Visualizza Risultati Sondaggio: Prossimo Fix Pack:

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Revisione dei parametri delle armi

    12 80.00%
  • Nuova arma da cecchino a colpo singolo con proiettili speciali

    3 20.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 181 di 189 PrimaPrima ... 31171179180181182183 ... UltimaUltima
Risultati da 4,501 a 4,525 di 4722
  1. #4501
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto,

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    ma quindi in fase d i installazione per avere i danni del mod bisogna lasciare spuntata la voce in questione o no?

    io non ho capito LOL
    se vuoi i nuovi danni, quelli maggiorati, durante l'installazione devi selezionare "danni realistici"

  2. #4502

    Predefinito Re: Riferimento: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto,

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    se vuoi i nuovi danni, quelli maggiorati, durante l'installazione devi selezionare "danni realistici"

    durante l'installazione non esisite la voce "DANNI REALISTICI"

    l'unica voce relativa ai danni che č gią spuntata di default dice "Danni ridotti rispetto alla versione base"

    che non č autoesplicativa almeno per me

    "la versione base del mod"?? " la versione base del gioco originale""?

    insomma che devo mettere per avere i danni realisitci??


    e per questo

    ---------Rileggendo il topic a ritroso ho letto che Hexen e Nosf3ratu hanno inserito i pacchetti absolute nature 1.3 ed absolute structure 1.0 senza probemi...mentre per il Wheater Overuled 1.2 c'erano mi sembra dei problemi..
    sono per caso stati risolti? o per caso c'č qualche pacchetto equivalente alternativo??
    Ultima modifica di JC LEON; 23-03-12 alle 09:08:24

  3. #4503
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    significa la versione base del mod, quindi devi spuntare l'altra opzione.

  4. #4504

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    significa la versione base del mod, quindi devi spuntare l'altra opzione.

    sarņ tonto ma non ho capito..

    per avere i danni realisitci devo la sciare la spunta o no...

    thanks..


    non ci sono altre opzioni... o quella opzione spuntata oppure no..

  5. #4505
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    se c'č una sola opzione da poster spuntare e quella opzione dice "Danni ridotti rispetto alla versione base" tu togli la spunta e ti ritroverai i danni maggiorati.

  6. #4506

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    infatti č quello che avevo capito io..non volevo sbagliarmi ehehhehe

  7. #4507
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    [IMG]http://www.***************.it/forum/images/avatars/reggina.gif[/IMG]

  8. #4508

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    [IMG]http://www.***************.it/forum/images/avatars/reggina.gif[/IMG]
    OWNED!!!

    cmq l'ho installato sceglienod lo skyice 2.0 d ho notato che la grafica č tutta pił scura e buia rispetto al complete..anche nel bunker di Sidorovich č tutto pił buoi come se le texture fossero pił nere..

    č solo un problama mio ho il mod č volutamente pił dark come grafica..

    la mia svga č una ati 4870 512mb..premetto che con il complete tutto al max non ho avuto alcun problema ne di drivers, visualizzazione o crash..

  9. #4509

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    OWNED!!!

    cmq l'ho installato sceglienod lo skyice 2.0 d ho notato che la grafica č tutta pił scura e buia rispetto al complete..anche nel bunker di Sidorovich č tutto pił buoi come se le texture fossero pił nere..

    č solo un problama mio ho il mod č volutamente pił dark come grafica..

    la mia svga č una ati 4870 512mb..premetto che con il complete tutto al max non ho avuto alcun problema ne di drivers, visualizzazione o crash..
    ecco un paio di screen proprio all'inizio del gico subito dopo l'uscita dal bunker si Sidorovich..

    http://imageshack.us/photo/my-images...03822l01e.jpg/
    http://imageshack.us/photo/my-images...03839l01e.jpg/
    http://imageshack.us/photo/my-images...03834l01e.jpg/

    immagini corrette con la versione liscia del gioco e/o complete 2009

    http://imageshack.us/photo/my-images...11103l01e.jpg/
    http://imageshack.us/photo/my-images...11106l01e.jpg/
    http://imageshack.us/photo/my-images...11110l01e.jpg/
    Ultima modifica di JC LEON; 24-03-12 alle 00:23:49

  10. #4510

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    Posso fare un walkthrough di questa splendida mod sul mio canale youtube oppure vengo condannato all'ergastolo per violazione di copyright?

  11. #4511
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    Citazione Originariamente Scritto da APoorLowPolyGuy Visualizza Messaggio
    Posso fare un walkthrough di questa splendida mod sul mio canale youtube oppure vengo condannato all'ergastolo per violazione di copyright?

    Certo che puoi... poi segnalacelo

  12. #4512

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    ragazzi una domanda

    nel amk final 1.1 quali delle seguenti caratteristiche sono presenti.

    ho provato a leggere in giro ma non ho trovato nulla di esplicativo .vi sarei grato se mi potreste spuntare le voci che sono gią presenti

    il copia ed incolla si riferisce al complete 2009



    - Panoramic Mod 2.1 + STALKER Weather Overhaul 2.2 (S.W.O. 2.2) + Vivid Sunsets 0.7:
    visually beautiful creative merge of 3 different graphics & weather mods created by several artists, including myself, large view distance, horizons, proper sun travel according to location, enhanced HDR, wet surfaces, morning due, multiple weather cycles, darker nights, moonlight, different types of storms from fast to slow, stars constellation, water animation and many more implementations, all by staying within the mood of the game.
    so che c'č il WO 2.2 ma il ma il panoramic mod non sono riuscito ad inserirlo..

    - SkyGRAPHICS-MOD v2.0 RC4.1:
    this mod introduces advanced shader technology known as Parallax Occlusion Mapping seen in Crysis and very recent games, creating close-to-life illusion of true relief, Depth of Field, Motion Blur, Sun Shafts (optional) and Screen Space Ambient Occlusion (SSAO), which creates an enormous difference in the way the game looks (mod has been fine tuned from it's default state to avoid excessive rock relief and contrast)

    c'č gią nell'installer


    - Photorealistic Zone 1.0 (aka Argus Texture Pack)
    this is a 6 months of reworking every texture in the game by Argus, special attention has been paid to preserving the original look of materials while textures have been replaced with equivalent higher quality photographs with manual bump editing and partial use of original files, heavily optimized to reduce performance drop.
    aggiuno!!!
    - Photorealistic Zone: Living Creatures:
    now creatures with open wounds have soaking wet flesh showing through, it’s almost disturbing. Adds bump details to most uniforms, wrinkles, etc.
    aggiunto!!!
    - Vehicles Retexture Pack
    selected vehicles now look extra rusty and abandoned but only the ones that been parked there for 20 years.

    - Zone Reclamation Project 1.05 (aka ZRP 1.05 Test 10/11) :
    the unnoficial community patch, fixes most known bugs and CTDs left out by developers after patch 1.0005/1.0006, adds dynamic lightning to camp fires, removes head bobbing, adds ability to use quick level named save with hotkey pair ESC+S, increases actor's height, carry weight limit, extends quest time, adds freeplay, etc.

    - Sound Overhaul 1.07 RC2 + Ambient Audio Overhaul v095 + S.T.A.L.K.E.R Sound Remake Mod v.4.0 (patch 1.2):
    this massive merge replaces most weapon sounds, anomalies, equipment clatter, footsteps, nightlife, bullet fly-by sounds and more with quality equivalents. Adds unique ambient sounds for each location, repetitive NPCs only pronounce their lines once "Get out of here stalker", hundreds of additional ambient sounds like bar kitchen cooking, water drops in underground levels, etc.
    All sounds are properly OGG-commented to prevent any issues.

    - ABC Sleeping Bag:
    it’s always in your inventory, lets you sleep in the game.
    c'č gią
    - Particle Enhancement 3.0:
    this mod enhances many of the particle effects in Stalker, sparkles, anomalies, smoke, explosions, etc.
    non so se ci sia ma ho provato ad aggiungerlo ma mi ha dato crash...
    - Ragdoll Mod 1.3:
    adds natural death and hit physics, kills will no longer cause corpse ragdoll to fly backwards.omplete fa i suo
    se ci fosse sarebbe figo perchč nel complete fa il suo dovere molto bene

    - Bulbs Soc (aka Lampochki Soc):
    now you can shoot the lights out!
    bellissima ne l complete ,se ci fosse o sipotesse implementare sarebbe davvero ottimo

    - Argus Add-ons:
    new Google Earth type map updated with Clear Sky locations, halogen flashlight, gloves, knife with signs of sharpenning (very cool).

    - AI Pack 10005:
    adds the following set of abilities to NPCs: removing bodies from camp sites, throwing grenades, changing armor, healing other NPCs. You can also dress NPCs by selling or dropping outfits near them and giving them privacy to change
    funzionalitą molto bella...c'č??

    - Hades Real Gore Mod 1.0:
    textures to simulate real blood and gore, wet blood look, bits of guts, bullet sprays, all done classy without exaggeration.
    non mi interessa ..l'effetto e bello cosi com'č

    - Harmonica Mod:
    NPC's can randomly play harmonica between guitar sessions.
    non so se ci sia

    - Authentic Music (patch 1.2):
    adds 84 additional acoustic guitar compositions into the mix (performed live by MulleR) plus a few acoustic guitar songs in authentic language. This is the only music mod where compositions have been recorded specifically for this game by a musician, no MIDI or generic karaoke tracks used.

    - Repair Kit 1.1 (patch 1.2):
    this mod adds a special item to the game that allows you to repair weapons and armors out in the Zone. The only way to get this item is to loot it from a person's corpse.
    credo ci sia
    - Repair Mod (Eng) 2.5 (patch 1.2):
    this mod permits to repair weapons and armors by traders (limited to Bar Trader and Screw for merge balance).
    credo ci sia
    - Gnomus's Scopes V2.0 (patch 1.2):
    high resolution scopes for widescreen and standard monitors.
    c'č ne sono di altri e migliori nel 17 di pikke


    - Asphalt 2.0:
    quality asphalt textur
    bellissimo l'effetto nel complete..c'č nel final??

    - Chernobyl TV 1.1:
    replaces TV animation with actual footage about Chernobyl.
    ????
    - NWT 0.6.1:
    quality weapon textures.
    ???

    - TS Nades:
    quality grenade textures.

    - Elite Nightvision 1.1:
    black & white nightvision based on the psy_antenna postprocess effect.
    This one really makes you see in the dark.

    - Stalker Forever HD Foodndrinks 1.0:
    authentic vodka and energy drink skins.

    - Normal Accuracy Plus 1.0:
    the set of tweaked weapons configs that slightly increases your chances of hitting the target without ruining the game's original award-winning ballistic system.re
    ottima feature ma credo che il final con amk non sia da meno
    - Rules of Engagement 0.1:
    removes the ability for NPC's to notice you at unrealistically large distance
    ottimo se ci fosse o si potesse implementare sarebbe bellol
    - 1154HUD 1.2:
    a clean and minimalist hud from early game development as oppose to final ornate style hud. I retouched it to fit game style.
    ???
    - Freeplay:
    after you beat the game with "good" ending, you'll get the dialog that will let you continue the game in freeplay mod, allowing creatures and NPCs migrate freely, it will be a living and breathing zone with self sustained A-Life and unscripted events.
    c'č


    qualcuno mi dice cosa c'č di specifico nel final 1.1 ..non mi dite di leggere in prima pagina perchč l'ho fatto pił volte e non ho trovato riposta alle mie domande
    perciņ chiedo a voi guru della zona di darmi una mano

    grazie

    leon

  13. #4513

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    Ok, ecco la prima parte. Non so se riuscirņ a caricarne altre questa settimana, il tempo scarseggia purtroppo.

    S.T.A.L.K.E.R 17♠ AMK Final v1.1 (Soc) Ep1 -[ITA]
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 26-03-12 alle 22:37:13

  14. #4514

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    Citazione Originariamente Scritto da APoorLowPolyGuy Visualizza Messaggio
    Ok, ecco la prima parte. Non so se riuscirņ a caricarne altre questa settimana, il tempo scarseggia purtroppo.

    S.T.A.L.K.E.R 17♠ AMK Final v1.1 (Soc) Ep1 -[ITA]
    bel video.. ma c'č il ragdoll nel 17 di pikke?'

    perchč gli npc muoiono ..LOL

  15. #4515

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    Non ne sono sicuro, ma credo che la fisica ragdoll ci sia gią nel gioco vanilla.

  16. #4516
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    Citazione Originariamente Scritto da APoorLowPolyGuy Visualizza Messaggio
    Posso fare un walkthrough di questa splendida mod sul mio canale youtube oppure vengo condannato all'ergastolo per violazione di copyright?
    Pił ce ne stanno meglio č


    Anzi colgo l'occasione per anticipare che anche io sto facendo un piccolo tributo, pił precisamente dedicato al combattimento del 17 di pikke, fatto con vecchi filmati miei di gameplay sulla mod, se tutto va bene domani lo uppo e lo posto

    per ora "vi lascio" con un anticipo, sempre del 17 di pikke, un filmato di gameplay appena smesso di uppare



    Cliccate su 720hd per una migliore qualitą
    Ultima modifica di heXen; 27-03-12 alle 21:24:30

  17. #4517
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    bello il video, complimenti perņ ti sei scordato di prendere le munizioni sugli scaffaloni...

  18. #4518
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    XD




    Eccolo qui il mio tributo al 17♠! Il video si divide in un prologo che mostra una delle essenze di stalker, le emissioni! dopo parte il video di combattimento, buona visione e spero che vi piaccia!


    ps: inserite l'opzione 720 per una migliore qualitą
    Ultima modifica di heXen; 28-03-12 alle 17:02:58

  19. #4519
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    WoW!!! Con combattimento finale con ben 4 elettro chimere

  20. #4520

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    Molto bello, soprattutto la parte finale. Dovresti farne altri

  21. #4521
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    WoW!!! Con combattimento finale con ben 4 elettro chimere
    appena ho capito che le avevo addosso mi sono girato di scatto per cercare un modo per restare in vita, č andata bene.



    Citazione Originariamente Scritto da APoorLowPolyGuy Visualizza Messaggio
    Molto bello, soprattutto la parte finale. Dovresti farne altri


    Grazie, avevo materiale per farne davvero parecchi, con tutte le ore passate su stalker SoC, CS e CoP. Non molto tempo fa perņ visto che avevo riempito praticamente 1TB di spazio su HD, qualcuno ha deciso di fare un pņ di "pulizia" senza avvisarmi. -.- ho perso tantissimi filmati, per fortuna ne erano rimasti abbastanza per fare questo tributo.

  22. #4522

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    appena ho capito che le avevo addosso mi sono girato di scatto per cercare un modo per restare in vita, č andata bene.







    Grazie, avevo materiale per farne davvero parecchi, con tutte le ore passate su stalker SoC, CS e CoP. Non molto tempo fa perņ visto che avevo riempito praticamente 1TB di spazio su HD, qualcuno ha deciso di fare un pņ di "pulizia" senza avvisarmi. -.- ho perso tantissimi filmati, per fortuna ne erano rimasti abbastanza per fare questo tributo.
    ma tutto questo č presente nel 17 di pikke?

    faceva originariamente parte dell'amk?
    in particolare l'ultima voce
    REWORKED AI

    - The npc's can avoid anomalies.
    - The npc's can throw grenades.
    - The npc's can use medkits, heal themselves and each other.
    - The npc's can upgrade and replace their armor and they will collect suits and weapons found laying about.
    - There are no dead npc's around campfires, but if someone dies near one, the campers will drag the corpse away.

    aggiungo

    come posso integrare il particle enachement v3 nel 17dipikkE?

    un ultima cosa..giocando ed incontrando i primi cani proprio all'inizio la grafica del gioco ci sono schermate elettrificate come se ci fossero dei fulmini..

    non č che ci sono dei cani elettrci che come ti avvicini danno scariche che fanno cadere le armi??


    BUG:???? appena esco dall'accampamento dei novellini e vado a trovare lo svelto e se mi fermo vicino al vagone sul ciglio della strada e mi metto ad aiutare Tolik dandogli il medikit questi mi ringrazia ma rimane a terra ...č un BUG???
    ho applicato ovviamente tutti i fix del 17 di pikke compeso quello dei png che non si curano ed ho iniziato ovviamente una nuova partita ma nulla

    non č che ifix vanno applicati in sequenza cosi come sono postati sul forum vero?
    Ultima modifica di JC LEON; 29-03-12 alle 19:51:37

  23. #4523

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    č normale che alle 3 di notte il cielo sia cosģ???
    non č un po troppo "giorno""???


    č normale cosģ nel 17 di pikke ???
    io correi la notte pił buia come nel OL 2.2 , che non si vede nulla ad un palmo dal naso..

    č fattibile??


    EDIT

    risolto...o meglio fa buio pił tardi in accordo col il fuso di keiv..che idiota!!!LOL
    Ultima modifica di JC LEON; 15-04-12 alle 19:30:53

  24. #4524
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-01-12
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    209

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    Raga appena entro nella foresta rossa sento il 17dipikke ke parla e da una specie di missione secondario che un elicottero si č schiantato perņ non ho capito cosa devo fare.Quindi vorrei sapere se qualcuno mi potrebbe dire al meno dove devo andare.Grazie in anticipo

    p.s. Ma c'č qualcuno di vivo in questo forum???
    Ultima modifica di N3r3itUr; 16-04-12 alle 06:16:07

  25. #4525
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    devi andare dove c'č l'elicottero schiantato, dovrebbe essere comparso un segnalino sulla mappa, vacci e... auguri


    p.s.
    non puoi pretendere risposte immediate, anche i videogiocatori qualche volta hanno una vita reale ... o comunque sono impegnati a giocare

+ Rispondi alla Discussione
Pag 181 di 189 PrimaPrima ... 31171179180181182183 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato