Visualizza Risultati Sondaggio: Prossimo Fix Pack:

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Revisione dei parametri delle armi

    12 80.00%
  • Nuova arma da cecchino a colpo singolo con proiettili speciali

    3 20.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 153 di 189 PrimaPrima ... 3143151152153154155163 ... UltimaUltima
Risultati da 3,801 a 3,825 di 4722
  1. #3801
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-09-10
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    il fucile di famiglia non lo ho trovato, ho guardato sotto il sottoppassaggio dove c'e' la candela e vabbe'...
    parlo del fucile potenziato del diuty, della sottomissione fatta col diuty ubriaco..a me lo segnala in mappa in posizione della galleria dove c'e il passaggio per andare a valle oscura, ma siccome dentro non c'e allora deve stare di sopra (come per il fucile di famiglia che stava sotto)...fatto sta che da valle oscura non e' possibile salire sopra la galleria per dare un'occhiata perceh mi ritrovo da tutt'altra parte e le recinzioni me lo impediscono..allora ..
    1 me lo posiziona in maniera errata
    2 non me lo ha dato dentro la galleria
    3 non so come arrivare sopra la galleria

    thankmille

  2. #3802
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    allora il fucile potenziato (obokan d'assalto) si trova nel complesso della valle oscura dove c'č il quartier generale dei banditi, e lo tiene un bandito di nome frate.

    Libera il prigioniero devi andare nello stabile con le anomalie electro, e trovi una botola e scendi nel sottorraneo.

  3. #3803
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-09-10
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    bona notte mie e gia rioccupato..la botola sta dove stava il prigioniero?

  4. #3804
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Hai presente dove c'č quel tubo che percorre a mezz'aria la valle?? Ok, li c'č un edificio, non puoi non farci caso perchč radioattivo appena entri, mi pare, sali su dalla rampa, vai a sinistra e mi pare in una delle stanze c'č una botola (pił che botola, č una rampa), e ti porta dritto nelle celle. Li c'č il prigioniero e per farlo uscire dovrai pigiare il bottone sul muro a sinistra a dove stą lui.

  5. #3805
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    allora il fucile potenziato (obokan d'assalto) si trova nel complesso della valle oscura dove c'č il quartier generale dei banditi, e lo tiene un bandito di nome frate.
    oppure pił spesso nei sotterranei dell'agroprom.

  6. #3806
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-09-10
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    okok ma il prigioniero gia lo ho liberato a me interessava l'obokam d'assalto...che in mappa mi e segnato sbagliato...bho...
    nei sotterranei attualmente non ho motivo di andarci ..magari no ci sta nemmeno

  7. #3807
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    oppure pił spesso nei sotterranei dell'agroprom.
    questo perņ con SoC patchato. io ho SoC liscio
    Ultima modifica di manuč; 21-09-10 alle 07:38:16

  8. #3808
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    questo perņ con SoC patchato. io ho SoC liscio
    senza contare i mod, oramai tutti ce l'hanno perlomeno patchato e purtroppo SoC liscio presenta troppe variazioni rispetto alla versione aggiornata e troppi bug per essere veramente utile.


    p.s.
    e mettiti questa benedetta linea ADSL!

  9. #3809
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-09-10
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    okok...arrivato a yantar entro e il proff kruglov mi dice di parlare col professpr sakharov che sta al bancone...vado al bancone ma al di la' del suo nome non mi compare nulla per farlo parlare..bisogna per forza entrare in ufficio?....non ci sono porte apribili...
    thank mille

  10. #3810

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da L,,Olonese Visualizza Messaggio
    okok...arrivato a yantar entro e il proff kruglov mi dice di parlare col professpr sakharov che sta al bancone...vado al bancone ma al di la' del suo nome non mi compare nulla per farlo parlare..bisogna per forza entrare in ufficio?....non ci sono porte apribili...
    thank mille
    mi pare strano ricarica un save precedente

  11. #3811
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    sakarov dovrebbe uscire dalla porta in fondo e venire al bancone, forse si č bloccato, puoi provare a salvare e ricaricare.
    Ultima modifica di manuč; 21-09-10 alle 12:51:22

  12. #3812
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-09-10
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    ho caricato autosave ma nulla..lui se ne sta li prima a guardare una radiolina..poi viene da me....e guardicchia qual e lą io seleziono lui mi viene fuori il suo nome..ma nisba non ci posso parlare perceh non mi esce l'opzione "parla"....uff

  13. #3813

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    carica un save prima dell'entrata nel livello

  14. #3814
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-09-10
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    niente da fare anche ricaricando prima del livello ...il proff non mi parla...

  15. #3815
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    l'elicottero non finisce mai di bombardare se non lo elimini ti seguirą sempre
    Non č vero, sono corso verso sidorovich, e una volta in prossimitą dell'accampamento non mi ha pił cagato


    Citazione Originariamente Scritto da L,,Olonese Visualizza Messaggio
    niente da fare anche ricaricando prima del livello ...il proff non mi parla...
    Devi mettere via le armi
    Ultima modifica di Gr1ph00n; 21-09-10 alle 19:59:41 Motivo: posts consecutivi

  16. #3816
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-09-10
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    al bar lo spione mi ha detto..che sotto aprogom ci sono banditi che hanno nascosto documenti importanti..sono andato sotto li ho eliminati e mi compare torna indietro per il premio e ok..ma i documenti dove stanno?..ci sono o sono una proforma? ...iononli ho trovati..nemmeno nel nascondiglio nel buco....
    ps: neanche qui c'era frate e il fucile del diuty pure non c'era..

  17. #3817
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    187

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da L,,Olonese Visualizza Messaggio
    al bar lo spione mi ha detto..che sotto aprogom ci sono banditi che hanno nascosto documenti importanti..sono andato sotto li ho eliminati e mi compare torna indietro per il premio e ok..ma i documenti dove stanno?..ci sono o sono una proforma? ...iononli ho trovati..nemmeno nel nascondiglio nel buco....
    ps: neanche qui c'era frate e il fucile del diuty pure non c'era..
    Frate č nella valle oscura, alla base dei banditi

  18. #3818
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da Lo_ZaL Visualizza Messaggio
    Non č vero, sono corso verso sidorovich, e una volta in prossimitą dell'accampamento non mi ha pił cagato
    sei stato fortunato, una volta mi ha seguito fino da sidorovich ed ha aspettato in agguato il momento in cui uscivo dal sotterraneo per ridurmi un colabrodo.
    ho provato a dormire, sparargli migliaia di proiettili ed a giocare a nascondino tra gli alberi, ma non ha battuto ciglio ed ha continuato a seguirmi ed a riempirmi di piombo, avrņ utilizzato almeno una ventina di medikit, finchč alla fine mi sono stufato ed ho ricaricato un salvataggio precedente alla sua comparsa... e ora che ci penso questa sembra una storia giusta per stalker strizza
    Citazione Originariamente Scritto da L,,Olonese Visualizza Messaggio
    neanche qui c'era frate e il fucile del diuty pure non c'era..
    devi tornarci pił volte finchč ce lo troverai, alcune volte potresti trovare frate anche da solo a spasso per l'agroprom, io una volta l'ho beccato proprio mentre entrava nel livello e l'ho seguito quasi fino all'istituto, il palazzo con i militari, prima di decidermi a farlo fuori.
    Ultima modifica di manuč; 22-09-10 alle 16:19:07

  19. #3819
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-09-10
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    io ci ho trovato uno spas 12 canna rigata ..ma nonpenso sia l'arma il bandito non si chiamava frate...
    PS: ci sono documenti da cercare e prendere nei sotterranei (dove sono)? appure la quest č gia finita cosi..uccidendo i banditi?

  20. #3820
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    lo spas12 canna rigata, c'č l'ha un bandito di nome poker. Ed č l'oggetto della quest del Gen. voronin dei duty.

  21. #3821

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Salve a tutti. Spero sia il thread corretto per questo post, il punto 7 dice:
    "7. IMPORTANTE! Infine vi preghiamo di segnalarci ogni problema, dal bug alla curiositą che vi trovate d'avanti... direttamente e sopratutto in modo chiaro postando degli screenshot (in formato THUMB) o il LOG, quello che trovate in formato ".TXT" che potete recuperare nella cartella STALKER-SHOC\logs dopo il crash qui dentro nel TOPIC DEDICATO, cosi successivamente potremo sistemarli creando dei FIX appositi, grazie!"
    ma non ho trovato nessun topic dedicato. Nel caso ci sia mi scuso in anticipo.

    Ho reinstallato exnovo STALKER SoC per giocarmi l'ultima versione del 17 di picche pulita pulita.
    Ho installato i fix pack (sbaglio o un paio caricano lo stesso file?)
    Lo ho giocato con mucho gusto anche se ogni tanto mi andava in crash, ma quasi mai si ripetevano per cui me la cavavo con savegame frequenti. Perņ ora sto fisso alla missione in cui accompagni il Prof. Kruglov in salvo, e lģ č diventato un mezzo inferno. Nell'ordine:
    1. la prima volta arrivo e non parte la serie di messaggi sonori (abbiamo abbattuto il vostro elicottero - aiuto aiuto etc etc). Dico chissą magari nel mod č stato rimosso per qualche ragione e proseguo. Perņ nello spiazzo non trovo traccia degli assedianti, ci sono soltanto gli Eco (per inciso, ottima la grafica delle tute nuove, quelle originali erano davvero bruttine). Quando raggiungo il buon professore ancora niente dialogo sonoro, ma almeno quello scirtto c'č e pare funzionare tutto, accetto la missione di accompagnarlo a casa e scatto in avanti.. e quello non mi segue. Sta lģ fermo con la radiolina in mano. Non arriva nessuno ad inseguirci, se gli riparlo scrive solo ok vai avanti tu e nisba, immobile. Dopo un po' mi scoccio e ricarico dal save precedente.

    2. il save purtroppo era gią con il marchiato tra gli Eco, prima di iniziare a parlare col professore, perņ stavolta come si carica lo spiazzo č pieno di aggressori e gli ecostalker ci combattono. Il professore stavolta č loquace anche in sonoro, dice tutte le frasi giuste e via, si parte. Ci inseguono, ma solo al primo agguato, al secondo non si fa vivo nessuno, ma vedo che posso dire al prof dai, muoviamoci e passiamo e si procede. Poi si arriva al tunnel con le anomalie infuocate, dove mi crasha tre volte di fila, infine passiamo oltre e la missione pare conclduersi bene.. senonché dopo che mi ha detto (verbalmente) che mi regala stą chiavetta che il barista apprezzerą, appena clicco su "Parla a" per passare dalle parole ai fatti il gioco va in crash. Rifo, stessa cosa. Rifo sei volte di fila, poi vengo qui nel forum in cerca di fix e speranza.

    Il log si conclude con:

    FATAL ERROR

    [error]Expression : !phrase_dialog->m_PhraseVector.empty()
    [error]Function : CPhraseDialog::SayPhrase
    [error]File : E:\stalker\patch_1_0004\xr_3da\xrGame\PhraseDialog .cpp
    [error]Line : 140
    [error]Description : No available phrase to say, dialog[bar_ecolog_crush_professor_start]


    stack trace:
    Ho visto alcuni FATAL in giro, non so se questo finale sia chiarificatore o meno del problema, se mi dite dove e come, allego il log completo.

    Mia configurazione:
    Intel 6400 2,13GHz
    2 Giga RAM
    Vista Business 32 SP2
    NVIDIA GeForce 8600GT

    Spero di aver cannato qualcosa nelle configurazioni o mancato qualche fix, gią il vecchio 17diPicche era favoloso, questo pare superbo e non vorrei proprio perdermelo.

    Grazie,
    S.

  22. #3822

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Dunque.
    Non so se c'entra coi problemi che sto avendo io, ma ho ricontrollato un po' i vari fix e ci sono alcune cosette sconcertanti.

    - Gli archivi "gamedata.7z" e "gamedata Fix FreePlay 17? AMK Final.7z" contengono lo stesso path con lo stesso file (xr_wounded.script) in due versioni diverse. Forse un errore di upload dell'archivio per far funzionare il freeplay? Cmq visto che i due xr_wounded.script sono differenti quale dei due file č quello corretto per gestire lo stato di "abbattimento" dei NPC?

    - L'archivio fix_trade_17dipikke.7z contiene un path con alla fine un file (trade_leader.ltx) che risulta corrotto o comunque non leggibile, sia con winzip che con 7z. Se lo prova a estrarre nella directory di gioco trade_leader.ltx risulta un file di 0 byte.

    Non se ne era accorto nessuno o sto sbagliando qualcosa io?

  23. #3823
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-01-08
    Messaggi
    96

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Ciao ragazzi.. mi ero dimenticato che all'epoca il mio compare mi aveva prestato stalker e l'altro giorno parlando mi ha detto che ce l'aveva ancora (pensavo l'avesse venduto..) e allora l'ho cancellato dalla libreria di steam e l'ho installato dal cd... ho installato la mod ma durante l'intro, dopo la visualizzazione della schermata di 17 ecc, quando arrivo a quella dell'asus mi esce dal gioco.. sapete qualcosa?

  24. #3824
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    che patch hai messo? di solito gran parte dei megamod funzionano con la 1.004, e mi pare che la versione di steam te lo installa alla 1.005

  25. #3825
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-01-08
    Messaggi
    96

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    no no.. ho avviato steam e l'ho cancellato.. se voglio eventualmente devo rinstallarlo dai file di backup e l'ho installato ex novo dal cd del compare... eventualmente come faccio a sapere che patch c'era prima di installare il mod? durante l'installazione non mi ha detto niente a proposito..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 153 di 189 PrimaPrima ... 3143151152153154155163 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato