Visualizza Risultati Sondaggio: Prossimo Fix Pack:

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Revisione dei parametri delle armi

    12 80.00%
  • Nuova arma da cecchino a colpo singolo con proiettili speciali

    3 20.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 189 PrimaPrima ... 789101119159 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 4722
  1. #201
    L'Onesto L'avatar di Marked One
    Data Registrazione
    22-11-07
    Località
    SR1 Normandy
    Messaggi
    895

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    per le 4 canne bisogna aspettare l'SDK...

  2. #202
    Il Nonno
    Data Registrazione
    18-01-08
    Località
    Dream World
    Messaggi
    5,481

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    un bel quadrifase ( chi ha orecchie per intendere intenda )




    scusate l'OT

  3. #203

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Bene Marco M. col nuovo fix del peso son scomparse le maratone di Stalker e torno a usare i reintegratori almeno io ho provato con 2 Chiaro di Luna e 2 Lampi e non corri lo stesso per sempre,ricordando che se vai a finire in una anomalia Electro con tutta quella roba ne esci cotto

  4. #204

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Bene Marco M. col nuovo fix del peso son scomparse le maratone di Stalker e torno a usare i reintegratori almeno io ho provato con 2 Chiaro di Luna e 2 Lampi e non corri lo stesso per sempre,ricordando che se vai a finire in una anomalia Electro con tutta quella roba ne esci cotto
    ... Felice di averti messo in difficoltà!

    Per il toz, come efficace a media distanza??? Quel cosa spara a 350 metri con una caduta del proiettile di solo il 5%... é preciso come un fucile da cecchimo!

    Come fai a dire che non è efficacie a media distanza????

    Per le 4 canne spiacente ragazzi... ma al massimo massimo la ricuco a 1... Siamo matti? Rendere la Zona troppo facile non è nei miei programmi!

  5. #205
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    Per il toz, come efficace a media distanza??? Quel cosa spara a 350 metri con una caduta del proiettile di solo il 5%... é preciso come un fucile da cecchimo!

    Come fai a dire che non è efficacie a media distanza????
    mi devi scusare, ero io che erravo: usavo il toz normale comprato da sidorovich, adesso sono arrivato al bar ed ho comprato il toz upgradato assieme a tutte le munizioni da caccia


    p.s.
    ricordi i problemi che ho avuto precedentemente con l'akaban modificato del duty? non ce li ho più l'ho già trovato e consegnato, per fortuna l'ho riconosciuto subito:
    Spoiler:
    l'ho trovato all'agroprom vicino al cadavere di un bandito di nome frate, finito in una anomalia assieme ai 3 soldati contro i quali stava combattendo.
    per la serie: compri 1 e porti via 4

    per fortuna ho l'abitudine di esplorare in lungo ed in largo e spulciare ogni più sperduto angolo dei livelli
    Ultima modifica di manuè; 21-01-08 alle 13:57:09

  6. #206

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Raga ho provato il mod e devo dire che è fantastico, siete più bravi dei programmatori che hanno fatto stalker, però una cosa: non si vedono i tletrasporti e in questo modo è parecchio difficile!

  7. #207
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    ...devi accettare la prima quest che ti da Sidorovich di recuperare la pen-driver dallo Svelto, e quindi parlare con Il Lupo; appena Il Lupo comunicherà alla radio ai suoi stalker che tu stai arrivando per aiutarli i teletrasporti si attiveranno...o meglio "l'animazione visiva" dei teletrasporti

  8. #208
    Il Nonno
    Data Registrazione
    18-01-08
    Località
    Dream World
    Messaggi
    5,481

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    una cosa marco m. sarebbe parecchio figo se si potessero montare i mirini ottici come l'spo o il susat sul toz, diventerebbe IL fucile per eccellenza

  9. #209
    Il Puppies L'avatar di Rakar
    Data Registrazione
    17-01-08
    Messaggi
    360

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    ... Felice di averti messo in difficoltà!
    Perchè tutto sto godere nel rendere difficile la vita nella ZONA?

    Premetto che anch'io ho provato il 17 di Pikke, sia nella prima versione, poi con quella con i fix delle armi, purtroppo mi ha sempre crashato proprio a Prijat (o come si scrive), questo prima di cambiare la scheda...

    io sono della filosofia dei FREEDOM: allargare la ZONA A TUTTI!!! anche ai bambini... anche perchè STALKER è godibile anche solo girandolo a vuoto: anfratto per anfratto...

    non è una critica anzi, è solo cercare di capire cosa ti muove, tu che sei un Maestro non solo STALKER ma anche MODDER,
    se non è OT e vuoi discuterne sono qui,
    CIAO!

  10. #210

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Rakar Visualizza Messaggio
    Perchè tutto sto godere nel rendere difficile la vita nella ZONA?

    Premetto che anch'io ho provato il 17 di Pikke, sia nella prima versione, poi con quella con i fix delle armi, purtroppo mi ha sempre crashato proprio a Prijat (o come si scrive), questo prima di cambiare la scheda...

    io sono della filosofia dei FREEDOM: allargare la ZONA A TUTTI!!! anche ai bambini... anche perchè STALKER è godibile anche solo girandolo a vuoto: anfratto per anfratto...

    non è una critica anzi, è solo cercare di capire cosa ti muove, tu che sei un Maestro non solo STALKER ma anche MODDER,
    se non è OT e vuoi discuterne sono qui,
    CIAO!

    Ehm... mi sa che mi sono perso...

    Io lo prendo per un complimento, mi sembra fosse quelo che intendevi giusto?

    Comunque il mio (e nostro in generale di noi tutti che abbiamo lavorato al 17diPikke ed altri progetti) intento è di rendere stalker il più verosimile possibile, cercando di immedesimare il giocatore in uno Stalker che vive, soffre ecombatte in un ambiente ostile.

    Questo perchè stalker è l'incarnazione dell'atmosfera e della realtà fatta gioco! Ammettilo, per quanto tu sia seduto in poltrona di fronte al monitor e totalment eal sicuro da tutto, quante volte sei saltato sulla sedia giocando a stalker? E non solo alla prima partita... Io, finchè ho usato mod fatte da altri, ho saltato sulla sedia ad ogni partita...

    Se poi provi a paragonare questo con qualunque altro gioco, vedrai che mi darai ragione. è l'atmosfera di stalker a chiedere di rendere il gico ancora più difficile.

    [OT]E vedrete che succederà più avanti... Work in progress![/OT]

    Dj_AntIChriSSt: spiacente ma è impossibile... manca il modello 3D sulle canen del fucile, non sono applicabili!

  11. #211
    Il Nonno
    Data Registrazione
    18-01-08
    Località
    Dream World
    Messaggi
    5,481

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    peccato per il fucile...maledetto SDK


    comunque ti do' ragione stalker e' il gioco piu' atmosferico e suggestivo che abbia mai giocato, forse addirittura piu' del primo half - life, che di salti sulla sedia mene ha fatti fare ma mai quanto stalker *_*

    ah comunque a tutti, chiamatemi solo dj oppure anti

  12. #212

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Rakar Visualizza Messaggio
    Perchè tutto sto godere nel rendere difficile la vita nella ZONA?

    Premetto che anch'io ho provato il 17 di Pikke, sia nella prima versione, poi con quella con i fix delle armi, purtroppo mi ha sempre crashato proprio a Prijat (o come si scrive), questo prima di cambiare la scheda...

    io sono della filosofia dei FREEDOM: allargare la ZONA A TUTTI!!! anche ai bambini... anche perchè STALKER è godibile anche solo girandolo a vuoto: anfratto per anfratto...

    non è una critica anzi, è solo cercare di capire cosa ti muove, tu che sei un Maestro non solo STALKER ma anche MODDER,
    se non è OT e vuoi discuterne sono qui,
    CIAO!
    Bè cavolo la Zona è pur sempre la Zona ,e comunque 45 kg di peso da portare non sono certo pochi...quando ero un "novellino" di Stalker non mi andava propio di renderlo più difficile...ma poi ci ho preso gusto ed è stato divertente almeno fino ad adesso

  13. #213

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    ...devi accettare la prima quest che ti da Sidorovich di recuperare la pen-driver dallo Svelto, e quindi parlare con Il Lupo; appena Il Lupo comunicherà alla radio ai suoi stalker che tu stai arrivando per aiutarli i teletrasporti si attiveranno...o meglio "l'animazione visiva" dei teletrasporti
    Ah, ecco! Infatti io ho rifiutato la missione di Lupo per vagare un po' da solo e non vedo una mazza! Comunque ancora complimenti per la realizzazione grafica, sembra un'altro gioco!

  14. #214
    Il Puppies L'avatar di Rakar
    Data Registrazione
    17-01-08
    Messaggi
    360

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Bè cavolo la Zona è pur sempre la Zona ,e comunque 45 kg di peso da portare non sono certo pochi...quando ero un "novellino" di Stalker non mi andava propio di renderlo più difficile...ma poi ci ho preso gusto ed è stato divertente almeno fino ad adesso
    salve SACRIFICATO,
    io molto personalmente, penso questo: STALKER è qualcosa di più di un videogioco non solo di un FPS (e ne ho giocati tanti...), ma la parte del combattimento è come dire, quella che convince di meno, il settaggio originale delle armi era ridicolo, lo STEALTH molto accennato, la tattica non esiste: al buio pesto ti vedono, da 10 KM ti colpiscono in mezzo agli occhi, nei frenetici (scontri) tra un milione di NPC mirano e colpiscono solo te, nascondersi per esempio dietro la vegetazione non serve, non ci si può sdraiare eccetera, ma grazie a dio c'è tutt'altro che lo rende unico: lo scenario vario e abbastanza esteso, il trade, le anomalie, gli artefatti e SOPRATTUTTO LA POSSIBILTà DI SCELTA!!!!!
    Io nel mio piccolo cerco l'implementazione di quest'ultimi (e da ateo auspico il paradiso...)
    scusa la lunghezza
    poi la questione del peso: sbaglierò però a me sembra una scelta un pò furbina da parte degli autori per allungare il brodo, pensa che la prima volta che ho giocato per fare un pò di soldi ho impiegato l'85% del tempo del gioco complessivo, ed era abbastanza frustrante andare avanti ed indietro per ore ( so di più di uno che abbandonato il gioco), quando c'è un vasto mondo da esplorare, ma i modder sono i migliori amici dei giocatori e...
    Ultima modifica di Rakar; 21-01-08 alle 15:05:50

  15. #215

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    E infatti eccoci qui, a sfornare mod per tutti i gusti, facendo lavori base e rilasciando poi piccole modifiche per plasmare il mod a piacimento!

  16. #216

    Exclamation Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Ciao raga, volevo segnalarvi un piccolissimo bug:
    dopo quasi 2 giorni di viaggio nella Zona senza mai dormire comincio a vedere doppio ...... all'inizio pensavo di essere capitato in una specie di zona psionica, poi però mi sono reso conto che era l'effetto stanchezza dovuto alla mancanza di sonno ..... FANTASTICO .... trovata geniale!
    A quel punto tiro fuori il mio sacco a pelo e .... sorpresa! Mi compare un bel messaggio in russo!!!

    Il problema è in uno script del AMK, dove viene forzato un messaggio direttamente in russo senza passare dalla localizzazione ...... a grandi linee credo che voglia dire "ti mancano le forze, non metterti a dormire se no non ti risvegli più", ma vorrei una conferma da qualcuno che è in grado di tradurre dal russo ..... io faccio un po' fatica
    Ultima modifica di maxdeniii; 21-01-08 alle 15:40:05

  17. #217
    Il Puppies L'avatar di Rakar
    Data Registrazione
    17-01-08
    Messaggi
    360

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    Ehm... mi sa che mi sono perso...

    Io lo prendo per un complimento, mi sembra fosse quelo che intendevi giusto?

    Comunque il mio (e nostro in generale di noi tutti che abbiamo lavorato al 17diPikke ed altri progetti) intento è di rendere stalker il più verosimile possibile, cercando di immedesimare il giocatore in uno Stalker che vive, soffre ecombatte in un ambiente ostile.

    Questo perchè stalker è l'incarnazione dell'atmosfera e della realtà fatta gioco! Ammettilo, per quanto tu sia seduto in poltrona di fronte al monitor e totalment eal sicuro da tutto, quante volte sei saltato sulla sedia giocando a stalker? E non solo alla prima partita... Io, finchè ho usato mod fatte da altri, ho saltato sulla sedia ad ogni partita...

    Se poi provi a paragonare questo con qualunque altro gioco, vedrai che mi darai ragione. è l'atmosfera di stalker a chiedere di rendere il gico ancora più difficile.

    [OT]E vedrete che succederà più avanti... Work in progress![/OT]

    Dj_AntIChriSSt: spiacente ma è impossibile... manca il modello 3D sulle canen del fucile, non sono applicabili!
    Marco sta tranquillo non posso che quotarti complimenti, io solo a leggere il log dei miei crash mi viene il mar di mare figurati a pensare al LAVORO che tu gli altri fate: che pazienza, che passione, che impegno tecnico: lo posso immaginare e sudo freddo per voi...

    Però dissento nell'approccio e nella valutazione che dai di STALKER:
    1) Sono appassionato non tanto di FPS (che pure gioco) ma di SURVIVAL HORROR e senza togliere niente a STALKER , ce ne sono di tremendi...

    2) Quando gioco poi ho sempre presente la dimensione ludica (non sopporto Second Life o peggio quelle americanate di simulazione di scenari guerra: alienanti ed aberranti, loro giocano per poi fare la guerra, io gioco la guerra per poi fare la pace!!!) e quindi non scambio mai il gioco con la realtà, mi immedesimo nel personaggio fin troppo ma quel che vivo è fantasia mondo meraviglioso ove tutto e il contrario di tutto è possibile, non sia mai succedesse nella realtà: la ZONA che diviene realtà? già è un disastro così com'è (forse gli autori pensavano a questo?)
    3) a me il 17 di pikke, per come l'ho provato, è piaciuto per la possibilità che mi da di esplorare siti che altrimenti non avrei potuto (mannaggia ai crash!!!)
    la ZONA più feroce m'è simpatica, ma riuscirla a dominare è più godevole...

  18. #218

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Rakar Visualizza Messaggio
    salve SACRIFICATO,
    io molto personalmente, penso questo: STALKER è qualcosa di più di un videogioco non solo di un FPS (e ne ho giocati tanti...), ma la parte del combattimento è come dire, quella che convince di meno, il settaggio originale delle armi era ridicolo, lo STEALTH molto accennato, la tattica non esiste: al buio pesto ti vedono, da 10 KM ti colpiscono in mezzo agli occhi, nei frenetici (scontri) tra un milione di NPC mirano e colpiscono solo te, nascondersi per esempio dietro la vegetazione non serve, non ci si può sdraiare eccetera, ma grazie a dio c'è tutt'altro che lo rende unico: lo scenario vario e abbastanza esteso, il trade, le anomalie, gli artefatti e SOPRATTUTTO LA POSSIBILTà DI SCELTA!!!!!
    Io nel mio piccolo cerco l'implementazione di quest'ultimi (e da ateo auspico il paradiso...)
    scusa la lunghezza
    poi la questione del peso: sbaglierò però a me sembra una scelta un pò furbina da parte degli autori per allungare il brodo, pensa che la prima volta che ho giocato per fare un pò di soldi ho impiegato l'85% del tempo del gioco complessivo, ed era abbastanza frustrante andare avanti ed indietro per ore ( so di più di uno che abbandonato il gioco), quando c'è un vasto mondo da esplorare, ma i modder sono i migliori amici dei giocatori e...
    Salve RAKAR il bello è quello...nessuno ti obbliga ad andare avanti e indietro..più che quello io odiavo il fatto che mi stancassi subito... :asd ma poi ho scoperto il Chiaro di Luna.Comunque mi ha sempre infogato sta storia di avanti e indietro,nel gioco liscio mi stufava il fatto di non poter riparare le armi,soprattutto quelle uniche che le trovi una volta e basta..e i Gsc lo hanno capito...

  19. #219
    Il Puppies L'avatar di Rakar
    Data Registrazione
    17-01-08
    Messaggi
    360

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Salve RAKAR il bello è quello...nessuno ti obbliga ad andare avanti e indietro..più che quello io odiavo il fatto che mi stancassi subito... :asd ma poi ho scoperto il Chiaro di Luna.Comunque mi ha sempre infogato sta storia di avanti e indietro,nel gioco liscio mi stufava il fatto di non poter riparare le armi,soprattutto quelle uniche che le trovi una volta e basta..e i Gsc lo hanno capito...
    Andare avanti e indietro per i soldi s'intende (compra-vendita) e migliorare le armi ecc., lo so che fa parte del gioco: questo è l'obbligo!
    L'esplorazione però è altra cosa ed più soddisfacente e in STALKER peculiare, io l'ho fatta a tappeto, "barando" con l'x46, penso di essere stato ovunque possibile, molte volte mi fermava solo l'infinito niente (dove praticamnte gli autori si son fermati)...
    Il 17 di pikke è complesso e interessante non lo discuto, anche perchè (per quel che ho capito) mancando il fatidico SDK forse non si poteva fare di più:
    come implementare il trade per esempio renderlo possibile con gli altri NPC e diversificarlo, oppure incentivare la caccia assegnando prezzi alti (concorrenziali agli artefatti) alle parti dei mutanti che si abbattevano...
    Però qualche gadget in più forse era possibile, li ho visti in ABC Inferno, e li ho trovati carini (barre di ferro radioattivi, strumenti per l'autoriparazione parziale, artefatti che creano il teletrasporto che comunque -quest'ultimi- crshavano quasi sempre...)
    Comunque è la diversità d'approccio ai videogame che andrebbe garantita, non me ne vogliano gli autori modders, lasciare aperte tutte le opzioni di gioco (in parte operato con i fix) garantisce a tutti la possibilità di gogersi un MOD e il 17 dovrebbero giocarlo tutti!!!
    ma sono pareri personali...

  20. #220

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Bè con il 17DiPikke hanno rilasciato il fix per aver riequilibrato le armi,a parte questo fattore danno che rende più tosto(solo in certe situazioni più facile) il 17diPikke non c'è altro che può impedire di girovagare nella Zona all'inizio ero dubbioso,ma tutt'ora sto andando a spasso senza troppi problemi..

  21. #221
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-09-07
    Messaggi
    53

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    ragà ma solo a me capita che quando carico una partita tutti tirano su le armi e vanno in giro mirando al nulla?
    mi è capitato nella base dei freedom, che appena effettuato il caricamento ognuno prende e va in direzione della fattoria (quella del teschio), oltretutto non riesco manco a parlare con gli altri!
    e mi è capitata la stessa cosa nella valle oscura aspettando il duty tenuto in ostaggio dai due banditi per strada.
    anche li fatto un save, ricarico e mr. pallottola se ne và per i cavoli suoi...
    boo, se qualcuno sa qualcosa mi dica grrrazie

  22. #222
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-09-07
    Messaggi
    53

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    comunque mi so dimenticato di fare i complimenti per questo bel mod!
    me piasce!
    bravi bravi

  23. #223

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    Niente da fare purtroppo... Fanno sempre così...

  24. #224
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    è successo anche a me anche con il gioco liscio, devi solo uscire dal gioco e rientrare, è come se rimanesse memoria di quello che è successo prima del caricamento...

  25. #225
    Il Nonno
    Data Registrazione
    18-01-08
    Località
    Dream World
    Messaggi
    5,481

    Predefinito Re: Il 17diPikke's FreePlay Story è arrivato: supporto, pareri e consigli!

    credo sia dovuto al fatto che nel 17 di pikke la liberta dell'intelligenza artificiale e' con meno vincoli...e gli npc sono piu' liberi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 189 PrimaPrima ... 789101119159 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato