Visualizza Risultati Sondaggio: Prossimo Fix Pack:

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Revisione dei parametri delle armi

    12 80.00%
  • Nuova arma da cecchino a colpo singolo con proiettili speciali

    3 20.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 25 di 189 PrimaPrima ... 15232425262735175 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 625 di 4722
  1. #601
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Achab90 Visualizza Messaggio
    bellissimo quel fucile
    dove si trova?
    visto lo smilie non so se č una domanda sarcastica o meno, comunque rispondo lo stesso: io ne ho trovati almeno 2 sparsi in giro, uno se non ricordo male nelle lande desolate, in pił ricordo vaaamente che da un certo punto in poi uno dei commercianti (lo spilorcio?... boh?!) lo ha in vendita.

    p.s.
    per l'akaban modificato della missione del duty 'mbriaco al bar, se non lo trovate ce lo ha in vendita il commerciante dei duty.

  2. #602

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Nella versione liscia era pił bello avere quel fucile

  3. #603

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ma a che servono i silenziatori se non a togliere parte del divertimento, specialmente in questo mod?
    vuoi togliere la soffisfazione di assaltare una postazione nemica con granate, bombe a mano e raffiche assordanti?

    personalmente il mio fucile preferito č questo

    a cui non si puņ aggiungere il silenziatore (mentre nel gioco liscio si) perņ si puņ aggiungere il lanciagranate e con quello sono quasi un carroarmato umano
    in pił ha suono di sparo e animazione di rinculo stupende ed impostando il rateo di fuoco su colpo singolo diventa un ottimo fucile da cecchino
    A me piace essere silenzioso! Cosa darei per avere un Dragunov silenziato...

  4. #604
    La Nebbia L'avatar di Achab90
    Data Registrazione
    17-02-08
    Localitą
    Bologna
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    ho trovato un fucile che non č arruginito!
    che bellezza..

  5. #605

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Achab90 Visualizza Messaggio
    ho trovato un fucile che non č arruginito!
    che bellezza..
    Questione di gusti,l'ak-74 che c'č nel 17diPikke con quelle texture č il migliore che ho visto imho

  6. #606
    La Nebbia L'avatar di Achab90
    Data Registrazione
    17-02-08
    Localitą
    Bologna
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Questione di gusti,l'ak-74 che c'č nel 17diPikke con quelle texture č il migliore che ho visto imho
    si effettivamente l'ak74 che c'č in questo mod č molto bello perņ ci sono alcune armi imo che hanno l'effetto ruggine un po esagerato..
    tipo l'abakan
    cioč č cosi arruginito che sembra impossibile che funzioni

  7. #607
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    tra i realismi del mod c'č un'incongruenza: mentre tutte le armi automatiche possono incepparsi, le armi a cartucce, tra cui il TOZ che anche se potentissimo č una semplice doppietta, nella realtą non puņ capitare, č possibile sistemare la cosa o partiamo dal presupposto che qualche cartuccia sia difettosa e quindi che possa fare cilecca?

  8. #608

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    L'Ak silenziato si puņ fare benissimo, ma mi sembrava ci fosse... dovrņ dare un'occhiata.

    Per il Dragunov nulla da fare... č proprio mancante la meshes, ma ci si puņ lavorare.

    Il toz che si inceppa un po' ci sta e poi non dimenticare che l'umiditą fa malissimo alle cartucce e che nella Zona piove spesso...

  9. #609
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    Il toz che si inceppa un po' ci sta e poi non dimenticare che l'umiditą fa malissimo alle cartucce e che nella Zona piove spesso...
    č vero! non avevo pensato alle cartucce con i reumatismi

  10. #610

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Marco, se riesci a fare il dragunov silenziato sei un mago!

  11. #611
    Il Nonno
    Data Registrazione
    18-01-08
    Localitą
    Dream World
    Messaggi
    5,481

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    di piu' di piu' !!

  12. #612
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    se non č chiedere troppo, non č che si potrebbe aggiungere al 17dipikke il repair kit with choco egg mod?

  13. #613

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    se non č chiedere troppo, non č che si potrebbe aggiungere al 17dipikke il repair kit with choco egg mod?
    Che mod sarebbe?

  14. #614

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    se non č chiedere troppo, non č che si potrebbe aggiungere al 17dipikke il repair kit with choco egg mod?

    Spoiler:
    NO!
    Odio quel mod!

  15. #615

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Ciao ragazzi, non so se č il posto giusto per chiedere, ma volevo qualche chiarimento sull'aspetto "realismo" espresso da questo supermegaultramod.
    Io ho giocato sinora esclusivamente a difficoltą massima e con realismo estremo (da bestemmie, due colpi e sie morto, a volte ne basta anche uno).
    Considerato che questo progetto mi interessa parecchio, chiedevo qualche delucidazione a riguardo.

    CHe tipo di impostazione "realismo" ha da offrire negli scontri a fuoco?
    E' eventualmente possibile compensare autonomamente con un altro mod?

    Grazie e complimenti a tutti per il lavoro

  16. #616

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Il realismo č improntato prorpio sulla difficoltą legata alla potenza delle armi, la cosa deriva direttamente da un mod che č stato integrato all'interno, trovi tutto scritto in descrizione. Ti scriverei tutti io direttamente, ma devi scusarmi oggi sono a corto di tempo...

    Per quanto riguarda la compatibilitą con altri mod io ti sconsiglio di provarci a meno che tu non sia molto esperto nel farlo perchč il 17diPikke č molto complesso e anche una piccola modifica di un file essenziale e tutto va in pappa...

    Usa i fix che abbiamo rilasciati, li trovi tutti per bene nei primi post.

    Benvenuto nella Zona!

  17. #617
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Se vuoi un gioco pił facile scarica il fix per le armi... Cosģ non ti ammazzano subito...
    Per altri fix guarda qua --> http://www.***************.it/forum/...24&postcount=1
    Ultima modifica di eMarco; 21-02-08 alle 11:09:05

  18. #618

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Grazie a tutti e due

    Allora mi sa tanto che devo ricordarmi di non installare il fix visto che ormai sono abituato a muovermi furtivamente ed evitare i nemici pił che ad abbattere tutto quello che si muove.


    Altra domandina: il repsawn dei nemici č presente? in quale percentuale?
    E' noioso cambiare zona e dopo 10 minuti tornare indietro e tirovare un esercito di nemici. Qualche sopravvissuto dal precedente scontro mi sta bene, ma non al completo.

  19. #619
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Percentuale non so... Basta comunque che ti allontani molto (o cambi livello) per ritrovarli tutti (o quasi)

  20. #620
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    NO!



    Spoiler:


    Odio quel mod!


    come mai? a me sembrava utile (il repair) e simpatico (le uova di pasqua)

    almeno un qualche tipo di repair?

  21. #621
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    LOL! A Marco quel mod voluto da me gli si ritorce contro

    Su, facciamo il FIX "17diPikke" Uovo di Pasqua... fra un po sarą anche a tema




    A parte gli scherzi, non si puņ fare, l'unico FIX che faremo uscire per il "17diPikke" non appena rilasciamo e sistemiamo il "Priboi Story" č quello per "il nuovo ribilanciamento armi, nuovi suoni e nuovo menu by Clay!"



    Un domani, cercheremo di inserire nel "17diPikke" anche il mod (completo) "Storie da un Inferno Oscuro"

  22. #622
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    A parte gli scherzi, non si puņ fare,
    peccato, poter riparare armi e armature in proprio in certe zone sarebbe stato davvero utile

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    l'unico FIX che faremo uscire per il "17diPikke" non appena rilasciamo e sistemiamo il "Priboi Story" č quello per "il nuovo ribilanciamento armi, nuovi suoni e nuovo menu by Clay!"
    non č che mi "difficilerete" nuovamente il mod?

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Un domani, cercheremo di inserire nel "17diPikke" anche il mod (completo) "Storie da un Inferno Oscuro"
    WOW! un motivo in pił (come se ce ne fosse bisogno ) per rigiocare nuovamente stalker






    p.s.
    alla fin fine non č che si sente tutta questa necessitą di clear sky
    Ultima modifica di manuč; 21-02-08 alle 12:41:13

  23. #623

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Bhč, CS č comunque uno dei miei pił attesi...

    In ogni caso appena si riesce a trovare un po' di pace e serenitą sono previsti un paio di Fix come diceva Nosfe, inoltre una volt acompletato "Storie da un inferno oscuro" c'č esattamente l'intenzione di implementare una parte di esso nel 17diPikke, ma questo richiederą molto tempo perchč sarą necessario fare grossi, ma grossi veramente, cambiamnti della struttura base del mod.

    [OT]In ogni caso, anche se la sezione non č quella apposita, vi dico di tenere d'occhio la sezione dedicata a S.T.A.L.K.E.R.: Storie da un inferno oscuro... In settimana dovremmo riuscire a completare la veste grafica del cordon e alcuni nuovi oggetti. Purtroppo, per salvaguardarci il c**o dai copioni che smembrerebbero la gamedata per fare rilasci propri, siamo costretti a farvi vedere solo degli screen, ma credo che ne varrą la pena per ora![/OT]


  24. #624
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    [OT]Purtroppo, per salvaguardarci il c**o dai copioni che smembrerebbero la gamedata per fare rilasci propri, siamo costretti a farvi vedere solo degli screen, ma credo che ne varrą la pena per ora![/OT]

    Sempre la stessa storia con i linguaggi che non vengono compilati -___-

    Comunque io mi accontento degli screen... Basta che aggiornerete il file da scaricare (relativamente) presto

    -

    Domanda: Se io rimuovo o sostituisco la texture modificata di alcune armi (come l'abakan che non mi piace) non succede nulla no?
    Ultima modifica di eMarco; 21-02-08 alle 13:27:44

  25. #625
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Localitą
    Erba, Un pņ pił lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Aiuto. Dovete spiegarmi una cosa. Ho appena reiniziato, con il 17diPikke's e i mod vari, faccio la missione di Lupo e torno indietro e vado dal negoziante. Ci parlo e poi parte un conto alla rovescia. Poi un'esperienza da LSD e infine tutto buio. Mi dico, č notte sarą buio, raggiungo il villaggio con la torcia e trovo tre stalker in un angolo, e tutti gli altri al capo opposto. Boh un attacco mi dico, ma non cč nessuno, solo cani. Esco fuori a fare un giro attorno al villaggio ma niente. Perņ quelli all'interno puntano qualcosa, e col tasto F non riesco a parlargli. Passa il tempo. Dormo due volte e arrivano le 8.00 del mattino. Ancora buio pesto... Ma che cavolo succede? Quando finisci sto stato alla Nightmare?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 25 di 189 PrimaPrima ... 15232425262735175 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato