Visualizza Risultati Sondaggio: Prossimo Fix Pack:

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Revisione dei parametri delle armi

    12 80.00%
  • Nuova arma da cecchino a colpo singolo con proiettili speciali

    3 20.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 180 di 189 PrimaPrima ... 30170178179180181182 ... UltimaUltima
Risultati da 4,476 a 4,500 di 4722
  1. #4476
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-12-09
    Messaggi
    110

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Nono, non è quella in alto. Io non sono mai morto tra l'altro in quell'anomalia e non riesco a capire come si faccia a morire.

    Quella che intendo io si trova sempre a terra, è trasparente diciamo, non la noti a meno che non hai il visore notturno acceso o qualche decodificatore che te la segnala. Appena ti avvicini si sente tipo una folata di vento che ti urta, se ci vai dentro ti leva sempre piu energia, tipo come se ti graffiasse. Ovviamente puoi uscirsi tranquillamente, non ti trattiene come fa il Mulinello. Credo sia l'anomalia Trampolino.

    Sì è il Trampolino, visto su youtube

  2. #4477
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-10-10
    Località
    In Una Viuzza del Centro
    Messaggi
    200

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Ho ripreso a giocare con il 17 Amk e ovviamente o ricominciato dall'inizio..
    Al Cordon Tutti i militari compresi 2 elicotteri mi sono venuti a cercare alla base dei novellini e io ero armato solo di pistola coltello e 60 munizioni :\
    non ricordavo fosse così complicata la cosa

    p.s le funzioni aggiuntive dell'arena quando appaiono?
    Ultima modifica di line_wolf; 21-10-11 alle 14:58:59

  3. #4478
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-12-09
    Messaggi
    110

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    gli extra dell'Arena li vedrai quando finirai le missioni base della stessa.

    Non saprei che dirti però per quel fatto dei militari. E' strano in effetti.

  4. #4479
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-10-10
    Località
    In Una Viuzza del Centro
    Messaggi
    200

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da Kirian Visualizza Messaggio
    gli extra dell'Arena li vedrai quando finirai le missioni base della stessa.

    Non saprei che dirti però per quel fatto dei militari. E' strano in effetti.
    Trovo resistenza ovunque anche dagli zombie me ne sono ritrovato una ventina intorno al bunker compreso anche qualche simpatico Izlom e una chimera Elettrica forse perché capiscono che è la 5 volta che mi rigioco SoC e non mi vogliono far finire il gioco questa volta

    Per l'arena ho finito le missioni e ora posso acceddere alle nuove

  5. #4480
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-12-09
    Messaggi
    110

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    io amo gli zombi, e per fortuna che vengono aggiunti dai mod (quelli classici, lenti e senza armi intendo)... ma ne ho trovati al massimo 3-4 per volta, MAI decine tutti insieme. Boh. Ma pure quelli originali del gioco, gli stalker zombificati che sparano, mai troppi tutti insieme.

    Mi piacerebbe che Lost Alpha, per esempio, contenga una mappa in cui abbondino questi nemici.

  6. #4481
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    si vede che non hai mai giocato la prima versione del 17dipikke, li era possibile in alcuni punti incontrare (all'improvviso, quasi a tradimento) intere "processioni" di zombi, ognuna formata da decine di ex individui e spesso erano accompagnati da branchi di cani, controllori, nani, snork, chimere (non elettriche), ecc. ecc. ecc., addirittura qualche volta anche un paio di pseudogiganti

    una delizia per gli occhi e per il fucile... un pò meno per le mutande del marchiato



    p.s.
    giro la tua domanda a griphoon nel topic del lost alpha
    Ultima modifica di manuè; 22-10-11 alle 14:35:11

  7. #4482
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    il Freeplay cosa sblocca di preciso nel 17dipikke?

  8. #4483
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-12-09
    Messaggi
    110

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    si vede che non hai mai giocato la prima versione del 17dipikke, li era possibile in alcuni punti incontrare (all'improvviso, quasi a tradimento) intere "processioni" di zombi, ognuna formata da decine di ex individui e spesso erano accompagnati da branchi di cani, controllori, nani, snork, chimere (non elettriche), ecc. ecc. ecc., addirittura qualche volta anche un paio di pseudogiganti

    una delizia per gli occhi e per il fucile... un pò meno per le mutande del marchiato



    p.s.
    giro la tua domanda a griphoon nel topic del lost alpha

    hai fatto bene, ho letto nel topic

    @Droide: io non saprei proprio, mi dispiace.

  9. #4484
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-10-10
    Località
    In Una Viuzza del Centro
    Messaggi
    200

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    si vede che non hai mai giocato la prima versione del 17dipikke, li era possibile in alcuni punti incontrare (all'improvviso, quasi a tradimento) intere "processioni" di zombi, ognuna formata da decine di ex individui e spesso erano accompagnati da branchi di cani, controllori, nani, snork, chimere (non elettriche), ecc. ecc. ecc., addirittura qualche volta anche un paio di pseudogiganti

    una delizia per gli occhi e per il fucile... un pò meno per le mutande del marchiato



    p.s.
    giro la tua domanda a griphoon nel topic del lost alpha
    In quel caso credo che sarei scappato a gambe levate

  10. #4485
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da line_wolf Visualizza Messaggio
    In quel caso credo che sarei scappato a gambe levate
    il problema è che spesso questi simpatici raduni venivano a trovarsi in posti dove si doveva passare per forza e quindi facevo scorta di granate per il lanciatore del fucile e di bombe a mano e li bersagliavo da qualche altura nelle vicinanze... finchè non mi scoprivano e allora mi toccava correre il più velocemente possibile

    una volta mi hanno inseguito fin dentro la base dei freedom ed è stata una battaglia epocale, una chimera è arrivata perfino fin nell'ufficio di lukash


    a proposito, dimenticavo di dire che in questa versione del mod gli zombi si trovavano spessissimo anche in luoghi chiusi, come nel laboratorio X18, dove in una stanza c'era un nano che sembrava essere intento a raccontare barzellette a una decina di strani zombi semitrasparenti, solo che stavano tutti in silenzio e te ne accorgevi solo quando entravi... e allora era troppo tardi
    Ultima modifica di manuè; 22-10-11 alle 20:30:04

  11. #4486
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-10-10
    Località
    In Una Viuzza del Centro
    Messaggi
    200

    Predefinito Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pare

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    il problema è che spesso questi simpatici raduni venivano a trovarsi in posti dove si doveva passare per forza e quindi facevo scorta di granate per il lanciatore del fucile e di bombe a mano e li bersagliavo da qualche altura nelle vicinanze... finchè non mi scoprivano e allora mi toccava correre il più velocemente possibile

    una volta mi hanno inseguito fin dentro la base dei freedom ed è stata una battaglia epocale, una chimera è arrivata perfino fin nell'ufficio di lukash


    a proposito, dimenticavo di dire che in questa versione del mod gli zombi si trovavano spessissimo anche in luoghi chiusi, come nel laboratorio X18, dove in una stanza c'era un nano che sembrava essere intento a raccontare barzellette a una decina di strani zombi semitrasparenti, solo che stavano tutti in silenzio e te ne accorgevi solo quando entravi... e allora era troppo tardi
    la cosa che mi piace proprio di questo mod è che ci fa vivere un esperienza di gioco diversa .. anche per queste piccole sorprese anche se a volte ci costringono a nasconderci dietro a qualche sasso o edificio.. sperando di trovarne uno in tempo

  12. #4487
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-08-11
    Località
    Україна
    Messaggi
    39

    Predefinito Re: Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto,

    anchio faccio parte tra quelli che ancora nel 2011 si mette a girovagare in territori ucraini radioattivi a caccia di strelok sono d'accordo il 17dipikke è fatto molto bene e adoro sopratutto l'aspetto balistico
    Ultima modifica di Sovi3tik; 30-10-11 alle 17:35:22

  13. #4488
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    Up del topic...

  14. #4489
    Voronin
    ospite

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    Scusate x il disturbo, ho un piccolo problema con il 17 di pikke. Ho installato il gioco, cambiato la seconda riga del file nominato "fsgame" in true al posto che false, ho installato la patch v.1.0004 però il gioco mi si crasha all'avvio del programma.

    PS: Il gioco lo ho comprato in Austria e quindi ha la copertina tedesca e l'installer del gioco ha come due lingue di opzione l' Inglese e il Tedesco. Potrebbero esserci qualche conflitto con il file localization o con altri file???

  15. #4490
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Località
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    Voronin il tuo problema risiede proprio nel fatto che il tuo game non ha la lingua italiana.

    L'unica cosa che potresti fare sono due operazioni:
    Andare in gamedata/config/localization.ltx (Aprilo con il blocco note) e alla riga language mettere eng (tranne se c'è già);
    Scarica questo file e scompattalo nella cartella gamedata/config/text sovrascivendo, nel caso i file;
    (tieni conto che dovrai avere l'amk con la patch 1.1);

    A questo punto dovresti avere perlomeno tutti gli scritti in italiano, ma i dialoghi in inglese, più di questo non posso fare io.

    Almeno che non vuoi che ti uppi l'intera cartella audio, ma con la mia banda non finirei neanche per pasqua

  16. #4491
    Voronin
    ospite

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    Ho cambiato la lingua nel file localization in eng, ho scompattato la cartella eng e inserita al posto della ita che c'era già dentro nella cartella text ma una volta che clicco in "estrai in" su Winrar, mi dà errore e mi appare una lista di 103 file e mi dice che i file non hanno percorsi specificati. Un altra cosa, mi avevi detto che devo avere l'AMK Final 1.1 per fare cosa? Comunque a me non importa in che lingua sia il gioco basta che mi funzioni!!!!

  17. #4492
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Località
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    Se vuoi che ti funzioni almeno al 100% elimina la cartella text da config rimetti l'amk e in config/localization.ltx metti la lingua dell'installazione che hai fatto. Se hai installato in inglese usa "eng" alla riga language, in tedesco non lo so credo "dut" .

    Riguardo alla patch metto qui il download: i cambiamenti sono specificati nel file Leggimi.txt.

    Credo che se sovrascrivi i file con la patch non ti darà problemi.

  18. #4493

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    ma questo mod ha la grafica del vanilla oppure ha anche una grafica migliorata tipo il complete?

    e se non l'avesse potrei integre dei pacchetti aggiutivi per migliorare la resa visiva, tipo absolute nature, absolute structure etc.. e se si quali?

    ci sono gli zombie classici e la cosa mi prende troppo e lo vorrei provare..
    però sono un novellino di stalker e non vorrei che fosse troppo hardcore per me..
    Ultima modifica di JC LEON; 16-03-12 alle 13:47:27

  19. #4494
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-03-12
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    ciao a tutti problema: ho installato il gioco da steam ho messo la mod e ogni volta che accetto un compito oltre al primo (quello di trovare la chiavetta usb) mi va in crash il gioco... cosa può essere?

  20. #4495
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-03-12
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    Citazione Originariamente Scritto da darky88 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti problema: ho installato il gioco da steam ho messo la mod e ogni volta che accetto un compito oltre al primo (quello di trovare la chiavetta usb) mi va in crash il gioco... cosa può essere?
    mi ero dimenticato di cambiare il file.ltx xD

  21. #4496
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-03-12
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    Citazione Originariamente Scritto da darky88 Visualizza Messaggio
    mi ero dimenticato di cambiare il file.ltx xD
    niente da fare mi va sempre in crash....

    XR_3DA.exe caused ACCESS_VIOLATION in module "C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\STALKER Shadow of Chernobyl\bin\xrGame.dll" at 0023:05A924C3

    EAX=00000000 EBX=3ED26A80 ECX=0018D6A8 EDX=0018D6E0
    ESI=3ED26A94 EDI=00000000 FLG=00210212
    EBP=0018D700 ESP=0018D69C EIP=05C024C3
    CS=0023 DS=002B SS=002B ES=002B FS=0053 GS=002B

    file.ltx è giusto cosi?:

    $app_data_root$=true|false|C:\|Documents and Settings\All Users\Documents\STALKER-SHOC\
    $game_data$ = true| true| $fs_root$| gamedata\
    $game_ai$ = true| false| $game_data$| ai\
    $game_spawn$ = true| false| $game_data$| spawns\
    $game_anims$ = true| true| $game_data$| anims\
    $game_levels$ = true| false| $game_data$| levels\
    $game_meshes$ = true| true| $game_data$| meshes\
    $game_dm$ = true| true| $game_data$| meshes\
    $game_shaders$ = true| true| $game_data$| shaders\
    $game_sounds$ = true| true| $game_data$| sounds\
    $game_textures$ = true| true| $game_data$| textures\
    $game_scripts$ = true| false| $game_data$| scripts\
    $game_config$ = true| false| $game_data$| config\
    $level$ = false| false| $game_levels$
    $game_saves$ = true| false| $app_data_root$| savedgames\
    $logs$ = true| false| $app_data_root$| logs\
    $screenshots$ = true| false| $app_data_root$| screenshots\
    $downloads$ = false| false| $app_data_root$| downloads\
    $mod_dir$ = false | false | $fs_root$ | mods\
    Ultima modifica di darky88; 19-03-12 alle 11:05:27

  22. #4497
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    darky88, è strano anche che si avvia il 17diPikke... purtroppo acquistando Shadow of Chernobyl da STEAM, quest'ultimo viene aggiornato automaticamente all'ultima patch 1.0005 o 6 ma il 17diPikke è stato sviluppato per essere compatibile con la Patch 1.0004, perchè proprio questa è stata l'ultima patch dedicata la single player... la 5 e la 6 sono dedicate al multiplayer, ma nel caso delle modifiche alcuni parametri interni ai file e quindi alla compatibilità cambiano (e non c'è modo per "tornare indietro") per inserire la Patch 1.0004.


    Occhio ai post consecutivi... se nessuno a postato dopo di te, puoi editare il tuo ultimo post e scrivere quello che magari hai dimenticato o che vuoi aggiungere








    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    ma questo mod ha la grafica del vanilla oppure ha anche una grafica migliorata tipo il complete?

    e se non l'avesse potrei integre dei pacchetti aggiutivi per migliorare la resa visiva, tipo absolute nature, absolute structure etc.. e se si quali?

    ci sono gli zombie classici e la cosa mi prende troppo e lo vorrei provare..
    però sono un novellino di stalker e non vorrei che fosse troppo hardcore per me..
    Si, ci sono migliorie grafiche nel 17diPikke (del perioddo), come ci sono nel Complete (oggi)...

    No, non puoi integrare nessun tipo di modifica sul 17diPikke, se no ti crascerebbe subito dopo...

    Ci sono piu tipi di zombi nel 17diPikke, man mano che si va avanti
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 19-03-12 alle 11:28:21

  23. #4498

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio



    Si, ci sono migliorie grafiche nel 17diPikke (del perioddo), come ci sono nel Complete (oggi)...

    No, non puoi integrare nessun tipo di modifica sul 17diPikke, se no ti crascerebbe subito dopo...

    Ci sono piu tipi di zombi nel 17diPikke, man mano che si va avanti
    Azz... ma non c'è uno che abbia le features del 17dipikke e la grafica del complete ..o una via di mezzo?
    da quale che ho capito ne lcopmlete non ci sono i blowout e le emissioni psi e sincermante la cosa non è bellissima..

    preferirirei uno con più carne al fuoco ma graficamente ottimo come il complete

  24. #4499
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-03-12
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    darky88, è strano anche che si avvia il 17diPikke... purtroppo acquistando Shadow of Chernobyl da STEAM, quest'ultimo viene aggiornato automaticamente all'ultima patch 1.0005 o 6 ma il 17diPikke è stato sviluppato per essere compatibile con la Patch 1.0004, perchè proprio questa è stata l'ultima patch dedicata la single player... la 5 e la 6 sono dedicate al multiplayer, ma nel caso delle modifiche alcuni parametri interni ai file e quindi alla compatibilità cambiano (e non c'è modo per "tornare indietro") per inserire la Patch 1.0004.


    Occhio ai post consecutivi... se nessuno a postato dopo di te, puoi editare il tuo ultimo post e scrivere quello che magari hai dimenticato o che vuoi aggiungere
    si scusa hai ragione non ci avevo pensato (x i post)
    bè quindi devo reinstallare il tutto e metterò su la complete..
    visto che è a 3a volta che ricomincio il gioco mi piacerebbe finirlo xD

  25. #4500

    Predefinito Re: Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto,

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    in effetti la dicitura potrebbe non essere troppo chiara, comunque dove c'era scritto "danni ridotti" si riferiva ai danni normali in stalker

    che ti aspettavi? è un monolith: deve purgare la zona da tutti i miscredenti
    ma quindi in fase d i installazione per avere i danni del mod bisogna lasciare spuntata la voce in questione o no?

    io non ho capito LOL

    EDIT

    Rileggendo il topic a ritroso ho letto che Hexen e Nosf3ratu hanno inserito i pacchetti absolute nature 1.3 ed absolute structure 1.0 senza probemi...mentre per il Wheater Overuled 1.2 c'erano mi sembra dei problemi..
    sono per caso stati risolti? o per caso c'è qualche pacchetto equivalente alternativo??

    grazie in anticpo

    leon
    Ultima modifica di JC LEON; 23-03-12 alle 00:03:45

+ Rispondi alla Discussione
Pag 180 di 189 PrimaPrima ... 30170178179180181182 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato