Visualizza Risultati Sondaggio: Prossimo Fix Pack:

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Revisione dei parametri delle armi

    12 80.00%
  • Nuova arma da cecchino a colpo singolo con proiettili speciali

    3 20.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 41 di 189 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,025 di 4722
  1. #1001

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Io mi conserverò sempre il gamedata con l'equilibratura delle armi "tosta"

  2. #1002
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Beh! Allora semplicemente rilasceremo 2 DOWNLOAD e in uno dei 2 non inseriremo il "FIX dell'equilibratura armi", devo solo chiedere a Gr1ph00n se poi gli NPC "rinforzati" nel nuovo pacchetto resisteranno un po di piu degli altri; io a questo pacchettino ho pensato per 2 motivi: il primo è che cosi si evita di trovare seccati "gli NPC quest trama principale" anche se comunque si può proseguire senza... pero lo vedete una Guida o un Lupo, stalker leggendari sbranati da un cane cieco? giusto per fare un esempio?...

    Il secondo motivo è per avere una sfida maggiore con qualche nemico tipo il Poker o contro (se scegliamo di assassinarli Lo Spaventa Passeri, il Passero ecc. che sono maestri stalker e sembra brutto vederli cadare come salami oppure se ci mettiamo contro i Freedom o i Duty i piu importanti di queste fazioni saranno tosti piu tosti ma il tutto no da far sembrare la loro resistenza fantascienza


    Non oso immaginare il 17diPikke a livello Maestro senza "FIX dell'equilibratura armi" e con "l'IA Pack" come ci daranno filo da torcere i nemici





    Hihcc!!! Ahhhh!!! Va giu che è una bellezza!!!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 19-04-08 alle 19:14:32

  3. #1003

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Beh! Allora semplicemente rilasceremo 2 DOWNLOAD e in uno dei 2 non inseriremo il "FIX dell'equilibratura armi", devo solo chiedere a Gr1ph00n se poi gli NPC "rinforzati" nel nuovo pacchetto resisteranno un po di piu degli altri; io a questo pacchettino ho pensato per 2 motivi: il primo è che cosi si evita di trovare seccati "gli NPC quest trama principale" anche se comunque si può proseguire senza... pero lo vedete una Guida o un Lupo, stalker leggendari sbranati da un cane cieco? giusto per fare un esempio?...

    Il secondo motivo è per avere una sfida maggiore con qualche nemico tipo il Poker o contro (se scegliamo di assassinarli Lo Spaventa Passeri, il Passero ecc. che sono maestri stalker e sembra brutto vederli cadare come salami oppure se ci mettiamo contro i Freedom o i Duty i piu importanti di queste fazioni saranno tosti piu tosti ma il tutto no da far sembrare la loro resistenza fantascienza


    Non oso immaginare il 17diPikke a livello Maestro senza "FIX dell'equilibratura armi" e con "l'IA Pack" come ci daranno filo da torcere i nemici





    Hihcc!!! Ahhhh!!! Va giu che è una bellezza!!!

    ciao allora tutti gli npc saranno di gran lunga più resistenti di adesso inoltre il capo degli stalker solitari a pripyat sarà praticamente invulnerabile in modo che si potrà sempre commerciare in questo livello.

    ps
    in + per gli utenti + "affezionati" ci sarà una sorpresa che spero gradiranno

  4. #1004
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Io mi conserverò sempre il gamedata con l'equilibratura delle armi "tosta"
    il mio invece è con il fix della riequilibriatura, senza di quello non riuscirei a fare neanche mezzo passo che...

  5. #1005

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio


    Non oso immaginare il 17diPikke a livello Maestro senza "FIX dell'equilibratura armi" e con "l'IA Pack" come ci daranno filo da torcere i nemici




    Hihcc!!! Ahhhh!!! Va giu che è una bellezza!!!

    Bisognerà stare ancora più attenti.....già prima essere freddati era di routine

    Rosso per i nemici...giallo per i neutrali..e verde per gli amici....

  6. #1006

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    ciao allora tutti gli npc saranno di gran lunga più resistenti di adesso inoltre il capo degli stalker solitari a pripyat sarà praticamente invulnerabile in modo che si potrà sempre commerciare in questo livello.

    ps
    in + per gli utenti + "affezionati" ci sarà una sorpresa che spero gradiranno
    Visto che nonè sufficiente il loro grado di masochismo, Griph, vedi un po' di aggiunegere questo, se sei in tempo ...
    Super_F1_Grenades_V1.6_By_NoMore

  7. #1007

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Claysoft65 Visualizza Messaggio
    Visto che nonè sufficiente il loro grado di masochismo, Griph, vedi un po' di aggiunegere questo, se sei in tempo ...
    Super_F1_Grenades_V1.6_By_NoMore

    Ma non saranno tipo le granate dell'Amk Mod che ti seccano anche se sei lontanissimo?

  8. #1008

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Claysoft65 Visualizza Messaggio
    Visto che nonè sufficiente il loro grado di masochismo, Griph, vedi un po' di aggiunegere questo, se sei in tempo ...
    Super_F1_Grenades_V1.6_By_NoMore
    Ciao, ci avevamo pensato ma ci pare che siano un pò troppo fantascientifiche

  9. #1009

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Personalmente non credo che avere delle bombe a mano con la potenza distruttiva di un missile cruise sia particolarmente interessante...

    Poi è solo un mio parere.

    Cmq non credo le inseriremo.

  10. #1010

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    Personalmente non credo che avere delle bombe a mano con la potenza distruttiva di un missile cruise sia particolarmente interessante...

    Poi è solo un mio parere.

    Cmq non credo le inseriremo.
    Sono d'accordo al 1000% ... è solo che il livello di masochismo del Sacry non è mai soddisfatto a sufficienza... io farei una release solo per lui di quelle

  11. #1011
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Ma non saranno tipo le granate dell'Amk Mod che ti seccano anche se sei lontanissimo?
    sarebbero anche le granate da fucile atomiche che c'erano in un video qualche tempo fa

  12. #1012

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    I vecchi salvataggi del 17 di pikke saranno compatibili?

    Attualmente sto giocando con le armi riequilibrate... è vero che con la versione "extreme" le armature non servono perchè basta un colpo per schiattare?

    Sto sbavando per il pack AI!!!

  13. #1013

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Nella versione "extreme" è un miracolo resistere a più di due colpi....dalla Foresta Rossa in poi non ho mai caricato così tante volte la partita...

  14. #1014

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da -MooNgoose- Visualizza Messaggio
    I vecchi salvataggi del 17 di pikke saranno compatibili?

    Attualmente sto giocando con le armi riequilibrate... è vero che con la versione "extreme" le armature non servono perchè basta un colpo per schiattare?

    Sto sbavando per il pack AI!!!
    Ciao, allora bisognerà necessariamente iniziare una nuova partita , cmq nella versione extreme le armature servono xkè anke se le armi fanno + male, ci sono sempre i mutanti, etc... e poi cmq dipende da come si gioca.


  15. #1015

    Question Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Salve a tutti, e complimenti per questo meraviglioso mod!

    Avrei un problema con le tempeste (e la pioggia)
    Mentre piove (+ che altro mentre lampeggia) appaiono e scompaiono rapidissime delle strane righe bianche...c'è un modo per toglierle?

    Ho installato la patch 1.0004 e il 17diPikke, senza nessun'altro mod.

    Grazie

  16. #1016

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Che pc hai? e a che risoluzione giochi? illuminazione fissa o dinamica?

  17. #1017

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Allora

    AMD athlon 64 processor 3500+ 2.19 GHz
    3 gb di ram
    GeForce 7600 GT

    Uso l'illuminazione dinamica a 1024x768, impostazioni "alte"

    EDIT: Ho notato adesso che non ho installato nessun fixpack (non ne sapevo l'esistenza)

    Dovrei installare tutti quelli nella prima pagina di questo thread?
    Ultima modifica di Dragone92; 25-04-08 alle 13:19:57

  18. #1018
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Raga, con vista devo installare qualcosa per far girare 'sto gioco? No, perchè prima avevo dei bsod una volta ogni tot, adesso invece mi crasha se carico qualsiasi salvataggio (ho provato anche a fare nuova partita e dopo caricare quicksave) e ora ho i cojoni stragirati.

  19. #1019

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Raga, con vista devo installare qualcosa per far girare 'sto gioco? No, perchè prima avevo dei bsod una volta ogni tot, adesso invece mi crasha se carico qualsiasi salvataggio (ho provato anche a fare nuova partita e dopo caricare quicksave) e ora ho i cojoni stragirati.
    Ciao, hai provato a fare questo procedimento ?



    S.T.A.L.K.E.R.: una nuova patch per Vista che riduce i crash di sistema!


    Se stai utilizzando Windows Vista e non riesci a giocare bene a S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl a causa dei suoi crash costanti, non sei l'unico. Nel nostro forum di supporto tecnico, ogni settimana, continuano ad apparire nuovi thread riguardo vari crash e freeze.

    Microsoft ha rilasciato una patch per Windows Vista (32 bit) durante il recente Patch Day, pensata per migliorare la compatibilità con i giochi 3D e per ridurre i crash di sistema. In particolare, S.T.A.L.K.E.R. sembra beneficiare dell'hotfix e il numero di crash dovrebbe abbassarsi notevolmente. Secondo Heise.de, similmente a quanto accade ai driver Forceware, rilasciati ieri, il problema pare essere la gestione della memoria, ma in questo caso riguarda solo Vista 32 bit. Con Windows XP, tutti i programmi gestiscono la memoria che usano da soli, mentre sotto Vista la memoria impiegata è gestita dal video memory manager e, a causa di un errore di programmazione, ciò può portare a prestazioni ridotte o addirittura a crash.


    Citazione (Heise.de):

    "La causa dell'errore è la malfunzionante gestione della memoria di Vista, rispetto a Windows XP. Le applicazioni 3D copiano periodicamente i contenuti della memoria della scheda video nella memoria virtuale del sistema. Facendo ciò, la parte video del programma è preservata, per esempio, facendo alt+tab per passare ad un'altra applicazione e poi tornare a quella precedente. Sotto Windows XP, tutti i programmi gestiscono ciò per conto loro, mentre sotto Vista, questo è sotto la responsabilità del video memory manager. Per garantire compatibilità, le applicazioni 3D sono comunque in grado di gestire i vari scambi di contenuti di memoria da sole."

    "Su un sistema a 32 bit, i giochi 3D che usano una grande quantità di memoria, possono causare la saturazione dei 2GB di RAM, a causa delle copie di contenuti di memoria. La conseguenza è un rilevante calo di prestazioni o addirittura un crash dell'applicazione. Dopo aver applicato la patch, il video memory manager di Vista controlla se una copia è stata fatta dall'applicazione. Se è così, non riserva altra memoria per una successiva copia sulla memoria di sistema."



    *Il link per scaricare la patch da 500k:

    Download: Patch (versione italiana)


    Download: Patch (versione inglese)
    cmq se vuoi puoi postare il log del crash ?

  20. #1020
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Ho vista 64...
    Adesso ho spento il pc, dopo vi posterò il log. Non immaginate il giramento di palle...

  21. #1021

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Dragone92 Visualizza Messaggio
    Allora

    AMD athlon 64 processor 3500+ 2.19 GHz
    3 gb di ram
    GeForce 7600 GT

    Uso l'illuminazione dinamica a 1024x768, impostazioni "alte"

    EDIT: Ho notato adesso che non ho installato nessun fixpack (non ne sapevo l'esistenza)

    Dovrei installare tutti quelli nella prima pagina di questo thread?
    I Fix non sono certo tutti necessari, anzi, leggi le loro caratteristiche e vedi quelli che piu' ti possono interessare.

    Per la configurazione credo di poterti dire qualcosa invece, dato che c'e' abbastanza similitudine con la mia BFG 6800GT clokkatissima
    Io riesco a giocarci solo con l'Illuminaz. Din. Oggetti pero' e spero che almeno tu riesca a giocarci con la full, che e' tutta un'altra cosa.
    Quelli che ti sconsiglio, per chi come noi ha sistemi al limite della giocabilita', sono i Float32 2.0, che hanno puntato piu' sulla qualita' senza dubbio, ma con forti decadimenti di FPS.... vedi se riesci a rimediare il link per la versione precedente (mi pare 1.7112 ) che per noi va certamente meglio.
    Altra mazzata tra capo e collo la prenderesti dall' S.W.O. che indubbiamente risulta bello lavorando con le DX9, ma addio FPS
    Credo che il pacchetto Texture + Float 1.7112 li puoi invece provare senza problemi, ma te prova e fammi sapere come vanno sul tuo hardware.

    Personalmente ho impostato molte delle impostazioni fra il 50 e il 70% nel pannello avanzato del game, senza perdere molto visivamente e con un buon guadagno in frame, ed in piu' ho rimosso del tutto l'ombra dell'erba che oltretutto con la patch 1.0004 e' anche piuttosto buggata.

    Dopo questi assestamenti non ho avuto piu' quel fastidioso glitch della pioggia, che cmq sparisce facendo un save e chiudendo del tutto il gioco.

    Ciao
    Clay

  22. #1022

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Grazie Clay, mi metto a provare con i fix
    Preferisco non installare altri pacchetti di grafica...la trovo già di buona qualità così e credo che subirei dei cali di frame

  23. #1023

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Dragone92 Visualizza Messaggio
    Grazie Clay, mi metto a provare con i fix
    Preferisco non installare altri pacchetti di grafica...la trovo già di buona qualità così e credo che subirei dei cali di frame
    Stavo per modificare il post e poi ho visto che avevi gia' risposto ...

    Il Pack Texture nn comporta niente, in quanto sono solo texturte migliori rispetto a cio' che caricheresti comunque.
    Per il Float32 1.7112, ti posso assicurare che puoi addirittura migliorare di qualche PFS, oltre a migliorare la grafica , avendo una Geffo, quindi ti rinnovo il consiglio ... anche perche' installazione e disinst. sono una cavolata e non comporta assolutamente niente a livello di MOD o save o altro, oltretutto sono solo una versione migliorata di quelli che gia' hai all'interno del 17, ecco perche' la grafica la noti gia' a buon livello.

    Ciao

  24. #1024
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-02-08
    Messaggi
    117

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    ma grosso modo quando dovrebbe uscire la prossima versione del 17dipikke?

  25. #1025
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato - supporto, pareri e consigli!

    In effetti ho fermato i miei progressi sapendo che la nuova versione sarebbe uscita a breve.
    Attendo con impazienza la 1.1

+ Rispondi alla Discussione
Pag 41 di 189 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato