Visualizza Risultati Sondaggio: Prossimo Fix Pack:

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Revisione dei parametri delle armi

    12 80.00%
  • Nuova arma da cecchino a colpo singolo con proiettili speciali

    3 20.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 49 di 189 PrimaPrima ... 39474849505159 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,225 di 4722
  1. #1201

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story in arrivo la nuova v1.1 - supporto, pareri e consigli!

    scusate se rompo...ma la notte non e' un po troppo buia?? ho piu caga di doom 3 asd...dopo 3-4 infarti mi son messo nel sacco a pelo e ho aspettato il giorno -.-

  2. #1202
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-02-08
    Messaggi
    117

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story in arrivo la nuova v1.1 - supporto, pareri e consigli!

    apparte che credo sia figo così... conta che più avanti troverai il visore notturno (ce ne sono 2 quello verde fa cagare, quello blu è ok), comunque le impostazioni per la luminosità della notte le scegli tù nel file di installazione del 17dipikke, cerca nellè cartelle del mod e le trovi...

    MA PIU O MENO QUANDO DOVREBBE ESSERE PRONTA LA VERSIONE 1.1?

  3. #1203

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story in arrivo la nuova v1.1 - supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Gaylussac Visualizza Messaggio
    scusate se rompo...ma la notte non e' un po troppo buia?? ho piu caga di doom 3 asd...dopo 3-4 infarti mi son messo nel sacco a pelo e ho aspettato il giorno -.-
    Eh bè magari è questione di gusti

    MA PIU O MENO QUANDO DOVREBBE ESSERE PRONTA LA VERSIONE 1.1?
    La stiamo finendo di testare

  4. #1204

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story in arrivo la nuova v1.1 - supporto, pareri e consigli!

    ma con la 1.1 bisognera iniziare una nuova partita??

  5. #1205
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story in arrivo la nuova v1.1 - supporto, pareri e consigli!

    SI...

  6. #1206
    Il Puppies L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Data Registrazione
    20-04-06
    Località
    Dove mi piace vivere: HAHAHA
    Messaggi
    382

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story in arrivo la nuova v1.1 - supporto, pareri e consigli!

    se bestemmio mi bannate?

    Sto provando ad aggiungere un'arma per conto mio nel 17 di pikke (e mi sto dannando, la guida di gr1ph00n non è finita, è soltanto per la modifica delle armi già esistenti e in alcuni punti non si capisce quali files bisogna modificare )....se l'aggiungo correttamente, devo ricominciare STALKER? O_O

  7. #1207

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story in arrivo la nuova v1.1 - supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da otreblA_SNAKE_[ITA] Visualizza Messaggio
    se bestemmio mi bannate?

    Sto provando ad aggiungere un'arma per conto mio nel 17 di pikke (e mi sto dannando, la guida di gr1ph00n non è finita, è soltanto per la modifica delle armi già esistenti e in alcuni punti non si capisce quali files bisogna modificare )....se l'aggiungo correttamente, devo ricominciare STALKER? O_O
    Se fai tutto giusto teoricamente non ci sono problemi...o almeno quando ho smanettato io non ho avuto problemi ...dopo un paio di crash...

  8. #1208

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story in arrivo la nuova v1.1 - supporto, pareri e consi

    Citazione Originariamente Scritto da otreblA_SNAKE_[ITA] Visualizza Messaggio
    se bestemmio mi bannate?

    Sto provando ad aggiungere un'arma per conto mio nel 17 di pikke (e mi sto dannando, la guida di gr1ph00n non è finita, è soltanto per la modifica delle armi già esistenti e in alcuni punti non si capisce quali files bisogna modificare )....se l'aggiungo correttamente, devo ricominciare STALKER? O_O
    Tu prova a bestemmiare... poi vediamo ceh succede

    Tornando seri, la guid anon è finita perchè il povero Gr1ph00n si sta sfangando da solo una mezza quintalata di cose...

    Anche la guida ora non gliel asi può chiedere!

    Per lo smanettamento del 17diPikke sai benissimo che poi c'è la gogna... In ogni cosa, visto che si tratta di modding, a prescindere dal 17diPikke, poi usa l'angolo dle Mod per queste domande.
    Counque non dovresti iniziare una nuova partita, non serve! Anche se dipende che genere di armi stai cercando di inserire.

    Per farti un'idea scaricati il mio Big Hunt Toz e vedi quali file ho modifiacto, così capisci cosa andare a toccare. Poi fai qualceh domanda specifica e vedai che le risposte arrivano, purtroppo il tempo è tiranno e poco ci aiuta nell'aiutare (scusate il gioco di parole! )

  9. #1209
    La Nebbia L'avatar di Ronaldinho Gaucho
    Data Registrazione
    02-08-02
    Località
    sulla Linea Gotica
    Messaggi
    33

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story in arrivo la nuova v1.1 - supporto, pareri e consigli!

    regà non so, magari è una faq ma è difficile cercare nella discussione con la chiave "IA"
    Ho appena iniziato una nuova partita col 17pikke + tutti i fix, patch 1.0004, livello di difficoltà il penultimo più difficile...tutto bello, grafica, gameplay, mi piace proprio questo mod, se non fosse che tutti gli npc hanno una spiacevole tendenza a correre a farsi ammazzare tipo i novellini del campo al cordon, esco dal bunker di Sidorovich e li trovo tutti incazzati neri che corrono verso la pattuglia di militari che ogni tanto passa in strada, cosa che nel gioco normale non succede, e quindi tirano le cuoia.
    Passi personaggi non importanti, ma lo stesso mi succede con la Volpe e lo Svelto, che smentendo i loro soprannomi si lanciano contro mutanti banditi o militari nel raggio di 300 mt, cosa che nel gioco liscio non mi pare succedesse, e questo capirete alla lunga può dare qualche problema per il completamento delle quest
    Se non ho capito male tra tutte le modifiche ce n'è anche una che implementa una diversa IA per gli npc, e penso sia quella la colpevole, per cui vi chiedo se c'è da qualche parte un settaggio che mi limiti un po questi comportamenti assurdi, o il raggio d'azione dell'ia o quel che è penso di non essere il primo ad accusare questo problema che può rovinare una partita..come si risolve??

    Per il resto niente da dire, ripeto: il mod è una figata e sto aspettando la 1.1 per iniziare una partita vera..keep up the good work!

  10. #1210

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story in arrivo la nuova v1.1 - supporto, pareri e consi

    Ronaldinho Gaucho, l'IA pack è contenuto solo nella 1.1, quindi non viene alterata l'IA nella versione 1.0.

    Sinceramente quello che descrivi è un problema che non si presenta da tempo... alcuni utenti avevano osservato ceh alcuni NPC importanti si muovevano "stranamente"... Ma il problema era dato da un fix che avevamo rilasciato...

    Così su due piedi ti direi di disinstallare il mod e reinstallare tutto.

    Fai una cosa comunque, postami bene tutti i fix che hai installato e l'ordine con cui li hai inseriti. Inoltre sei sicuro di non aver aggiunto qualcosa, anche involontariamente, al mod?

  11. #1211
    L'Onesto L'avatar di aracnus
    Data Registrazione
    12-02-07
    Località
    cantine, case, prati, foreste, giungle, ecc...
    Messaggi
    809

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story in arrivo la nuova v1.1 - supporto, pareri e consi

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    Ronaldinho Gaucho, l'IA pack è contenuto solo nella 1.1, quindi non viene alterata l'IA nella versione 1.0.

    Sinceramente quello che descrivi è un problema che non si presenta da tempo... alcuni utenti avevano osservato ceh alcuni NPC importanti si muovevano "stranamente"... Ma il problema era dato da un fix che avevamo rilasciato...

    Così su due piedi ti direi di disinstallare il mod e reinstallare tutto.

    Fai una cosa comunque, postami bene tutti i fix che hai installato e l'ordine con cui li hai inseriti. Inoltre sei sicuro di non aver aggiunto qualcosa, anche involontariamente, al mod?
    Io invece mi sono trovato davanti ad una cosa simile quando di ritorno dall'X18 non posso tornare alla discarica direttamente ma mi fanno fare il giro largo e quindi tornando da Sidorovich al campo vengo chiamato dallo stalker "il fanatico" che mi chiede aiuto per uccidere un gruppo di merecenari che vogliono far sloggiare tutti. Io li aiuto e dopo aver ammazzato i mercenari tutti gli stalker superstiti vanno ad ammassarsi in un angolo contro la steccionata della prima abitazione a sinistra entrando nel campo con le armi puntate contro il nulla perchè dall'altra parte non c'è nessuno (nè mercenari, nè soldati del posto di blocco).
    Non c'è verso di schiodarli da lì... e non riesco ad incassare la ricompensa dal fanatico
    P.S. Mi capita di trovare alcuni veicoli che si possono guidare sospesi a mezz'aria e come gli si spara contro cadono a terra: un bug?
    Thanks...

  12. #1212
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story in arrivo la nuova v1.1 - supporto, pareri e consigli!

    Si, per i veicoli è un bug daltronte i veicoli non hanno un implementazione buona in s.t.a.l.k.e.r. non avendo fisica, però nel 17 v1.1 è stato inserito un FIX per rendere la fisica migliore cosi: veicoli volanti o trascinati come piume da chi ci va contro non capiteranno piu...

    Per l'altra situazione a volte capita, l'IA pultroppo fa di questi scherzi senza un motivo preciso, di solito basta ricarcare l'ultimo SAVE o fare un SAVE li stesso riprovando a caricarlo... ripeto queste situazione sono imprevedibli e non esiste il modo di fare un FIX che vada a correggerle!

  13. #1213
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story in arrivo la nuova v1.1 - supporto, pareri e consi

    Citazione Originariamente Scritto da aracnus Visualizza Messaggio
    Io invece mi sono trovato davanti ad una cosa simile quando di ritorno dall'X18 non posso tornare alla discarica direttamente ma mi fanno fare il giro largo e quindi tornando da Sidorovich al campo vengo chiamato dallo stalker "il fanatico" che mi chiede aiuto per uccidere un gruppo di merecenari che vogliono far sloggiare tutti. Io li aiuto e dopo aver ammazzato i mercenari tutti gli stalker superstiti vanno ad ammassarsi in un angolo contro la steccionata della prima abitazione a sinistra entrando nel campo con le armi puntate contro il nulla perchè dall'altra parte non c'è nessuno (nè mercenari, nè soldati del posto di blocco).
    Non c'è verso di schiodarli da lì... e non riesco ad incassare la ricompensa dal fanatico
    purtroppo ogni tanto capita e visto che la missione l'hai portata a termine, le uniche cose che puoi provare a fare é salvare e ricaricare oppure andartene dal cordon continuare a giocare e tornare a prendere la ricompensa dopo qualche tempo, sempre sperando che si siano sbloccati

    Citazione Originariamente Scritto da aracnus Visualizza Messaggio
    P.S. Mi capita di trovare alcuni veicoli che si possono guidare sospesi a mezz'aria e come gli si spara contro cadono a terra: un bug?
    non serve sparare, basta avvicinarsi che ritornano a terra pronti per essere usati, sarà un nuovo metodo per risparmiare parcheggi

    p.s.
    non è un bug, manca proprio la fisica dei veicoli, sono come delle automobiline di plastica
    non ti è mai capitato partendo di sentire un tremendo rumore improvviso e di accorgerti che ti sei perso gli sportelli, i quali rimangono dritti sulla strada?
    Ultima modifica di manuè; 28-05-08 alle 12:27:37

  14. #1214
    L'Onesto L'avatar di aracnus
    Data Registrazione
    12-02-07
    Località
    cantine, case, prati, foreste, giungle, ecc...
    Messaggi
    809

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story in arrivo la nuova v1.1 - supporto, pareri e consi

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    purtroppo ogni tanto capita e visto che la missione l'hai portata a termine, le uniche cose che puoi provare a fare é salvare e ricaricare oppure andartene dal cordon continuare a giocare e tornare a prendere la ricompensa dopo qualche tempo, sempre sperando che si siano sbloccati


    non serve sparare, basta avvicinarsi che ritornano a terra pronti per essere usati, sarà un nuovo metodo per risparmiare parcheggi

    p.s.
    non è un bug, manca proprio la fisica dei veicoli, sono come delle automobiline di plastica
    non ti è mai capitato partendo di sentire un tremendo rumore improvviso e di accorgerti che ti sei perso gli sportelli, i quali rimangono dritti sulla strada?
    Purtroppo non so come ma il fanatico è stato ammazzato da qualcuno (io di certo non sono stato) ed ormai sono al posto di blocco per la discarica: vorrà dire che faccio a meno della ricompensa (penso di non essermi perso nulla di speciale...)

    Riguardo ai veicoli non li ho mai guidati anche perchè dalla console quando digito il simbolo "_" a monitor mi compare "?"
    Perciò finora ne ho fatto a meno...

  15. #1215
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story in arrivo la nuova v1.1 - supporto, pareri e consi

    Citazione Originariamente Scritto da aracnus Visualizza Messaggio
    Purtroppo non so come ma il fanatico è stato ammazzato da qualcuno (io di certo non sono stato) ed ormai sono al posto di blocco per la discarica: vorrà dire che faccio a meno della ricompensa (penso di non essermi perso nulla di speciale...)
    poco male, comunque per non farti rimanere una missione compiuta appesa, ti consiglierei di ricaricare un salvataggio precedente e rifare quella (facile) missione

    Citazione Originariamente Scritto da aracnus Visualizza Messaggio
    Riguardo ai veicoli non li ho mai guidati anche perchè dalla console quando digito il simbolo "_" a monitor mi compare "?"
    Perciò finora ne ho fatto a meno...
    perchè la console parte dal presupposto che tutti abbiano la tastiera d'oltre oceano.
    prova tutti i tasti con i simboli particolari, anche con varie combinazioni di alt e ctrl e vedrai che il "trattino basso" prima o poi comparirà

  16. #1216
    La Nebbia L'avatar di Ronaldinho Gaucho
    Data Registrazione
    02-08-02
    Località
    sulla Linea Gotica
    Messaggi
    33

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story in arrivo la nuova v1.1 - supporto, pareri e consi

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    Fai una cosa comunque, postami bene tutti i fix che hai installato e l'ordine con cui li hai inseriti. Inoltre sei sicuro di non aver aggiunto qualcosa, anche involontariamente, al mod?
    Guarda avevo appena finito il gioco, con 4-5 mod ma per stare sicuro ho rinominato la cartella gamedata e ho cancellato la stalker-shoc, poi ho avviato il gioco per fargli creare una stalker-shoc "pulita", sono uscito e ho installato 17pikke + tutti i fix del post 4# di questa discussione, nell'ordine in cui sono postati, senza aggiungere nulla d'altro (attenendomi alle vostre prescrizioni ), gioco originale, niente cr@ck, patch 1.0004 (anche se nella schermata dei menù in basso a sx appare 1.000x )

    Il problema al villaggio del cordon mi si presenta esattamente come descritto da aracnus, forse da me il fatto che in quel momento passasse la pattuglia di militari dell'avamposto era una coincidenza. Cmq nel caso dello svelto, subito dopo che ci parlavo, tirava fuori la pistola e correva fuori dalla fabbrica, verso il posto di blocco del ponte, quindi qualche nesso con la percezione dei nemici nelle vicinanze ci dev'essere, però ricaricando da subito prima avevo ottenuto il comportamento normale (per sicurezza l'ho accompagnato mentre tornava al villaggio hehe)...boh

    Vabbò forse è un bug dell'IA proprio della versione liscia, anche se mi pare proprio che nella prima partita non mi si fosse presentato..avrò avuto ****

    Non state a perdere troppo tempo per queste farneticazioni, cmq, mi pare di capire che per la 1.1 è questione di giorni, per cui aspetterò e ricomincerò con quella, magari con installazione ex-novo del gioco
    Ultima modifica di Ronaldinho Gaucho; 28-05-08 alle 17:10:58

  17. #1217
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story in arrivo la nuova v1.1 - supporto, pareri e consigli!

    sembra il problema con il fix sulla resistenza degli NPC importanti che era capitato a qualcuno, tra cui io.
    prova a reinstallare il mod senza quel fix, per me ha funzionato

  18. #1218
    La Nebbia L'avatar di Ronaldinho Gaucho
    Data Registrazione
    02-08-02
    Località
    sulla Linea Gotica
    Messaggi
    33

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story in arrivo la nuova v1.1 - supporto, pareri e consi

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    sembra il problema con il fix sulla resistenza degli NPC importanti che era capitato a qualcuno, tra cui io.
    prova a reinstallare il mod senza quel fix, per me ha funzionato
    Scusa ma qual'è questo fix? tra quelli presenti nel suddetto post #4 non lo vedo

  19. #1219

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story in arrivo la nuova v1.1 - supporto, pareri e consi

    Citazione Originariamente Scritto da aracnus Visualizza Messaggio
    Purtroppo non so come ma il fanatico è stato ammazzato da qualcuno (io di certo non sono stato) ed ormai sono al posto di blocco per la discarica: vorrà dire che faccio a meno della ricompensa (penso di non essermi perso nulla di speciale...)

    Riguardo ai veicoli non li ho mai guidati anche perchè dalla console quando digito il simbolo "_" a monitor mi compare "?"
    Perciò finora ne ho fatto a meno...
    al posto di mettere _ metti il punto di domanda
    nel gioco sn invertiti


    ? = _ (a me fa cosi asd)

  20. #1220

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story in arrivo la nuova v1.1 - supporto, pareri e consi

    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho Gaucho Visualizza Messaggio
    Scusa ma qual'è questo fix? tra quelli presenti nel suddetto post #4 non lo vedo
    Era un fix che non fixava... cmq ti consiglio di reinstallare il tutto, e di mettere i fix di cui hai bisogno e ke trovi nella prima pagina di questo tread, anke se la data di rilascio del 17dipikke 1.1 si avvicina, (così come quella dell'SFH )

    Citazione Originariamente Scritto da Gaylussac Visualizza Messaggio
    al posto di mettere _ metti il punto di domanda
    nel gioco sn invertiti


    ? = _ (a me fa cosi asd)
    Si, è ke la console non è settata x la nostra tastiera quindi il tasto giusto è _

  21. #1221
    Il Puppies L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Data Registrazione
    20-04-06
    Località
    Dove mi piace vivere: HAHAHA
    Messaggi
    382

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story in arrivo la nuova v1.1 - supporto, pareri e consigli!

    Grazie mille marco

    e...griph00n, spero tu non ti sia offeso, ovviamente ero ironico...e poi...ti aNo, lo sai bene

    Marco, se poi mi puoi dare il link del fucile, te ne sarei grato (ho disperatamente tentato di capire qualcosa in un'arma che ho scaricato poco tempo fa [un ennesimo grazie a gr1ph00n] ma non ci sono riuscito X( )

    Attendo comunque la 1.1 eh,

    XXXXXXXX (non mi bannate vero?)
    Ultima modifica di Marco M.; 28-05-08 alle 23:39:59 Motivo: Un favore visto che ti conosco... Non azzardarti mai più a cercare di fregarmi!

  22. #1222

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story in arrivo la nuova v1.1 - supporto, pareri e consi

    Ecco il link:

    Big Hunt Toz 34

    Cerca di capire da qui, poi quando haio le idee più chiare fai delel domande precise e vedrai che riesco ad aiutarti. Più di così purtroppo ora non posso... il tempo è proprio tiranno!

    Non state a perdere troppo tempo per queste farneticazioni, cmq, mi pare di capire che per la 1.1 è questione di giorni, per cui aspetterò e ricomincerò con quella, magari con installazione ex-novo del gioco
    Ronaldinho Gaucho non si perde mai tempo, se si riesce ad aiutare siamo sempre disponibili!
    Purtroppo non so darti una spiegazione precisa del problema... Prova comunque a cancellare tutto e reinstallare il mod, potrebbe funzionare. Inoltre il buon salva e ricarica solitamente risolve il 90% di questi problemi.

  23. #1223
    La Nebbia L'avatar di Ronaldinho Gaucho
    Data Registrazione
    02-08-02
    Località
    sulla Linea Gotica
    Messaggi
    33

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story in arrivo la nuova v1.1 - supporto, pareri e consi

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    Ronaldinho Gaucho non si perde mai tempo, se si riesce ad aiutare siamo sempre disponibili!
    Purtroppo non so darti una spiegazione precisa del problema... Prova comunque a cancellare tutto e reinstallare il mod, potrebbe funzionare. Inoltre il buon salva e ricarica solitamente risolve il 90% di questi problemi.
    Ti ringrazio ma la decisione per ora è di aspettare la 1.1 e reinstallare tutto, tanto esce fra...fra....quanto, più o meno? a giorni? un paio di settimane? un mesetto? (insultatemi pure )

    Per la mia questione dell'IA mi sono fatto l'idea che sia un problema di stalker liscio, magari acuito dall'interazione con qualche mod, delle 3 volte che m'è successo solo in un caso ho risolto ricaricando, ma probabilmente perchè negli altri 2 il save era troppo a ridosso della situazione, e gli npc avevano già "sbroccato".

    OT:nell'attesa della 1.1 mi intrattengo con F.E.A.R., sperando di resistere alla noia....ma quanto è sopravvalutato sto gioco...

  24. #1224
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story in arrivo la nuova v1.1 - supporto, pareri e consigli!

    Ronaldinho Gaucho diciamo MASSIMO 10 giorni (o venerdi prossimo o martedi 10 Giugno il 17diPikke v1.1 sarà rilasciato

  25. #1225
    La Nebbia L'avatar di Ronaldinho Gaucho
    Data Registrazione
    02-08-02
    Località
    sulla Linea Gotica
    Messaggi
    33

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story in arrivo la nuova v1.1 - supporto, pareri e consi

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Ronaldinho Gaucho diciamo MASSIMO 10 giorni (o venerdi prossimo o martedi 10 Giugno il 17diPikke v1.1 sarà rilasciato
    Ottimo!...l'astinenza da Zona è dura da sopportare

+ Rispondi alla Discussione
Pag 49 di 189 PrimaPrima ... 39474849505159 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato