Visualizza Risultati Sondaggio: Prossimo Fix Pack:

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Revisione dei parametri delle armi

    12 80.00%
  • Nuova arma da cecchino a colpo singolo con proiettili speciali

    3 20.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 154 di 189 PrimaPrima ... 4144152153154155156164 ... UltimaUltima
Risultati da 3,826 a 3,850 di 4722
  1. #3826
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    sicuro di aver inserito il Key-code di attivazione della licenza per il gioco? ci dovrebbe essere sulla custodia. Eventualmente disinstalla tutto completamente e rifai partire l'installazione, poi scarichi la patch ufficiale dal sito della GSC, e poi avvia l'autorun dell'installer patch. dovrebbe andarti.

  2. #3827
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-01-08
    Messaggi
    96

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    ok proverò a far tutto da capo anche se l'avevo già fatto.. grazie lo stesso..

  3. #3828

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Domanda:
    ho attaccato l'avamposto militare a Cordon per acchiapparmi i documenti che chiede sid, l'ho attaccato di notte (alle 3) e comunque è arrivato l'elicottero. Con un po' di fatica e un lanciarazzi ho abbattuto l'elicottero, ma c'è un mezzo anfibio con una mitraglietta che mi secca da qualsiasi lato provi ad avvicinarmi. Come si fa saltare quel mezzo? Ho provato con il lanciamissili (4 missili in pieno), con le granate, con le granate del fucile, nisba.
    E' possibile farlo saltare?
    E' possibile aggirarlo in qualche modo?

  4. #3829
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    si si può distruggere ma con tanti colpi ti consiglio di entrare nel campo usando un tronco caduto sopra la recinzione,fai fuori l'elicottero entri nel'edificio prendi i documenti e esci usando lo stesso albero

  5. #3830

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    hem, avvicinandomi acquattato ho visto che non c'è solo un carro anfibio, sono due! Uno sulla strada e uno sul lato verso le montagne, dietro la recinzione.

    Ho provato a fare saltare almeno quello sulla strada (4 missili in pieno, 12 granate normali, 5 a frammentazione, 3 granate del fucile: NISBA, è un highlander quello)

    Allora ti chiedo: dove sta questo albero? L'unico lato senza carri anfibi (almeno spero) pare quello col campo minato. Proverò da lì, ma cavolo, già stì mezzi anfibi non puoi usarli in nessun modo, che ti sparino addosso è anche interessante, ma che siano immortali...

  6. #3831
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    sinistra nel lato senza carri corri (fallo di giorno è più facile) nmel campo minato cercando di rimanere il più posssibile appiccicato alla recinzione e cercando di ripararti contro gli alberi,schiva le mine e sali su un tronco abbattuto poi buttati nell'edificio fai ciò che devi fare ed esci..

  7. #3832

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Ok, sistemati i militari. Ora sono alle prese col lanciafiamme.

    Ho trovato alcuni dei pezzi necessari, ma sono incartato coi tubi. Sid mi ha detto di andare a chiedere a qualcuno nella discarica, ma non mi sono segnato il nome perché pensavo restasse visibile da qualche parte nei dialoghi, invece nisba

    Mi son girato la discarica tre volte cercando di parlare con tutti gli stalker e i duty (insomma tutti i PNG neutrali o amichevoli che ci sono) ma nessuno mi ha detto nulla sui tubi

    Mi potete dire il nome del tipo cui devo chiedere? Non vorrei che fosse schiattato in qualche blow o scontro e io stia lì a girare a vuoto...

  8. #3833

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    trovato il nome, mi sono spulciato gli xml e tombola:
    Alexey Tambovsky.

    Il problema però è che alla discarica non lo trovo mica. Ho perlustrato anche le zone radioattive in giro, nisba. O quello corre come una lepre oppure non c'è nella regione della discarica... è possibile che sia andato altrove?

  9. #3834
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    se ricordo bene dovrebbe stare nelle vicinanze dell'avamposto duty al confine con il passaggio per il bar.

  10. #3835
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-09-10
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    scusate..sulla quest che sidorovich mi dice di eliminare il campo dei mutanti poi come ricompensa mi aggiunge un artefatto per crearne un altro...mi dice di guardare sul pda..su cui credo sia segnato l'artefatto dato che non me lo ha dato..il punto segnato sta sul villaggio appena fuori sidorovich..ma non c'e proprio un bel nulla al villaggio..ne sopra attorno alla casetta diroccata ne sotto andando giu per le scale, rispetto al su l punto segnato sul pda...ci sono chiarimenti disponibili?

    thank mille

  11. #3836
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-09-10
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    ps per arrivare all'albero caduto....lanciati in una corsa folle correndo a zig zag partendo dal punto morto dove l'autocarro non arriva a spararti

  12. #3837
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da L,,Olonese Visualizza Messaggio
    scusate..sulla quest che sidorovich mi dice di eliminare il campo dei mutanti poi come ricompensa mi aggiunge un artefatto per crearne un altro...mi dice di guardare sul pda..su cui credo sia segnato l'artefatto dato che non me lo ha dato..il punto segnato sta sul villaggio appena fuori sidorovich..ma non c'e proprio un bel nulla al villaggio..ne sopra attorno alla casetta diroccata ne sotto andando giu per le scale, rispetto al su l punto segnato sul pda...ci sono chiarimenti disponibili?

    thank mille
    Ciao la casetta diroccata, è quella vicino al ponte crollato presidiato dai militari che ti chiedono il il pedaggio??

  13. #3838
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-09-10
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    no èuna casetta del villaggio appena uscito da sidorovich..entri nel villaggio e la trovi sulla sinistra..appena prima degli stalker che suonano attorno al fuoco..sul mio pda..l'artefatto e segnato li..premetto che l'ho caticato due volte il gioco dopo aver salvato...la prima volta uno mi ha detto "marchiato muovi il culo e vieni qui che dobbiamo parlare" non ho visto chi era ..alla seconda caricata del gioco invece non sono stato chiamato...non vorrei che invece di cercare artefatto devo parlare con qualcuno per trovarlo...ma non so chi..vagliando i presenti del campo nessuno vuole parlare con me

  14. #3839
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    C'è un nascondigluio tra le travi al piano di sopra.

  15. #3840
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Screenshotta un attimo.. aspè la casa è al villaggio? Cioè tu esci dal bunker del trippaman e devi prendere un artefatto li al villaggio. Che nome aveva l'artefatto, te lo ricordi?

    Quello che ti ha detto "marchiato...." deve essere il capo dell'accampamento..cioè il lupo, con il quale accetti la missione di salvare lo svelto..

    Edit: aspè, devilbringer confermi che è la casupola, dove poi si ferma a dormire "Tolik"? quello mezzo morente appena vicino al ponte?

  16. #3841
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    proprio quella...il nascondiglio non è facillissimo da vedere...accendi la torcia, si trova in setuito ad una passerella...

  17. #3842
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-09-10
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    non ho capito...dove sarebbe questo artefatto speciale che dice sidorovich?

  18. #3843

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Credo di aver trovato un bug.
    All'Agroprom, missione autoaffibbiata "aiuta gli stalker a difendersi dai banditi", c'è un succhiasangue che gironzola nel cortile interno. Se qualcuno lo uccide, mi crasha sempre il gioco.

    Dal log:

    [16-9] get_xml_name for[maingame_pda_msg.xml] returns [maingame_pda_msg.xml]
    ! Cannot find saved game ~~~ trying to remove bloodsucker_normal21531 from home dark_random15 while home is empty.
    * Log file has been saved successfully!

    FATAL ERROR

    [error]Expression : fatal error
    [error]Function : CScriptEngine::lua_error
    [error]File : E:\stalker\patch_1_0004\xr_3da\xrGame\script_engin e.cpp
    [error]Line : 73
    [error]Description : <no expression>
    [error]Arguments : LUA error: ...shadow of chernobyl\gamedata\scripts\mob_home.script:85: attempt to index field '?' (a nil value)


    stack trace:

  19. #3844
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da L,,Olonese Visualizza Messaggio
    non ho capito...dove sarebbe questo artefatto speciale che dice sidorovich?
    nella castta che dci tu si può salire....sopra c'è un nascondiglio seminascosto...è una scatola di attrezzi, quelle in feroo...

  20. #3845

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    se ricordo bene dovrebbe stare nelle vicinanze dell'avamposto duty al confine con il passaggio per il bar.
    Niente.

    Ho tutti i pezzi per sto' lanciafiamme, tranne il tubo che ha questo Alexey Tambovsky, solo che alla discarica proprio non c'è: ho girato tutta la regione palmo a palmo sei volte di fila.

    L'unica cosa strana che ho notato è che se cerco di vedere nel palmare i contatti attivi (cioè la lista di personaggi presenti nell'area in cui mi trovo) quando sto al posto di controllo dei Duty il gioco crasha. Nelle altre aree della discarica funge, lì crasha. Non è che questo PNG c'è ma non me lo fa vedere per qualche motivo e per questo crasha quando deve darmi la lista dei presenti?

    Come che sia, qualcuno ha una idea su come posso fare per trovare stò tipo per recuperare il tubo? Dopo tutta stà fatica vorrei almeno vederlo completo il lanciafiamme

    EDIT: per inciso, quando crasha per la schermata contatti il log è completamente vuoto.
    Ultima modifica di seth krn3ll; 27-09-10 alle 15:57:37

  21. #3846
    Banned
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    2,164

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Solo io me ne sono sbattuto altamente del lanciafiamme ?

  22. #3847

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da seth krn3ll Visualizza Messaggio
    Credo di aver trovato un bug.
    All'Agroprom, missione autoaffibbiata "aiuta gli stalker a difendersi dai banditi", c'è un succhiasangue che gironzola nel cortile interno. Se qualcuno lo uccide, mi crasha sempre il gioco.

    Dal log:
    Ricarica un save precedente e vedi se quando lo uccide tu ti crasha

  23. #3848
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da seth krn3ll Visualizza Messaggio
    Niente.

    Ho tutti i pezzi per sto' lanciafiamme, tranne il tubo che ha questo Alexey Tambovsky, solo che alla discarica proprio non c'è: ho girato tutta la regione palmo a palmo sei volte di fila.

    L'unica cosa strana che ho notato è che se cerco di vedere nel palmare i contatti attivi (cioè la lista di personaggi presenti nell'area in cui mi trovo) quando sto al posto di controllo dei Duty il gioco crasha. Nelle altre aree della discarica funge, lì crasha. Non è che questo PNG c'è ma non me lo fa vedere per qualche motivo e per questo crasha quando deve darmi la lista dei presenti?

    Come che sia, qualcuno ha una idea su come posso fare per trovare stò tipo per recuperare il tubo? Dopo tutta stà fatica vorrei almeno vederlo completo il lanciafiamme

    EDIT: per inciso, quando crasha per la schermata contatti il log è completamente vuoto.
    A me capito che il tipo arrivo da solo al cordon...comunque il tubo lo devi trovare in uno dei cumuli di immonizia alla discarica ma non se senza parlare con il tipo te lo fa prendere...

  24. #3849
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-09-10
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    dunque...ai depositi militari ..sulla quest distruggi la tana dei succhiasangue.....son qui che giso addirittura col binocolo in mano..ma dopo averne fatti fuori 4..non ne esce piu nessuno ...ma la quest mi rimane ancora attiva...ce ne è uno nascosto pauroso da qualche parte o la quest si è incantata?

    thank mille

    ps ma dove sta il lanciafiamme?

  25. #3850
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pare

    Mhhh!!! A volte non spawano tutti... quindi semplicemente lasciala da parte, e facendo il cambio mappa (insomma girando) respawano prima o poi e quando ti ritroverai sul posto potrai arrivare al numero di Succhiasangue che ti fa compiere la missione

+ Rispondi alla Discussione
Pag 154 di 189 PrimaPrima ... 4144152153154155156164 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato