Visualizza Risultati Sondaggio: Prossimo Fix Pack:

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Revisione dei parametri delle armi

    12 80.00%
  • Nuova arma da cecchino a colpo singolo con proiettili speciali

    3 20.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 160 di 189 PrimaPrima ... 10150158159160161162170 ... UltimaUltima
Risultati da 3,976 a 4,000 di 4722
  1. #3976
    Il Fantasma L'avatar di Lore91
    Data Registrazione
    04-08-08
    Messaggi
    77

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Mah! Comincia a postare la parte del LOG come ti ho spiegato e vediamo
    scusa ma cosa è il LOG?
    io ho preso un salvataggio vecchio e sono entrato nelle lande desolate, ho provato a tornare indietro ma continuava a crashare.
    Quindi ho deciso di proseguire, ho accompagnato l'eco stalker e sono andato al livello successivo, ho raggiunto il laboratorio dove ho venduto un paio di cose, sono tornato nelle lande desolate, ho riprovato ad entrare nella zona del bar ma continua a crashare

  2. #3977
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Il log lo trovi in DOCUMENTI nell cartella STALKER-SHOC\logs al nome nome del file chiamato xray_nomeutente.log.


    Il log è lunghissimo... copia e incolla qui SOLO l'ultima parte in fondo dalla voce FATAL ERROR in poi

  3. #3978
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    3 domandine veloci, metto in spoiler non si sà mai

    Spoiler:

    - Cosa serve il gas colloidale?
    - è stato aumentato il raggio di esplosione delle granate?
    - perchè il detector avanzato rileva sulla minimappa le anomalie, ma non suona in prossimità?
    - ma perchè io devo fallire missioni perchè gli npc, si spingono nelle anomalie (vedasi la missione di bes)?

  4. #3979
    Il Fantasma L'avatar di Lore91
    Data Registrazione
    04-08-08
    Messaggi
    77

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Il log lo trovi in DOCUMENTI nell cartella STALKER-SHOC\logs al nome nome del file chiamato xray_nomeutente.log.


    Il log è lunghissimo... copia e incolla qui SOLO l'ultima parte in fondo dalla voce FATAL ERROR in poi
    ecco
    FATAL ERROR

    [error]Expression : fatal error
    [error]Function : CScriptEngine::lua_error
    [error]File : E:\stalker\patch_1_0004\xr_3da\xrGame\script_engin e.cpp
    [error]Line : 73
    [error]Description : <no expression>
    [error]Arguments : LUA error: ...w of chernobyl\gamedata\scripts\xr_conditions.script:14 37: attempt to index local 'npc' (a nil value)


    stack trace:
    comunque ho fatto il giro attraverso i depositi militari, sono giunto al cambio di livello verso il bar, incredibilmente non ha crashato.......
    ma ovviamente dopo 10 passi all'interno del livello bar crasha
    sto incominciando a sclerare

  5. #3980
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    ...è strano, sapevo che comunque queste mega modifiche tendono a essere instabili ma tutti noi qui l'abbiamo terminato senza problemi, cioè li abbiamo avuti anche noi 2 - 3 crash ma niente di che

    Comunque aspetta che interviene Gr1ph00n che ti dirà

  6. #3981
    Il Fantasma L'avatar di Lore91
    Data Registrazione
    04-08-08
    Messaggi
    77

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    ...è strano, sapevo che comunque queste mega modifiche tendono a essere instabili ma tutti noi qui l'abbiamo terminato senza problemi, cioè li abbiamo avuti anche noi 2 - 3 crash ma niente di che

    Comunque aspetta che interviene Gr1ph00n che ti dirà
    un reinstall potrebbe servire?

  7. #3982
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Mah! E per fare cosa per riiniziare da capo? Scusa a proposito i FIX li hai installati? E hai scelto qualche opzionale del 17?

  8. #3983
    Il Fantasma L'avatar di Lore91
    Data Registrazione
    04-08-08
    Messaggi
    77

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Mah! E per fare cosa per riiniziare da capo? Scusa a proposito i FIX li hai installati? E hai scelto qualche opzionale del 17?
    Pensavo si potesse tenere il save così da non ricominciare da capo....
    Comunque non ho installato alcun FIX, mentre per opzionale intendi i danni e lo skygraphics?

  9. #3984
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Ehmmmm!!!


    I fix sono obbligatori... gli OPZIONALI no, però puoi scegliere... leggi tutto e esegui:


    - FIX S.T.A.L.K.E.R. 17 AMK FINAL v1.1 -

    Questi fix sono successivi all'ultima versione del 17diPikke AMK Final v1.1, quindi se è la prima volta che scaricare questa versione appena l'avrete installata e quindi potrete visulizzare la 'gamedata' del 17diPikke; semplicemente scaricateli, estraeteli e tagliate i file 'gamedata' dei rispettivi FIX sul 'gamedata' del 17diPikke e avviate o la nuova partita o se ci state già giocando l'ultimo SAVE senza problemi.



    * Fix FreePlay 17♠ AMK Final

    Lo scopo di questo fix è quello di correggere l'avvio del FreePlay nel 17diPikke; una volta portato a termine il megamod con il finale giusto non crasherà piu quando automaticamente ci ritroveremo a Pripyat per continuare gironzolare nella Zona

    Semplicemente tagliate la
    'gamedata' che scaricate e tagliatela su quella del 17diPikke; ovviamente non serve avviare una "nuova partita"

    http://www.mediafire.com/?tmgdyjotyqm

    http://www.megaupload.com/?d=J31IYJ2Z




    * Fix comportamento dei PNG del 17♠

    Lo scopo di questo fix è quello di correggere il comportamento dell'npc 17dipikke, il quale a volte ci veniva segnalato come nemico e ci attaccava. Ora non darà più problemi e sarà possibile commerciare in tranquillità, altri Monolith permettendo.

    Semplicemente tagliate la
    'gamedata' che scaricate e tagliatela su quella del 17diPikke; ovviamente non serve avviare una "nuova partita"

    http://www.mediafire.com/?t1n8dnaldvqeahc

    http://www.megaupload.com/?d=G0DQ61IO


    * Fix zaini 17♠ acquistabili ai trafficanti

    Eccovi finalmente il FIX che permette ai trafficanti sparsi nella Zona di vendere gli zaini da poter usare come nascondiglio semplicemente poggiandoli dove si desidera e sopratutto senza che altri stalkers vi derubino; cosi da poter conservare i vari oggetti che si raccolgono durante la vostra avventura. Il FIX è già integrato nel 17♠ presente nella rivista The Game Machine di Luglio 2009 dov'è in allegato S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl.

    Semplicemente tagliate la
    'gamedata' che scaricate e tagliatela su quella del 17♠; ovviamente non serve avviare una "nuova partita"

    http://www.mediafire.com/download.php?r2gzmzeyej5

    http://www.megaupload.com/?d=BKS5B267



    * Fix dei PNG feriti che non si curano del 17♠

    Eccovi il fix che risolve il bug dei PNG feriti che non si curano una volta ricevuto il medikit. Il fix è valido per tutte le versione del 17♠.

    Semplicemente tagliate la
    'gamedata' che scaricate e tagliatela su quella del 17♠; ovviamente non serve avviare una "nuova partita"

    http://www.mediafire.com/?homyodtntyd

    http://www.megaupload.com/?d=709Q7SM9



    * Fix del commercio con il PG 17♠

    Eccovi il fix che risolve la mancanza del fucile Mosin quando si commercia con il PG 17♠ a Pripyat. Sono state aggiunte piu munizioni, che sono le 7.62x54 usate anche per il fucile SVD e in piu anche gli zaini (ripostigli) da posizionale dove si desidera senza che gli altri PNG vi derubino. Un ringraziamento a Gr1ph00n per il fix e all'utente Lo_ZaL per aver testato il fix.

    Semplicemente tagliate la
    'gamedata' che scaricate e tagliatela su quella del 17♠; ovviamente non serve avviare una "nuova partita"

    http://www.mediafire.com/?su15q1gf1fq7efr

    http://www.megaupload.com/?d=MWUCDIJO







    - OPZIONALI S.T.A.L.K.E.R. 17 AMK FINAL v1.1 -

    Eccovi dopo le varie richieste 3 pacchettini OPZIONALI che potrete scegliere e aggiungere alla vostra megamodifica preferita. Di default il 17♠ AMK Final versione 1.1 sulla mini mappa presente in alto a destra sull'hud in-game non ha nessun punto di riferimento, (cioè quei punti che normalmente nel vanilla di Shadow of Chernobyl segnalano con dei pallini la posizione del nostro alter-ego con un colore bianco, quello dei cadaveri con un colore bianco sbiadito, i personaggi neutrali con un colore giallo, gli amici con un colore verde e i nemici con un colore rosso); questo per una nostra decisione quasi ad esasperare il realismo e la difficoltà "conosciuta" della megamodfica.

    Quindi grazie alla disponibilità del modder e stalker veterano Sacrificato, del supporto di Gr1ph00n e per il test di manuè che ringrazio personalmente ho richiesto e fatto sviluppare 3 pacchettini diversi, proprio per dare la possibilità di scegliere quello che piu si addice alle vostre esigenze da stalker. Se volete lasciate cosi com'è la megamodifica... io consiglio di installare solo quella che ci segnala il nostro PG e i cadaveri che è quella piu adatta e realistica e che effettivamente mancava...

    L'installazione come i precedenti FIX sarà molto semplice. I pacchettini OPZIONALI pesano pochi Kb. Se volete cambiare OPZIONALE, semplicemente sovrascrivete quello nuovo su quello che avete installato precedentemente. Se ci saranno problemi segnalateceli qui nel topic dedicato!




    * OPZIONALE - TUTTI i punti di riferimento sulla minimappa del 17♠

    Eccovi il primo OPZIONALE del 17♠, come da titolo inserendolo potrete visulizzare sulla mini mappa TUTTI I PUNTI DI RIFERIMENTO (il nostro, quello dei cadaveri, dei personaggi neutrali, amici e nemici); inutile dire che questo è adatto per i novellini piscialetto che farebbero meglio a rimanere tra le coscie pelose di Sidorovich.

    Semplicemente tagliate la
    'gamedata' che scaricate e tagliatela su quella del 17♠; ovviamente non serve avviare una "nuova partita"

    http://www.mediafire.com/?juznaf2znwz

    http://www.megaupload.com/?d=7NGU8M5Q



    * OPZIONALE - TUTTI i punti di riferimento TRANNE I NEMICI sulla minimappa del 17♠

    Eccovi il secondo OPZIONALE del 17♠, come da titolo inserendolo potrete visulizzare sulla mini mappa TUTTI I PUNTI DI RIFERIMENTO (il nostro, quello dei cadaveri, dei personaggi neutrali, amici TRANNE quello dei NEMICI... beh! sarà facile intuire che ci troveremo davanti stalker ostili visto che sentiremo la loro presenza con il classico "bip" ma non potremo individurli); questo è adatto per gli stalker che sono riusciti a sopravvivere nella Zona già per un breve periodo ma devono fare ancora molta strada e sopratutto trovare un posto sicuro per la notte se no si potrebbero cagare addosso.

    Semplicemente tagliate la
    'gamedata' che scaricate e tagliatela su quella del 17♠; ovviamente non serve avviare una "nuova partita"

    http://www.mediafire.com/?xqjuy4eyqrm

    http://www.megaupload.com/?d=A3H12226



    * OPZIONALE - SOLO I CADAVERI E IL NOSTRO ALTER EGO come punti di riferimento sulla minimappa del 17♠

    Eccovi il terzo e ultimo OPZIONALE del 17♠, come da titolo inserendolo potrete visulizzare sulla mini mappa SOLO (la nostra posizione e quella dei cadaveri, gli altri sia neutrali, amici e sopratutto nemici li potremo solo sentire tramite il segnale acustico ma non individuare); questo è adatto per gli stalker che ormai si sono abituati alle avversità della Zona, anche se non si finisce mai di imparare cosa sia la prudenza e le decisioni da prendere... quindi tenete sempre gli occhi aperti perchè solo i veterani con le palle sotto non inseriranno nessuno di questi OPZIONALI!

    Semplicemente tagliate la
    'gamedata' che scaricate e tagliatela su quella del 17♠; ovviamente non serve avviare una "nuova partita"

    http://www.mediafire.com/?xm5mmnqzm5m

    http://www.megaupload.com/?d=24PQQSF0

    Poi prova ad avviare l'ultimo SAVE, dovrebbe andare... se no, se avrai crash all'avvio del SAVE sarai costretto a riavviare una NUOVA PARTITA; però dovevi leggere bene perchè i FIX sono li apposta proprio per risolvere tanti crash...

  10. #3985
    Il Fantasma L'avatar di Lore91
    Data Registrazione
    04-08-08
    Messaggi
    77

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    ho letto tutto però non pensavo fossero obbligatori i FIX
    corro a scaricarli

  11. #3986
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Lore, lo spiega FIX per FIX dove inserire la 'gamedata' scaricata...


    Quando hai installato il 17diPikke con l'eseguibile si è creata una cartella dal nome 'gamedata' dove hai installato SoC liscio... quindi vai nella directory di SoC e troverai la cartella dal nome 'gamedata'... semplicemente e per ogni FIX taglia la cartella 'gamedata' sulla 'gamedata' presente nella directory di SoC... poi automaticamente sovrascriverà i file presenti... se il sistema ti chiede che esistono già quei file falli sovrascrivere


    Stessa cosa se scegli gli Opzionali

  12. #3987
    Il Fantasma L'avatar di Lore91
    Data Registrazione
    04-08-08
    Messaggi
    77

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Lore, lo spiega FIX per FIX dove inserire la 'gamedata' scaricata...


    Quando hai installato il 17diPikke con l'eseguibile si è creata una cartella dal nome 'gamedata' dove hai installato SoC liscio... quindi vai nella directory di SoC e troverai la cartella dal nome 'gamedata'... semplicemente e per ogni FIX taglia la cartella 'gamedata' sulla 'gamedata' presente nella directory di SoC... poi automaticamente sovrascriverà i file presenti... se il sistema ti chiede che esistono già quei file falli sovrascrivere


    Stessa cosa se scegli gli Opzionali
    ma allora avevo fatto giusto...
    non comprendevo quel tagliare il gamedata e quindi io aprivo tutte le cartelle fino ad arrivare al file scaricato e lo andavo ad inserire nella cartella specifica...
    chiedo venia per la mia insistenza

  13. #3988
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    E allora non so come aiutarti... o rischi e ricominci una nuova partita già con i fix o/e gli opzionali installati, oppure riproponi il LOG da FATAL ERROR in poi, vediamo un po se è sempre quello il riferimento al crash che hai postato e quindi aspetta che interviene Gr1ph00n che è piu tecnico in queste cose

  14. #3989
    Il Fantasma L'avatar di Lore91
    Data Registrazione
    04-08-08
    Messaggi
    77

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    E allora non so come aiutarti... o rischi e ricominci una nuova partita già con i fix o/e gli opzionali installati, oppure riproponi il LOG da FATAL ERROR in poi, vediamo un po se è sempre quello il riferimento al crash che hai postato e quindi aspetta che interviene Gr1ph00n che è piu tecnico in queste cose
    per ora non ce ne sarà bisogno, infatti sono riuscito a tornare al bar!
    ho fatto un giro immenso passando da deposito militare, valle oscura, discarica; ma alla fine ce l'ho fatta
    spero di non avere altri problemi in futuro

  15. #3990
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Bene...

  16. #3991
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-02-11
    Messaggi
    138

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Ragazzi mi sono appena registrato, mi dovete aiutare, ho deciso di provare questo gioco (anche se ormai un pò datato) viste le entusiastiche impressioni degli utenti in giro per la rete, dunque il mio problema è che non capisco quale mod mi conviene installare, ho visto che c'è questa che mi sembra eccezzionale e la AMK mod mi spiegate la differenza? Tutte e due non le posso installare vero? a me interessa che la difficoltà sia bella tosta, migliorare la grafica texture ecc e che sia in italiano. Vi prego illuminatemi perchè con tutte le mod e varie versioni che ci sono in giro non capisco più nulla.

  17. #3992
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Beh! Se leggi i primi passi delle caratteristiche del 17diPikke nel primo post verrai a conoscenza che l'AMK è integrato...

    - Lo S.T.A.L.K.E.R. AMK v1.4.1 FULL ITALIANO completamente integrato -
    • Il 17 AMK FINAL v1.1 è stato basato e integrato per l'appunto all'AMK v1.4.1 FULL ITALIANO con ulteriori fix, modifiche prese e integrate da altre modifiche di autori internazionali e con l'aggiunta di modifiche di ogni tipo... personalizzate e sviluppate da zero direttamente dai "TGM Italian S.T.A.L.K.E.R.s. Zone"; quindi è doveroso segnalarvi dove potete visionare l'intera descrizione dell'AMK v1.4.1 Full Italiano cliccando qui!

    ...e sistemato per la compatibilità con altre modifche e le nuove e apposite modifiche sviluppate d anoi per il 17


    Se decidi di scaricare e installare il 17diPikke ti invito a leggere attentamente passo per passo i primi 2 post, cosi capirai cosa devi installare; come la patch v1.0004 di SoC, dopo il 17 stesso, i FIX successivamente all'installazione e gli OPZIONALI se desideri installarli.


  18. #3993
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-02-11
    Messaggi
    138

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Allora avevo capito bene, scusa ma volevo una conferma, altra cosa, ho visto che come patch siamo arrivati oltre alla 1.0004 mi pare alla 1.0007, se metto quest'ultima cambia qualcosa?
    Grazie mille

  19. #3994
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    il primo consiglio che generalmente diamo a chi non ha mai giocato stalker è di giocarlo liscio, solo patchato alla versione 1.0004, in modo che quando lo rigiocherà con i mod potrà apprezzarne meglio le differenze.

    detto questo al momento il 17dipikke amk final è al momento il miglior mod in circolazione in italiano: aggiunge un sacco di cose tra le quali mutanti, missioni, armi, ecc.
    come si evince dal nome ha in se molte caratteristiche dell'AMK, che però rimane un mod a parte.

    le differenze tra i due mod e sopratutto con il gioco liscio sono troppe per poterle descrivere qui, comunque ti consiglio di leggere le caratteristiche di ognuno nella prima pagina dei topic ad essi dedicati, se poi avrai ancora qualche dubbio siamo qui a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o aiuto.
    Ultima modifica di manuè; 07-02-11 alle 18:36:56

  20. #3995
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Solo 1.0004

  21. #3996
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Non ti servono le Patch dalla v1.0005 in poi, visto che sono dedicate solamente al multiplayer di SoC, quindi per il 17diPikke come altre modifiche va bene l'ultima dedicata al singleplayer, cioè la v1.0004

    Occhio alle opzioni durante l'installazione... scegli i danni di default e no realistici perchè quest'ultimo è bello tosto, e se non sei "uno stalker che già conosce la Zona" è frustrante

  22. #3997
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-01-11
    Messaggi
    83

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    ragazzi ho un problema, sono a pripjat e devo incontrare il 17di pikke, solo che me le segna come nemico, ho messo il fix nella prima cartella gamedata, non nell'altra sempre a sua volta dentro il gamedata, cosa posso fare?

  23. #3998
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Uhh!!! Ma ti spara a vista? Come ti sei comportato con gli altri stalker? Solitari, Duty e Freedom? Sei per caso nemico dei Solitari?

    Hai fatto la quest nella Foresta Rossa per il recupero del reperto speciale che ti ha indicato il 17?

    Sei andato nella stanza dell'albergo dove hai sentito l'altra registrazione del 17 che ti vuole incontrare?


    Se hai fatto tutto per bene... spero tu abbia un save prima di entrare nella mappa di Pripyat! Ricarica e prova tutta la routine... è strano


    Scusa i FIX li hai installati ora o ad inizio partita? Se l'hai fatto ora devi ricaricare un SAVE prima di entrare a Pripyat, che significa 'gamedata'?

    Cioè i FIX vanno messi, o meglio le 'gamedata' dei FIX vanno tagliati sulla 'gamedata' che si è creata quando hai installato il 17diPikke AMK giusto?
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 08-02-11 alle 10:50:55

  24. #3999
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-01-11
    Messaggi
    83

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Uhh!!! Ma ti spara a vista? Come ti sei comportato con gli altri stalker? Solitari, Duty e Freedom? Sei per caso nemico dei Solitari?

    Hai fatto la quest nella Foresta Rossa per il recupero del reperto speciale che ti ha indicato il 17?

    Sei andato nella stanza dell'albergo dove hai sentito l'altra registrazione del 17 che ti vuole incontrare?


    Se hai fatto tutto per bene... spero tu abbia un save prima di entrare nella mappa di Pripyat! Ricarica e prova tutta la routine... è strano
    Allora, con gli altri stalker, solitari, duty e freedom mi sono comportato bene, i freedom e i duty sono miei amici ( duty lo diventano dopo che cerco di conquistare pirpjat).
    Si ho fatto la quest della foresta rossa, dove recupero tipo una valigetta vicino all'elicottero
    Si, sono proprio li ho sentito la registrazione e vado per incontrarlo, e sento le scariche elettriche che provengono dove sta lui, appena cerco di uccidere un monolith che mi spara con un lanciarazzi.
    Ogni tanto mi attacca con le bombe, mentre ogni tanto sta fermo nell'angolino e non mi fa nulla, pero non posso parlargli, ora provo a ricaricare il save da pripjat, fortunatamente ne ho un po xD

  25. #4000
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Scusa i FIX li hai installati ora o ad inizio partita? Se l'hai fatto ora devi ricaricare un SAVE prima di entrare a Pripyat.


    Che significa 'gamedata'? Cioè i FIX vanno messi, o meglio le 'gamedata' dei FIX vanno tagliati sulla 'gamedata' che si è creata quando hai installato il 17diPikke AMK giusto?

    Se hai fatto cosi, ricarica un save prima di entrare a Pripyat... sperando che vada bene...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 160 di 189 PrimaPrima ... 10150158159160161162170 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato