Visualizza Risultati Sondaggio: Prossimo Fix Pack:

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Revisione dei parametri delle armi

    12 80.00%
  • Nuova arma da cecchino a colpo singolo con proiettili speciali

    3 20.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 189 PrimaPrima ... 3456715155 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 4722
  1. #101
    Il Puppies L'avatar di gianly
    Data Registrazione
    02-03-06
    Messaggi
    566

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    problema risolto....ma quella specie di cambiamento di tempo e il tempo che scade sulla destra del monitor sarebbe l'onda d'urto aggiunta col mod?
    bellu

  2. #102

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Imagino tu stia parlando del Blowout...

  3. #103

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Oh oh cattive notizie ai miei modder preferiti
    crash irreversibile in quel di prypjat, impossibile anche ricaricare l ultimo salvataggio.
    Il gioco si autochiude ad ogni tentativo.
    Ecco il famoso file copiato.
    Buon lavoro



    FATAL ERROR

    [error]Expression : fatal error
    [error]Function : CScriptEngine::lua_error
    [error]File : E:\stalker\patch_1_0004\xr_3da\xrGame\script_engin e.cpp
    [error]Line : 73
    [error]Description : <no expression>
    [error]Arguments : LUA error: ....r. - shadow of chernobyl\gamedata\scripts\_g.script:20: bad argument #2 to 'format' (string expected, got no value)

    stack trace:
    Ultima modifica di Marco M.; 09-01-08 alle 21:59:01 Motivo: Scusa Franco, ho tolto l'inutile

  4. #104

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    ma dove eri?

    Che missione stavi facendo?

    è un vecchio salvataggio? Hai modificato qualcosa da allora?

    Caricando un altro salvataggio e tornando allo stesso punto si blocca ancora?

    Sinceramente il log è un po' approssimativo... non aiuta molto.

  5. #105
    Il Puppies L'avatar di gianly
    Data Registrazione
    02-03-06
    Messaggi
    566

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    Imagino tu stia parlando del Blowout...
    si che nella versione originale non e presente O_O


    cmq perche ci si blocca a 50 kili ma nell inventario ce il massimo 80?
    ho modificato personalmente il peso impostandolo che da 70 cammini e 80 ti fermi
    Ultima modifica di gianly; 10-01-08 alle 10:51:19

  6. #106

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Bene, vedo che le nostre lezioni di modding servono!

  7. #107

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    La storia degli 80 kg è per far correre di più...se inpostava il massimo di meno si correva di meno..comunque basta un chiaro di Luna e fai la maratona

    Marco M. ho notato una cosa....dopo un certo tot di missioni secondarie sia Voronin e Lukash mi hanno dato 2 tipiche missioni che si fanno solitamente solo una volta...quella di recuperare il trs 301 cecchino nell'accampamento dei mercenari,e quella di trovare la Berill curativa vicino all'entrata X16. Praticamente rifai le missioni e per completarle bisogna solo entrare in compravendita e comprare il fucile e la tuta che gli hai già dato la prima volta che si hanno fatto le missioni,e poi appunto gliele ridai per completare le missioni. Un pò giro dell'oca sta cosa...

  8. #108

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Eh... Lo so...

    Che ti devo dire... Purtroppo è un limite di Stalker.

    Le missioni, per evitare che si esauriscano sonostate messe in maniera ciclica...

    Ovviamente avrebbero potuto perdere 10 minuti di più e farne qualcuna in più... Ma purtroppo questo non si può modificare per ora... Indovina cosa serve???

    In realtà io e altri ragazzi stiamo lavorando anche su questo, ma con tutti i limiti imposti dall'assenza di una certa applicazione... a breve nuove notizie!

  9. #109

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    ma dove eri?

    Che missione stavi facendo?

    è un vecchio salvataggio? Hai modificato qualcosa da allora?

    Caricando un altro salvataggio e tornando allo stesso punto si blocca ancora?

    Sinceramente il log è un po' approssimativo... non aiuta molto.
    Ero in quel di prypjat, prima del passaggio sotterraneo , scappellando a destra dove c' è un edificio con anche una corazza duty, stavo andando al piano di sopra dove c'è una scatola che usavo come ripostiglio .
    Come missione direi che grazie ai miti consigli delle radiazioni insopportabili mi ero deciso ad andare in centrale, dall'hotel ci ero gia passato prima.
    Quest secondarie direi che a parte una ininfluente di un succhiasangue nella valle oscura che non ho trovato non ne avevo in piedi.
    Non è un vecchio salvataggio , io procedo con 3 o 4 file di salvataggio che sovrascrivo piuttosto spesso, sempre gli stessi , anche perche con questo mod è facilino tirare il gambino e non ho voglia di ritornare indietro.
    Quindi il salvataggio più vecchio che ho è l'autosave dell'ultima volta che sono entrato a prypjat .
    Ricaricare i salvataggi is impossible , carica un po e poi scrive please wait e tiè.
    l'autosave invece funziona ma quando arrivo li o da un 'altra parte si ri blocca.
    Prima di iniziare questa partita col mod 17 di pikke avevo disinstallato tutto e re installato caricando il solo mod vostro , come da istruzioni onde evitare pericolose sovrapposizioni.
    Spero si possa capire che è successo altrimenti pace.
    Saluti e baci
    Franco

  10. #110

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Fai una cosa, visto ceh i save rimangono, disinstalla tutto, stalker compreso e reinstalla.

    Quel log dice, anche se in maniera vaga... che si è incatastato qualcosa e il fatto che i save normali non vadano ne è conferma.

    Fai una cosa Prova a ricaricare l'autosave di ingresso alla mappa. se parte esci da Prypiate torna alla foresta rossa.
    Poi rientra a Prypiat e vedi se si risolve.

    Inoltre ricorda che salvare sovrascrivendo pochi file è pericoloso perchè ti escpone a problemi di corruzione dei save.

    Fammi sapere se riesci a risolvere. Purtroppo non è un problema che dipenda dal mod e non c'è soluzione da parte nostra.

    Spiacente.

  11. #111

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    Eh... Lo so...

    Che ti devo dire... Purtroppo è un limite di Stalker.

    Le missioni, per evitare che si esauriscano sonostate messe in maniera ciclica...

    Ovviamente avrebbero potuto perdere 10 minuti di più e farne qualcuna in più... Ma purtroppo questo non si può modificare per ora... Indovina cosa serve???

    In realtà io e altri ragazzi stiamo lavorando anche su questo, ma con tutti i limiti imposti dall'assenza di una certa applicazione... a breve nuove notizie!

    Fammici pensare.... quelle tre lettere.....e chissà se si vedrà mai ...

    Comunque stavo per entrare nella centrale (ero a metà strada) e in poche parole ogni volta che tento di salvare va in crash adesso sto provando a rifarlo caricando un save precedente..

    FATAL ERROR

    [error]Expression : fatal error
    [error]Function : CScriptEngine::lua_error
    [error]File : E:\stalker\patch_1_0004\xr_3da\xrGame\script_engin e.cpp
    [error]Line : 73
    [error]Description : <no expression>
    [error]Arguments : LUA error: ...dow of chernobyl\gamedata\scripts\heli_combat.script:193: attempt to perform arithmetic on field 'change_dir_time' (a nil value)

  12. #112

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Anche a te un problema di scripting... prova con un save precedente o a tornare alla foresta rossa e rientrare a prypiat.

  13. #113

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    Anche a te un problema di scripting... prova con un save precedente o a tornare alla foresta rossa e rientrare a prypiat.
    Si si c'hai ragione tu si doveva essere incastrato qualcosa....ho riniziato da Prypiat e non mi ha dato problemi...adesso sono dentro la Centrale Ma sono cambiate le "chiamate" del Monolite?

  14. #114
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Ma sono cambiate le "chiamate" del Monolite?
    nel mod non si poteva eliminarle? sono una scocciatura immane!
    con la fiumana di monolith a cui pensare non si sente la necessità anche del "commento sportivo"
    del resto sono in russo e risultano quindi incomprensibili
    ad un certo punto pensavo che trovando l'altoparlante da cui uscivano e distruggendolo potevo farli smettere, mica avevo realizzato che erano dentro la testa dell'alter ego

    ma le delucidazioni che avevo chiesto per le radiazioni?
    sono in tutto il gioco o solo da prypiat?
    Ultima modifica di manuè; 10-01-08 alle 16:10:18

  15. #115

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Bhè... direi che le radiazioni ci sono in tutte le mappe no?...

    Per il monolite si potrebbe eliminare, ma perché? Perchè giocare a stalekr come un semplice sparatutto?

    La cosa impressionante di Stalker non sono le armi, i mutanti, ecc... Ma l'atmosfera, l'angoscia, la difficoltà e l'ansia. Non chiedetemi di fare un mod o anche solo un Fix Pack che riduca una di queste cose...

    Spiacente!

  16. #116

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    Bhè... direi che le radiazioni ci sono in tutte le mappe no?...

    Per il monolite si potrebbe eliminare, ma perché? Perchè giocare a stalekr come un semplice sparatutto?

    La cosa impressionante di Stalker non sono le armi, i mutanti, ecc... Ma l'atmosfera, l'angoscia, la difficoltà e l'ansia. Non chiedetemi di fare un mod o anche solo un Fix Pack che riduca una di queste cose...

    Spiacente!
    E' fantastica la chiamata del Monolite..anche se è in russo
    Comunque ho finito Stalker con il 17diPikke.. almeno dovrei averlo finito...sta di fatto che appena prendo l'ultimo trasferimento non parte il solito filmato ma mi spara giù ai piedi della centrale..per l'esattezza qui..


  17. #117

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Bhè... è un mod freeplay no? Ora se vuoi puoi rigirare la Zona...

  18. #118

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    Bhè... è un mod freeplay no? Ora se vuoi puoi rigirare la Zona...
    Ah credevo che si vedesse il filmato finale e poi dovevo caricare una partita precedente comunque fiammante il vla da cecchino..solitamente preferivo il Vintar per la precisione però con questo mod non certo miravo alla testa e un caricatore più capiente va meglio..
    Ultima modifica di Sacrificato; 10-01-08 alle 18:00:09

  19. #119
    Il Puppies L'avatar di gianly
    Data Registrazione
    02-03-06
    Messaggi
    566

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    Eh... Lo so...

    Che ti devo dire... Purtroppo è un limite di Stalker.

    Le missioni, per evitare che si esauriscano sonostate messe in maniera ciclica...

    Ovviamente avrebbero potuto perdere 10 minuti di più e farne qualcuna in più... Ma purtroppo questo non si può modificare per ora... Indovina cosa serve???

    In realtà io e altri ragazzi stiamo lavorando anche su questo, ma con tutti i limiti imposti dall'assenza di una certa applicazione... a breve nuove notizie!
    ma non dovevano rilasciare l'SDK un po dopo l'uscita di stalker ?

    io stalker non lo prendevo in mano da maggio dello scorso anno...allora si costruivano primi mod modificando i file ltx...lo lasciai in attesa di un mod che modficasse molti aspetti e rendesse migliore l'esperienza del gioco..ora leggendo di questo mod l'ho preso di nuovo in mano e devo dire che mi sta proprio divertendo...davvero un bel lavoro...se si hanno queste potenzialità modificando solo i file ltx...non vorrei immaginare con l'SDK
    mi piacerebbe allargare un po di + la Zona con nuovi edifici ecc... :sd:

    non sapevo che poi si potesse continuare una volta finito....e davvero supremo sto mod...

  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    Bhè... direi che le radiazioni ci sono in tutte le mappe no?...

    Per il monolite si potrebbe eliminare, ma perché? Perchè giocare a stalekr come un semplice sparatutto?

    La cosa impressionante di Stalker non sono le armi, i mutanti, ecc... Ma l'atmosfera, l'angoscia, la difficoltà e l'ansia. Non chiedetemi di fare un mod o anche solo un Fix Pack che riduca una di queste cose...

    Spiacente!
    ma no, ma no, non intendevo questo: visto che nel gioco normale le radiazioni non sono per strada ma in locazioni precise di ogni mappa ad esempio i cumuli di macerie della discarica, ti chiedevo solo se le radiazioni assassine generalizzate, che costringono ad iniezioni continue, sono presenti in tutte le mappe oppure solo da prypiat in poi.

    per quanto riguarda le "comunicazioni dal monolite", personalmente non le trovo angoscianti, anche perchè non le capisco, al massimo distraenti.

  21. #121
    Il Puppies L'avatar di gianly
    Data Registrazione
    02-03-06
    Messaggi
    566

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    dovrebbero assere aggiunti anche altri parametri per migliore l'atmosfera e la soppravvivenza nella zona....prima di tutto amplire il fenomeno del cino e magari aggingere malattie

  22. #122

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Allora adesso che ho visto tutta la Zona posso dare un giudizio più ampio...a primo impatto le texture modificate,la luce,i suoni sono fondamentali imho per dare l'impressione di avere qualcosa di diverso. E già questa è una cosa positiva.Poi la difficoltà.L'inizio è stato un pò drammatico per me ero assalito da banditi e militari e già mi chiedevo se sarei riuscito a continuarlo.Dopo aver cominciato a trovare le prime armi e capire un pò la dinamica del gioco con questo 17diPikke mi sono abituato e son riuscito ad andare avanti. Come avevo già detto in certe situazioni risulta più facile di una partita liscia di Stalker...tipo alla discarica dove ho seccato i banditi facilmente.Più che altro la mia domanda era questa "riuscirò a fare un freeplay ,ossia andare avanti e indietro,senza rischiare di bloccarmi?" e a quanto pare ci sono riuscito,certo non è facile ma ci si riesce.Purtroppo certi personaggi tipo Lupo vengono seccati facilmente ma prontamente avete messo un fix (io non lo ho usato,ho preferito lasciare il mod senza fix).I mutanti tagliati sono come sempre uno spettacolo e mi hanno dato ai depositi militari uno scontro leggendario.

    Il Trade.
    Non so quant oci avete lavorato ma è fantastico..cambia parecchie volte e con ogni venditore. Ma prima di farlo filare così liscio quanto ci avete messo?

    Le situazioni piu toste sono state con Kruglov per tenerlo in vita (mannaggia agli zombie!) mentre all'Agroprom basta sparare da lontano ed è stato facile.Poi Foresta Rossa-Prypiat_Centrale morivo fisso!Dannati invasati di Monolith.. avrò caricato la partita non so quante volte.....

    Per quanto riguarda le armature non cambia tantissimo avere un esoscheletro o una seva,probabilmente perchè basta sempre una mitragliata....comunque non ci ho fatto molto caso,sono arrivato sino alla fine

    Alla centrale avrei voluto per la prima volta un bel lanciamissili per quei dannati elicotteri e carri armati

    Il tempo che muta è troooppo bello e di notte andavo sempre in giro...(ho fatto anche la parte finale della centrale propio di notte!)

    Una cosa veramente facile è la quantità di munizioni che si trovano e soldi che si guadagnano..imho se si vuole renderlo un pò più tosto si può anche far trovare meno munizioni (non so se è possibile)

    Il voto che dò è un bell'8,5...ci dicevate che avremo avuto una nuova esperienza totale con il 17diPikke....ebbene avevate ragione!

  23. #123

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Segnalazione Fix Pack!

    è finalmente disponibile il tanto desiderato Fix Pack per il 17diPikke's freeplay story che rivede i completamente i parametri delle armi, riducendone il danno e riequilibrandole.

    Ultima modifica di Gr1ph00n; 11-01-08 alle 14:58:44

  24. #124

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Allora adesso che ho visto tutta la Zona posso dare un giudizio più ampio...a primo impatto le texture modificate,la luce,i suoni sono fondamentali imho per dare l'impressione di avere qualcosa di diverso. E già questa è una cosa positiva.Poi la difficoltà.L'inizio è stato un pò drammatico per me ero assalito da banditi e militari e già mi chiedevo se sarei riuscito a continuarlo.Dopo aver cominciato a trovare le prime armi e capire un pò la dinamica del gioco con questo 17diPikke mi sono abituato e son riuscito ad andare avanti. Come avevo già detto in certe situazioni risulta più facile di una partita liscia di Stalker...tipo alla discarica dove ho seccato i banditi facilmente.Più che altro la mia domanda era questa "riuscirò a fare un freeplay ,ossia andare avanti e indietro,senza rischiare di bloccarmi?" e a quanto pare ci sono riuscito,certo non è facile ma ci si riesce.Purtroppo certi personaggi tipo Lupo vengono seccati facilmente ma prontamente avete messo un fix (io non lo ho usato,ho preferito lasciare il mod senza fix).I mutanti tagliati sono come sempre uno spettacolo e mi hanno dato ai depositi militari uno scontro leggendario.

    Il Trade.
    Non so quant oci avete lavorato ma è fantastico..cambia parecchie volte e con ogni venditore. Ma prima di farlo filare così liscio quanto ci avete messo?

    Le situazioni piu toste sono state con Kruglov per tenerlo in vita (mannaggia agli zombie!) mentre all'Agroprom basta sparare da lontano ed è stato facile.Poi Foresta Rossa-Prypiat_Centrale morivo fisso!Dannati invasati di Monolith.. avrò caricato la partita non so quante volte.....

    Per quanto riguarda le armature non cambia tantissimo avere un esoscheletro o una seva,probabilmente perchè basta sempre una mitragliata....comunque non ci ho fatto molto caso,sono arrivato sino alla fine

    Alla centrale avrei voluto per la prima volta un bel lanciamissili per quei dannati elicotteri e carri armati

    Il tempo che muta è troooppo bello e di notte andavo sempre in giro...(ho fatto anche la parte finale della centrale propio di notte!)

    Una cosa veramente facile è la quantità di munizioni che si trovano e soldi che si guadagnano..imho se si vuole renderlo un pò più tosto si può anche far trovare meno munizioni (non so se è possibile)

    Il voto che dò è un bell'8,5...ci dicevate che avremo avuto una nuova esperienza totale con il 17diPikke....ebbene avevate ragione!
    ... mi sono commosso! Sniff... Sniff...

    Bhè che dire, fa sempre piacere che il nostro lavoro sia apprezzato! E credo di parlare a nome di tutti e tre!

    Per il trade ti lascio solo immaginare il tempo la fatica e le migliaia di test... e le migliaia di insulti al mondo...
    Per non parlare delle notti in bianco...

    Se ci hai fatto caso abbiamo creato molte più sezioni di trade rispetto al gioco originale (per esempio da Sidorovich dopo la missione per la valigetta militare), credo prorpio che il trade sia uno dei punti di forza di questo mod!

    Quindi per chiudere grazie del tuo commento!

    Inoltre ragazzi ringraziate il nostro Gr1ph00n che ha pietosamente accolto il grido disperato dei meno temerari e vi ha fatto il Fix Pack tanto agognato!

    Ora non avete più scuse!

  25. #125

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Gr1ph00n ora va,
    avevo dato Forfait ma adesso e giocabile(al mio livello S.T.A.L.K.E.R. della domenica), e si vede la differenza tra cosa impugni grazie grazie grazie
    ottimo lavoro è uno splendore meriterebbe di essere una specie di mega patch definitiva.
    S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl
    Doveva essere venduto così


    Gr1ph00n grazie!
    e GRAZIE ANCHE A NoSf3rA†U, Marco M e Il Gava
    Ciao vado nella "nuova" zona

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 189 PrimaPrima ... 3456715155 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato