Visualizza Risultati Sondaggio: Prossimo Fix Pack:

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Revisione dei parametri delle armi

    12 80.00%
  • Nuova arma da cecchino a colpo singolo con proiettili speciali

    3 20.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 189 PrimaPrima ... 10181920212230170 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 4722
  1. #476
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Il becchino Visualizza Messaggio
    Mi stavo mettendo a scaricare i vari FIX dopo aver installato il 17diPikke's ma mi dice che il sito Megadownload è down per un pò!

    ...e allora si è confuso per primo Il becchino e poi io, visto che ha nominato MEGAUPLOAD, invece i FIX sono caricati su MEDIAFIRE, ed è quello che è down pr manutenzione

    Aspettate e ritornerà UP!

  2. #477
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Oh porca malora! Ho messo su un pò tutti i Fix presenti a inizio pagina. E poi ho avviato il gioco. Dopo aver impostato i dettagli su livello medio (e già li il pc ci ha messo penso 5 minuti a caricare) poi per il resto uno schifo... Dove ci sono le ombre è tutto nero. I personaggi se all'ombra si distinguono se unisci i puntini del bump. Per ogni zona di ombra e in tutte le case devo accendere per forza la torcia anche se fuori cè un sole che spacca... Mi sa che devo togliere qualche fix.

  3. #478

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Il becchino Visualizza Messaggio
    Oh porca malora! Ho messo su un pò tutti i Fix presenti a inizio pagina. E poi ho avviato il gioco. Dopo aver impostato i dettagli su livello medio (e già li il pc ci ha messo penso 5 minuti a caricare) poi per il resto uno schifo... Dove ci sono le ombre è tutto nero. I personaggi se all'ombra si distinguono se unisci i puntini del bump. Per ogni zona di ombra e in tutte le case devo accendere per forza la torcia anche se fuori cè un sole che spacca... Mi sa che devo togliere qualche fix.
    E' un problema solo del Weather Overhauled ( S.W.O. ), da quello che dici.
    Che versione hai messo ? la 1.1 o la 2.0 ?

  4. #479
    Il Puppies L'avatar di Rakar
    Data Registrazione
    17-01-08
    Messaggi
    360

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Salve,
    vorrei fare alcune richieste di nodifiche ai Maestri Modder Creatori del "17...":
    Per i silenziatori per tutte le armi: è possibile? a me sembra che esiste solo quello per i cal. 9x 19... (che poi si adatta al croza che usa i 5x45 e non agli AK che usano lo stesso calibro...) a me piace colpire silenziosamente... ho provato con i minimod "Silent..." e "Additional..." presi dal database ma il gioco non parte!!!
    Per la musica: si può inserire il mod della musica corale (ora non ricordo bene il nome mi sembra un Full...)?

    Anche per cambiare i rumori (ho provato ad aggiungere uno degli ultimi mod che cambiano tutti i suoni e rumori preso da frontfile: anche qui il gioco non è partito...)
    So bene che siete impegnati con il PRIBOI che è la vera NOVITà!! ma proprio per ammazzare la monotonia dell'ennesima partita a STALKER se mi date una dritta, l'attesa sarà meno gravosa, piccoli cambiamenti possibili, e poi si riprenderà con la NUOVA AVVENTURA!!!
    Grazie per il disturbo!!

  5. #480

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Rakar Visualizza Messaggio
    Salve,
    vorrei fare alcune richieste di nodifiche ai Maestri Modder Creatori del "17...":
    Per i silenziatori per tutte le armi: è possibile? a me sembra che esiste solo quello per i cal. 9x 19... (che poi si adatta al croza che usa i 5x45 e non agli AK che usano lo stesso calibro...) a me piace colpire silenziosamente... ho provato con i minimod "Silent..." e "Additional..." presi dal database ma il gioco non parte!!!
    Per la musica: si può inserire il mod della musica corale (ora non ricordo bene il nome mi sembra un Full...)?

    Anche per cambiare i rumori (ho provato ad aggiungere uno degli ultimi mod che cambiano tutti i suoni e rumori preso da frontfile: anche qui il gioco non è partito...)
    So bene che siete impegnati con il PRIBOI che è la vera NOVITà!! ma proprio per ammazzare la monotonia dell'ennesima partita a STALKER se mi date una dritta, l'attesa sarà meno gravosa, piccoli cambiamenti possibili, e poi si riprenderà con la NUOVA AVVENTURA!!!
    Grazie per il disturbo!!
    Ciao, appena abbiamo un pò di tempo vedremo chè si può fare xkè siamo tutti e 3 impegnatissimi .
    nn disperare tanto il priboi è quasi pronto e forse sabato c'è anke un'altra sorpresa....


    ps
    x il mod della musica corale prova assicurandoti di non sovrascrivere nulla altrimenti lascia perdere

  6. #481
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Non esiste, non modificare i suoni delle armi del "17diPikke" se no ti crashia a morte...quei suoni hanno altri "collegamenti" nei file di gioco; Marco l'avra detto fino alla nausea.

    Per il resto come ha detto Gr1ph00n e come abbiamo detto fin dal rilascio del "17diPikke" (è anche scritto nella descrizione), non possiamo accettare ogni vostra richiesta; possiamo solo accettare di migliorarlo cosa che abbiamo fatto e faremo...i silenziatori sono al posto loro e non possiamo silenziare tutte le armi se no, non ci sarebbe diversificazioni nella scelta di quest'ultime e negli approcci


  7. #482

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Purtroppo l'audio delle armi di stalker è una brutta bestia... io fossi in voi non lo toccherei pena indicibili crash e problemi.. parlo per esperienza...

    Per i silenziatori nel 17diPikke c'è un'unica versione adattabile sulla maggior parte delle armi. Ora come ora, data l'assenza di tempo dell'intero team, è il massimo che abbiamo potuto fare.

    Per la musica corale non credo ci siano grossi problemi, fai una prova come dice gr1ph00n, sicuramente ti chiederà di sovrascrivere le cartelle, tu fai si e non si tutti e vedi se sovrascrive solo le cartelle ok. se ti chiede di sovrascrivere un file .ogg vai tranquillo, se ti fa sovrascrivere qualcos'altro io annullerei. Ovviamente per sicurezza fai un bel backup della gamedata che avevi prima... Non si sa mai!

  8. #483
    +Ash+
    ospite

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Scusate ragazzi volevo porvi una domanda, ho installato il 17dipikke's freeplay mod, però non c'è differenza tra giorno e notte (cioè non viene mai buio), come posso risolvere questa cosa? Il mod è veramente bello comunque, innalza di parecchio l'atmosfera già stupenda di stalker.

  9. #484

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Anche a me interesserebbe la silenziosità a tutte le armi, ma fate quello che potete!

  10. #485
    Il Puppies L'avatar di Rakar
    Data Registrazione
    17-01-08
    Messaggi
    360

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    Purtroppo l'audio delle armi di stalker è una brutta bestia... io fossi in voi non lo toccherei pena indicibili crash e problemi.. parlo per esperienza...

    Per i silenziatori nel 17diPikke c'è un'unica versione adattabile sulla maggior parte delle armi. Ora come ora, data l'assenza di tempo dell'intero team, è il massimo che abbiamo potuto fare.

    Per la musica corale non credo ci siano grossi problemi, fai una prova come dice gr1ph00n, sicuramente ti chiederà di sovrascrivere le cartelle, tu fai si e non si tutti e vedi se sovrascrive solo le cartelle ok. se ti chiede di sovrascrivere un file .ogg vai tranquillo, se ti fa sovrascrivere qualcos'altro io annullerei. Ovviamente per sicurezza fai un bel backup della gamedata che avevi prima... Non si sa mai!
    Grazie lo stesso MAESTRI,
    M'accontenterò del semi silenzio nell'attesa dei vostri prossimi fuochi d'artficio!!!
    A presto !!!
    Ultima modifica di Rakar; 14-02-08 alle 09:17:35

  11. #486
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Claysoft65 Visualizza Messaggio
    E' un problema solo del Weather Overhauled ( S.W.O. ), da quello che dici.
    Che versione hai messo ? la 1.1 o la 2.0 ?
    Dici che è quello? Ho installato la 2.0
    Oggi resetto tutto il gamedata senza inserire il WO 2.0 e vediamo come va.

  12. #487
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    nn disperare tanto il priboi è quasi pronto e forse sabato c'è anke un'altra sorpresa....
    ma così ci viziate ... continuate così

  13. #488

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Il becchino Visualizza Messaggio
    Dici che è quello? Ho installato la 2.0
    Oggi resetto tutto il gamedata senza inserire il WO 2.0 e vediamo come va.
    Beh ... mi sa proprio di si' ... purtroppo ( o per fortuna, dipende dai punti di vista ) questa versione del Weather Overhauled deve essere installata con una maggiore attenzione rispetto anche solo alla release precedente ( la 1.1 )

    Puoi trovare qui il modo esatto : INSTALLARE S.W.O. 2.0

    Ciao
    Clay

  14. #489

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    ciao ragazzi!
    sono ritornato per provare questo fantastico MOD, e devo dire che ora Stalker ha tutto un altro aspetto

    solo una domanda.
    Continuo a crashare e non capisco perchè, cosa che, quando ho giocato stalker liscio con la sola patch 1.0005 non succedeva.

    Ho installato la 1.0004, installato il 17diPikke, e poi quasi tutte le fix tranne quelle del peso.
    Suggerimenti?


    ho un Asus G1S che, appunto, con stalker liscio non ha mai dato problemi.

  15. #490

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da +Ash+ Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi volevo porvi una domanda, ho installato il 17dipikke's freeplay mod, però non c'è differenza tra giorno e notte (cioè non viene mai buio), come posso risolvere questa cosa? Il mod è veramente bello comunque, innalza di parecchio l'atmosfera già stupenda di stalker.
    ciao hai installato qualche fix ? che patch hai installato ? mi pare strano che non ci sia differenza tra giorno e notte

    Citazione Originariamente Scritto da J.J. Lazlo Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi!
    sono ritornato per provare questo fantastico MOD, e devo dire che ora Stalker ha tutto un altro aspetto

    solo una domanda.
    Continuo a crashare e non capisco perchè, cosa che, quando ho giocato stalker liscio con la sola patch 1.0005 non succedeva.

    Ho installato la 1.0004, installato il 17diPikke, e poi quasi tutte le fix tranne quelle del peso.
    Suggerimenti?


    ho un Asus G1S che, appunto, con stalker liscio non ha mai dato problemi.
    Ciao prova a postare il log del crash ( lo trovi in C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\STALKER-SHOC\logs ed è quel file chiamato xray_nomeutente.log )
    Ultima modifica di Gr1ph00n; 15-02-08 alle 10:29:20

  16. #491
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Claysoft65 Visualizza Messaggio
    Beh ... mi sa proprio di si' ... purtroppo ( o per fortuna, dipende dai punti di vista ) questa versione del Weather Overhauled deve essere installata con una maggiore attenzione rispetto anche solo alla release precedente ( la 1.1 )

    Puoi trovare qui il modo esatto : INSTALLARE S.W.O. 2.0

    Ciao
    Clay

    Penso che non lo reinstallerò. Alla fine il mio pc non regge troppo questi super effettoni grafici. Lo terrò a mente quando un giorno nel lontano futuro avrò un pc degno del SWO 2.0 che sarà alla versione 100.0.0

  17. #492

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Ciao prova a postare il log del crash ( lo trovi in C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\STALKER-SHOC\logs ed è quel file chiamato xray_nomeutente.log )

    quella cartella contiene solo file .mdmp che non so come aprire e comunque l'ultimo log salvato risale al 4 novembre 2007, che è circa la data nella quale ho finito il gioco e ho poi disinstallato.


  18. #493

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da J.J. Lazlo Visualizza Messaggio
    quella cartella contiene solo file .mdmp che non so come aprire e comunque l'ultimo log salvato risale al 4 novembre 2007, che è circa la data nella quale ho finito il gioco e ho poi disinstallato.

    allora appena ti crasha il gioco ti dovrebbe uscrire una finestra chiamata bug trap, premi su more, ti si apre una nuova finestra e premi preview ( sulla destra) poi metti xray_nomeutente.log e copi il log o almeno la parte ke ti dice FATAL ERROR.
    Cmq è moolto strano ke l'ultimo log sia del 4 novembre 07

  19. #494

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da J.J. Lazlo Visualizza Messaggio
    quella cartella contiene solo file .mdmp che non so come aprire e comunque l'ultimo log salvato risale al 4 novembre 2007, che è circa la data nella quale ho finito il gioco e ho poi disinstallato.

    E' strano se hai ancora un file log di Novembre ... viene creato e sovrascrito ad ogni nuovo lancio del game .... prova per favore a vedere nella cartella di installazione del gioco .... sicuramente hai li' la cartella logs e relativo log dell'ultimo crash. Copia ed incollaci qui per favore le ultime righe ( da FATAL ERROR in poi ) e vediamo se riusciamo a capire qualcosa.

    Ciao
    Clay

  20. #495
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Ragazzi si può far tornare amici o comunque neutrali i freedom??
    Ultima modifica di eMarco; 15-02-08 alle 18:16:40

  21. #496
    L'Onesto L'avatar di Marked One
    Data Registrazione
    22-11-07
    Località
    SR1 Normandy
    Messaggi
    895

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    In che modo te li sei inimicati? Comunque penso che dovresti cambiare il file game_relations e non sono sicuro che funzioni....

    No hai un save precedente allo scontro con i Freedom?

  22. #497
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Marked One Visualizza Messaggio
    In che modo te li sei inimicati? Comunque penso che dovresti cambiare il file game_relations e non sono sicuro che funzioni....

    No hai un save precedente allo scontro con i Freedom?
    Hai presente la prima volta che vai ai depositi militari... Che i duty fanno l'agguato ai freedom? Ecco... Io non sapendo che erano traditori li ho aiutati ... Non ho altri salvataggi Vabbe tanto domani ricomincio col priboi

  23. #498
    L'Onesto L'avatar di Marked One
    Data Registrazione
    22-11-07
    Località
    SR1 Normandy
    Messaggi
    895

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Ok, allora non proccuparti, tanto alla fine del mod non c'è un nuovo finale...

  24. #499
    +Ash+
    ospite

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Dunque ho installato il gioco con la patch 04 (quella compatibile per il mod). Se uso il sacco a pelo per dormire verso sera, quando mi sveglio 3-5 ore dopo c'è un sole che spacca le pietre, nonostante l'orologio mi indichi chessò le 23:30..Se non dormo di sera e lascio il tempo scorrere normalmente ho notato che la notte arriva normalmente, senza problemi di sorta, a parte se arriva un blowout e allora si illumina tutto a giorno (per poi tornare buio).
    Boh.

    Comunque i miei complimenti perchè Stalker è davvero eccezzionale grazie a questo mod!

  25. #500
    L'Onesto L'avatar di Dexter1982
    Data Registrazione
    16-09-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,024

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    ragazzi io lo comincerò per la prima volta, faccio bene ad installarlo senza manco provarlo liscio?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 189 PrimaPrima ... 10181920212230170 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato