Visualizza Risultati Sondaggio: Prossimo Fix Pack:

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Revisione dei parametri delle armi

    12 80.00%
  • Nuova arma da cecchino a colpo singolo con proiettili speciali

    3 20.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 189 PrimaPrima ... 2345614154 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 4722
  1. #76

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Te sei cattivo perņ...cosģ mi cresce la curiositą

  2. #77

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    ciao ragazzi dopo un po di giorni che non mi facevo vedere son tornato bhe il problema l'ho risolto disintallando tutto e reinstallando ora funziona perfettamente grazie per il vostro tempo

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    e per il problema di lupo che se ne va a spasso tra le anomalie?

  4. #79

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Ragazi, ne a me ne a Nosf3 succede... Non so cosa dirvi...

    Provate a cancellare tutto e ricaricare il mod coi Fix... di pił non so che dirvi.

    Spiacente!

  5. #80

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    provate a scovrascrivere file x file
    sempre riferito a quando installate il fix

  6. #81

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Mi viene solo un dubbio per il Lupo... sicuri di avere la patch 1.0004?

  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    provate a scovrascrivere file x file
    sempre riferito a quando installate il fix
    esattamente quello che ho fatto io: non ho sostituito l'intera cartella, ma solo i file interessati all'interno.

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    Mi viene solo un dubbio per il Lupo... sicuri di avere la patch 1.0004?
    per quanto mi riguarda si.

  8. #83

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Prova a sostituire l'intera cartella, l'ho ideata apposta per essere sovrascritta al mod principale.

    Non credo che il problema sia quello, ma tentar non nuoce.

    In ogni caso di 50 persone che hanno scaricato il fix solo tu e un'altro avete avuto problemi, o per lo meno siete gli unici registrati adaverlo segnalato.

    Mi spiace ragazzi, ma come ripeto a me funziona... Testao prorpio stasera.

    Ho fatto 5 partite e per 5 volte il Lupo era al suo posto e perfettamente immobile...

    Non so come aiutarvi... Provate a disinstallare il mod (basta cancellare il game data dalla directory principale di stalker) e reinstallere tutto.

    Provatelo liscio prima, poi mettete il fix e riprovate. Se vi da ancora problemi segnalatelo ancora. Eventualment erifarņ il fix da capo, ma ripeto a me funziona...

  9. #84

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Ciao a tutti , nel post 66 avevo chiesto fra le altre cose lumi sul val da cecchino che non mi carica la missione per averlo in ricompensa, qualcuno sa qualcosa? Fra l'altro ho notato che anche altre missioni sono un po' diverse dal solito tipo Lushak che anziche chiedere di uccidere i duty dell'avamposto mi chiede di seccare 2 capi duty.
    Come mai?
    E poi altre 2 cose che sono uscite fresche fresche , sto giocando ormai da parecchio e sto andando avanti e indietro come piace a me fra prypjat e il cordon , ma da uno o 2 giorni cammino zoppo! ebbene si, all'inizio pensavo di avere sovracaricato la scheda , ma poi invece i movimenti sono belli fluidi, ogni volta che corro o cammino mi perdo un passo ogni 3 , proprio come uno zoppo .
    Altra cosa, andando avanti sto notando che il livello delle radiazioni sale in modo anormale, infatti adesso devo tenere minimo una seva se non voglio morire per le radiazioni anche nei punti dove solitamente queste ultime sono assenti.
    Se entro in qualche veicolo poi devo attaccare almeno 3 cristalli o ricci!
    Esiste un rimedio?
    Salutoni

  10. #85
    Il Puppies L'avatar di stefo444
    Data Registrazione
    24-06-06
    Localitą
    Bellinzona,Svizzera
    Messaggi
    327

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Francodrao Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti , nel post 66 avevo chiesto fra le altre cose lumi sul val da cecchino che non mi carica la missione per averlo in ricompensa, qualcuno sa qualcosa? Fra l'altro ho notato che anche altre missioni sono un po' diverse dal solito tipo Lushak che anziche chiedere di uccidere i duty dell'avamposto mi chiede di seccare 2 capi duty.
    Come mai?
    E poi altre 2 cose che sono uscite fresche fresche , sto giocando ormai da parecchio e sto andando avanti e indietro come piace a me fra prypjat e il cordon , ma da uno o 2 giorni cammino zoppo! ebbene si, all'inizio pensavo di avere sovracaricato la scheda , ma poi invece i movimenti sono belli fluidi, ogni volta che corro o cammino mi perdo un passo ogni 3 , proprio come uno zoppo .
    Altra cosa, andando avanti sto notando che il livello delle radiazioni sale in modo anormale, infatti adesso devo tenere minimo una seva se non voglio morire per le radiazioni anche nei punti dove solitamente queste ultime sono assenti.
    Se entro in qualche veicolo poi devo attaccare almeno 3 cristalli o ricci!
    Esiste un rimedio?
    Salutoni
    Per le radiazioni credo di capire ...č successo pure a me, devi avere qualche artefatto attaccato alla cintura che produce radiazioni e non hai nessun altro artefatto che le annulla


    Ciao!

  11. #86

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da stefo444 Visualizza Messaggio
    Per le radiazioni credo di capire ...č successo pure a me, devi avere qualche artefatto attaccato alla cintura che produce radiazioni e non hai nessun altro artefatto che le annulla


    Ciao!
    Grazie della risposta ma no, guarda non č cosi.
    Non sono proprio novellino .
    Comunque hai ragione i ''sintomi'' sono simili ma con la differenza che con una seva o superiore la radioattivitą non si muove con tutte le altre tute si.
    Io ho pensato a qualche invenzione fatta per costringerti ad andare avanti , essendo ormai da qando č uscito il mod che vado avanti e indietro fra il cordon e pripjat ma per pigrizia piu che altro non mi sono mai buttato in centrale.
    Ho pensato che i modder rendendo gradualmente preticamente impossibile sopravvivere ti obbligassero cosi a proseguire.
    Poi c'č la questione del zoppicamento che non mi era mai capitata e stalker l'ho finito liscio o con vari mod almeno una decina di volte.
    Comunque ripeto, l'handicap maggiore č la mancanza del val da cecchino.
    Grazie e salutoni

  12. #87

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Zoppo? Ma intendi brevi blocchi?Il frame rate che cala a 0 per qualche istante? Perchč se č cosģ č da quando ho Stalker che vado zoppo..comunque mi sa che con il realism graphic mod calano un pņ i frame..almeno a me č sembrato cosģ...

  13. #88

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Allora per lo zoppo non so esserti di aiuto... non mi č mai successi e non capiso bene cosa intendi.

    Per le radiazioni ci hai preso, ma non č stato un lavoro inserito da noi, fa parte della base del freeplay story di dezodor. In ogni caso se devo dirla tutta lo avrei fatto pure io... almeno siete costretti ad andarci alla centrale...

    Il val da cecchino c'č... č stato inserito i un trade... sei stao poco attento o non sei andato a Prypiat... vedi tu

  14. #89

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio

    Il val da cecchino c'č... č stato inserito i un trade... sei stao poco attento o non sei andato a Prypiat... vedi tu
    Eh infatti c'era qualcosa che non mi tornava...certo che c'č il val da cecchino
    Io intanto sto entrando nella Centrale....a Prypiat credevo che non sarebbero rimasti vivi i solitari e invece se la sono cavata...bellissimo che ci sono a spasso Zombi spettro e anche un Nano,ne ho incontrato uno.... Non male l'esoscheletro che si puņ comprare..soprattutto la descrizione..
    Comunque pił che altro paurosa la Foresta Rossa e l'X10....quante volte ho dovuto caricare la partita...

  15. #90

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Ahhhh... che bello!!!

    Almeno uno felice c'č!

  16. #91
    Il Puppies L'avatar di gianly
    Data Registrazione
    02-03-06
    Messaggi
    566

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    ehmm sto subendo una scaricata di crash ad appena 30 minuti di gioco...ogni volta si riavvia e devo settare di nuovo i comandi...
    consigli?(il mod e bellissimo almeno fino ad ora...ma sti crash...)
    Ultima modifica di gianly; 09-01-08 alle 16:13:32

  17. #92

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Che patch hai?

    che cosa hai aggiunto al mod?

    Posta il crash log (documenti condivisi\stalker shoc\log -> unico file txt).

  18. #93
    Il Puppies L'avatar di gianly
    Data Registrazione
    02-03-06
    Messaggi
    566

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    non me lofa inserire tutto il log..cmq la patch e la 1.004 e il mod il sudetto del topic

    aggiungo solo una parte del log

    Spoiler:


    alla fine e questo

    CLIENT: sincronizzazione...
    * phase time: 11 ms
    * phase cmem: 318201 K
    * [win32]: free[825180 K], reserved[231132 K], committed[1040776 K]
    * [ D3D ]: textures[372543 K]
    * [x-ray]: crt heap[317825 K], process heap[503864 K], game lua[21806 K], engine lua[250 K], render[1236 K]
    * [x-ray]: economy: strings[4624 K], smem[29697 K]
    * MEMORY USAGE: 323016 K
    * Saving spawns...
    * Saving objects...
    * 17228 objects are successfully saved
    * Game gianluka_quicksave.sav is successfully saved to file 'c:\documents and settings\all users\documenti\stalker-shoc\savedgames\gianluka_quicksave.sav'

    FATAL ERROR

    [error]Expression : Ran out of memory
    [error]Function : CRender::texture_load
    [error]File : E:\stalker\patch_1_0004\xr_3da\xrRender\Texture.cp p
    [error]Line : 356
    [error]Description : D3DXCreateTextureFromFileInMemoryEx ( HW.pDevice,S->pointer(),S->length(), D3DX_DEFAULT,D3DX_DEFAULT, IMG.MipLevels,0, IMG.Format, D3DPOOL_SYSTEMMEM, D3DX_DEFAULT, D3DX_DEFAULT, 0,&IMG,0, &T_sysmem )
    [error]Arguments : e:\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\textures\glas\glas_dirt2.dds

    Ultima modifica di gianly; 09-01-08 alle 17:33:25

  19. #94
    L'Onesto L'avatar di Marked One
    Data Registrazione
    22-11-07
    Localitą
    SR1 Normandy
    Messaggi
    895

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Cosa rappresenta un post vuoto?!?

  20. #95
    Il Puppies L'avatar di gianly
    Data Registrazione
    02-03-06
    Messaggi
    566

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Marked One Visualizza Messaggio
    Cosa rappresenta un post vuoto?!?
    il log intero che non me lo fa inserire

  21. #96

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Che post vuoto???

    In ogni caso Marked One stai attento a non uscire dai tuoi compiti... Tu sei un utente, volenteroso e disponibile (e di questo sono contento), ma i moderatori siamo io e Nosf3, lascia a noi il nostro lavoro, ok?

    Per gialy, non č un problema del mod...

    Quante applicazioni hai attivate contemporaneamente a Stalker? semplicemente il tuo pc non riesce a reggere tutto... Prova a chiudere qualcosa o ad abbassare la qualitą e la risoluzione. E vedi se si sistema.
    Diversamente c'č un'altra possibilitą... ma se ciņ fosse vero mi farebbe arrabbiare parecchio...

  22. #97
    Il Puppies L'avatar di gianly
    Data Registrazione
    02-03-06
    Messaggi
    566

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    Che post vuoto???

    In ogni caso Marked One stai attento a non uscire dai tuoi compiti... Tu sei un utente, volenteroso e disponibile (e di questo sono contento), ma i moderatori siamo io e Nosf3, lascia a noi il nostro lavoro, ok?

    Per gialy, non č un problema del mod...

    Quante applicazioni hai attivate contemporaneamente a Stalker? semplicemente il tuo pc non riesce a reggere tutto... Prova a chiudere qualcosa o ad abbassare la qualitą e la risoluzione. E vedi se si sistema.
    Diversamente c'č un'altra possibilitą... ma se ciņ fosse vero mi farebbe arrabbiare parecchio...
    no perche ho cercato di copiare il log intero ma la pagina e rimasta vuota O_O'

    cmq ora provvedo...

  23. #98
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    Per le radiazioni ci hai preso, ma non č stato un lavoro inserito da noi, fa parte della base del freeplay story di dezodor. In ogni caso se devo dirla tutta lo avrei fatto pure io... almeno siete costretti ad andarci alla centrale...
    potresti spiegarmi in cosa consiste questa cosa delle radiazioni?
    possiamo andarcene in giro da una zona all'altra per tutto il tempo che ci pare e si attiva solo da quando arriviamo a prypiat per costringeri ad andare alla centrale oppure si attiva sin da subito?

  24. #99

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    Allora per lo zoppo non so esserti di aiuto... non mi č mai successi e non capiso bene cosa intendi.

    Per le radiazioni ci hai preso, ma non č stato un lavoro inserito da noi, fa parte della base del freeplay story di dezodor. In ogni caso se devo dirla tutta lo avrei fatto pure io... almeno siete costretti ad andarci alla centrale...

    Il val da cecchino c'č... č stato inserito i un trade... sei stao poco attento o non sei andato a Prypiat... vedi tu
    Nun ce posso credeeeeeeeeeee vi prego non mi dite che sono cosi cretino!!!!
    Datemi uno spigolo che mi devo sfasciare la testa
    Temo di conoscere gią la risposta alla seguente domanda: quindi adesso resto senza esatto?
    Vi prego ditemi che non č cosģ.
    Dannazione a tutte quelle tute tutine tutette porca vacca non ho visto il mio amato fucilino

    Per quanto concerne la zoppaggine non č un rallentamento della scheda o pochi frame, anche se inizialmente si puņ confondere con esso.
    E' proprio che sono zoppo! faccio due passi di corsa e poi ritorno a piedi per un passo , ricomincio a correre altri 2 passi e me ne perdo uno, sempre cosi.
    Idem se cammino, 2 passi e uno fermo, sempre 2 e 1 ma ripeto lo fa sempre che la grafica sia lineare o rallentata come se anche questo fosse un effetto messo apposta per un qualche motivo o come se mi fossi danneggiato un'articolazione a seguito di un salto particolarmente alto.
    Dirņ di pił, anche il ciondolio della testa nel passo zoppo mi sembra pił accentuato , proprio come si fa quando si zoppica.
    Poi anche a me mettimi tranquillamente fra gli entusiasti del mod che ripeto č bellissimo complimentiiiiiii.

  25. #100

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story č arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Dai cavolo che sfiga non ti č caduto l'occhio sul Val? Io lo ho preso al volo insieme all'esoscheletro... puoi sempre caricare una partita di prima..sempre che ce la hai...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 189 PrimaPrima ... 2345614154 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato