Visualizza Risultati Sondaggio: Prossimo Fix Pack:

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Revisione dei parametri delle armi

    12 80.00%
  • Nuova arma da cecchino a colpo singolo con proiettili speciali

    3 20.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 24 di 189 PrimaPrima ... 14222324252634174 ... UltimaUltima
Risultati da 576 a 600 di 4722
  1. #576

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    gamedata\textures\wpn

    ma fossi in voi non lo farei... Poi avete libertą di scelta per caritą, ma se lo fate poi non venite a ciedere perchč imbracciando il Toz da caccia o il BM 16 full si incatasta tutto...

    Se prorpio seguite il consiglio di Marked e sovrascrivetele, ma non vedo perchč... ci ho messo cosģ tanto a farle in coordinato con la Zona...

  2. #577
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Achab90 Visualizza Messaggio
    qualcuno mi puo spiegare come si fa a accendere i veicoli?
    cioč entro premendo f ma poi riesco solo a muovere lo sterzo.. non riesco a accendere il motore.. come si fa?
    se leggi le caratteristiche relative ai veicoli ci sono tutti i comandi, comunque il pulsante per accendere le auto č la B.
    Citazione Originariamente Scritto da Achab90 Visualizza Messaggio
    ah un'altra cosa.
    ma č normale che tutte le armi che trovo siano arruginite da far schifo?
    asd
    si puo farle tornare normali riparandole?
    no, sono le nuove texture delle armi, le queli sono state rovinate dall'esposizione alle intemperie ed alle estreme condizioni della zona.


    avrei anch'io una domanda: si potrebbe integrare nel 17dipikke anche il mod per usare le armi dai tre mercanti: sidorovich, barista e professore?
    non voglio uccidere nessuno di loro tre (non ce n'č motivo), ma vorrei rigiocarlo un'altra volta ed al ritorno dalla centrale voglio vedere se riesco a sterminare l'intera popolazione umana, animale e/o pseudotale e quelli che stanno al bar potrebbero avere qualcosa da ridire a cui potrei non riuscire a ribattere e per evitare di essere seguito da sidorovich ed impallinato senza poter reagire, come mi č gią successo

  3. #578
    Il Nonno
    Data Registrazione
    18-01-08
    Localitą
    Dream World
    Messaggi
    5,481

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    io lo feci, io divenni leggenda xD

  4. #579

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    E per quanto riguarda le armi non silenziate tipo l'ak raga, non si riesce a fare niente?

  5. #580
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Chicco.n6 Visualizza Messaggio
    E per quanto riguarda le armi non silenziate tipo l'ak raga, non si riesce a fare niente?
    Per questo devi parlare con i modders... Io non trovo nemmeno i silenziatori per i fucili d'assalto... E non riesco ad attaccare il lanciagranate dell abakan allo stesso !

  6. #581
    La Nebbia L'avatar di Achab90
    Data Registrazione
    17-02-08
    Localitą
    Bologna
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Marked One Visualizza Messaggio
    Allora, queste sono le indicazioni per i veicoli...



    per le armi devi cambiare le texture:

    ti consiglio quest0 mod:
    MOD SP - Don Pete XVII's Weapon Retexturation Extravaganza (v.1.1)
    grazie
    come sono le armi con questo mod?

    oggi sono riuscito a entrare clandestinamente nella base dei duty senza che mi vedessero, arrivo al piano di sotto dove c'č il capo e mi da la possibilita di attivare una quest relativa a un lanciagranate da fregare ai freedom..
    ma com'č possibile che ci sia una quest se io non posso neanche avvicinarmi al territorio dei duty?
    comunque quando sono tornato su mi hanno massacrato.
    meno male che avevo salvato prima di entrare asd.

  7. #582
    Il Nonno
    Data Registrazione
    18-01-08
    Localitą
    Dream World
    Messaggi
    5,481

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    cosi' spacchi la storyline
    potrai entrare in seguito nella base duty senza essere ucciso dopo aver
    Spoiler:
    non telo dico ahahah xD

  8. #583
    La Nebbia L'avatar di Achab90
    Data Registrazione
    17-02-08
    Localitą
    Bologna
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    ah ok..
    piu o meno fra quanto considerando che sono a quando devo prendere la chiave da borov per andare nell X18?
    fra molto?

  9. #584
    Il Nonno
    Data Registrazione
    18-01-08
    Localitą
    Dream World
    Messaggi
    5,481

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    non molto credo uhm

  10. #585

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Un bel po ce ne č... ma siccome stai parlando della trama ti rimando al topic corretto:

    La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Grazie della collaborazione.

  11. #586
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Achab90 Visualizza Messaggio
    ah ok..
    piu o meno fra quanto considerando che sono a quando devo prendere la chiave da borov per andare nell X18?
    fra molto?
    Io sono poco pił avanti... Ma non ho voglia di entrare nel laboratorio

  12. #587
    La Nebbia L'avatar di Achab90
    Data Registrazione
    17-02-08
    Localitą
    Bologna
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da eMarco Visualizza Messaggio
    Io sono poco pił avanti... Ma non ho voglia di entrare nel laboratorio

    ma come si fa a entrare nei duty?
    cioč non vorrei lasciarmi scappare l'opportunitą! c'č qualche missione in particolare che devo fare?

  13. #588
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Achab90 Visualizza Messaggio

    ma come si fa a entrare nei duty?
    cioč non vorrei lasciarmi scappare l'opportunitą! c'č qualche missione in particolare che devo fare?
    No... Continua la storia... Entra nel laboratorio esci e poi dovrebbero contattarti loro... Non perdi nessuna occasione

  14. #589
    L'Onesto L'avatar di Marked One
    Data Registrazione
    22-11-07
    Localitą
    SR1 Normandy
    Messaggi
    895

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Perņ ricorda che i freedom diverranno nemici giurati!

    Per maggior informazioni sui freedom apri lo spoiler.
    Spoiler:

    FREEDOM


    Gruppo di anarchici e teste calde che dichiara di voler combattere per il libero accesso alla Zona, entrando quindi costantemente in conflitto con unitą dell'esercito, stalker militari e Duty. Questi sedicenti combattenti per la libertą ritengono che l'umanitą abbia il diritto di sapere cosa avviene nella Zona e contestano il monopolio dello stato sui segreti e le meraviglie della Zona.
    Ultima modifica di Marked One; 19-02-08 alle 19:45:41

  15. #590
    La Nebbia L'avatar di Achab90
    Data Registrazione
    17-02-08
    Localitą
    Bologna
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    si infatti mi ricordo che quando lo finii la prima volta non so per chi ma feci una quest in cui bisognava massacrare il campo dei freedom e la dentro praticamente si trovavano tutte le armi del gioco.
    era uno spettacolo!
    c'era di tutto! dai bulldog ai G3k.. spettacolo..
    la voglio assolutamente rifare!

  16. #591
    L'Onesto L'avatar di Marked One
    Data Registrazione
    22-11-07
    Localitą
    SR1 Normandy
    Messaggi
    895

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Si ma ricorda che quei Duty che aiuti non fanno pił parte del gruppo.

  17. #592
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Chiedo scusa... Sono andato "un pņ" fuori topic...
    Ultima modifica di eMarco; 20-02-08 alle 10:32:05

  18. #593

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Raga, perņ usate gli spoiler...

  19. #594
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    visto che questo č il topic per il mod 17dipikke si parte dal presupposto che gią si sappia a cosa si va incontro, tranne per le caratteristiche proprie del mod, per questo credo che sarebbe meglio chiedere di trama e quest nel topic apposito.

  20. #595

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Allora per le armi silenziate? Nessuno puņ darmi una mano?

  21. #596
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    ma a che servono i silenziatori se non a togliere parte del divertimento, specialmente in questo mod?
    vuoi togliere la soffisfazione di assaltare una postazione nemica con granate, bombe a mano e raffiche assordanti?

    personalmente il mio fucile preferito č questo

    a cui non si puņ aggiungere il silenziatore (mentre nel gioco liscio si) perņ si puņ aggiungere il lanciagranate e con quello sono quasi un carroarmato umano
    in pił ha suono di sparo e animazione di rinculo stupende ed impostando il rateo di fuoco su colpo singolo diventa un ottimo fucile da cecchino
    Ultima modifica di manuč; 20-02-08 alle 10:19:27

  22. #597
    Il Puppies L'avatar di Rakar
    Data Registrazione
    17-01-08
    Messaggi
    360

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    [quote=manuč;4816816]ma a che servono i silenziatori se non a togliere parte del divertimento, specialmente in questo mod?
    vuoi togliere la soffisfazione di assaltare una postazione nemica con granate, bombe a mano e raffiche assordanti?

    Ciao MANUč, in parte hai ragione, ma gli approcci ad un gioco dovrebbero essere plurimi, infatti ad alcuni l'azione STEALTH da la stessa esaltazione delle azioni alla RAMBO...
    il problema č a mio avviso, che in STALKER l'azione stealth o non č prevista o č solo accennata... non tanto dal punto di vista dell'alter ego ma dalla reazione degli NPC, loro che dio li stramaledica, sanno sempre cosa fai e dove stai...
    A me lo stealth mode manca!

  23. #598
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Rakar Visualizza Messaggio
    Ciao MANUč, in parte hai ragione, ma gli approcci ad un gioco dovrebbero essere plurimi, infatti ad alcuni l'azione STEALTH da la stessa esaltazione delle azioni alla RAMBO...
    il problema č a mio avviso, che in STALKER l'azione stealth o non č prevista o č solo accennata... non tanto dal punto di vista dell'alter ego ma dalla reazione degli NPC, loro che dio li stramaledica, sanno sempre cosa fai e dove stai...
    A me lo stealth mode manca!
    Concordo... Beh se č per questo non ti puo neanche "infiltrare" tra i vari gruppi indossando le loro uniformi... Sarebbe da segnalare alla thq per chiedere se possono inserire queste parti in Clear Sky ( credo impossibile)... O con l sdk si puņ fare pure questo???

  24. #599
    Il Puppies L'avatar di Rakar
    Data Registrazione
    17-01-08
    Messaggi
    360

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    9
    Citazione Originariamente Scritto da eMarco Visualizza Messaggio
    Concordo... Beh se č per questo non ti puo neanche "infiltrare" tra i vari gruppi indossando le loro uniformi... Sarebbe da segnalare alla thq per chiedere se possono inserire queste parti in Clear Sky ( credo impossibile)... O con l sdk si puņ fare pure questo???
    Ciao eMarco,
    sai la speranza č l'ultima a morire insieme a STRELOK, perņ forse qualcosa nel 17 si poteva gią tentare, la risposta dei ns Maestri Modder, č stata del tipo che cosģ ci si costringeva a scelte precise sull'armamento...
    OK a me va pure bene, perņ il mitico AK fammelo silenziare, idem per la pistola no solo quella cal. 9x19...
    Forse negli altri mod in preparazione la ns supplica sarą accolta,
    AMEN!

  25. #600
    La Nebbia L'avatar di Achab90
    Data Registrazione
    17-02-08
    Localitą
    Bologna
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ma a che servono i silenziatori se non a togliere parte del divertimento, specialmente in questo mod?
    vuoi togliere la soffisfazione di assaltare una postazione nemica con granate, bombe a mano e raffiche assordanti?

    personalmente il mio fucile preferito č questo

    a cui non si puņ aggiungere il silenziatore (mentre nel gioco liscio si) perņ si puņ aggiungere il lanciagranate e con quello sono quasi un carroarmato umano
    in pił ha suono di sparo e animazione di rinculo stupende ed impostando il rateo di fuoco su colpo singolo diventa un ottimo fucile da cecchino
    bellissimo quel fucile
    dove si trova?

    [quote=Rakar;4817068]
    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ma a che servono i silenziatori se non a togliere parte del divertimento, specialmente in questo mod?
    vuoi togliere la soffisfazione di assaltare una postazione nemica con granate, bombe a mano e raffiche assordanti?

    Ciao MANUč, in parte hai ragione, ma gli approcci ad un gioco dovrebbero essere plurimi, infatti ad alcuni l'azione STEALTH da la stessa esaltazione delle azioni alla RAMBO...
    il problema č a mio avviso, che in STALKER l'azione stealth o non č prevista o č solo accennata... non tanto dal punto di vista dell'alter ego ma dalla reazione degli NPC, loro che dio li stramaledica, sanno sempre cosa fai e dove stai...
    A me lo stealth mode manca!
    quotone.
    mi sta troppo antipatico il fatto che appena entri nell'area visiva dei nemici quelli gia ti hanno individuato e ammazzato.-.
    sarebbe bello se si potesse

+ Rispondi alla Discussione
Pag 24 di 189 PrimaPrima ... 14222324252634174 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato