Visualizza Risultati Sondaggio: Prossimo Fix Pack:

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Revisione dei parametri delle armi

    12 80.00%
  • Nuova arma da cecchino a colpo singolo con proiettili speciali

    3 20.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 189 PrimaPrima ... 6141516171826166 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 4722
  1. #376
    L'Onesto L'avatar di Marked One
    Data Registrazione
    22-11-07
    Localitą
    SR1 Normandy
    Messaggi
    895

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Se sei arruolato e uccidi qualcuno la prima volta ritornano tutti neutrali, la seconda tutti nemici...

    Ma non č che hai ucciso qualche solitario in giro?

  2. #377
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Marked One Visualizza Messaggio
    Se sei arruolato e uccidi qualcuno la prima volta ritornano tutti neutrali, la seconda tutti nemici...

    Ma non č che hai ucciso qualche solitario in giro?
    No... da me restano amici (a conferma del bug) ma non č questo il punto... voglio capire perchč ci sono dei tizi solitari che mi vogliono fare fuori
    No non ho ucciso nessuno... Sono tornato da Y???? <--- Ehm come si chiama quel livello? lol

  3. #378
    L'Onesto L'avatar di Marked One
    Data Registrazione
    22-11-07
    Localitą
    SR1 Normandy
    Messaggi
    895

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Probabilmente perchč tu gli hai ucciso un amico anche solo per sbaglio e grazie all'A-Life possono venirti a trovare...

  4. #379
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Marked One Visualizza Messaggio
    Probabilmente perchč tu gli hai ucciso un amico anche solo per sbaglio e grazie all'A-Life possono venirti a trovare...
    Non ho ucciso nessuno... solo zombie e mercenari... sono tornato dalla missione dove devo aiutare il dottore ma prima ho fatto un salto dal livello Y???? (ma come si chiama) e poi sono tornato al bar

  5. #380
    L'Onesto L'avatar di Marked One
    Data Registrazione
    22-11-07
    Localitą
    SR1 Normandy
    Messaggi
    895

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Allora č un bug e devi aspettare i creatori di questo mod che sono molto impegnati ultimamente, comunque se riesci a sopportarlo tienilo li.

  6. #381
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    no non posso sopportarlo... mi ammazzano appena esco... sono tanti e poi se mi metto contro anche i duty so fritto -__- vabbe riavvio dall ingresso al livello e vediamo se riesco a fare altro :\ Tnx Marked One

  7. #382
    L'Onesto L'avatar di Marked One
    Data Registrazione
    22-11-07
    Localitą
    SR1 Normandy
    Messaggi
    895

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Mi spiace non poter essere stato d'aiuto pił di tanto.

  8. #383
    Il Nonno
    Data Registrazione
    18-01-08
    Localitą
    Dream World
    Messaggi
    5,481

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    stermina tutto il bar come ho dovuto fare io per lo stesso motivo, ti assicuro che e' una cosa molto gratificante, eMarco

  9. #384
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    la prossima volta che rigiocherņ stalker farņ le missioni normalmente fino alla foresta rossa e poi tornerņ indietro ed ucciderņ tutti: solitari, duty e freedom, cominciando dal cordon e via via in tutti i livelli
    peccato non poter uccidere anche sidorovich , invece il barista ed il professore mi stanno simpatici e per stavolta li grazio

  10. #385
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Dj_AntIChriSSt Visualizza Messaggio
    stermina tutto il bar come ho dovuto fare io per lo stesso motivo, ti assicuro che e' una cosa molto gratificante, eMarco
    Se ce la fai ehehehe... Saranno a decine i duty

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    la prossima volta che rigiocherņ stalker farņ le missioni normalmente fino alla foresta rossa e poi tornerņ indietro ed ucciderņ tutti: solitari, duty e freedom, cominciando dal cordon e via via in tutti i livelli
    peccato non poter uccidere anche sidorovich , invece il barista ed il professore mi stanno simpatici e per stavolta li grazio
    Buono sterminio... Ma per sidorovich se gli apri la porta e gli tiri qualche granata? LoL

  11. #386

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Sidorovich si puņ seccare....

  12. #387

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Qualcuno potrebbe rispondermi? All' AK modificato non si puņ applicare il silenziatore?

  13. #388

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Chicco.n6 Visualizza Messaggio
    Qualcuno potrebbe rispondermi? All' AK modificato non si puņ applicare il silenziatore?
    forse hai la versione a cui non si puņ attaccare il silenziatore

  14. #389
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    ho trovato una specia di bug la seconda volta che si ritoprna a prypiat: si corrompono tutti i salvataggi
    mentre la prima volta che ci sono stato č andato tutto bene, la seconda volta tutti i salvataggi che ho fatto facevano crashare il gioco.
    per fortuna il salvataggio automatico al passaggio di livello andava bene, perņ mi č toccato ripercorrere la cittą tutto d'un fiato fino ad arrivare alla centrale, dove per fortuna le cose sono tornate a posto.

  15. #390
    Il Puppies L'avatar di stefo444
    Data Registrazione
    24-06-06
    Localitą
    Bellinzona,Svizzera
    Messaggi
    327

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Salve,


    conoscete qualche modo (fiiiiix paaaack !!!) per togliere i 2000 controllori,bloodsucker,chimere,zombie ecc. che si trovano all' entrata dei depositi militari dopo avere spento le antenne del bruciacervella ?

    Grazie

    ciao ciao

  16. #391
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da stefo444 Visualizza Messaggio
    Salve,


    conoscete qualche modo (fiiiiix paaaack !!!) per togliere i 2000 controllori,bloodsucker,chimere,zombie ecc. che si trovano all' entrata dei depositi militari dopo avere spento le antenne del bruciacervella ?

    Grazie

    ciao ciao



    NO, bisognerebbe rifare tutto il file relativo allo SPAWN, quindi č praticamente impossibile; qualche trucco? Falli litigare fra loro o beccali da distanza o cerca altri stalker cosi si massacrano fra loro o...se sei un fifone aggirali

  17. #392
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da stefo444 Visualizza Messaggio
    conoscete qualche modo (fiiiiix paaaack !!!) per togliere i 2000 controllori,bloodsucker,chimere,zombie ecc. che si trovano all' entrata dei depositi militari dopo avere spento le antenne del bruciacervella?
    e perchč mai? č una delle cose pił divertenti
    vieni a vedere nella 15^ pagina del forum delle curiositą ed easter eggs
    Ultima modifica di manuč; 05-02-08 alle 16:21:59

  18. #393

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ho trovato una specia di bug la seconda volta che si ritoprna a prypiat: si corrompono tutti i salvataggi
    mentre la prima volta che ci sono stato č andato tutto bene, la seconda volta tutti i salvataggi che ho fatto facevano crashare il gioco.
    per fortuna il salvataggio automatico al passaggio di livello andava bene, perņ mi č toccato ripercorrere la cittą tutto d'un fiato fino ad arrivare alla centrale, dove per fortuna le cose sono tornate a posto.
    Lģ i salvataggi crashano un pņ a random..ad esempio sotto la galleria salvo e ricarico senza problemi

  19. #394

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Quoto!

  20. #395
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Lģ i salvataggi crashano un pņ a random..ad esempio sotto la galleria salvo e ricarico senza problemi
    uhm, nella galleria non ho provato, comunque all'andata, la prima volta che sono stato a prypiat, non č successo: ho salvato e ricaricato pił volte, da quel che ho potuto capire crasha solo le volte successive che si passa di li, mi č successo ancora dopo essere uscito dalla centrale per tornare indietro e qui ho un altro problema: sono arrivato fino alla foresta rossa, ma quando cerco di tornare nel livello dei magazzini militari il gioco crasha con un messaggio di errore.
    ho salvato il messaggio che č formato da 3 file di cui uno per fortuna di testo (lunghissimo: 13 pagine di word!) pieno di ! Invalid ogg-comment version ed alla fine con questo fatal error:
    FATAL ERROR

    [error]Expression : fatal error
    [error]Function : CScriptEngine::lua_error
    [error]File : E:\stalker\patch_1_0004\xr_3da\xrGame\script_engin e.cpp
    [error]Line : 73
    [error]Description : <no expression>
    [error]Arguments : LUA error: ...ow of chernobyl\gamedata\scripts\task_manager.script:339 : attempt to index a nil value
    Ultima modifica di manuč; 05-02-08 alle 16:26:05

  21. #396

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Ma questi crash sono riscontrati da tutti?

  22. #397

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    uhm, nella galleria non ho provato, comunque all'andata, la prima volta che sono stato a prypiat, non č successo: ho salvato e ricaricato pił volte, da quel che ho potuto capire crasha solo le volte successive che si passa di li, mi č successo ancora dopo essere uscito dalla centrale per tornare indietro e qui ho un altro problema: sono arrivato fino alla foresta rossa, ma quando cerco di tornare nel livello dei magazzini militari il gioco crasha con un messaggio di errore.
    ho salvato il messaggio che č formato da 3 file di cui uno per fortuna di testo (lunghissimo: 13 pagine di word!) pieno di ! Invalid ogg-comment version ed alla fine con questo fatal error:
    FATAL ERROR

    [error]Expression : fatal error
    [error]Function : CScriptEngine::lua_error
    [error]File : E:\stalker\patch_1_0004\xr_3da\xrGame\script_engin e.cpp
    [error]Line : 73
    [error]Description : <no expression>
    [error]Arguments : LUA error: ...ow of chernobyl\gamedata\scripts\task_manager.script:339 : attempt to index a nil value
    Strano non capitano mai errori di Script.....a me capitava un crash simile all'andata mentre entravo nella Centrale....ho dovuto caricare quando ero a Prypiat...per i Depositi mi sa che devi carcare una partita precedente...

  23. #398
    Il Puppies L'avatar di stefo444
    Data Registrazione
    24-06-06
    Localitą
    Bellinzona,Svizzera
    Messaggi
    327

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    NO, bisognerebbe rifare tutto il file relativo allo SPAWN, quindi č praticamente impossibile; qualche trucco? Falli litigare fra loro o beccali da distanza o cerca altri stalker cosi si massacrano fra loro o...se sei un fifone aggirali

    Problema: dopo essere uscito dalla foresta rossa spawno automaticamente davanti a 7 controllori che mi spappolano immediatamente il cervello senza possibilitą di movimento ....

    Ciao

  24. #399
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Strano non capitano mai errori di Script.....a me capitava un crash simile all'andata mentre entravo nella Centrale....ho dovuto caricare quando ero a Prypiat...per i Depositi mi sa che devi carcare una partita precedente...
    ho gią provato 2 salvataggi precedenti nella foresta rossa, vorrą dire che proverņ con qualcuno prima.
    purtroppo pił indietro del rientro nella foresta rossa non posso, perchč dovrei rifarmi tutta prypiat da capo

  25. #400

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da stefo444 Visualizza Messaggio
    Problema: dopo essere uscito dalla foresta rossa spawno automaticamente davanti a 7 controllori che mi spappolano immediatamente il cervello senza possibilitą di movimento ....

    Ciao
    Appena uscito dalla Foresta Rossa cioč a Prypiat?O ai Depositi Militari?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 189 PrimaPrima ... 6141516171826166 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato