendere.

    Ps: non ho mai fatto SoC + 17 pikke.

  17. #3617
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    C'e una scatola di ferro vicino all'elicottero
    Edit:grosso problema:sono andato a Pripjat prima di spegnere il Bruciacervella con l'entrata della foresta rossa ho preso il decoder e i dati di strelok e ho fatto acquisti dal 17dipikke fin qui tutto bene poi sono uscito e sono andato in giro per trovare le cariche del lanciafiamme,poi ho deciso di passare per tutta la foresta rossa uccidendo monolith e ho iniziato la quest del pikke ma quando sono arrivato a pripjat non c'era più qualche soluzione?(no non ditemi carica un salvataggio precedente perchè altrimenti mi devo rifare metà gioco)Qualche fix o moddina per farlo ricomparire?
    Ma nella scatola di ferro non c'è neinte ho controllato! Che devo fare?

  18. #3618
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Non lo so io l'ho presa dentro c'era un reperto ma come prima ho detto mi è scomparso il 17 di pikke forse devi andare da lui a pripjat

  19. #3619

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da TheDevilBringer Visualizza Messaggio
    Ma nella scatola di ferro non c'è neinte ho controllato! Che devo fare?
    ma scusa tu vai vicino alla scatola di ferro, non ti esce il comando per prenderla?

  20. #3620
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Mi esce premi F per perlustrare il nascondiglio ma dentro non c'è niente.

  21. #3621
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Nooo hai presente la scatola di ferro che devi prendere all'avemposto di Sidorovich ecco la texture è identita solo che è vicino all'elicottero è bianca e quadrata.Comunque grosso problema:sono andato a Pripjat prima di spegnere il Bruciacervella con l'entrata della foresta rossa ho preso il decoder e i dati di strelok e ho fatto acquisti dal 17dipikke fin qui tutto bene poi sono uscito e sono andato in giro per trovare le cariche del lanciafiamme,poi ho deciso di passare per tutta la foresta rossa uccidendo monolith e ho iniziato la quest del pikke ma quando sono arrivato a pripjat non c'era più qualche soluzione?(no non ditemi carica un salvataggio precedente perchè altrimenti mi devo rifare metà gioco)Qualche fix o moddina per farlo ricomparire?

  22. #3622

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Nooo hai presente la scatola di ferro che devi prendere all'avemposto di Sidorovich ecco la texture è identita solo che è vicino all'elicottero è bianca e quadrata.Comunque grosso problema:sono andato a Pripjat prima di spegnere il Bruciacervella con l'entrata della foresta rossa ho preso il decoder e i dati di strelok e ho fatto acquisti dal 17dipikke fin qui tutto bene poi sono uscito e sono andato in giro per trovare le cariche del lanciafiamme,poi ho deciso di passare per tutta la foresta rossa uccidendo monolith e ho iniziato la quest del pikke ma quando sono arrivato a pripjat non c'era più qualche soluzione?(no non ditemi carica un salvataggio precedente perchè altrimenti mi devo rifare metà gioco)Qualche fix o moddina per farlo ricomparire?
    Aspetta non ho capito bene, tu sei andato a pripiat prima di disattivare il bruciacervella?? Comunque leggendo i dialoghi del 17dipikke puoi capire che lui vuole abbandonare la zona e quindi puoi fare compere da lui solo per un breve periodo perché poi se ne va

  23. #3623
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Ho trovato la scatola e preso il reperto. Ora devo solo trovare il 17dipikke o devo fare altro? La missione è conclusa.

  24. #3624
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Aspetta non ho capito bene, tu sei andato a pripiat prima di disattivare il bruciacervella??
    Vicino al Bruciacervella c'è un passaggio che porta a pripjat e non ci sono emissioni

  25. #3625

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Ragazzi, al bar un tizio mi chiede di recupere l'arma del duty nella valle ocura, la mappa mi segna il punto proprio in mezzo ad una stradina, mi metto in concomitanza del punto ma niente non la trovo.... sapete darmi qualche dritta???? grazie.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 145 di 189 PrimaPrima ... 135143144145146147155 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato