Visualizza Risultati Sondaggio: Prossimo Fix Pack:

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Revisione dei parametri delle armi

    12 80.00%
  • Nuova arma da cecchino a colpo singolo con proiettili speciali

    3 20.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 179 di 189 PrimaPrima ... 29169177178179180181 ... UltimaUltima
Risultati da 4,451 a 4,475 di 4722
  1. #4451
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da Kirian Visualizza Messaggio
    sono incappato in un BUG. é un BUG di questo mod in quanto è quì che viene introdotta la possibilità di trovare soldi sui cadaveri.
    Beh in pratica, quando passo da una mappa all'altra della Zona (finora ho fatto solo Cordon-Discarica e viceversa), i cadaveri che rimangono in un posto al momento che vado a depredarli, mi danno nuovamente soldi. Tipo quei farabutti all'entrata della Discarica, che minacciavano quel poveraccio per i reperti, oppure altri dove sta Bes che chiede aiuto... ecc. un BUG favorevole al giocatore, non danno molti soldi sia chiaro però insomma è cmq un mini cheat.
    Il respawn di soldi accade solo ad ogni passaggio-mappa.
    Non prenderli allora

  2. #4452
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Si, purtroppo è un bugghetto conosciuto...

  3. #4453
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Per una volta che abbiamo un bug che ci aiuta anzichè ostacolarci io non ci vedo nulla di male

  4. #4454
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-12-09
    Messaggi
    110

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Aniway...

    sto continuando la partita. Mi sono fermato volontariamente nella Main per fare un pò di quests secondarie, più precisamente il Barista dovrà mandarmi a Yantar ad investigare.
    Nel frattempo ho girato un pò, fatto qualche missioncina, un pò di soldini all'Arena, visto qualche altro cambiamento nelle armature varie, ho incontrato le chimere "mestruate" radioattive, finalmente anche gli zombi come Romero insegna. Io lovvo gli zombi, ma cacchio, gli Stalker zombificati non dovevano toccarmeli.
    Quì corrono e sparano meglio dei cecchini Monolith, il che non mi piace affatto perchè sono diventati dei semplici banditi, insomma non c'è più differenza. Li preferivo lenti, con le espressioni da ebeti e che sparavano a cazzo, erano molto più cool. Ma vabè, non si può avere tutto. Però ci sono rimasto male, ho capito che li hanno resi più difficili ma ciò non li rende diversi dai soliti nemici armati.

    Sono stato anche ai Magazzini dell'esercito, e sto svolgendo tuttora la quest del lanciafiamme (mi manca solo il manometro da pigliare all'Agroprom). Pensandoci, ho fatto bene ad andarci ora lì, così ho respinto l'attacco Monolith al "confine" e aiutato i Freedom (e ho avuto il lanciafiamme scassato e tengo tutto il tempo di provarlo se finisco la quest allegata); non ho attaccato la loro base aiutando i Duty e dubito lo farà anche in futuro. Ho visitato anche il villaggio lì infestato dai Conti, che brutta fine che fanno quando mi attaccano BWHUAHUA. E proprio in quel villaggio ho incontrato per la prima volta 2 zombini, che carini. Ma nei dintorn istava pure un Controllore a rompere.

    Poi hmm, vicino al villaggio ho recuperato un'arma unica. Un fucile LG300 (mi sembra il nome sia quello) con mirino integrato e modificato quindi a mò di cecchino. Ce l'aveva uno dei mercenari lì nel loro avamposto. Poveri stronzi.

    Attualmente ronzo nella Zona con un fucile a pompa, l'arma di cui sopra con lanciagranate e granate a gogò, e l'immancabile AK modificato (quello del nascondiglio di Strelok)con lanciagranate incorporato e granate a volontè. E mi son comprato pure un'armatura da Stalker figa, quella del "turista". Non ho resistito... la vendeva lo Spilorcio. E' quella che aumenta il carico portando il tutto a 70. Sinceramente, essendo il titolo in prima persona, non ci trovo gusto a cambiare spesso armatura, proprio perchè non puoi "godertela" guardandola sempre, ma vabè poco importa. Fatto sta che queste da Stalker mi piacciono assai. SPero di trovarne qualcuna con le maschere antigas incorporate. Ho letto della notivà aggiunta a riguardo.

    Certo però che le maschere antigas potevano metterle col MOD, magari singole da associare alle armature... A parte poche cosucce che non mi garbano, il MOD è ok, fossero tutti così i MODS per i giochi.
    Ultima modifica di Kirian; 18-09-11 alle 11:01:41

  5. #4455

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    mi dispiace disturbarvi...premesso che sono abbastanza niubbo vi pongo il mio problema, dopo aver installato la patc 1.0004 Stati Uniti ho modificato il file in modo da mettere le stringhe in true. installato il 17 di pikke e avviato il gioco dallo shoutout nel dextop arrivo al menu principale e mi crasha dicendomi qualcosa sul file xrcore dll. nella cartella bin...le ho provate tutte ma niente, ricordandovi che sono niubbo e quindi non faccio miracoli concludo il messaggio

    EDIT: probablimente ho capito...devo mettere la 1.0004 versione tutto il mondo e non Stati Uniti, ho disinstallato e reinstallato il gioco ma mi dice che ho gia installato la 1.0004 stati uniti...sepete come fare?
    Ultima modifica di Gr1ph00n; 20-09-11 alle 18:47:48 Motivo: post doppio

  6. #4456

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da The Strelok Visualizza Messaggio
    mi dispiace disturbarvi...premesso che sono abbastanza niubbo vi pongo il mio problema, dopo aver installato la patc 1.0004 Stati Uniti ho modificato il file in modo da mettere le stringhe in true. installato il 17 di pikke e avviato il gioco dallo shoutout nel dextop arrivo al menu principale e mi crasha dicendomi qualcosa sul file xrcore dll. nella cartella bin...le ho provate tutte ma niente, ricordandovi che sono niubbo e quindi non faccio miracoli concludo il messaggio

    EDIT: probablimente ho capito...devo mettere la 1.0004 versione tutto il mondo e non Stati Uniti, ho disinstallato e reinstallato il gioco ma mi dice che ho gia installato la 1.0004 stati uniti...sepete come fare?
    Ciao, benvenuto nel forum, ti conviene disinstallare tutto e reinstallare, mettendo la patch corretta.
    Comunque cerca di evitare i doppi post, basta usare il pulsante [IMG]http://www.***************.it/forum/images/buttons/edit.gif[/IMG]

  7. #4457
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da Kirian Visualizza Messaggio
    Aniway...

    sto continuando la partita. Mi sono fermato volontariamente nella Main per fare un pò di quests secondarie, più precisamente il Barista dovrà mandarmi a Yantar ad investigare.
    Nel frattempo ho girato un pò, fatto qualche missioncina, un pò di soldini all'Arena, visto qualche altro cambiamento nelle armature varie, ho incontrato le chimere "mestruate" radioattive, finalmente anche gli zombi come Romero insegna. Io lovvo gli zombi, ma cacchio, gli Stalker zombificati non dovevano toccarmeli.
    Quì corrono e sparano meglio dei cecchini Monolith, il che non mi piace affatto perchè sono diventati dei semplici banditi, insomma non c'è più differenza. Li preferivo lenti, con le espressioni da ebeti e che sparavano a cazzo, erano molto più cool. Ma vabè, non si può avere tutto. Però ci sono rimasto male, ho capito che li hanno resi più difficili ma ciò non li rende diversi dai soliti nemici armati.

    Sono stato anche ai Magazzini dell'esercito, e sto svolgendo tuttora la quest del lanciafiamme (mi manca solo il manometro da pigliare all'Agroprom). Pensandoci, ho fatto bene ad andarci ora lì, così ho respinto l'attacco Monolith al "confine" e aiutato i Freedom (e ho avuto il lanciafiamme scassato e tengo tutto il tempo di provarlo se finisco la quest allegata); non ho attaccato la loro base aiutando i Duty e dubito lo farà anche in futuro. Ho visitato anche il villaggio lì infestato dai Conti, che brutta fine che fanno quando mi attaccano BWHUAHUA. E proprio in quel villaggio ho incontrato per la prima volta 2 zombini, che carini. Ma nei dintorn istava pure un Controllore a rompere.

    Poi hmm, vicino al villaggio ho recuperato un'arma unica. Un fucile LG300 (mi sembra il nome sia quello) con mirino integrato e modificato quindi a mò di cecchino. Ce l'aveva uno dei mercenari lì nel loro avamposto. Poveri stronzi.

    Attualmente ronzo nella Zona con un fucile a pompa, l'arma di cui sopra con lanciagranate e granate a gogò, e l'immancabile AK modificato (quello del nascondiglio di Strelok)con lanciagranate incorporato e granate a volontè. E mi son comprato pure un'armatura da Stalker figa, quella del "turista". Non ho resistito... la vendeva lo Spilorcio. E' quella che aumenta il carico portando il tutto a 70. Sinceramente, essendo il titolo in prima persona, non ci trovo gusto a cambiare spesso armatura, proprio perchè non puoi "godertela" guardandola sempre, ma vabè poco importa. Fatto sta che queste da Stalker mi piacciono assai. SPero di trovarne qualcuna con le maschere antigas incorporate. Ho letto della notivà aggiunta a riguardo.

    Certo però che le maschere antigas potevano metterle col MOD, magari singole da associare alle armature... A parte poche cosucce che non mi garbano, il MOD è ok, fossero tutti così i MODS per i giochi.
    il fucile potenziato (che è l'unica arma nato che uso in SOC) quello all'accampamento dei mercenari, purtroppo dovrai cederlo prima o poi... visto che è l'oggetto per una missione di recupero da parte del generale voronin... però in cambio se nn erro ti dà il Vintorez

  8. #4458
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-12-09
    Messaggi
    110

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Ah d'accordo. Ad esser onesti non mi era proprio passato per la testa in quanto le armi uniche (riconoscibili dalla freccina verde in basso nell'icona dell'arma) sono tranquillamente utilizzabili e non sempre legate a quests. Vabè fa niente comunque, lo cederò ammesso e sia una cosa necessaria da fare sennò me lo tengo. Il cecchinaggio non lo amo particolarmente, però è molto comodo e non ci sputo sopra. Non a caso questo fucile me lo sto portando dietro da un bel pò e credo inoltre, che l'equipaggiamento ideale sarebbe proprio un fucile da cecchino, un fucile a pompa e un fucile mitragliatore più granate varie.

  9. #4459

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    ah...grazie...ho reinstallato tutto ma mi dice che non è necessario l'aggiornamento dato che è già installata la patch degli stati uniti...non c'è magari il modo per rimettere i file originali?

  10. #4460

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da The Strelok Visualizza Messaggio
    ah...grazie...ho reinstallato tutto ma mi dice che non è necessario l'aggiornamento dato che è già installata la patch degli stati uniti...non c'è magari il modo per rimettere i file originali?
    Scusa ma tu hai disinstallato tutti il gioco? Ma non è che hai la versione di steam?

  11. #4461

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    no è quella che tgm alleava qualche anno fa...

  12. #4462
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    se non ricordo male quella era la versione americana del gioco (ma che aveva di differente da quella normale? ) e perciò si poteva mettere solo la patch che c'era nel silverdvd.

  13. #4463

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    la stati uniti penso non sia compatibile...anche se reinstallo e installo la patch worldwide mi dice che non è necessario l'aggiornamento perchè è già presente la versione 1.0004 Stati Uniti
    Ultima modifica di The Strelok; 23-09-11 alle 19:28:19

  14. #4464
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-12-09
    Messaggi
    110

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Ieri stavo cercando il "fucile di famiglia", la nota arma dovuta ad una quest secondaria che ci dà il tizio al bar. Ero quindi nelle Lande Desolate in ritorno da Yantar... comunque il fucile non lo trovo, nonostante abbia cercato a lungo dov'è il segnalino sulla mappa, intorno, di lato, niente di niente. Controllerò semmai in un altro momento.

    Invece girovagando poi sempre lì nei dintorni, noto una discesa che porta ad un garage (vicino dov'è l'elicottero abbattuto). Da lontano subito noto una Chimera Electro che si era incastrata tra i rottami di auto e schifezze varie, ucciderla non risulterà poi tanto difficile. Fatto ciò scendo e ci sono una miriade di anomalie Electro, le evito attentamente saltellando di auto in auto, casse ecc e sento un verso strano. Vabbè era uno zombettino piccolino, però noto anche il corpo di uno Stalker morto accanto ad un falò. E non era niente di meno che Gordon Freeman.
    Immagino eravate già a conoscenza di questo hmm, non mi viene il termine inglese esatto. Comunque lo perquisisco e gli trovo una bella Desert Eagle con alcuni proiettili .45 E poi come se non bastasse, dentro una cassa metallica vicinissima ci trovo il BigBoy (immagino sia aggiunto dal mod 17diPicche) che sarebbe la DesertEagle di prima ma modificata: più danni e uso di proiettili .39, più diffusi delle .45

    YIIIIHAAAAA. Spero di trovare più spesso posti del genere, ben nascosti ma che sappiano ricompensare adeguatamente.

    A Yantar invece ho provato la mia prima tuta con maschera incorporata (me la diede il Proff. Sakharov) e ho visto finalmente il nuovo effetto aggiunto in prima persona: della maschera antigas con tanto di fiato su schermo. Bella.... peccato che non è adatta ai combattimenti, e peccato che non abbia il carico peso di 70 come la mia Tuta del Turista che, dopo la missione in quell'inferno di laboratorio, ho subito rimesso. Nel laboratorio di Yantar cmq dovrò tornare... stanno 3 tute da recuperare che ho dovuto lasciare per forza.

    Ah e... mi sono sbagliato sugli zombi. "Accusavo" i modders di averli resi uguali ai nemici normali armati, invece no. A Yantar erano i classici zombi ebeti, lenti e che sparavano a cazzo (a patto di non avvicinarsi troppo) + quelli aggiunti dal MOD, i Romeriani li chiamo io.

    E con piacevole sorpresa solo adesso ho iniziato a dare un'occhiata più spesso, e ritenerle più importanti, alle trasmutazioni degli artefatti. Finora sono riuscito a fare solo un artefatto, la Vecchia Spirale di Perle. A Yantar poi, grazie a 2 "ricette" datemi da Sakharov, misi il reperto Gocciolina nell'anomalia Eletro. Doveva stare 5 ore dentro, allora andai nel tunnel sottostante e mi misi a dormire per 5 ore. Però niente, nel frattempo successe pure un BlowOut, andai a vedere dove lasciai il tutto e non stava nulla. Pensavo si fosse distrutta o boh, per via di qualche bug, persa. Invece no. Poi ritornando sui miei passi per andare al Bar, apro la mappa e noto il -? rosso- con scritto "trasmutaz. dell'artefatto..." e che palle! Ma indietro ora non ci torno. Di anomalie Electro ne stanno a bizzeffe, proverò nella zona in cui mi trovo ora, tz. La prossima volta attenderò di più!

    Scusate il papiro, sono cose che sapete già da tempo.
    Ultima modifica di Kirian; 27-09-11 alle 10:44:00

  15. #4465
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da Kirian Visualizza Messaggio
    Ieri stavo cercando il "fucile di famiglia", la nota arma dovuta ad una quest secondaria che ci dà il tizio al bar. Ero quindi nelle Lande Desolate in ritorno da Yantar... comunque il fucile non lo trovo, nonostante abbia cercato a lungo dov'è il segnalino sulla mappa, intorno, di lato, niente di niente. Controllerò semmai in un altro momento.
    ricontrolla nelle vicinanze di gordon

  16. #4466
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-09-10
    Messaggi
    71

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Salve, ho una domanda/richiesta parere: ho finito OL 2.2 e dovrei iniziare la parte freeplay; ho letto questo mod e mi incuriosisce molto, quello che mi chiedo è se magari non mi convenga iniziare il freeplay direttamente con questo (dato che c'è questa possibilità senza bisogno di finire la storyline) invece di continuare il mio freeplay di OL.

    PRO e CONTRO di questo mod rispetto a OL? quali sono le principali differenze di freeplay? (se non erro qui ci sono altri (più) "passaggi" da mappa a mappa e questo sarebbe ottimo!

  17. #4467
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    ricontrolla nelle vicinanze di gordon
    esattamente.

    Ps: la bigboy non è aggiunta del mod ma... se non ricordo male già c'è in SOC vanilla

  18. #4468
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-09-10
    Messaggi
    71

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    ragazzi, scusate la domanda ma è possibile iniziare direttamente il freeply? ho già finito la storyline e non ho voglia di rifarmela.... (se avete qualche salvataggio benvenga )

  19. #4469
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-12-09
    Messaggi
    110

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Ma è normale che dove sta il 17diPicche, a Pripjat, ci siano delle stramaledette scariche elettriche? Sembra un'anomalia electro a tutti gli effetti, ma non c'è in verità! Non posso manco fare acquisti che mi cala l'energia.

    Quello che dice per fortuna si salva nel palmare e vabbè...
    Poi il gruppo che incontro all'inizio della città, che accompagno lungo il tragitto, lo attacca pure, si bloccano... insomma un mezzo macello. Nessun problema di sorta finora e mò mi trovo sti fastidiosi bug, che nervi.

    *il fucile di famiglia comunque, la missione secondaria affidata da un cacciatore al Bar, l'ho completata dopo tanto. L'arma è nel sottopassaggio dei Depositi, dove sta Gordon Freeman in pratica.

  20. #4470
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    hai installato tutti i fix per il mod in prima pagina?

  21. #4471
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-12-09
    Messaggi
    110

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    certo certo, tutti i fix e un solo opzionale. Ho lasciato perdere e sono andato avanti comunque, poco importa.

  22. #4472
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-12-09
    Messaggi
    110

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Faccio post consecutivo, altrimenti nessuno cagherebbe i miei 2 nuovi dubbi sulla Trasmutazione degli artefatti:

    -Finora mi è capitato 2 volte: dopo aver messo l'artefatto nell'anomalia appropriata (compare lo schermo bianco per qualche secondo se la combinazione è esatta), e dopo che è passato il tempo richiesto, sulla mappa mi segnala "trasmutazione di un artefatto" in rosso col punto interrogativo.
    Però quando vado a vedere non lo trovo. Ora che significa? è un semplice bug che può capitare, oppure vuol dire che la percentuale di distruzione del processo, ha avuto la meglio e quindi l'artefatto è stato disintegrato/sciolto? Mi è capitato con l'artefatto Goccioline messo nell'anomalia Electro (tempo fa), e ora di nuovo con le Lacrime di Fuoco nell'anomalia Frullato (ah ovviamente, sono tutte ricette che ho nel palmare, non ho messo gli artefatti a caso nelle anomalie, al massimo ho sbagliato i nomi e chiedo pardon ma non mi sembra)

    -Poi, perchè minchia l'artefatto Kolobok che metto nell'anomalia Frullato (ricetta da palmare per avere il Kolobok -non ricordo cosa) non accade nulla? Il Kolobok è come il Riccio di Mare, nel senso che svolazzano e non cadono a terra come pietre, come gli altri artefatti. Mah Mah, comunque questa "alchimia" degli artefatti è un'idea ottima. Doveva esserci in ogni MegaMod...

  23. #4473
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    infatti anche nell'OL2.2 c'è questa feature..

  24. #4474
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-12-09
    Messaggi
    110

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    infatti anche nell'OL2.2 c'è questa feature..
    ah ecco, buono a sapersi.

    Comunque ieri poi ho provato con l'artefatto Kolobok. Solo Kolobok, nient'altro accanto al nome, quindi l'artefatto base. L'ho messo in un'anomalia diversa dal Frullato (quella blu a terra con le bolle tipo acido) come riporta la ricetta nel PDA e lo ha accettato. Dopo alcune ore però, mi è venuto fuori un artefatto senza NESSUNA peculiarità, nè lato negativo, chiamato Ciottolo. E' una "pietra" rotonda azzurra che vale 8000 RU nell'inventario. Infatti conto di vendermelo. Immagino sia capitato una sorta di alterazione del Kolobok. Se andava bene si sarebbe trasformato.

    L'anomalia in cui ho messo il Kolobok non so come si chiama, non riesco a riconoscerla. Ricordo che quando mi avvicinavo ricevevo dei graffi, se andavo dentro ferite piu grosse. Non era nè Mulinello (che ti imprigiona dentro con grosse difficoltà di svignarsela), nè Electro (facilmente riconoscibile), nè Frullato (quella con l'acido blu), nè Incendiaria (riconoscibile perchè quando sei vicinissimo lo schermo diventa piu luminoso del solito e inoltre senti il rumore del fuoco). Boh, era un'altra. Forse Trampolino.

    La ricetta nel PDA quindi, di mettere il Kolobok nel Frullato, è a quanto ho visto, errata.
    Ultima modifica di Kirian; 20-10-11 alle 11:24:10

  25. #4475
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    forse l'anomalia bruciatura peli.... questa per intenderci??

    http://www.youtube.com/watch?v=BD6Z2UjqonY

    si, ti è venuto fuori un artefatto senza nessuna proprietà. In OL 2.2 si chiama torta di pietra.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 179 di 189 PrimaPrima ... 29169177178179180181 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato