Visualizza Risultati Sondaggio: Prossimo Fix Pack:

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Revisione dei parametri delle armi

    12 80.00%
  • Nuova arma da cecchino a colpo singolo con proiettili speciali

    3 20.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 189 PrimaPrima ... 18262728293038178 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 700 di 4722
  1. #676
    La Nebbia L'avatar di Achab90
    Data Registrazione
    17-02-08
    Localitą
    Bologna
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    allora ho quattro domandine che forse andrebbero bene in un altro 3d dato che sono sul gioco in generale perņ č anche vero che io ho il mod installato quindi in fondo sono info sul mod.
    allora:
    1) ma il groza č customizzabile in qualche maniera? ottica ? silenziatori? lanciagranate no perchč č gia integrato nell'arma asd
    2)dove diavolo si comprano degli add-on per le armi? cioč io ne ho visti praticamente solo tre (silenziatore che va bene solo x due armi del *****;due tipi di lanciagranate e due ottiche) possibile che siano gia finiti??
    non ci sono altri mirini o lanciagranate? se si mi potete dire anche le relative armi a cui si possono addare ..
    3)Dove diavolo si trova il dragunov, quello vero non quella ***** mimetica che si spaccia per il dragunov moderno.. io voglio quello old school...
    4)mi potete elencare i migliori commercianti dove comprare le armi e dove si trovano? (io degni di nota ho trovato solo il barista e petrenko dei duty)..

    grazie mille..
    se č nel 3d sbagliato ditemelo che posto in quello piu appropriato

  2. #677

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    come si montano i mirini sui fucili?

  3. #678
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Achab90 Visualizza Messaggio
    1) ma il groza č customizzabile in qualche maniera? ottica ? silenziatori? lanciagranate no perchč č gia integrato nell'arma asd
    si, ci si puņ applicare un mirino (quello dell'AK) ed il silenziatore.
    Citazione Originariamente Scritto da Achab90 Visualizza Messaggio
    2)dove diavolo si comprano degli add-on per le armi?
    gli upgrade per le armi si possono anche trovare in giro, comunque si comprano dai commercianti: sidorovich, barista, quello dei duty (che non ricordo mai come si chiama) e dallo spilorcio... ed anche una cosa (una volta) dal meccanico dei freedom
    Citazione Originariamente Scritto da Achab90 Visualizza Messaggio
    cioč io ne ho visti praticamente solo tre (silenziatore che va bene solo x due armi del *****;due tipi di lanciagranate e due ottiche) possibile che siano gia finiti??
    si, ci sono solo quelli.
    Citazione Originariamente Scritto da Achab90 Visualizza Messaggio
    non ci sono altri mirini o lanciagranate?
    no
    Citazione Originariamente Scritto da Achab90 Visualizza Messaggio
    3)Dove diavolo si trova il dragunov, quello vero non quella ***** mimetica che si spaccia per il dragunov moderno.. io voglio quello old school...
    dai freedom ed in giro per la foresta rossa... oppure č stata proprio cambiata la texture? non uso il dragunov e quindi non sono sicuro.
    Citazione Originariamente Scritto da Achab90 Visualizza Messaggio
    4)mi potete elencare i migliori commercianti dove comprare le armi e dove si trovano? (io degni di nota ho trovato solo il barista e petrenko dei duty)..
    sono sempre quelli che ho elencato sopra e ci sono solo quelli... pił uno
    Citazione Originariamente Scritto da vittorio71 Visualizza Messaggio
    come si montano i mirini sui fucili?
    nell'inventario trascina il mirino, il silenziatore o il lanciagranate sul fucile che hai nello scomparto armi, se č compatibile si monterą automaticamente.
    Ultima modifica di manuč; 25-02-08 alle 08:08:36

  4. #679

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da vittorio71 Visualizza Messaggio
    come si montano i mirini sui fucili?
    Devi prima inserire nello slot l'arma a cui vuoi applicare il mirino e poi dall'inventario trascini il mirino sull'arma, ma occhio alle compatibilitą. Ci sono mirini che vanno bene per certe armi e non per altre...

    PS- Allora per quanto riguarda il tema silenziatori non si puņ far nulla?

  5. #680

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Nel 17diPikke l'Svu č texture mimetica,l'svd (il fucile da cecchino pił lungo) ha texture modificata un pņ arruginito e presa marrone

  6. #681
    La Nebbia L'avatar di Achab90
    Data Registrazione
    17-02-08
    Localitą
    Bologna
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Nel 17diPikke l'Svu č texture mimetica,l'svd (il fucile da cecchino pił lungo) ha texture modificata un pņ arruginito e presa marrone
    eh io cerco il svd!
    l'svu si trova dai freedom e se ne trovano cinquanta..
    IO lo voglio Lungo! [cit.]
    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    si, ci si puņ applicare un mirino (quello dell'AK) ed il silenziatore.
    prima di tutto grazie mille
    ma sei sicuro di questo???
    perchč io ieri ci avro provato dieci volte a mettere la pso 1 nel groza e nn andava na sega..
    idem per il silenziatore..
    non č che devo installare quel mod che permette di customizzare tutte le armi?

  7. #682
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Anche io non posso inserire i mirini e i silenziatori a tantissime armi... Perņ delle armi conviene parlarne nel 3d apposito...

    S.t.a.l.k.e.r.: il nostro Zaino... armi, munizioni e quant'altro per sopravvivere!

    In caso, se ci sono bug nella personalizzazione, si fa presente...
    Ultima modifica di eMarco; 25-02-08 alle 14:51:20

  8. #683
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Achab90 Visualizza Messaggio
    ma sei sicuro di questo???
    perchč io ieri ci avro provato dieci volte a mettere la pso 1 nel groza e nn andava na sega..
    idem per il silenziatore..
    non č che devo installare quel mod che permette di customizzare tutte le armi?
    oltre al 17dipikke nessun mod, io ho fatto tutta l'ultima parte solo con il groza con mirino e silenziatore, adesso che stņ provando il priboi č la stessa identica cosa ed anche prima con il gioco liscio ugualmente ho messo mirino e silenziatore al groza.
    Ultima modifica di manuč; 25-02-08 alle 14:51:51

  9. #684

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Se non vado errando nel 17diPikke si puņ customizzare il Groza ( non ricordo non lo uso quasi mai il Groza) nel gioco liscio non credo

  10. #685
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Se non vado errando nel 17diPikke si puņ customizzare il Groza ( non ricordo non lo uso quasi mai il Groza) nel gioco liscio non credo
    Nel gioco liscio si... Lo uso sempre silenziato e con mirino nelle partite multy

  11. #686
    Il Puppies L'avatar di Omega71
    Data Registrazione
    28-02-05
    Localitą
    palermo
    Messaggi
    367

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Salve ragazzi.
    Complimenti per la mod.
    Io sono Gallforce007 nell'altro forum, mi ha mandato qui Menego.

    Volevo dirvi che la mod č davvero bella, zombi di nuovi (anche se pochi sigh), ottima la trovata del buio con il temporale, ho fatto combattimenti al buio da cinema (uao).
    Perņ ho un problema, ogni tanto mi crasha, forse dipende dal mio pc assemblato:
    8800GTS da 320mb
    E6750
    P5LD2 SE (arriva ad un bus di 1066, quindi il mio E6750 non lavora a regime completo)
    ho 3gb di ram, ma qui č da mettersi i capelli in testa perchč ho 3 tipi di marca diverse.
    2x512 della samsung 667Mhz
    1gb Kingstone 667Mhz
    1gb V-Data 800Mhz

    LA mobo supporta ufficialmente ram da 667Mhz, ma il libretto di istruzioni dice supporta anche le 800MHz, ma di una solo marca (Hynix), poi che cacchio di marca č???

    Comunque ho fatto un paio di combinazioni:
    prima tutte le ram...crash
    poi ho lasciato solo le due ram da 1gb, ma differiscono di Mhz, 800Mhz uno, 667Mhz l'altra...crash
    Ora vorrei provare a lasciare solo 1gb di ram, ma quale mi consigliate delle tre marche???
    Ovviamente dovrņ limitare poi i dettagli di STALKER.

    Secondo voi č la ram, oppure la mobo???
    Scusate il disturbo.
    Comunque questa mod č fantastica davvero, spero di trovare pronta una bella mod con la zona infestata da migliaia di zombi, questo qui mi piace troppo!



    PS: io ci gioco con tutto al massimo, tutto, ma proprio tutto, a 1280x1020.

  12. #687
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Una curiositą, ogni tanto succede che lo schermo diventa nero, il pg si muove di colpo, il giorno diventa notte e parte un timer allo scadere del cui.. non sņ manco bene io che succede.

    E' una caratteristica del gioco o del mod?

    E ogni tanto succede che la vista si "annebbi" creando un suggestivo effetto di "nausea" del personaggio, tipo dopo che appare l'icona di una testa nel hud (danni cerebro-psichici) ?
    Come si cura poi quell'ondulio, a cosa č dovuto ?

    (sono piu curiositą mia sul gioco )

  13. #688
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Blowout (tempesta radiattiva) Nevade, appena compare il TIMER cercati un posto sicuro...č normale che accusi smarrimento e nausea e che lo schermo diventi nero per qualche secondo e piu volte

    Nel Vanilla si manifestava solo alla centrale, poi i modders l'hanno inserito random in tutta la Zona...com'era prima dei "famosi tagli" in S.T.A.L.K.E.R. Oblivion Lost!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 25-02-08 alle 18:55:17

  14. #689
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Blowout (tempesta radiattiva) Nevade, appena compare il TIMER cercati un posto sicuro...č normale che accusi smarrimento e nausea e che lo schermo diventi nero per qualche secondo e piu volte

    Nel Vanilla si manifestava solo alla centrale, poi i modders l'hanno inserito random in tutta la Zona...com'era prima dei "famosi tagli" in S.T.A.L.K.E.R. Oblivion Lost!
    Ah ecco, capivo infatti che non ci fossero dei riferimenti per quello, davvero efficace, la prima volta ero sotto un tunnel di un ponte quando č successo, me la sono fatta addosso

  15. #690

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Omega71 Visualizza Messaggio
    Perņ ho un problema, ogni tanto mi crasha, forse dipende dal mio pc assemblato:
    8800GTS da 320mb
    E6750
    P5LD2 SE (arriva ad un bus di 1066, quindi il mio E6750 non lavora a regime completo)
    ho 3gb di ram, ma qui č da mettersi i capelli in testa perchč ho 3 tipi di marca diverse.
    2x512 della samsung 667Mhz
    1gb Kingstone 667Mhz
    1gb V-Data 800Mhz

    LA mobo supporta ufficialmente ram da 667Mhz, ma il libretto di istruzioni dice supporta anche le 800MHz, ma di una solo marca (Hynix), poi che cacchio di marca č???

    Comunque ho fatto un paio di combinazioni:
    prima tutte le ram...crash
    poi ho lasciato solo le due ram da 1gb, ma differiscono di Mhz, 800Mhz uno, 667Mhz l'altra...crash
    Ora vorrei provare a lasciare solo 1gb di ram, ma quale mi consigliate delle tre marche???
    Ovviamente dovrņ limitare poi i dettagli di STALKER.

    Secondo voi č la ram, oppure la mobo???
    Scusate il disturbo.
    Comunque questa mod č fantastica davvero, spero di trovare pronta una bella mod con la zona infestata da migliaia di zombi, questo qui mi piace troppo!
    Dunque, non dici che OS hai, ma spero sia XP, xkč per Vista non saprei cosa dirti, se non che hanno tutti (o quasi) problemi coi giochi.

    -. In XP sono inutili pił di 2 GB di RAM, in quanto non riesce ad allocarli tanto.

    -. Prima di tutto elimina qualsiasi overclock tu abbia fatto (se l'hai fatto), dato che č una delle prima cause di crash.

    .- I 2 banchi da 1 GB non dovrebbero avere problemi ad andare assieme, sempre che siano funzionanti, logicamente (i Mhz di riferimento sono il massimo a cui possono essere sfruttati, non un obbligo), quindi puoi impostarli a 667 Mhz da BIOS. A volte inoltre sono proprio gli SLOT della MoBo che hanno qualche problema , quindi prova anche con l'installazione su SLOT diversi.

    -. Ci sono dei Driver NVidia fatti appositamente per la 8800GTS... non chiedermi perchč, ma sono certo di averli visti, quindi prova anche quelli.

    -. Se proprio non va, prova con 1 GB, ma, anche se 1 GB č un po' "corto" per STALKER, puoi provare a disabilitare solo le ombre dell'erba e a far partire il game con l'opzione -noprefetch.

    Ciauz
    Clay

  16. #691
    Il Puppies L'avatar di Omega71
    Data Registrazione
    28-02-05
    Localitą
    palermo
    Messaggi
    367

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Claysoft65 Visualizza Messaggio
    Dunque, non dici che OS hai, ma spero sia XP, xkč per Vista non saprei cosa dirti, se non che hanno tutti (o quasi) problemi coi giochi.

    -. In XP sono inutili pił di 2 GB di RAM, in quanto non riesce ad allocarli tanto.

    -. Prima di tutto elimina qualsiasi overclock tu abbia fatto (se l'hai fatto), dato che č una delle prima cause di crash.

    .- I 2 banchi da 1 GB non dovrebbero avere problemi ad andare assieme, sempre che siano funzionanti, logicamente (i Mhz di riferimento sono il massimo a cui possono essere sfruttati, non un obbligo), quindi puoi impostarli a 667 Mhz da BIOS. A volte inoltre sono proprio gli SLOT della MoBo che hanno qualche problema , quindi prova anche con l'installazione su SLOT diversi.

    -. Ci sono dei Driver NVidia fatti appositamente per la 8800GTS... non chiedermi perchč, ma sono certo di averli visti, quindi prova anche quelli.

    -. Se proprio non va, prova con 1 GB, ma, anche se 1 GB č un po' "corto" per STALKER, puoi provare a disabilitare solo le ombre dell'erba e a far partire il game con l'opzione -noprefetch.

    Ciauz
    Clay
    Ho XP.
    Giocando rimettendo tutti i 3gb, stavolta spostando le ram dagli slot, il gioco non č andato in crash, perņ ho giocato mettendo tutto a medio con luci fisse (per fare un prova)
    Sono arrivato dai Duty, ma appena arrivato dal barista, il video č diventato una confusione di immagini.
    Al momento ho salvato speriamo non rimane cosi :-(
    I driver per la vga li ho presi dal sito Nvidia, sono gli ultimi al momento.

    EDIT:
    Ho messo le luci dinamiche sugli oggetti, quel caso anomalo delle immagini distorte comunque č sparito, al momento sono nella base dei Duty, speriamo di giocarci bene con questa mod.
    Perņ ho notato che anche al buio totale i nemici mi vedono, questo perchč č stato solo mascherato il video, pensavo che al buio non mi vedesse nessuno (ho la luce spenta tra l'altro), pensavo che vedendo le loro torce da lontano li potevo fare secchi, ma loro mi vedono lo stesso, anche fuori dal raggio delle loro torce.
    Uso il visore notturno per non farmi vedere.
    Mi sbaglio???
    Poi ho notato che quando arriva la tempesta anomala le persone barcollano ma non muoiono, non fuggono, rimangono sempre li come se niente stia per succedere.
    Piccolezze lo so, ma un domani forse una mod pił completa spero di trovarla.
    Intanto mi gusto questa :-)
    Ultima modifica di Omega71; 25-02-08 alle 22:39:10

  17. #692

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Omega71 Visualizza Messaggio
    Ho XP.
    Giocando rimettendo tutti i 3gb, stavolta spostando le ram dagli slot, il gioco non č andato in crash, perņ ho giocato mettendo tutto a medio con luci fisse (per fare un prova)
    Sono arrivato dai Duty, ma appena arrivato dal barista, il video č diventato una confusione di immagini.
    Al momento ho salvato speriamo non rimane cosi :-(
    I driver per la vga li ho presi dal sito Nvidia, sono gli ultimi al momento.

    EDIT:
    Ho messo le luci dinamiche sugli oggetti, quel caso anomalo delle immagini distorte comunque č sparito, al momento sono nella base dei Duty, speriamo di giocarci bene con questa mod.
    Perņ ho notato che anche al buio totale i nemici mi vedono, questo perchč č stato solo mascherato il video, pensavo che al buio non mi vedesse nessuno (ho la luce spenta tra l'altro), pensavo che vedendo le loro torce da lontano li potevo fare secchi, ma loro mi vedono lo stesso, anche fuori dal raggio delle loro torce.
    Uso il visore notturno per non farmi vedere.
    Mi sbaglio???
    Poi ho notato che quando arriva la tempesta anomala le persone barcollano ma non muoiono, non fuggono, rimangono sempre li come se niente stia per succedere.
    Piccolezze lo so, ma un domani forse una mod pił completa spero di trovarla.
    Intanto mi gusto questa :-)
    Ti ripeto che 3 GB non te ne fai proprio niente in un sistema a 32 bit... proprio non lo vede il terzo.
    Per cio' che riguarda i driver, ho visto solo che ci sono una serie di driver ufficiali NVidia SOLO E SOLTANTO per le 8800GTS, per quello te l'ho detto.
    Qualche artifizio grafico e' possibile in questo gioco , ma dipende solo dalle impostazioni che vengono usate.

    Per la visione nottirna si', il gioco e' cosi' di default, sia visivamente che come audio gli NPC ti notano a distanze abissali, ma se controlli bene tra i FIX del 17, ce n'e' uno che se non ricordo male riguarda proprio quello.
    Per il Blowout si', e' stato reimplementato dai modder e non e' piu' solo quel singolo evento che si verificava alla Centrale, pero' il minore dei mali che hanno trovato , dopo varie prove fatte, e' stato di far sdraiare a terra gli NPC senza danneggiarli.

    Ciao
    Clay

  18. #693
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    quoto claysoft
    la cosa migliore secondo me sarebbe tenere il banco kingston vendere gli altri e comprare un altro banco kingston con la stessa frequenza da accoppiare all'altro..mescolare marche e frequenze il pił delle volte porta solo problemi

  19. #694
    Il Puppies L'avatar di Omega71
    Data Registrazione
    28-02-05
    Localitą
    palermo
    Messaggi
    367

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    quoto claysoft
    la cosa migliore secondo me sarebbe tenere il banco kingston vendere gli altri e comprare un altro banco kingston con la stessa frequenza da accoppiare all'altro..mescolare marche e frequenze il pił delle volte porta solo problemi
    Trovarlo uguale mi sa difficile ormai, ma ho visto delle Corsair 2x1gb a 56€ la coppia, magari mi prendo questi.
    Per Vista č la stessa cosa? 2gb vanno bene, oppure č meglio andare oltre i 2gb, anche se so che Vista 32bit non riconosce i 4gb.

  20. #695
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Omega71 Visualizza Messaggio
    Per Vista č la stessa cosa?
    per i giochi in generale e stalker in particolare č meglio lasciar perdere vista
    Ultima modifica di manuč; 26-02-08 alle 12:42:15

  21. #696
    La Nebbia L'avatar di Achab90
    Data Registrazione
    17-02-08
    Localitą
    Bologna
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    oltre al 17dipikke nessun mod, io ho fatto tutta l'ultima parte solo con il groza con mirino e silenziatore, adesso che stņ provando il priboi č la stessa identica cosa ed anche prima con il gioco liscio ugualmente ho messo mirino e silenziatore al groza.

    io non posso metterci nulla nel groza..
    te lo assicuro
    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Se non vado errando nel 17diPikke si puņ customizzare il Groza ( non ricordo non lo uso quasi mai il Groza) nel gioco liscio non credo
    ma razzo...
    solo a me non mi fa customizzare il groza?

  22. #697
    Il Nonno
    Data Registrazione
    18-01-08
    Localitą
    Dream World
    Messaggi
    5,481

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    a me non lo faceva customizzare se ricordo bene, sia nel 17 di pikke che nel vanilla

  23. #698
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Achab90 Visualizza Messaggio

    io non posso metterci nulla nel groza..
    te lo assicuro
    mi sta venendo un dubbio: ma che mirino stai tentando di mettere?
    questo č quello che ci va

    Citazione Originariamente Scritto da Dj_AntIChriSSt Visualizza Messaggio
    a me non lo faceva customizzare se ricordo bene, sia nel 17 di pikke che nel vanilla
    io con il gioco liscio o con il 17dipikke l'ho sempre modificato.

  24. #699
    Il Puppies L'avatar di mastah
    Data Registrazione
    26-11-06
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    ho notato un bug davvero strano.

    Nella missione che da lo svelto appena dopo averlo salvato dai banditi (l'inizio insomma, e la missione č quella della tuta perfezionata) se, una volta nel tunnel dove si uccide il mostro e si deve recuperare la tuta, si va verso il fondo dove ci sono i blocchi di cemento, lo stalker sbuca nell' area della fabbrica dei freedom . Lo segnalo anche perchč una volta "teletrasportato" li se si cerca di tornare indietro, il gioco dice che il cancello č bloccato.

    Cmq ragazzi, davvero un lavoro grandioso con questo mod, e spero risolviate questo piccolo bug, che difatto impedisce la riuscita della quest

  25. #700
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Si č capitato anche a me, e non ho manco trovato la tuta

+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 189 PrimaPrima ... 18262728293038178 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato