Visualizza Risultati Sondaggio: Prossimo Fix Pack:

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Revisione dei parametri delle armi

    12 80.00%
  • Nuova arma da cecchino a colpo singolo con proiettili speciali

    3 20.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 37 di 189 PrimaPrima ... 27353637383947187 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 925 di 4722
  1. #901
    Il Puppies L'avatar di BigViper
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Catania
    Messaggi
    502

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Grazie per a spiegazione.
    Ma questa MOD e' una REDUX migliorata o un'altra creata da zero??
    Se non fosse la REDUX vorrei sapere se come ques'tultima la 17dipikke integra tutti quei silenziatori, mirini e lanciagranate aggiuntivi della REDUX per vari tipi di armi.
    Grazie in anticipo.

  2. #902
    drevian88
    ospite

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Ragazzi ogni passo che faccio amo di piu questo mod!!!!!

    Grazie grazie grazie grazie

    PS:pur avendo gia fatto il lab nelle valli oscure stavolta me la son fatta addosso
    Ultima modifica di drevian88; 28-03-08 alle 09:18:30

  3. #903
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Io sto avendo grossi problemi con la reputazione: a parte che, inspiegabilmente, passa da ECCELLENTE a TERRIBILE semplicemente svolgendo le "quest" della trama principale, il grosso guaio è che tutti mi si rivoltano contro (è successo anche oggi al Bar, dopo aver consegnato il materiale dell'X16).

    E' un problema solo mio (nel vanilla non mi era mai successo) o è capitato anche ad altri?

  4. #904
    drevian88
    ospite

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Giusto ieri sera ho consegnato i documenti e non ho avuto alcun problema!!!

    strano!!

  5. #905

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Mah strano.....non è che hai fatto fuori inavvertitamente qualche Stalker neutrale?

  6. #906

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da BigViper Visualizza Messaggio
    Grazie per a spiegazione.
    Ma questa MOD e' una REDUX migliorata o un'altra creata da zero??
    Se non fosse la REDUX vorrei sapere se come ques'tultima la 17dipikke integra tutti quei silenziatori, mirini e lanciagranate aggiuntivi della REDUX per vari tipi di armi.
    Grazie in anticipo.
    Ciao, allora il 17di pikke è un mod totalmente diverso dal redux xkè si basa su una mod freeplay. Per quanto riguarda i silenziatori, abbiamo lasciato come nel vanilla quindi un silenziatore va bene x tutte le armi

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Io sto avendo grossi problemi con la reputazione: a parte che, inspiegabilmente, passa da ECCELLENTE a TERRIBILE semplicemente svolgendo le "quest" della trama principale, il grosso guaio è che tutti mi si rivoltano contro (è successo anche oggi al Bar, dopo aver consegnato il materiale dell'X16).

    E' un problema solo mio (nel vanilla non mi era mai successo) o è capitato anche ad altri?
    Forse hai ucciso qualche novellino, oppure non è ke hai smanettato un poco con i file del gioco ?

  7. #907
    drevian88
    ospite

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Ragazzi non trovo l'arma del duty.Sulla mappa mi segna una zona completamente vuota senza casse o altro....ma non dovrebbe averla il bandito?come posso fare?

  8. #908

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da drevian88 Visualizza Messaggio
    Ragazzi non trovo l'arma del duty.Sulla mappa mi segna una zona completamente vuota senza casse o altro....ma non dovrebbe averla il bandito?come posso fare?
    Prova a cercare meglio magari, dato che gli npc possono prendere le armi che trovano se sono migliori di quella ke hanno. Semmai prova a ricaricare un save. Di solito l'arma dei duty si trova nella valle oscura xò alcuni l'hanno anche trovata altrove.

  9. #909
    drevian88
    ospite

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Ho girato tutta la valle e perquisito tutti i cadaveri...niente!!!!

    Di solino non faccio queste cose ma non è che esistesse una stringa da inserire dopo aver aperto la consolle in modo da farlo "magicamente" apparire nell'inventario?

  10. #910

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Ciao mi sono informato, allora
    devi aggiungere
    -smap4096 -noprefetch -mblur al collegamento. Per fare ciò fai click destro sull'icona del gioco, poi proprietà, ti appare la finestra delle proprietà e nel campo della destinazione aggiungi -smap4096 -noprefetch -mblur in modo da avere "C:\Programmi\THQ\S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl\bin\XR_3DA.exe" -smap4096 -noprefetch -mblur
    okkio ke si vede sfocato quando corri
    si, si, avevo già fatto... personalmente uso anche -sjitter
    ad ogni modo grazie per l'interessamento e cmq sarà utile per gli altri utenti

    quindi alla fine devo tenermi le armi traballanti... vabè ci farò l'abitudine

  11. #911

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da drevian88 Visualizza Messaggio
    Ho girato tutta la valle e perquisito tutti i cadaveri...niente!!!!

    Di solino non faccio queste cose ma non è che esistesse una stringa da inserire dopo aver aperto la consolle in modo da farlo "magicamente" apparire nell'inventario?

    L'arma del duty l'ho trovata una volta nella Valle Oscura,ma anche all'Agroprom e una volta anche nella zona del bar....

  12. #912

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    L'arma del duty l'ho trovata una volta nella Valle Oscura,ma anche all'Agroprom e una volta anche nella zona del bar....
    Citazione Originariamente Scritto da drevian88 Visualizza Messaggio
    Ho girato tutta la valle e perquisito tutti i cadaveri...niente!!!!

    Di solino non faccio queste cose ma non è che esistesse una stringa da inserire dopo aver aperto la consolle in modo da farlo "magicamente" apparire nell'inventario?
    Infatti io l'avevo detto ke c'era qlk1 ke l'aveva trovata altrove , cmq non si può usare nessun trucco nella console in stalker quindi prova a girare gli altri livelli, ma cmq non è ke sia una quest importante ai fini della trama


    ps
    non c'è nessuno ke mi può mandare i salvataggi, di appena si arriva nei depositi militari, in modo da provare se il fix della missione di uccidere il cecchino funziona ?

  13. #913
    drevian88
    ospite

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Vorra dire che mi metterò a settacciare il mondo conosciuto sperando di trovarla.....

    Lo so che non è fondamentale ma l'ho presa e non mi piace rifiutare le missioni dopo averle prese(lo so...pazzia..)

  14. #914
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da drevian88 Visualizza Messaggio
    Ragazzi non trovo l'arma del duty.Sulla mappa mi segna una zona completamente vuota senza casse o altro....ma non dovrebbe averla il bandito?come posso fare?
    nonostante l'indicatore segnali la presenza del fucile nella valle oscura, io l'ho sempre trovata all'agroprom, in superficie e/o nei sotterranei, prelevata dalle fredde mani del cadavere di un bandito che ho ucciso per conto del capo dei duty.
    Ultima modifica di manuè; 28-03-08 alle 14:56:59

  15. #915
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Forse hai ucciso qualche novellino, oppure non è ke hai smanettato un poco con i file del gioco ?

    Smanettamenti no, anche perchè non saprei da dove cominciare. Per la faccenda del novellino... può darsi ma mi sembra strano, perchè non attacco mai nessuno per primo (e soprattutto nessuno che non veda come "nemico").

    Però mi è venuta in mente una cosa: ho notato che in più di un'occasione quando "entro" in una nuova area (es.: Discarica, Valle Oscura, eccetera) mi si attiva automaticamente una missione (es.: ripulire la zona, eliminare i banditi, eccetera) la quale, altrettanto automaticamente, mi si risolve quando poi lascio l'area.

    E' possibile che la missione si risolva a seguito di uno scontro a fuoco fra Stalkers e banditi (ad esempio) e gli eventuali Stalkers deceduti siano messi "a mio carico", peggiorando quindi la mia reputazione?

  16. #916

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Mah non credo.....a me è capitato nel 17diPikke che mi ritrovassi nemici al bar o dopo aver ucciso i Duti del Teschio ai Depositi o dopo aver ucciso gli Stalker a cui dai 800Ru per il fucile Gauss...solo nel Vanilla mi era capitato che dopo un'incontro nell'Arena mi son ritrovato mezzo bar nemico

  17. #917
    Il Fantasma L'avatar di cefrone
    Data Registrazione
    24-03-08
    Località
    napoli
    Messaggi
    155

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    ragazzi ma è normale che con il 17dipikke un semplicissimo bandito con una innocua sventagliata di uno sgangherato AK47 mi uccida inesorabilmente alla prima botta????????? eppure ho un esoscheletro e due collane di perle.....bah...
    P.S. è successo anche a me che d'improvviso al bar mi si rivoltano tutti contro!!!

  18. #918
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Sto facendo qualche prova, tanto per cercare di capire la dinamica del problema "reputazione".

    Ho ricominciato la campagna del 17dipikke daccapo e, in effetti, sembrerebbe quasi che la "reputazione" sia settata al contrario: più faccio missioni per il trafficante (ma missioni "innocue", tipo sgombrare l'area dai mutanti o recuperare un reperto), più la reputazione mi peggiora.

    Ora provo a cancellare il MOD e a reinstallarlo (metti mai che si sia verificato qualche casotto), dopo di che faccio un altro tentativo e vi faccio sapere gli esiti.

  19. #919
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Ecco: a parità di missioni fatte (la prima contro i banditi, recuperata la divisa speciale, eseguita l'eliminazione dei cinghiali, riportati un paio di reperti) col vanilla mi ritrovo una reputazione OTTIMA, col 17dipikke (compresi vari Fix) una reputazione PESSIMA. In entrambi i casi ho giocato a livello di difficoltà "Stalker".

    Significa qualcosa di oggettivo o la sventura mi ha colto?

  20. #920
    drevian88
    ospite

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Rieccomi qua
    Effettivamente il fucile era in possesso dei banditi nei sotterranei dell agropom...

    Ora vorrei sapere alcune cose piu "tecniche"
    Dove trovo gli script riguardanti i dialoghi col generale dei duty?

  21. #921
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-03-08
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Ciao, ma scusa se hai messo un mod freeplay quindi è normale ke il gioco non finisce una volta finita la battaglia tra i teletrasporti puoi tornare indietro a riesplorare meglio la Zona...
    Pensavo che anche col freeplay si potesse vedere il finale, e poi anziché finire proseguisse il gioco, vabbene, basta saperlo.

    Però, come ho già scritto, io NON RIESCO a tornare indietro da nessuna parte, trovo dappertutto mura invalicabili!

    Posso gironzolare lungo tutto il permimetro nord della centrale, salire sui tetti a fare il tour dei teletrasporti, ma non ho trovato da nessuna parte un modo per tornare nella zona sud da cui posso tornare indietro a Pripyat.

    Come si fa a tornare indietro? Mi sapete dire in che punto della zona nord eella centrale c'è un passaggio?

  22. #922
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-03-08
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Ecco: a parità di missioni fatte (la prima contro i banditi, recuperata la divisa speciale, eseguita l'eliminazione dei cinghiali, riportati un paio di reperti) col vanilla mi ritrovo una reputazione OTTIMA, col 17dipikke (compresi vari Fix) una reputazione PESSIMA. In entrambi i casi ho giocato a livello di difficoltà "Stalker".

    Significa qualcosa di oggettivo o la sventura mi ha colto?
    Mi corrigeranno se dico minchiate, ma pare che la reputazione per un qualche misterioso motivo vada su e giù a vanvera ogni volta che termini una missione. La mia reputazione sballa da pessima a eccellente una volta su due missioni più o meno, senza alcun nesso logico con le missioni portate a termine.

  23. #923

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Krnell Visualizza Messaggio
    Pensavo che anche col freeplay si potesse vedere il finale, e poi anziché finire proseguisse il gioco, vabbene, basta saperlo.

    Però, come ho già scritto, io NON RIESCO a tornare indietro da nessuna parte, trovo dappertutto mura invalicabili!

    Posso gironzolare lungo tutto il permimetro nord della centrale, salire sui tetti a fare il tour dei teletrasporti, ma non ho trovato da nessuna parte un modo per tornare nella zona sud da cui posso tornare indietro a Pripyat.

    Come si fa a tornare indietro? Mi sapete dire in che punto della zona nord eella centrale c'è un passaggio?

    Lo hai visto il video?

    Dopo vai dritto e torni alla porta dove sei uscito dopo aver parlato con l'ologramma

  24. #924
    drevian88
    ospite

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Ho trovato una stranezza.
    Appena consegno il fuciler al duty nel bar la mia reputazione passa da Eccellente a Terribile e 2 solitari vogliono uccidermi(meno male che non sono nel bar).Esco tranquillamente e vado a ripararmi su qualche tetto perche questi sparano senza che nessuno faccia nulla!!!!Ho provato ad accopparli senza farmi vedere e in parte funziona ma è un circolo vizioso perche sempre piu stalker voglio accopparmi.I duty invece mi restano amici anche se uccido davanti ai loro occhi!!!!

  25. #925
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    non è che per caso nel mentre della missione hai ucciso qualche solitario di passagio che non c'entrava nulla?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 37 di 189 PrimaPrima ... 27353637383947187 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato