Visualizza Risultati Sondaggio: Prossimo Fix Pack:

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Revisione dei parametri delle armi

    12 80.00%
  • Nuova arma da cecchino a colpo singolo con proiettili speciali

    3 20.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 189 PrimaPrima 1234513153 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 4722
  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    ritornando al sondaggio per il 17 di pikke: qualsiasi modifica facciate spero che comunque con i prossimi fix non lo renderete ancora pił difficile, gią cosģ ho molti dubbi sulla possibilitą di riuscire ad uscire indenne dal villaggio dei novellini... ho quasi paura ad installare il mod
    Ultima modifica di manuč; 04-01-08 alle 10:27:50

  2. #52

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!


  3. #53

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Scusate forse non ci ho mai fatto caso ma quando si va a disattivare l'emettitore di onde psioniche nell'X16 č normale che compaia la scritta "Per disattivare l'esauditore di desideri ,premi (F)" ?


  4. #54
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Beh! qui deve intervenire Marco, ma sicuramente sarą un errore di rferimento stringa di dezodor del FreePlay base...vedremo cosa si puņ fare!

    Tutte queste segnalazioni anche se piccole servono per un successivo rilascio della versione 2.0 del "17diPikke"; cosi da renderlo perfetto

    Continuate a segnalare ogni piccola "magagna"

  5. #55

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    ... devo controllare, ma sarą solo un piccolo problema di localizzazione o un errore di riferimenti fatto da dezodor o da noi quando abbiamo rielaborato il mod.

    Nulla di mostruoso... Provvedo alla correzione.

    Il Merko, scusa ma che significa un post vuoto???

  6. #56

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    io ho copiato e incollato li il logs eppure rimane cosi.....

  7. #57

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    riprova ad aprire il file txt, selziona tutto, copia. Poi apri un post e incolla il tutto.

  8. #58

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Aggiungo un altro problema che ho riscontrato:
    ho copiato i 2 fix-pack inerenti uno l'aumento di resistenza da parte degli NPC e l'altro il loro segnalamento sulla minimappa... uno dei 2 crea un problema grave, ossia appena inizi l'avventura, il capo degli stalker dell'insediamento: Lupo, invece di trovarsi nel solito posto lo si vede camminare verso l'esterno dell'accampamento e anche dopo averci parlato continua ad allontanarsi fino a giungere nei pressi delle anomalie che poi lo "stuccano"... quindi addio quest...

  9. #59

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    ...
    Questa mi č nuova... prova a fare un'altra nuova partita e vedi che succede.

    Sicuro di aver inserito solo quello e non anche qualcos'altro??? Perchč entrambi i Fix Pack non toccano nulla che possama mutare l'IA...

    Forse si sono accatastati degli scripts... prova a spegnere il pc e a fare una nuova partita.

  10. #60

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    12 a 3...

    E quindi sia! vedremo di fare questa riequilibrazione al pił presto.

  11. #61

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Allora sono appena uscito dal laboratorio x16,e gli zombie mi stavano facendo incavolare....mi ammazzavano Kruglov sempre quando svenivo...non č stata facile ma ci sono riuscito. Comunque meno male che ho tanti salvataggi,altrimenti mi dovevo tenere i Duty incavolati perchč ho attaccato Teschio e i suoi compagni... Mi raccomando,non toccate il Teschio e gli altri se non volete i duty contro,oppure lasciate fare ai Freedom..

  12. #62

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Effettivamente una riequilibraturina delle armi non guasterebbe , ma ancora di pił forse si potrebbe prendere in considerazione l'idea di migliorare sensibilmente la protezione ai proiettili di qualche armatura:
    Al trade di prypjat mi sono svenato per comprare tutte quelle belle tutine nuove , mi son messo addosso l'esoscheletro 17 di pikke e sono andato bello baldanzoso a fare il prepotente nelle lande e nella valle oscura con il risultato che morivo ogni volta che una formica mi alitava addosso proprio come se fossi stato nudo!
    Ora dico, avete fatto un esoscheletro cosi bellino, č un peccato non goderselo in pieno.
    Per chi suggeriva di aggiungere un fucile tipo quello che si deve riportare a voronin , e ventilava l'ipotesi di usarselo un po' prima di restituirlo , rispondo ma vi siete mai accorti che quando restituite le armi modificate o le armature potete sempre ricomprarle subito dopo facendo compravendita ?
    Invece io ho un problema molto piu grosso : non riesco a farmi dare la missione per avere in ricompensa il val da cecchino. O che forse l'avete tolta?
    E inoltre non trovo un val da cecchino neanche in nessun trade.
    Io senza mi sento un po' a disagio, va ben che č quasi inutile ogni arma superiore alla viper con questo mod, ma sapete com'č quando ad una cosa ci si affeziona ....... .
    Salutoni e buon anno a tutti .

  13. #63

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    ...
    Questa mi č nuova... prova a fare un'altra nuova partita e vedi che succede.

    Sicuro di aver inserito solo quello e non anche qualcos'altro??? Perchč entrambi i Fix Pack non toccano nulla che possama mutare l'IA...

    Forse si sono accatastati degli scripts... prova a spegnere il pc e a fare una nuova partita.
    Allora, ho ricopiato di nuovo il pacchetto del MOD del 17 di pikke per intero nella directory. Vi ho aggiunto la fix per rendere la notte meno buia (che cmq non č che apporti grandi differenze) e tutto filava liscio. Ho copiato anche quella per mostrare gli NPC nella minimappa e anche qui tutto ok... ma quando ho aggiunto anche la fix per aumentare la resistenza degli NPC ecco che si č riproposto lo stesso problema...

  14. #64

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    ... č successo anche a qualcun altro?

    č una cosa strana, quando ho testato il Fix a me non ha dato problemi. Riproverņ, ma non capisco bene come possa succedere questo...

    Ripeto, č successo anche ad altri? lo avete scaricato in una 30ina (io so tutto... ho occhi e orecchie...), agli altri va?

  15. #65

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Io i fix non me li sono ancora messi....lo vorrei finire prima in "versione originale"

  16. #66

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Intanto ... ciao a tutti.
    Mi scuso se vi ho "scoperto" solo ora ma era gia' da un po' che il mio DVD di S.T.A.L.K.E.R. stava in riposo dopo averlo giocato la prima volta.
    L' ho ripreso proprio in mano pensando a qualche MOD che me lo facesse rivivere in altro modo , e devo proprio dire che il pacchetto che avete
    messo insieme e' veramente "DOC" ... complimentoni a tutti coloro che si sono affannati giorni e giorni per realizzarlo.
    Purtroppo la mia voglia di relax quando mi metto a giocare mi "impone" di non voler faticare cosi' tanto in uno scontro a fuoco e allora mi stavo
    "alleggerendo" un po' la difficolta' creando una seconda cartella per la modalita' "facile" pur lasciando piena compatibilita' con MOD e saves
    ( oltre ad implementare un po' di suoni e Texture prese da altre parti o fatte da solo ) .

    Sfogliando le varie cartelle ho notato cio' che credo sia' una svista in una cartella dei Sounds ....
    on posso sapere se puo' creare problemi dato che non sono arrivato al Sarcofago, ma nella cartella :
    \S.T.A.L.K.E.R\gamedata\sounds\characters_voice\sc enario\sarcofag\
    il file monolith_call_6_r.ogg non ha proprio niente a che vedere con i suoi due corrispettivi monolith_call_6.ogg e monolith_call_6_l.ogg
    e vorrei quindi sapere se per favore e' una scelta o come appunto penso solo una svista.

    Ringraziandovi di nuovo per il 17diPikke faccio a tutti gli auguri ( pur se lievemente in ritardo ) per il nuovo anno e resto in attesa delle vostre novita'.

    Clay

    P.S. Se possibile mi piacerebbe sapere una cosa riguardo i file degli spawn .... cioe' se c'e' modo di confrontare direttamente due files con un
    unico programma o se l'unica chance di metterci le mani e' l' xrSpawner , quindi lavorando solo con un file .... grazie.

  17. #67

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Intanto ... ciao a tutti.
    Mi scuso se vi ho "scoperto" solo ora ma era gia' da un po' che il mio DVD di S.T.A.L.K.E.R. stava in riposo dopo averlo giocato
    la prima volta.
    L' ho ripreso proprio in mano pensando a qualche MOD che me lo facesse rivivere in altro modo , e devo proprio dire che il
    pacchetto che avete messo insieme e' veramente "DOC" ... complimentoni a tutti coloro che si sono affannati
    giorni e giorni per realizzarlo.
    Purtroppo la mia voglia di relax quando mi metto a giocare mi "impone" di non voler faticare cosi' tanto in uno scontro a fuoco
    e allora mi stavo "alleggerendo" un po' la difficolta' creando una seconda cartella per la modalita' "facile" pur lasciando
    piena compatibilita' con MOD e saves
    ( oltre ad implementare un po' di suoni e Texture prese da altre parti o fatte da solo ) .

    Sfogliando le varie cartelle ho notato cio' che credo sia' una svista in una cartella dei Sounds ....
    on posso sapere se puo' creare problemi dato che non sono arrivato al Sarcofago, ma nella cartella :
    \S.T.A.L.K.E.R\gamedata\sounds\characters_voice\sc enario\sarcofag\
    il file monolith_call_6_r.ogg non ha niente a che vedere con i suoi due corrispettivi monolith_call_6.ogg e monolith_call_6_l.ogg
    e vorrei quindi sapere se per favore e' una scelta o come appunto penso solo una svista.

    Ringraziandovi di nuovo per il 17diPikke faccio a tutti gli auguri ( pur se lievemente in ritardo ) per il nuovo anno
    e resto in attesa delle vostre novita'.

    Clay

    P.S. Se possibile mi piacerebbe sapere una cosa riguardo i file degli spawn .... cioe' se c'e' modo di confrontare direttamente due
    files con un unico programma o se l'unica chance di metterci le mani e' l' xrSpawner , quindi lavorando solo con un file .... grazie.

  18. #68

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Benvenuto nella Zona Stalker!

    Innanzi tutto mi fa piacere che tu abbai sufficiente iniziativa da lavorare da solo sul mod, occhio perņ noi non rispondiamo di problemi ora! č come una garanzia, noi rispondiamo sul pacchetto chiuso...

    Comunque nn so dirti di preciso per il .ogg, andrņ a controllare e ti farņ sapere.
    Perchč come puoi ben immaginare il volume di lavoro causa alcune sviste...

    Grazie della segnalazione e buon divertimento col 17diPikke.

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    alla fine ho provato il mod e devo dire che č proprio bello bello bello, praticamente bello al cubo
    belle le nuove testure, i suoni ed anche i "gattoni mutanti" , si vede che sembra un quadro ed invoglierebbe proprio a giocare. se non ci fosse un problema: non ci sono proprio riuscito per via della difficoltą.
    neanche la prima quest, la liberazione dello svelto, sono riuscito a portare a termine.
    ci ho provato una 15ina di volte ma mi hanno sempre seccato in 4 e 4'8, alla fine avevo risolto lasciando andare avanti gli uomini del lupo ed aspettando che facessero piazza pulita, tentando di aiutare da lontano, ma ho avuto 3 tipi differenti di finali:
    1) mi hanno comunque seccato da lontano
    2) hanno seccato gli uomini del lupo e poi anche me
    3) i banditi sono morti tutti, sono arrivato allo svelto ed allora un soldato č uscito da chissą dove e mi ha seccato ed ancora non mi ero nemmeno avvicinato al ponte.

    mi piacerebbe proprio giocarlo ma la difficoltą dovrebbe essere sensibilmente pił bassa

    in pił ho anche riscontrato il problema che ha postato mister_ics, quello con lupo che se ne va a spasso tra le anomalie, perņ la seconda volta che l'ho iniziato sono riuscito a raggiungerlo prima che ci si tuffasse dentro ed a parlargli, dopodichč ha smesso di andare verso le anomalie e si č diretto dalla parte opposta... in braccio ai soldati

    Citazione Originariamente Scritto da Claysoft65 Visualizza Messaggio
    Purtroppo la mia voglia di relax quando mi metto a giocare mi "impone" di non voler faticare cosi' tanto in uno scontro a fuoco e allora mi stavo "alleggerendo" un po' la difficolta' creando una seconda cartella per la modalita' "facile" pur lasciando piena compatibilita' con MOD e saves
    non me ne vogliano marco e company, ma spero che condividerai non noi queste modifiche

  20. #70

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Ho avuto un bell'incontro l'altro giorno ....ero lģ nella base dei Freedom a fare qualche missione.....ma ecco che calano di nuovo le tenebre....poco importa dico io...mi piace andare a spasso di notte.Comunque me ne stavo tornando al bar....ecco che sento un rumore,attivo immediatamente il visore notturno della mia buona tuta Seva...un Cinghiale....poco importa,lo faccio secco,ma ecco che vedo arrivare altri due esseri...li osservo. In un primo momento mi sembravano cinghiali...ma dopo aver visto la loro velocitą mi son reso conto che erano due Chimere.Mi preparo a sparare e mentre sparo,ricarico schivo nel pieno della notte (meno male che avevo il visore )sento un altro rumore....qualcosa mi ha colpito mi curo,mi volto..... anche due Nani che mi vengono incontro! Dopo una dura battaglia giacevano i mutanti a terra.....ma sento una voce "Crasceeee..asa as.." e mi volto e cosa vedo una riunione di 10 Zombie...e qui ho fatto una foto visto che sono piuttosto lenti. Nonostante abbia fatto Stalker quasi 20 volte non mi era mai capitato un tale incontro leggendario-terrificante-adrenalinico..thanks 17diPikke...


  21. #71

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Felice di regalarti emozioni!

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    ... erano due Chimere... anche due Nani...
    che tipo di mutanti sarebbero? nuovi inserimenti del mod?

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    te ne vai in giro con il fucile a pompa?

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Nonostante abbia fatto Stalker quasi 20 volte non mi era mai capitato un tale incontro leggendario-terrificante-adrenalinico..thanks 17diPikke...
    quanto mi piacerebbe poterlo giocare, purtroppo in quella situazione sarei morto almeno 50 volte con conseguente lancio del mouse dalla finestra ... fix waiting...
    Ultima modifica di manuč; 07-01-08 alle 12:58:18

  23. #73

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Spiacente manuč, ma per ora non ho il tempo di farlo! E nemmeno gli altri...

    Quindi per ora mi sa che ti toccherą imparare a giocare ad un mod per veri Stalker!

    Ovviamente scherzo, perņ purtroppo ora come ora siamo estremamente impegnati a completare un altro progetto... o per meglio dire ultimare una prima Beta.

    Presto avrete nuove notizie... Fino ad allora riporto quanto detto un po' di giorni fa:

    "Chiunque faccia domande in merito verrą terminato entro 24 ore dalla domanda stessa..."

  24. #74

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Si manuč sono nuovi mutanti...la Chimera č allucinante

    Bč il fucile a pompa č ottimo se ormai sei con le spalle al muro in uno scontro ravvicinato...

    Ovviamente scherzo, perņ purtroppo ora come ora siamo estremamente impegnati a completare un altro progetto... o per meglio dire ultimare una prima Beta.

    Presto avrete nuove notizie... Fino ad allora riporto quanto detto un po' di giorni fa:

    "Chiunque faccia domande in merito verrą terminato entro 24 ore dalla domanda stessa..."
    Te sei cattivo perņ...cosģ mi cresce la curiositą

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    Spiacente manuč, ma per ora non ho il tempo di farlo! E nemmeno gli altri...
    take your time

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    Quindi per ora mi sa che ti toccherą imparare a giocare ad un mod per veri Stalker!
    io sono il classico stalker della domenica, all'incirca uno dei turisti che sidorovich porta a spasso di tanto in tanto

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    Presto avrete nuove notizie... Fino ad allora riporto quanto detto un po' di giorni fa:

    "Chiunque faccia domande in merito verrą terminato entro 24 ore dalla domanda stessa..."
    perciņ non ho fatto domande, sto solo in attesa
    attendiamo trepidanti

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 189 PrimaPrima 1234513153 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato