Visualizza Risultati Sondaggio: Prossimo Fix Pack:

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Revisione dei parametri delle armi

    12 80.00%
  • Nuova arma da cecchino a colpo singolo con proiettili speciali

    3 20.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 185 di 189 PrimaPrima ... 35175183184185186187 ... UltimaUltima
Risultati da 4,601 a 4,625 di 4722
  1. #4601
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    Non c'è problema... un saluto dalla Zona

  2. #4602
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-10-09
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    raga fatemi capire una cosa. picche + overhauled funzionano solo con la patch 1.004? le patch 1.005 e 1.006 le scarto quindi?

    invece ci sono 2 fix che vanno in conflitto(nel senso che uno sovrascrive l'altro) xke hanno lo stesso nome e sono "fix freeplay" e "fix npc feriti" (il file è lo stesso "xr_wounded.script)".

  3. #4603
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    il 17dipikke funziona solo con la patch 1.0004.

  4. #4604
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-10-09
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    il 17dipikke funziona solo con la patch 1.0004.
    ho appena installato il 17 liscio,apparte che quel puntatore del mouse non è che mi piaccia tanto xD (so gusti xD), cmq il gioco fa i capricci...ho provato a fare 2 passi e tutto apposto xò caricando i salvataggi la maggior parte delle volte mi crasha(anche uno stesso salvataggio non modificato che prima mi caricava e poi non più anche riavviando il gioco.
    edit forse ho capito il problema, mi crasha forse con questi 2 attivati "ombre solari" e "frequenza 60Hz".
    come mai c'è cosi tanta differenza tra Ombre solari ON/OFF?


    Ultima modifica di Th4N4Th0S; 13-06-12 alle 00:26:12

  5. #4605
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    Citazione Originariamente Scritto da Th4N4Th0S Visualizza Messaggio
    apparte che quel puntatore del mouse non è che mi piaccia tanto xD (so gusti xD)
    neanche a me, per questo non ho applicato il fix relativo

  6. #4606
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-10-09
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    neanche a me, per questo non ho applicato il fix relativo
    come si fa a tornare al cursore di default?

    cmq nel campo iniziale gli npc sono tranquilli xò se salvo e poi carico gli npc se ne vanno come se ci fosse un nemico.

  7. #4607
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-01-12
    Località
    Massa-Carrara (più Massa che Carrara).
    Messaggi
    80

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    Un paio di domande:

    Come funziona esattamente la modifica dell'arena? Sono appena arrivato al bar e mi sembra uguale al liscio.

    Le nuove questo dove le inizio?

  8. #4608
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    ...mi pare che la nuova ARENA, si blocchi dopo aver terminato quella di defaul di gioco, parlando con l'organizzatore

  9. #4609

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    Salve a tutti, volevo chiedervi se erano disponibili singolarmente i componenti di questa mod, poichè io per molte cose preferisco la redux (tranne che per i kit medici) ma su questa mod ci sono moltissimi miglioramenti di intelligenza artificiale che vorrei avere. Insomma c'è qualche modo di unire le 2 mod prendendo un po dell' uno e un po dell' altro?

  10. #4610
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    Citazione Originariamente Scritto da Alex4nder Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedervi se erano disponibili singolarmente i componenti di questa mod, poichè io per molte cose preferisco la redux (tranne che per i kit medici) ma su questa mod ci sono moltissimi miglioramenti di intelligenza artificiale che vorrei avere. Insomma c'è qualche modo di unire le 2 mod prendendo un po dell' uno e un po dell' altro?
    No, è praticamente impossiibile... si farebbe prima a rifarlo da zero

  11. #4611

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    No, è praticamente impossiibile... si farebbe prima a rifarlo da zero
    Grazie per aver risposto, inoltre ti volevo chiedere se in questa mod c' era qualcosa della redux (se si cosa) e se c' era anche la mod che permette di raccogliere gli oggetti. Grazie
    PS: ho letto la descrizione completa della mod e queste cose non le ho viste, vorrei semplicemente una conferma

  12. #4612
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    Penso di si, il 17♠ ha come base l'AMK v1.1, quindi dovresti leggere (ad inizio descrizione c'è il link diretto), le feature di quest'ultimo se non hai trovato riscontri nelle feature del 17♠, sinceramete io non ricordo visto che il REDUX per Shadow of Chernobyl è molto vecchio

  13. #4613

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Penso di si, il 17♠ ha come base l'AMK v1.1, quindi dovresti leggere (ad inizio descrizione c'è il link diretto), le feature di quest'ultimo se non hai trovato riscontri nelle feature del 17♠, sinceramete io non ricordo visto che il REDUX per Shadow of Chernobyl è molto vecchio
    Ho controllato, del redux non c'è niente (che peccato!) e ho letto che la carry mod c'è ma non so quanto sia ampia.
    Ultima modifica di Alex4nder; 21-07-12 alle 12:30:07

  14. #4614

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    Mi duole informare la comunità e chi ha fatto la mod che non riesco a finirla. a pripjat, il 17dipikke mi ammazza di scariche elettriche e quando non succede crasha il gioco dopo qualche minuto.

  15. #4615
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    ...e si quel pezzo è sempre stato critico, purtroppo è a fortuna... nel senso che lo script di quella situazione è "autonomo" e fà quello che vuole

    Bisognerebbe ricaricare un SAVE precedente all'entrata di Pirpyat, nella Foresta Rossa e incrociare le dita

    Inutile dirti se hai installato tuti i FIX, dov'è anche quello apposito per il PG 17♠...

  16. #4616

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    Ma guarda io avevo ricaricato tutto il pacchetto quindi i fix dovrebbero stare gia dentro. o no?

  17. #4617
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    No, guarda, ti rispondo velocemente che il forum va a merda, poi se non risolvi ti aiuto meglio!

    La procedura è: installa il 17♠ AMK Final v1.1 (unico download), installa tagliando sulla 'gamedata' principale della modifica, tutti i FIX (uno per uno) e se vuoi, sempre tagliando sulla 'gamedata' principale della modifica un OPZIONALE dei "punti diriferimento" e infine sempre OPZIONALE l'Overhauled Edition v1.5 del 17♠.




    Ecco qui, ti ho semplificato i passaggi eliminando quelli che già conosci e i vari crediti, per il resto segui passo passo questo procedimento...


    INSTALLAZIONE - NUOVI SETTAGGI - SUPPORTO / FIX - SEGNALAZIONI ERRORI:

    1. Scaricate il FULL DOWNLOAD e l'installazione del "Il 17 AMK FINAL v1.1" partirà; quindi non vi troverete piu' d'avanti un semplice "pacchettino" dove dovrete estrarre manualmente la cartella 'gamedata' da inserire nella directory di S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl ma un installer (eseguibile) che provvederà automaticamente prima di tutto ad autorilevare se avete la Patch v1.0004 obbligatoria (avvisandovi nel caso avete Patch precedenti o successive a quest'ultima), invitandovi ad installarla prima di eseguire l'installazione della modifica e ad installare nella giusta destinazione quest'ultima 'gamedata'.




    2. Importante segnalarvi che durante l'installazione ci saranno dei SETTAGGI/OPZIONI da poter scegliere spuntando le varie caselle... non preoccupatevi e tutto in italiano e comprensibile. Si tratta di scegliere i danni tra REALISTICI o di DEFAULT e tra 2 versioni dello Sky4CE - SkyGRAPHICS - MOD; la versione v2.0 RC4.1 che la versione v1.78; potete scegliere la prima visto che la v1.78 era stata integrata perchè piu adatta alle schede video Ati di vecchia generazione che davano problemi con la versione 2.0 RC 4.1!




    4. Avvisiamo tutti gli utenti abituali e non che "Il 17 AMK FINAL v1.1" odia implementazioni di modifiche CLANDESTINE... o meglio senza l'autorizzazione degli autori; unicamente perchè (o a meno che non siate degli esperti) il MegaMod già cosi pieno di modifiche implementate è SOGGETTO e facilmente esposto a CRASH, "Il 17 AMK FINAL v1.1" odia anche le "sottrazioni" di modifiche presenti nella MegaModifica, gli autori ve lo sconsigliano... anche perchè se verrete a chiedere aiuto dopo aver combinato uno dei 2 tipi di pasticci, nessuno vi aiuterà... sembra crudele ma abbiamo deciso che è giusto cosi, proprio per evitare inutili e facili "accavallamenti" o "sottrazioni" della modifica, insomma "Il 17 AMK FINAL v1.1" è bello, unico e corposo già cosi!




    5. Avvisiamo tutti gli utenti che nel Menù Prinpipale del 17 come nell'AMK v1.4.1 c'è un nuovo Sottomenù, dove si possono personalizzare le impostazioni dell'AMK di base (premete [ESC] durante il gioco, quindi scegliete "Opzioni AMK" VISUALIZZA ESEMPIO.




    6. Avvisiamo tutti gli utenti che con "Il 17 AMK FINAL v1.1" come per "L'AMK MOD v1.4.1 Italiano", non dovrete piu impostare tramite console i vari settaggi per avere altre prospettive della telecamera del nostro Marchiato in (prima persona, terza persona e libera), e nel caso del "17 AMK Final v1.1", dove sono stati riinseriti i mezzi avrete un altro settaggio per l'appunto (l'accezione del motore); infatti nelle OPZIONI/Controlli alla voce GENERALE già avrete di default i tasti F1, F2 e F3 impostati per le visuali che potrete comunque personalizzare; invece dovrete settare il tasto per accendere il motore del vostro veicolo che di default è da settare... VISUALIZZA ESEMPIO.






    - Download S.T.A.L.K.E.R. 17 AMK FINAL v1.1 -


    17♠ AMK FINAL - FULL v1.1 - AUTO INSTALLANTE

    https://rapidshare.com/files/8028020...e_amk_final.7z
    (371.35 MB)

    http://depositfiles.com/files/gyfshd116 (354.15 MB)

    http://www.gamefront.com/files/21233...e_amk_final_7z (354.15 MB)






    - FIX S.T.A.L.K.E.R. 17 AMK FINAL v1.1 -

    Questi fix sono successivi all'ultima versione del 17diPikke AMK Final v1.1, quindi se è la prima volta che scaricare questa versione appena l'avrete installata e quindi potrete visulizzare la 'gamedata' del 17diPikke; semplicemente scaricateli, estraeteli e tagliate i file 'gamedata' dei rispettivi FIX sul 'gamedata' del 17diPikke e avviate o la nuova partita o se ci state già giocando l'ultimo SAVE senza problemi.



    * Fix FreePlay 17♠ AMK Final

    Lo scopo di questo fix è quello di correggere l'avvio del FreePlay nel 17diPikke; una volta portato a termine il megamod con il finale giusto non crasherà piu quando automaticamente ci ritroveremo a Pripyat per continuare gironzolare nella Zona

    Semplicemente tagliate la
    'gamedata' che scaricate e tagliatela su quella del 17diPikke; ovviamente non serve avviare una "nuova partita"

    http://www.mediafire.com/?xr5baih1wxhmu1o

    http://http;//www.gamefront.com/file...__AMK_Final_7z




    * Fix comportamento dei PNG del 17♠

    Lo scopo di questo fix è quello di correggere il comportamento dell'npc 17dipikke, il quale a volte ci veniva segnalato come nemico e ci attaccava. Ora non darà più problemi e sarà possibile commerciare in tranquillità, altri Monolith permettendo.

    Semplicemente tagliate la
    'gamedata' che scaricate e tagliatela su quella del 17diPikke; ovviamente non serve avviare una "nuova partita"

    http://www.mediafire.com/?mk656ce6jwxiyi3

    http://www.gamefront.com/files/21233...l_17________7z





    * Fix zaini 17♠ acquistabili ai trafficanti

    Eccovi finalmente il FIX che permette ai trafficanti sparsi nella Zona di vendere gli zaini da poter usare come nascondiglio semplicemente poggiandoli dove si desidera e sopratutto senza che altri stalkers vi derubino; cosi da poter conservare i vari oggetti che si raccolgono durante la vostra avventura. Il FIX è già integrato nel 17♠ presente nella rivista The Game Machine di Luglio 2009 dov'è in allegato S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl.

    Semplicemente tagliate la
    'gamedata' che scaricate e tagliatela su quella del 17♠; ovviamente non serve avviare una "nuova partita"

    http://www.mediafire.com/?aa1z5vxfldiw1sd

    http://www.gamefront.com/files/21233...atafixzaini_7z






    * Fix dei PNG feriti che non si curano del 17♠

    Eccovi il fix che risolve il bug dei PNG feriti che non si curano una volta ricevuto il medikit. Il fix è valido per tutte le versione del 17♠.

    Semplicemente tagliate la
    'gamedata' che scaricate e tagliatela su quella del 17♠; ovviamente non serve avviare una "nuova partita"

    http://www.mediafire.com/?1hc619crml7i0nd

    http://www.gamefront.com/files/21233...datamedikit_7z




    * Fix del commercio con il PG 17♠

    Eccovi il fix che risolve la mancanza del fucile Mosin quando si commercia con il PG 17♠ a Pripyat. Sono state aggiunte piu munizioni, che sono le 7.62x54 usate anche per il fucile SVD e in piu anche gli zaini (ripostigli) da posizionale dove si desidera senza che gli altri PNG vi derubino. Un ringraziamento a Gr1ph00n per il fix e all'utente Lo_ZaL per aver testato il fix.

    Semplicemente tagliate la
    'gamedata' che scaricate e tagliatela su quella del 17♠; ovviamente non serve avviare una "nuova partita"

    http://www.mediafire.com/?2quo99eqbkt9nc6

    http://www.gamefront.com/files/21233...e_17dipikke_7z







    - OPZIONALI S.T.A.L.K.E.R. 17 AMK FINAL v1.1 -

    Eccovi dopo le varie richieste 3 pacchettini OPZIONALI che potrete scegliere e aggiungere alla vostra megamodifica preferita. Di default il 17♠ AMK Final versione 1.1 sulla mini mappa presente in alto a destra sull'hud in-game non ha nessun punto di riferimento, (cioè quei punti che normalmente nel vanilla di Shadow of Chernobyl segnalano con dei pallini la posizione del nostro alter-ego con un colore bianco, quello dei cadaveri con un colore bianco sbiadito, i personaggi neutrali con un colore giallo, gli amici con un colore verde e i nemici con un colore rosso); questo per una nostra decisione quasi ad esasperare il realismo e la difficoltà "conosciuta" della megamodfica.

    Quindi grazie alla disponibilità del modder e stalker veterano Sacrificato, del supporto di Gr1ph00n e per il test di manuè che ringrazio personalmente ho richiesto e fatto sviluppare 3 pacchettini diversi, proprio per dare la possibilità di scegliere quello che piu si addice alle vostre esigenze da stalker. Se volete lasciate cosi com'è la megamodifica... io consiglio di installare solo quella che ci segnala il nostro PG e i cadaveri che è quella piu adatta e realistica e che effettivamente mancava...

    L'installazione come i precedenti FIX sarà molto semplice. I pacchettini OPZIONALI pesano pochi Kb. Se volete cambiare OPZIONALE, semplicemente sovrascrivete quello nuovo su quello che avete installato precedentemente. Se ci saranno problemi segnalateceli qui nel topic dedicato!




    * OPZIONALE - TUTTI i punti di riferimento sulla minimappa del 17♠

    Eccovi il primo OPZIONALE del 17♠, come da titolo inserendolo potrete visulizzare sulla mini mappa TUTTI I PUNTI DI RIFERIMENTO (il nostro, quello dei cadaveri, dei personaggi neutrali, amici e nemici); inutile dire che questo è adatto per i novellini piscialetto che farebbero meglio a rimanere tra le coscie pelose di Sidorovich.

    Semplicemente tagliate la
    'gamedata' che scaricate e tagliatela su quella del 17♠; ovviamente non serve avviare una "nuova partita"

    http://www.mediafire.com/?1ikpuinns9020ze

    http://www.gamefront.com/files/21236...sulla_minimapp





    * OPZIONALE - TUTTI i punti di riferimento TRANNE I NEMICI sulla minimappa del 17♠

    Eccovi il secondo OPZIONALE del 17♠, come da titolo inserendolo potrete visulizzare sulla mini mappa TUTTI I PUNTI DI RIFERIMENTO (il nostro, quello dei cadaveri, dei personaggi neutrali, amici TRANNE quello dei NEMICI... beh! sarà facile intuire che ci troveremo davanti stalker ostili visto che sentiremo la loro presenza con il classico "bip" ma non potremo individurli); questo è adatto per gli stalker che sono riusciti a sopravvivere nella Zona già per un breve periodo ma devono fare ancora molta strada e sopratutto trovare un posto sicuro per la notte se no si potrebbero cagare addosso.

    Semplicemente tagliate la
    'gamedata' che scaricate e tagliatela su quella del 17♠; ovviamente non serve avviare una "nuova partita"

    http://www.mediafire.com/?k1l0miy70ta0ftd

    http://www.gamefront.com/files/21236...c_no_enemy_zip





    * OPZIONALE - SOLO I CADAVERI E IL NOSTRO ALTER EGO come punti di riferimento sulla minimappa del 17♠

    Eccovi il terzo e ultimo OPZIONALE del 17♠, come da titolo inserendolo potrete visulizzare sulla mini mappa SOLO (la nostra posizione e quella dei cadaveri, gli altri sia neutrali, amici e sopratutto nemici li potremo solo sentire tramite il segnale acustico ma non individuare); questo è adatto per gli stalker che ormai si sono abituati alle avversità della Zona, anche se non si finisce mai di imparare cosa sia la prudenza e le decisioni da prendere... quindi tenete sempre gli occhi aperti perchè solo i veterani con le palle sotto non inseriranno nessuno di questi OPZIONALI!

    Semplicemente tagliate la
    'gamedata' che scaricate e tagliatela su quella del 17♠; ovviamente non serve avviare una "nuova partita"

    http://www.mediafire.com/?hy5dy59ccpw8kby

    http://www.gamefront.com/files/21236195/Npc_no_all_zip





    * OPZIONALE - *Overhauled Edition v1.5 del 17♠

    S.t.a.l.k.e.r. 17 pikke Overhauled Edition v1.5

    Quest'ultimo sopra al quote, clicca sul link diretto per capire di cosa si tratta
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 22-07-12 alle 19:15:06

  18. #4618
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-01-12
    Località
    Massa-Carrara (più Massa che Carrara).
    Messaggi
    80

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    Posso istallare anche lurk inseme a questa mod?

  19. #4619
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    No assolutamente... ti crascerebbe ogni 5 minuti

  20. #4620
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-01-12
    Località
    Massa-Carrara (più Massa che Carrara).
    Messaggi
    80

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    C'è una cavolo di mod che compatibile che renda l'ambiente minimamente tetro?

    è troppo luminosa questa mod XD

  21. #4621
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    Beh! Prova a settare i vari contrasto e lunimosità magari rende meglio

  22. #4622
    L'Onesto L'avatar di aracnus
    Data Registrazione
    12-02-07
    Località
    cantine, case, prati, foreste, giungle, ecc...
    Messaggi
    809

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    Ho installato il tutto passo per passo, compreso l'hoverhauled.
    Ho provato a sparare ad alcune lampadine (quelle da Sidorovich e quelle nei due sotterranei del campo dei novellini) ma nessuna si spacca: è normale oppure ci sono problemi?
    Thanks...

  23. #4623
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    Citazione Originariamente Scritto da aracnus Visualizza Messaggio
    Ho installato il tutto passo per passo, compreso l'hoverhauled.
    Ho provato a sparare ad alcune lampadine (quelle da Sidorovich e quelle nei due sotterranei del campo dei novellini) ma nessuna si spacca: è normale oppure ci sono problemi?
    Thanks...

    E' normale, quella funzione come altre non furono piu implementate in Shadow of Chernobyl e anche in queste modifiche.

    Per esempio in Lost Alpha quando sarà pronto saranno reintrodotte

  24. #4624
    L'Onesto L'avatar di aracnus
    Data Registrazione
    12-02-07
    Località
    cantine, case, prati, foreste, giungle, ecc...
    Messaggi
    809

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    E' normale, quella funzione come altre non furono piu implementate in Shadow of Chernobyl e anche in queste modifiche.

    Per esempio in Lost Alpha quando sarà pronto saranno reintrodotte
    Ok capito.
    Altro problema: ho installato l'indicatore completo per la mappa (il primo dei tre) perchè voglio "vincere facile" ma per ora perdo facile e basta!
    In sostanza sulla mappa in alto a sinistra mi compaiono solamente i bollini rossi con il teschio che identificano le anomalie, i coni rossi quando mi sparano addosso e nient'altro.
    Mi pare che la prima volta che ho giocato dopo aver installato il tutto ci fossero gli indicatori degli altri stalker ma dopo aver installato l'overhauled non compare più nulla oltre a quelle che ho indicato.
    Male che vada andiamo avanti così piano piano... ed un passo alla volta.
    P.S. Dopo l'overhauled avevo reinstallato il pacchetto per l'indicatore completo...
    Ultima modifica di aracnus; 27-07-12 alle 07:57:18

  25. #4625
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 2 POSTS - supporto, pareri e aiut

    Ahhh!!! Quindi dopo l'overhauled hai riprovato a rimettere l'opzionale "TUTTI i punti di riferimento sulla minimappa del 17♠" mhhh!!! strano...

    Non saprei come aiutarti, pultroppo sono cosi tante le modifiche incastrate nel 17♠ che può capitare che qualcosa non va

+ Rispondi alla Discussione
Pag 185 di 189 PrimaPrima ... 35175183184185186187 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato