Visualizza Risultati Sondaggio: Prossimo Fix Pack:

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Revisione dei parametri delle armi

    12 80.00%
  • Nuova arma da cecchino a colpo singolo con proiettili speciali

    3 20.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 39 di 189 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 975 di 4722
  1. #951
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-02-08
    Messaggi
    117

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    okkei, forse è un po assurdo ciò che sto x prporre, ma vista la facilità con cui si muore e vista la presenza di serie di personaggi amici/nemici e di fazione propria o avversa sarebbe possibile un aggiunta che permetta il controllo indiretto di altri personaggi (a meta tra HL2 e uno sparatutto strategico)?

  2. #952

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Ventofreddo Visualizza Messaggio
    okkei, forse è un po assurdo ciò che sto x prporre, ma vista la facilità con cui si muore e vista la presenza di serie di personaggi amici/nemici e di fazione propria o avversa sarebbe possibile un aggiunta che permetta il controllo indiretto di altri personaggi (a meta tra HL2 e uno sparatutto strategico)?
    Mi dispiace ma ora come ora è davvero difficile fare una cosa del genere quindi la risposta è NO
    cmq se hai problemi con il fatto ke si muore subito xkè non metti il fix di ribalanciamento armi ?

  3. #953
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-02-08
    Messaggi
    117

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    penso proprio che farò così, peccato comunque, sarebbe stata una vera chicca credo... tanks

  4. #954
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Kid 92 Visualizza Messaggio
    Scusa , ma sono un pò ignorante...la funzione quicksave sarebbe il salvataggio rapido??? Si...sono sicuro anche perchè dopo aver schiacciato salva compariva partita salvata ****** Si c'è l'ho!!!
    un consiglio: lascia perdere i tasti F5 ed F6 o quelli che siano (non uso il salvataggio veloce e quindi non lo so), salva sempre dal menù

  5. #955

    Question Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Riccardo e sono un pochino, dico un pochino , appassionato di STALKER...

    Ho scaricato la 17diPikke's MOD e quasi tutti i fix..

    Appena iniziata una nuova partita faccio la missione secondaria della "giacca perfezionata"...vado quindi nella tana dello pseudocane (che tra l'altro mai una volta che c'avesse quella f*****a coda ) prendo la giacca e spostandomi a sinistra il gioco si ferma e mi carica un altro livello

    Esattamente mi manda alla Valle Oscura.

    Mi chiedo se sia un Bug o semplicemente un passaggio di cui non mi ero mai accorto prima...

    Se fosse la seconda ipotesi cosa posso fare nella Valle Oscura, essendo ancora all'inizio del gioco?

    Thankx

  6. #956

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da rickycol Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Riccardo e sono un pochino, dico un pochino , appassionato di STALKER...

    Ho scaricato la 17diPikke's MOD e quasi tutti i fix..

    Appena iniziata una nuova partita faccio la missione secondaria della "giacca perfezionata"...vado quindi nella tana dello pseudocane (che tra l'altro mai una volta che c'avesse quella f*****a coda ) prendo la giacca e spostandomi a sinistra il gioco si ferma e mi carica un altro livello

    Esattamente mi manda alla Valle Oscura.

    Mi chiedo se sia un Bug o semplicemente un passaggio di cui non mi ero mai accorto prima...

    Se fosse la seconda ipotesi cosa posso fare nella Valle Oscura, essendo ancora all'inizio del gioco?

    Thankx
    Ciao, allora questo è un mod freeplay quindi è possibile esplorare liberamente la zona, pertanto puoi andare da un livello all'altro anke se nel vanilla non era possibile

  7. #957

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Godo!

    Anche perchè appena recupero 800 rubli mi prendo il fucile Gauss da un tipo che me lo vende...sarà meno realistico iniziare il gioco così però mi diverte un sacco!!

    A presto raga!

  8. #958

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da rickycol Visualizza Messaggio
    Godo!

    Anche perchè appena recupero 800 rubli mi prendo il fucile Gauss da un tipo che me lo vende...sarà meno realistico iniziare il gioco così però mi diverte un sacco!!

    A presto raga!
    se proprio vuoi buttare 800 RU x niente....

  9. #959

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    se proprio vuoi buttare 800 RU x niente....
    Lasciaglielo prendere...lo so che odi il Gauss,ma è pur sempre una bella arma

    Certo che 800 è propio una miseria....almeno tipo...15000....era più credibile e ti veniva voglia di seccarli ancora di più dopo che gli stalker ti "paccavano"

  10. #960
    Il Puppies L'avatar di Rakar
    Data Registrazione
    17-01-08
    Messaggi
    360

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Lasciaglielo prendere...lo so che odi il Gauss,ma è pur sempre una bella arma

    Certo che 800 è propio una miseria....almeno tipo...15000....era più credibile e ti veniva voglia di seccarli ancora di più dopo che gli stalker ti "paccavano"

    Spoiler:
    Sacry, non dovevi essere il mattatore della zona?....
    Così mi sembri il gatto e la volpe di Pinocchio!!!... ai novellini bisogna raccontarla sempre giusta...Nosfe docet!...
    OT dell'OT: ti prego Sacry, posta qualcosa negli eggs, perchè ho qualcosa anch'io da postare... ma per educazione sempre dopo di te: prego!

  11. #961
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da rickycol Visualizza Messaggio
    Godo!

    Anche perchè appena recupero 800 rubli mi prendo il fucile Gauss da un tipo che me lo vende...sarà meno realistico iniziare il gioco così però mi diverte un sacco!!

    A presto raga!
    anch'io ero quasi tentato di accettare, ma poi ho lasciato perdere: preferisco il vintorez, avrò fatto bene o male?

  12. #962
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-02-08
    Messaggi
    117

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    HA HA HA HA HA HA HA, quel fucile gauss era proprio uno spettacolo... l'ho preso anch'io

    COMUNQUE...
    in realtà penso di avere un problema (anzi 2)
    1)qualunque personaggio/mostro vengono caricati in ristardo, questo vuol dire che spesso entro in un villaggio che sembra deserto finche il gioco non decide di caricare i centomila banditi che appaiono che mi hanno gia circondato... (ho la patch 1.4 e solo il 17dipikke mod)

    2)non so se sia un problema del mod, ma a volte carico la partita che appare un conto alla rovescia di un minuto e mezzo, dopodichè viene una specie di esplosione nucleare con tanto di sottofondo di radiazioni... e la notte divenne giorno, ma succede proprio questo dopo l'esplosione...

    il gioco lho appena reincominciato nonostante non l'abbia ancora finito x usare il 17dipikke... ma il mio senso di ragno ha un po pizzicato quando ho visto stà scena, spero non sia quello ke penso...

  13. #963

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Mah strano il "ritardo" della comparsa dei nemici magari erano lì a spasso...

    Per il conto alla rovescia quello è il blowout trovati un posto sicuro finche non smette ( se rimane lo schermo nero troppo a lungo carica la partita..capita che si "incastri" )

  14. #964
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Ventofreddo Visualizza Messaggio
    HA HA HA HA HA HA HA, quel fucile gauss era proprio uno spettacolo... l'ho preso anch'io
    tutti ci dobbiamo passare almeno una volta
    Citazione Originariamente Scritto da Ventofreddo Visualizza Messaggio
    qualunque personaggio/mostro vengono caricati in ristardo, questo vuol dire che spesso entro in un villaggio che sembra deserto finche il gioco non decide di caricare i centomila banditi che appaiono che mi hanno gia circondato... (ho la patch 1.4 e solo il 17dipikke mod)
    stranissimo problema, mai sentito prima... forse impostazioni troppo alte?

    Citazione Originariamente Scritto da Ventofreddo Visualizza Messaggio
    non so se sia un problema del mod, ma a volte carico la partita che appare un conto alla rovescia di un minuto e mezzo, dopodichè viene una specie di esplosione nucleare con tanto di sottofondo di radiazioni... e la notte divenne giorno, ma succede proprio questo dopo l'esplosione...
    come detto altre millemila volte, quello è il blowout una tempesta psicomagnetoradioattiva, cercati un riparo in qualche edificio, meglio se in una cantina o seminterrato, altrimenti potrebbe farti parecchi danni, perfino la morte in certo casi.
    attento anche agli effetti postblowout

  15. #965
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-02-08
    Messaggi
    117

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    AH! avevo sentito del blowout ma me ne ero dimenticato, figuratevi che pensavofosse una specie di bug che faceva partire una qualche scena della fine del gioco...

  16. #966
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Sto provando questo mod e per adesso sono soddisfatto della scelta, complimenti...

    Quali sono gli effetti postblowout?

  17. #967
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    respawn di mutanti vari e zombie come se piovesse

  18. #968

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    che bomba quel Gauss!!!
    Maledetti! Cmq

  19. #969

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    mi sono divertito a farli fuori tutti....io e il mio fucile a pompa!

  20. #970
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-02-08
    Messaggi
    117

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    HE HE HE quello è stato uno dei momenti di maggiore soddisfazione del gioco sino ad ora il primo l'ho seccato a 2mm di distanza con il fucile a pompa... le piccole soddisfazioni quando ti fregano

  21. #971
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-02-08
    Messaggi
    117

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    comunque molta gente muore durante il blowout... è normale che io non perda nulla di energia?

  22. #972

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Ventofreddo Visualizza Messaggio
    comunque molta gente muore durante il blowout... è normale che io non perda nulla di energia?

    Non e' che muore...si accascia a terra questo Blowout non è che provochi molti danni come quello del Priboi...

  23. #973
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-02-08
    Messaggi
    117

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    di punto in bianco sono cambiate delle cose:

    1)ora il blowout riempe la zona di radiazioni letali per tutta la sua durata se sono allo scoperto, invece se stò al riparo la schermata rimane nera finchè non ricarico

    2)funzionamento intermittente dello shader mod del 17dipikke

    3)senza motivo ci sono improvvisi cali del frame rate

    ??????????????????????????????????????

    non ci capisco più un tubo (non odiatemiiiiiiiiiii)

  24. #974
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Ragazzi, perchè se c'è il peso massimo settato a 80kg quando arrivo a 60kg non posso muovermi??

  25. #975
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Usa il FIX del peso terrornoize


    I vari FIX o aggiunte di Feature disponibili fino ad oggi eccoli qui:

    http://forumtgmonline.futuregamer.it...53&postcount=4




    Il primo è il FIX del Peso corretto dedicato al 17diPikke e corregge proprio la tua segnlazione:

    http://www.***************.it/forum/...&postcount=191
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 10-04-08 alle 21:50:33

+ Rispondi alla Discussione
Pag 39 di 189 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato