Visualizza Risultati Sondaggio: Prossimo Fix Pack:

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Revisione dei parametri delle armi

    12 80.00%
  • Nuova arma da cecchino a colpo singolo con proiettili speciali

    3 20.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 170 di 189 PrimaPrima ... 20160168169170171172180 ... UltimaUltima
Risultati da 4,226 a 4,250 di 4722
  1. #4226
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    non credo ci sia in nessun episodio di stalker, al massimo c'č il mirino tattico 2x

  2. #4227
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    no. Intendevo dire l'AK47 a calibro 7.62 che ha installato il mirino. normalmente si chiama red dot nella realtą.

  3. #4228
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    187

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    no. Intendevo dire l'AK47 a calibro 7.62 che ha installato il mirino. normalmente si chiama red dot nella realtą.
    No, il red dot č un sistema di puntamento istintivo senza ingrandimento. Nella realtą quel mirino che c'č sulle armi si chiama POSP.

  4. #4229
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    ho due domandine


    1) ho preso il lanciafiamme ma nel menu non mi appare nessuna missione. l'unica descrizione che trovo e cliccando sul lanciafiamme stesso dove c'č scritto che per aggiustarlo bisogna trovare un esperto. Il fatto č che non c'č neanche una minima indicazione su chi possa essere questo esperto, bisogna girare a vuoto oppure un bug e la missione nel menu dovrebbe segnarla?


    2) Sidorovic mi ha assegnato la seconda missione speciale, ovvero quella di prelevare nel vicino campo dei militari dei documenti. Il problema č che rispetto al gioco originale fuori da questo campo col 17 di picche si trova un carroarmato munito di mitragliatrice pesante, immune ai colpi, e di lato non c'č spazio per passare: Non ditemi che l'unica soluzione č quella di andare a cercare un lanciarazzi da qualche parte, che devo risalire fino al campo freedom e poi devo riscendere

  5. #4230
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    187

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    ho due domandine


    1) ho preso il lanciafiamme ma nel menu non mi appare nessuna missione. l'unica descrizione che trovo e cliccando sul lanciafiamme stesso dove c'č scritto che per aggiustarlo bisogna trovare un esperto. Il fatto č che non c'č neanche una minima indicazione su chi possa essere questo esperto, bisogna girare a vuoto oppure un bug e la missione nel menu dovrebbe segnarla?


    2) Sidorovic mi ha assegnato la seconda missione speciale, ovvero quella di prelevare nel vicino campo dei militari dei documenti. Il problema č che rispetto al gioco originale fuori da questo campo col 17 di picche si trova un carroarmato munito di mitragliatrice pesante, immune ai colpi, e di lato non c'č spazio per passare: Non ditemi che l'unica soluzione č quella di andare a cercare un lanciarazzi da qualche parte, che devo risalire fino al campo freedom e poi devo riscendere
    1:
    Spoiler:
    Nella base dei freedom, dietro il quartier generale, cerca cacciavite

    2:
    Spoiler:
    Passa tutto a sinistra, sopra l'albero caduto evitando i BTR.

  6. #4231
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Grazie. A dire il vero la seconda l'avevo trovata da solo quella via, dopo aver domandato. Il problema č stato l'apparire di un maledetto elicottero ma ce l'ho fatta.


    per il lanciafiamme:

    Spoiler:
    Grazie per la dritta, non ho ancora capito come fare a capire che č cacciavite l'uomo giusto ma vabbč.


    mi ha dato la lista della spesa argh!


  7. #4232
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Si, nel primo caso, dovevi andare giu di RPG, se volevi andare frontalmente... se no come ha detto Lo_ZaL

    Te l'avevo detto che per riparare il lanciafiamme dovevi andare nella base dei Freedom ai Depositi Militari... ora: auguri per trovare tutti i pezzi della "lista della spesa"... inizia a pedalere per tutta la Zona



    Aspetto altri screenshot e una recensione personale del 17diPikke... quando sarą non ora... hai superato lo sbarramento? Sei andato nella Foresta Rossa? Attivando la missione di "uno che conosci"?
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 19-05-11 alle 00:18:14

  8. #4233
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Si ma giocare di ruolo non significa dire a un tizio, c'č un lanciafiamme da riparare, non ti dņ indizi perņ, ora son caxxi tuoi . Giocare di ruolo significa dire al tizio, c'č un lanciafiamme da riparare "ho sentito voci che potrebbe essere tra il bar e l'accampamento dei freedom, ma non so di preciso" , almeno cosģ uno evita di andare e girare a vuoto da sidorovic.

    No per ora mi sto concentrando sul gioco fino allo sbarramento, visto che voglio pure crescere nella lista dato che qui la lista č dinamica, sono 21mo a 1500 punti ma il balordo primo č a 4100 o.O


    che bastardata il penultimo combattimento dell'arena(nella prima partita ne avevo fatto solo due) . perņ l'ho accoppato anche col coltello, tič

  9. #4234
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    187

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Si ma giocare di ruolo non significa dire a un tizio, c'č un lanciafiamme da riparare, non ti dņ indizi perņ, ora son caxxi tuoi . Giocare di ruolo significa dire al tizio, c'č un lanciafiamme da riparare "ho sentito voci che potrebbe essere tra il bar e l'accampamento dei freedom, ma non so di preciso" , almeno cosģ uno evita di andare e girare a vuoto da sidorovic.

    No per ora mi sto concentrando sul gioco fino allo sbarramento, visto che voglio pure crescere nella lista dato che qui la lista č dinamica, sono 21mo a 1500 punti ma il balordo primo č a 4100 o.O


    che bastardata il penultimo combattimento dell'arena(nella prima partita ne avevo fatto solo due) . perņ l'ho accoppato anche col coltello, tič
    Io gli ho tirato una granata

  10. #4235
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Non mi ero accorto di averla la granata


    mmmmm ora andiamo sul macabro








    Ora si accoppano anche tra di loro asdf o.O




    e li imboscano pure

  11. #4236
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    In questa sequenza sono stato prima sollevato in aria ad altezza stratosferica e poi sbattuto a terra con una violenza tremenda



    Si qui sono in volo con la jeep





    Il momento dell'atterraggio dove la jeep esplode sul colpo e io non so come mi ritrovo vivo di fianco ad essa






    per quasi 40 secondi il povero strelok vede tutto doppio, sarą la botta presa.


  12. #4237
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Finiamo con un paio di situazioni paradossali ^ ^


    questa non ha bisogno di commenti






    come ci sarą finito lģ? mah..... ^ ^





    Ma che fanno i cani? Camminano acquattati uno dietro l'altro lol!
    Spoiler:

  13. #4238
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    ma come razzo si usano i veicoli nel megamod come 17dipikke o priboi? io riesco solo a salirci sopra cliccando con F. poi nulla pił me lo dite.
    Ultima modifica di manuč; 20-05-11 alle 07:29:28

  14. #4239
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    basta che accendi il motore, vedi nel menu che pulsante č bindato per accendere il motore

    Se non accendi il motore non parti.

  15. #4240
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-03-11
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    182

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    io mi sono girato tutte le mappe che potevo... di veicoli ci sono solo rottami, che cazz di veicolo usate..=|

  16. #4241
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    ma come razzo si usano i veicoli nel megamod come 17dipikke o priboi? io riesco solo a salirci sopra cliccando con F. poi nulla pił me lo dite.
    forse bisogna "binbare" il comando per farli accendere dalla console, ogni tanto capita... perņ non ricordo cosa bisognava scriverci di preciso

    bind turn_engine B mi pare, ma non ne sono sicuro
    Ultima modifica di manuč; 20-05-11 alle 10:35:37

  17. #4242
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    187

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    forse bisogna "binbare" il comando per farli accendere dalla console, ogni tanto capita... perņ non ricordo cosa bisognava scriverci di preciso

    turn_bind B mi pare, ma non ne sono sicuro
    No, a me funziona da subito, non ho dovuto bindarli. C'č un tasto proprio per accendere il motore.
    Ultima modifica di manuč; 20-05-11 alle 10:35:43

  18. #4243
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da Lo_ZaL Visualizza Messaggio
    No, a me funziona da subito, non ho dovuto bindarli. C'č un tasto proprio per accendere il motore.
    qualche volta puņ succedere che il programma se ne dimentichi e allora bisogna bindare il tasto per far accendere i motori dei veicoli

    personalmente mi č successo una partita si ed una no
    Ultima modifica di manuč; 20-05-11 alle 10:58:37

  19. #4244
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    187

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Capito

  20. #4245
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da Kadrek Visualizza Messaggio
    io mi sono girato tutte le mappe che potevo... di veicoli ci sono solo rottami, che cazz di veicolo usate..=|
    O non hai caricato bene la mod oppure cerchi nei posti sbagliati XD


    dove inizi ad esempio, c'č una macchina bianca proprio all'accampamento degli stalker vicino sidorovich. ALtre due sono dopo il posto di blocco, sulla destra, dal tizio che andiamo a chiedere informazioni, sono due jeep.

    dovresti trovarle

  21. #4246
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    La voce del nosfe e degli altri nella foresta rossa!


    ps: ho ma per qualla missione dove parlate voi:

    Spoiler:
    Io ho ascoltato i messaggi e poi mi sono diretto verso l'elicottero, dall'altra parte c'era una valigetta, perņ una volta presa č sparito tutto

    Nel senso, una volta presa la valigetta non c'č rimasta traccia della missione nel menu nč di eventuali sviluppi, finisce cosģ? prendendo la valigetta?

  22. #4247
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Nella valigetta hai trovato qualcosa?

  23. #4248
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Il fatto č che una volta presa la valigetta:

    Spoiler:
    questa non appare nell'inventario e nel menu delle missioni non ci sono indicazioni. In pratica dopo averla presa vicino l'elicottero la valigetta non č finita nel mio inventario, ma č come se fosse sparita, boh, a questo punto penso a un bug


  24. #4249

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    ma come razzo si usano i veicoli nel megamod come 17dipikke o priboi? io riesco solo a salirci sopra cliccando con F. poi nulla pił me lo dite.
    digita nella console
    Codice:
    bind turn_engine kb
    cosģ una volta dentro puoi mettere in moto premendo b

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Il fatto č che una volta presa la valigetta:

    Spoiler:
    questa non appare nell'inventario e nel menu delle missioni non ci sono indicazioni. In pratica dopo averla presa vicino l'elicottero la valigetta non č finita nel mio inventario, ma č come se fosse sparita, boh, a questo punto penso a un bug

    Spoiler:
    Ti dovrebbe essere comparso un artefatto nell'inventario

  25. #4250
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Spoiler:
    visto visto grazie, mi era sfuggito che quell'artefatto fosse venuto dalla valigetta, pensavo di averlo trovato da qualche parte Meno male che non l'ho provato a venderlo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 170 di 189 PrimaPrima ... 20160168169170171172180 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato