Visualizza Risultati Sondaggio: Prossimo Fix Pack:

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Revisione dei parametri delle armi

    12 80.00%
  • Nuova arma da cecchino a colpo singolo con proiettili speciali

    3 20.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 189 PrimaPrima ... 4567816156 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 4722
  1. #126
    Il Puppies L'avatar di gianly
    Data Registrazione
    02-03-06
    Messaggi
    566

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    ma il fix riduce i danni come quello originale?
    no xche allora preferisco tenermi questo

  2. #127

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Il fix riduce i danni del 17diPikke, alcune armi sono tornate simili al vanille, altre sono state mantenute più potenti.

    A voi il compito di scoprirlo. Però occhio... ora non voglio sentire nessuno lamentarsi che sono troppo poco potenti (gianly stai tranquillo non ce l'ho con te, è solo un discorso generale).

    Comunque io sconsiglio di usare il Fix Pack a tutti coloro che hanno già provato finito il mod originale... Ora vi trovereste spaesati...

  3. #128
    Il Puppies L'avatar di gianly
    Data Registrazione
    02-03-06
    Messaggi
    566

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    no xche cosi si riduce la difficoltà di gioco
    ho messo stalker ma così avrei messo veterano

    approposito volevo scaricarmi il fix per la resistenza degli npc ma il server risulta down

  4. #129

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    Comunque io sconsiglio di usare il Fix Pack a tutti coloro che hanno già provato finito il mod originale... Ora vi trovereste spaesati...

    Ti straquoto..lo ho provato ma adesso mi sono abituato agli altri parametri.. e non mi dispiace..
    Ti giuro che all'inizio non avevo mai pensato che mi sarei abituato

  5. #130

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    è solo questione di prenderci la mano, poi capito come muoversi diviene automatico.

    Gainly provato ora il link, va. Probabilente mediafire era momentaneamente a terra.

    Prova ora!

    Edit...
    No... bugia... ho appena riprovato e non va. In reltà stavo cercando di caricare un altro file. è prorpio mediafire che è morto... Aspettate stasera e riprovate.
    Ultima modifica di Marco M.; 11-01-08 alle 13:11:07

  6. #131
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    ho disinstallato del tutto il gioco e reinstallato, ho messo il mod ed i fix sovrascrivendo le cartelle, ma il problema di lupo che se ne va per i fatti suoi rimane

    uscendo di corsa da sidorovich si riesce ad intercettarlo in tempo ed a parlargli dello svelto, però dopo ricomincia a incamminarsi verso le anomalie.

    l'ho seguito per un pochino e da quel che ho capito si dirige verso il ponte ferroviario: è possibile forse che lo script (se ce n'è uno) per farlo andare ai depositi militari dei freedom per qualche motivo si attivi all'avvio del gioco invece che dopo?

  7. #132
    Il Puppies L'avatar di gianly
    Data Registrazione
    02-03-06
    Messaggi
    566

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    ehhm scusate ma ce qualche comando a console per non farmi nemico dei duty..invoontarimente ne ho ucciso uno(stava insieme a dei banditi)e salvato....ora al bar mi vogliono uccidere tutti...

  8. #133

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da gianly Visualizza Messaggio
    ehhm scusate ma ce qualche comando a console per non farmi nemico dei duty..invoontarimente ne ho ucciso uno(stava insieme a dei banditi)e salvato....ora al bar mi vogliono uccidere tutti...
    Ricarica la partita...è capitato anche a me quando ho ucciso Teschio e il suo gruppo...anche se avevo fatto varie missioni ho pensato che la cosa più giusta fosse ricaricare il salvataggio

  9. #134

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Salve a tutti, innanzi tutto i miei complimenti ai realizzatori di questo meraviglioso mod che sembra avere davvero delle grandi potenzialità...
    Mi son trovato veramente bene per quanto riguarda il realismo introdotto anche se devo dire che ingaggiare sulle lunghe distanze è un po' come pescare pesci in un acquario, forse i nemici sbagliano qualche colpo di troppo quando sono lontani dal bersaglio... Anche se, effettivamente, capisco che il gioco diventerebbe parecchio difficile nel caso in cui si decida di impostare gli NPC con una precisione come quella di un giocatore umano, quindi alla fine può andar bene anche così.
    Una cosa che però ho notato è che gli NPC non rispondono al fuoco nè si muovono se riesci a prenderli su distanze più elevate del solito, questo probabilmente avviene quando ci si trova fuori dal loro raggio visivo, quindi si potrebbe: o aumentare il raggio visivo degli NPC, o inserire una leggera foschia permanente per ridurre così anche la visuale del giocatore in modo da riequilibrare le parti... Fattostà che vedere un NPC farsi abbattere come un birillo per me è ancora più deprimente che vedere un NPC seccarti al primo colpo di pistolina prendendoti in testa a 400 metri di distanza senza nemmeno lasciarti il tempo di fartela addosso...

    Apparte questo devo dire che mi son trovato davvero bene apparte per un paio di cosette e un fastidiosissimo bug: ho letto più o meno quasi tutte le pagine della discussione ma non mi sembra venga mai menzionato, il che mi porta a pensare che sia solo un problema del sottoscritto, magari basterebbe reinstallare il mod o qualcosa del genere, comunque sia vi espongo subio i fatti: sembra si tratti di un errore nel piazzamento degli NPC, ovvero mi capita di vedere NPC al posto di altri, per esempio: nella discarica dove bisogna aiutare Bes a respingere i banditi, quando si viene contattati da Bes in persona, compare l'obbiettivo di andare a parlare con lui, e fin qui tutto bene, se non fosse per il fatto che lui, secondo le indicazioni del palmare, non si trova alla discarica, ma non si sa come, il suddetto palmare, lo indica nella valle oscura, (dove poi effettivamente l'ho trovato), più precisamente al posto di uno di quegli stalker che cercano di fregarti dei soldi promettendoti un fucile gauss a pochi rubli nella fattoria sulla parte più bassa di quella zona, vicino al cancello inizialmente chiuso, (e ovviamente, al posto di Bes, nella discarica, c'è ad aspettarti un altro tizio che non c'entra affatto con la missione di repingere i banditi)... Quindi la missione non è fattibile...

    Non riesco proprio a spiegarmi questo scambio di persone, ho provato a risolvere il problema caricando una partita vecchia, ma niente, la situazione è la stessa...

    Ho perfino provato a ricominciare più volte da capo una nuova partita, ma la situazione non cambiava, anzi, sembrava che il gioco ogni volta confondesse tutte le posizioni degli NPC, per cui si trovavano personaggi al posto di altri.
    Non so se avete capito cosa intendo...
    Assieme al 17 di pikke non ho usato altri mod, ho la versione 1.0004 e non ho modificato nulla.

    Per il resto, direi che son rimasto soddisfatto, apparte forse per quanto riguarda la notte: mi sembra così tanto scura da sembrare quasi surreale, nessun riflesso di luna, stelle e cose del genere... E' come chiudersi in una stanza, sprangando porte e finestre e spegnendo la luce, buio più totale, senza la torcia non si vede neppure il terreno che sta sotto ai propri piedi...
    So che c'è un fix per questo che rende la notte più luminosa, ma non vorrei che la rendesse fin troppo chiara, mi basterebbbe giusto un pelo di più...

    Altra cosa che non mi ha entusiasmeto parecchio è quando compare quella specie di conto alla rovescia nella parte alta destra dello schermo e tutto si annebbia... non c'è modo di evitarla? magari nascondendosi in un edificio o qualcosa del genere, ho provato anche a dormire per ore e ore di fila per far passare quel momento ma niente, si vede che calcola solo il tempo effettivo di gioco... Almeno io avrei impostato il verificarsi di questo evento solo in talune aree "calde" del gioco, e non anche nei territori più periferici, dove si pensa che l'effetto delle radiazioni e delle anomalie sia più lieve...

    Ovviamente si tratta solo di pareri opinioni e consigli e accontentare tutti è praticamente impossibile, alla fine a me è sembrato un mod fatto da veri professionisti e ne sono rimasto molto contento... ;-)

    Azz, scusate per il tema, me ne son accorto adesso O_o...
    Ultima modifica di Federico76; 12-01-08 alle 00:46:12

  10. #135

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    ho disinstallato del tutto il gioco e reinstallato, ho messo il mod ed i fix sovrascrivendo le cartelle, ma il problema di lupo che se ne va per i fatti suoi rimane

    uscendo di corsa da sidorovich si riesce ad intercettarlo in tempo ed a parlargli dello svelto, però dopo ricomincia a incamminarsi verso le anomalie.

    l'ho seguito per un pochino e da quel che ho capito si dirige verso il ponte ferroviario: è possibile forse che lo script (se ce n'è uno) per farlo andare ai depositi militari dei freedom per qualche motivo si attivi all'avvio del gioco invece che dopo?
    Ma perchè succederebbe solo a te e non agli altri?

    Fai una cosa a questo punto... parla con Sidorovich, salva e ricarica quel save. Vedi se così si aggiusta lo script... altrimenti prorpio non so...

    Col mod liscio fa lo stesso problema?


    Federico76, non offenderti, ora sono di fretta e tu hai scritto un poema... Quando riestro più tardi lo leggo.

  11. #136

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    Ma perchè succederebbe solo a te e non agli altri?
    Federico76, non offenderti, ora sono di fretta e tu hai scritto un poema... Quando riestro più tardi lo leggo.
    Hehe, vai tranquillo... Lo so, mi son lasciato un po' andare...

    AGGIORNAMENTO: ho risolto il problema riguardante la posizione degli NPC di cui parlavo 2 post fa... Sembra essere un bug nel fix che aumenta la resistenza degli NPC, infatti ho reinstallato il mod con solo il fix che fa apparire i puntini sul radar che segnalano gli NPC vicini e tutto sembra filare liscio adesso...
    Ultima modifica di Federico76; 12-01-08 alle 00:26:42

  12. #137
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-01-02
    Messaggi
    632

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Per il conto alla rovescia/blowout, basta salvare e subito ricaricare e il conto sparisce.

    Infatti a volte quando ricarichi parte subito

  13. #138

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Andando per gradi...

    Un'altro col problema del Fix Pack degli NPC... maldedizione... non so prorpio!
    A questo punto lo rifarò da capo, ma ripeto sul mio pc funziona correttamente... Non so!

    Per le notti prova, al massimo basta cancellare la game data e rimetterla.

    Per il blowout, secondo noi, è prorpio la casualità a renderlo interessante. Certo è ancora una cosa rudimentale, ma comunque interessante.

    Non ricordo bene altri argomenti del tuo poema... Ma credo ceh questi fossero gli argomenti salienti. Se ho dimenticato qualcosa fammi sapere!

    A, dimenticavo! Benvenuto nella Zona Stalker!

  14. #139

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Federico76 la notte è fantastica,non hai notato il cielo stellato?

  15. #140
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    Ma perchè succederebbe solo a te e non agli altri?
    e io che ne so?
    però mi pare di ricordare che almeno ad un altro è successa la stessa cosa.

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    Fai una cosa a questo punto... parla con Sidorovich, salva e ricarica quel save. Vedi se così si aggiusta lo script... altrimenti prorpio non so...
    provo e poi faccio sapere cosa succede.

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    Col mod liscio fa lo stesso problema?
    no.

    Citazione Originariamente Scritto da Federico76 Visualizza Messaggio
    ho risolto il problema riguardante la posizione degli NPC di cui parlavo 2 post fa... Sembra essere un bug nel fix che aumenta la resistenza degli NPC, infatti ho reinstallato il mod con solo il fix che fa apparire i puntini sul radar che segnalano gli NPC vicini e tutto sembra filare liscio adesso...
    potrebbe essere lo stesso problema del lupo ambulante?

  16. #141
    Il Puppies L'avatar di gianly
    Data Registrazione
    02-03-06
    Messaggi
    566

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Ricarica la partita...è capitato anche a me quando ho ucciso Teschio e il suo gruppo...anche se avevo fatto varie missioni ho pensato che la cosa più giusta fosse ricaricare il salvataggio
    e andata cosi(penso) ho ucciso un bandito completando cosi una missione del barista...il problema che con lui c'era anche un duty(alla discarica) ora senza rendermene conto,ho cambiato zona e quindi ce stato l'autosave...e poi ho salvato anche con il salv veloce....
    non ditemi di ricaricare di nuovo al punto in cui devo ancore prendere i documenti militari....

    EDIT: mi corrego non era un duty,era uno stalker solitario....ora tutti i solitari al bar vogliono farmi fuori....mah
    Ultima modifica di gianly; 12-01-08 alle 11:03:12

  17. #142

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Sono senza parole... Avete un capacità di complicarvi la vita esemplare!!!

    In ogni caso decidi tu se ricaricare o meno. Il gioco lo puoi benissimo finire, certo non sarà facile.

    In ogni caso perdonami, ma è una vita che dico di tenere tanti save! Quindi d'ora in poi ricordati di tenere via qualcosa in caso di "problemi".

  18. #143
    Il Puppies L'avatar di gianly
    Data Registrazione
    02-03-06
    Messaggi
    566

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    -.-'
    vabbe..tanto...
    cmq mediafire ancora e down

  19. #144

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Io per sicurezza ho fatto il 17diPikke con 100 salvataggi...e mi son serviti sia perchè avevo fatto fuori il Teschio e anche se avevo fatto una marea di missioni ho ricaricato..e anche alla Centrale perchè avevo un problema di crash appena tentavo il caricamento

  20. #145

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da gianly Visualizza Messaggio
    -.-'
    vabbe..tanto...
    cmq mediafire ancora e down
    Già... sembra morto...

    Speriamo si riprenda se no è un guaio... perdo un sacco di materiale...

  21. #146
    Il Puppies L'avatar di gianly
    Data Registrazione
    02-03-06
    Messaggi
    566

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    non ha fatto delle copie di backup?
    folle
    al max cambi uploader

  22. #147
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-01-02
    Messaggi
    632

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    Andando per gradi...

    Un'altro col problema del Fix Pack degli NPC... maldedizione... non so prorpio!
    A questo punto lo rifarò da capo, ma ripeto sul mio pc funziona correttamente... Non so!

    Per le notti prova, al massimo basta cancellare la game data e rimetterla.

    Per il blowout, secondo noi, è prorpio la casualità a renderlo interessante. Certo è ancora una cosa rudimentale, ma comunque interessante.

    Non ricordo bene altri argomenti del tuo poema... Ma credo ceh questi fossero gli argomenti salienti. Se ho dimenticato qualcosa fammi sapere!

    A, dimenticavo! Benvenuto nella Zona Stalker!
    Uhm...il blowout e' casuale e interessante.

    Se non che ricarico ogni volta che appare al bar o ai depositi militari...tre mutanti apparsi in mezzo alla base freedom ne han fatta a pezzi meta'...e per fortuna che li ho fermati prima che facessero fuori lo Spilorcio (e' anche evocativo...xo' non il max come cosa :p)

  23. #148

    Exclamation Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Ciao a tutti!
    Qualche giorno fa ho scoperto questo grandissimo mod e volevo fare i complimenti agli sviluppatori per l'ottimo lavoro!

    Vorrei però associarmi a Federico76 perchè anch'io ho lo stesso problema degli npc posizionati un po' a caso nella Zona: ho giocato un paio d'ore ed ho trovato Bes ai depositi militari e Seriy nella valle oscura insieme alla Guida!
    (Non ho fatto nemmeno la prima missione per il trafficante e trovo già la Guida che mi parla del Dottore? )

    Oggi proverò a reinstallare il mod senza la patch della resistenza e poi vi dirò ...

    Edit: mi è caduto l'okkio sul file di log ed ho scoperto che è enorme (21MB) e pieno di questo gruppo di stringhe ripetuto nmila volte:

    CurrentEnv.sun_dir (0.076228,0.996195,0.042254)
    current_weight 1.000000
    mpower 0.000000
    Current[0]->sun_dir (0.299138,0.939693,0.165815)
    Current[1]->sun_dir (0.076228,0.996195,0.042254)

    Qualcuno ha una vaga idea di cosa sia sta roba??
    Ultima modifica di maxdeniii; 13-01-08 alle 12:42:18

  24. #149
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Mhhh!!! Okey, in serata mi vedo con Marco e vediamo un po questa situazione; onestamente io i FIX non li ho inseriti e non li ho neanche testati e il "17diPikke" va alla grande.

    Poi non so neanche come sono state riequilibrate le armi visto che è stato rilasciato quest'ultimo FIX senza il mio permesso!

    Okey, "scendo in campo" o do un occhiata generale...promesso, intanto vado a tirare le orecchie ai mie soci Marco e Gr1ph00n





    EDIT... AVVISO A GLI UTENTI!

    Si, è vero 5 Partite nuove su 5, il Lupo se ne va sempre a cavoli suoi e daltronde non parlando alla radio non mi attiva "l'animazione dei portali", che ci sono ma non si vedono!

    Fino a questa prova, avevo il "17diPikke LISCIO", solo con Patch v1.0004 e ho provato 5 volte su 5 sempre una partita nuova e tutto era regolare...ripeto con i miei SAVE sono arrivato quando dobbiamo incontrare la Guida e i precedenti NPC importanti erano al loro posto; poi ho inserio i 2 FIX: gli "NPC potenziati" e quello per il "Bilanciamento delle armi" e mi ha dato questo problema che a quando sembra...scartando quello delle armi ribilanciate e quell'altro Fix per "Visualizzare gli NPC sulla Mappa" al 99,9% è il Fix degli NPC potenziati che fa si che quest'ultimi se ne vanno a cavoli loro!

    Ora per sicurezza provero uno per uno i FIX, tutti e 3 sul "17diPikke Liscio" e poi vi saprò dire, e stasera che mi sento con Marco troveremo la soluzione per sistemare il tutto!

    Grazie per la pazienza e la collaborazione!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 13-01-08 alle 13:35:13

  25. #150

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Per prima cosa non tirare le orechie ne a me ne a Gr1ph00n! Non vedo perchè dovresti e soprattutto non vedo perchè non avremmo dovuto farlo...

    Se tu non ci sei non è colpa nostra...

    In ogni caso se vuoi prendertela con qualcuno prenditela con le 20 persone che mi hanno assillato in msn e skype per sto CA**O di fix per le armi durante tutta la giornata... Molti non so nememno chi siano, anzi... quasi tutti... e non lo potrò nemmeno più sapere visto che li ho bloccati tutti!

    Anzi, colgo l'occasione per dirvi che io in msn ci sono e non ho problemi ad aiutarvi per piccole cose, ma per Stalker esiste un forum! Quindi se non siete registrati e vi serve aiuto vi registrate e venite qui a fare domande! Io ho una vita e se vi dico che sono occupato vuole dire che sono occupato e 32 trilli di sicuro non mi redono libero!!!!! (Parlo specificatamente con chiunque me li abbia fatti! Tutti e 32 dallo stesso contatto... sei fortunato che sono buono!)

    Per quanto riguarda il Fix degli NPCs potenziati a questo punto mi tocca fare marcia in dietro... Ragazzi i casi sono due, o il mio pc è posseduto (perchè a me funziona correttamente, l'ho fatto e testato e stratestato ogni volta che mi dicevate che avevate problemi) o si è corrotto il file durante il caricamento... NON SO!

    Mi scuso se questo fix ha causato problemi, appena ho un po' di tempo (quindi penso stasera) lo correggo, lo ritesto e lo faccio testare a Nosf3 e magari a qualcun altro e poi, quando sarò più che sicuro che vada, lo riposto.
    Ultima modifica di Marco M.; 13-01-08 alle 14:44:15

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 189 PrimaPrima ... 4567816156 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato