+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 497
  1. #226
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    Ma cosa c'entra il numero di album cosa c'entra pure il "cosa è successo dopo..", non c'entrano nulla, niente, nada con la considerazione in qualche maniera obbiettiva di ciò che un gruppo ha fatto quando lo ha fatto. Quanti album, LP, hano fatto gli Alice in Chains? Diresti anche nel loro caso che è sinonimo di pochezza?

  2. #227
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    Chinese Democracy rulla


  3. #228
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    Quando parlavo di ruffianaggine io intendevo sotto il profilo musicale eh, con la riproposizione della stessa musica ad libitum, in una formula che tra i giovani ha avuto facilmente successo(che non è in alcun modo sinonimo di qualità, e lo sapete benissimo anche voi, per cui per favore evitate di tirare fuori discorsi assurdi solo perché vi fanno comodo). Non vi rendete conto che i discorsi che fate sono benissimo attribuibili anche a Ligabue(e proprio dal mio accostamento al Nostro è nata la diatriba), che è sulla cresta dell'onda da 15 anni e che è una icona per molti, e che però a differenza dei guns and roses non fa canzoni su donne e birra ma su altro.
    Per un gruppo che non mi piace posso anche avere comunque rispetto, vedi i Jane's Addiction, ma per i Guns che oltre alla musica per autogestioni non sono andati e che non hanno mai detto nulla di nuovo, proprio no.

  4. #229

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    Citazione Originariamente Scritto da Skuth Visualizza Messaggio
    Quando parlavo di ruffianaggine io intendevo sotto il profilo musicale eh, con la riproposizione della stessa musica ad libitum, in una formula che tra i giovani ha avuto facilmente successo(che non è in alcun modo sinonimo di qualità, e lo sapete benissimo anche voi, per cui per favore evitate di tirare fuori discorsi assurdi solo perché vi fanno comodo). Non vi rendete conto che i discorsi che fate sono benissimo attribuibili anche a Ligabue(e proprio dal mio accostamento al Nostro è nata la diatriba), che è sulla cresta dell'onda da 15 anni e che è una icona per molti, e che però a differenza dei guns and roses non fa canzoni su donne e birra ma su altro.
    Per un gruppo che non mi piace posso anche avere comunque rispetto, vedi i Jane's Addiction, ma per i Guns che oltre alla musica per autogestioni non sono andati e che non hanno mai detto nulla di nuovo, proprio no.


    Non hai rispetto perchè ti sta antipatico il fatto che hanno avuto un successo planetario che li ha portati ad essere ascoltati da chiunque.
    Stai dicendo delle cose senza senso:

    1-I giovani... ma secondo te i Led Zeppelin e tutti i gruppi rock che pubblico avevano? Giovane in prevalenza.
    Passano gli anni, indovina un pò... l'età media del pubblico si alza, eh.

    2-Ligabue è una tua personale ossessione, che devi tenere per te.

    3-I Jane's Addiction li rispetti perchè hanno avuto meno successo, tutto qua.


    Tutto quello che dici non ha senso ed è solamente snob, devi giustificare terribilmente il tuo odio per un band che ha avuto un successo mostruoso e che ha avuto tra le sue fila un pubblico molto vario... evidentemente non lo puoi/vuoi accettare.

    Musicalmente riesci solo a dire che sono di una pochezza musicale, ma sono più complessi e vari dei loro ispiratori diretti.. gente come New Tork Dolls o Hanoi Rocks, che magari rispetti perchè non hanno avuto abbastanza successo.

  5. #230
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    Ma quale odio, io i Guns non li caco e basta , ne parlo perché qui qualcuno ha bisogno di giustificare le proprie guilty pleasure adducendo "hanno avuto successo, nel loro genere erano i migliori, sono state delle icone per la società" etc. etc. e di infiammarsi all'accostamento con figabue
    I Led Zeppelin hanno dalla loro l'aver innovato, i Guns n Roses più che riproporre la stessa salsa e gli stessi assoli non hanno fatto.
    Stesso vale per i Jane, che rispetto semplicemente per essere riusciti a mescolare all'hard rock il funk e richiami esotici, ma che nonostante ciò non sono nelle mie corde.
    Ligabue un ossessione? Ohibò, adesso mi piace pure lui? Questo voler etichettare il tuo interlocutore attribuendgli gusti che non ha(se hai tirato fuori lo snobismo da indiekid evidentemente pensi che sia quello che ascolto) inizia a diventare noiosa, perché è chiaro segno che non sai a cosa aggrapparti.. Così come un presunto rigetto per la notorietà: stai cercando di stereotipizzare gli altri, non so se te ne rendi conto.

  6. #231
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    Citazione Originariamente Scritto da Skuth Visualizza Messaggio
    Quando parlavo di ruffianaggine io intendevo sotto il profilo musicale eh, con la riproposizione della stessa musica ad libitum, in una formula che tra i giovani ha avuto facilmente successo(che non è in alcun modo sinonimo di qualità, e lo sapete benissimo anche voi, per cui per favore evitate di tirare fuori discorsi assurdi solo perché vi fanno comodo). Non vi rendete conto che i discorsi che fate sono benissimo attribuibili anche a Ligabue(e proprio dal mio accostamento al Nostro è nata la diatriba), che è sulla cresta dell'onda da 15 anni e che è una icona per molti, e che però a differenza dei guns and roses non fa canzoni su donne e birra ma su altro.
    Per un gruppo che non mi piace posso anche avere comunque rispetto, vedi i Jane's Addiction, ma per i Guns che oltre alla musica per autogestioni non sono andati e che non hanno mai detto nulla di nuovo, proprio no.
    Ad libitum quando che hanno fatto due album veri e propri, che tra di loro sono anche notevolmente diversi. Poi, vediamo, una formula che tra i giovani ha avuto successo..a parte che i più grandi fruitori di musica sono i giovani, a parte che il Rock'n'Roll si è sempre diretto verso i giovani, ancor di più lo street-glam, con le sue venature di rivolta sociale e di rigetto verso il mondo conformista, da quando avere un seguito di giovani è sinonimo di schifo? E poi sempre Ligabue..sarà anche un'icona ma non mi pare che "mr. happy hour" faccia sti gran testi impegnati (generalizzazione su generalizzazione, come i Guns parlano di done e birra..) o sti grand'arpeggi o ste gran composizioni nei suoi cd..
    Poi il rispetto per un soggetto (sia esso singolo o un gruppo poco importa) grazie al cielo lo decidiamo noi a chi darlo, ma avanzare critiche come "musica per autogestioni" mi pare francamente poco sensato..

  7. #232
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    Hanno fatto due dischi per un motivo, evidentemente.
    Rigetto per il conformismo? Ma se i primi conformisti erano loro
    non mi pare che "mr. happy hour" faccia sti gran testi impegnati (generalizzazione su generalizzazione, come i Guns parlano di done e birra..) o sti grand'arpeggi o ste gran composizioni nei suoi cd..
    bravo, indovina chi mi ricorda?

  8. #233

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    Citazione Originariamente Scritto da Skuth Visualizza Messaggio
    Ma quale odio, io i Guns non li caco e basta , ne parlo perché qui qualcuno ha bisogno di giustificare le proprie guilty pleasure adducendo "hanno avuto successo, nel loro genere erano i migliori, sono state delle icone per la società" etc. etc. e di infiammarsi all'accostamento con figabue
    I Led Zeppelin hanno dalla loro l'aver innovato, i Guns n Roses più che riproporre la stessa salsa e gli stessi assoli non hanno fatto.
    Stesso vale per i Jane, che rispetto semplicemente per essere riusciti a mescolare all'hard rock il funk e richiami esotici, ma che nonostante ciò non sono nelle mie corde.
    Ligabue un ossessione? Ohibò, adesso mi piace pure lui? Questo voler etichettare il tuo interlocutore attribuendgli gusti che non ha(se hai tirato fuori lo snobismo da indiekid evidentemente pensi che sia quello che ascolto) inizia a diventare noiosa, perché è chiaro segno che non sai a cosa aggrapparti.. Così come un presunto rigetto per la notorietà: stai cercando di stereotipizzare gli altri, non so se te ne rendi conto.

    Per forza che giungo a certe conclusioni... mi vieni a dire che i Guns hanno avuto un pubblico giovane e per cui non sono di qualità... fai un pò te cosa devo pensare dopo una cosa del genere.
    Mi servi la stereotipizzazione su un piatto d'argento, poi mi metti Ligabue ed il gioco è fatto.. se ti vai a cercare certe cose io non ci posso fare niente.

  9. #234
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    Vedo molte chiacchiere e poche foto rock

  10. #235
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    alla faccia del
    Citazione Originariamente Scritto da IntoTheStars Visualizza Messaggio
    Già c'è backstage.. vogliamo fare anche qua i giochetti del tipo "non ci capiamo"?
    Non mi pare il caso.

  11. #236
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    Citazione Originariamente Scritto da 3rt41 Visualizza Messaggio
    Vedo molte chiacchiere e poche foto rock

  12. #237
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    Citazione Originariamente Scritto da Skuth Visualizza Messaggio
    Hanno fatto due dischi per un motivo, evidentemente.
    Rigetto per il conformismo? Ma se i primi conformisti erano loro

    bravo, indovina chi mi ricorda?
    Mah allora chi non è conformista? Chi non si muove rispettando certe regole? Dipende quali siano e non credo che ammazzarsi di whisky, dormire tutto il giorno, tirare di coca e bucarsi e fare vita da junkie sia stato lo stile di vita dominante, mainstream, nell'america a cavallo tra 80 e 90.

    Petta petta provo ad indovinare..ma anche no, visto che non l'ho mica fatto io l'esempio tra i guns e liga, vantando a favore del "rocker di Correggio" (mio dio quanto è ridicola sta tag) una carriera quindicennale e dei testi-che-non-parlano-di-f1ga-e-birra..

  13. #238
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock



    ..scusate..

  14. #239
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    Vantando cosa a favore di Ligabue?
    Ma devo farti lo schemino per farti capire che mi fanno cacare entrambi, e che l''incoerenza sta nel giudicare in maniera opposta musicisti che hanno gli stessi meriti?
    Alla prossima ti faccio lo schemino, promesso

  15. #240

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    Citazione Originariamente Scritto da Skuth Visualizza Messaggio
    Vantando cosa a favore di Ligabue?
    Ma devo farti lo schemino per farti capire che mi fanno cacare entrambi, e che l''incoerenza sta nel giudicare in maniera opposta musicisti che hanno gli stessi meriti?
    Alla prossima ti faccio lo schemino, promesso
    Per te hanno gli stessi meriti

  16. #241
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    Esatto, ovvero nessuno

  17. #242
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    Infatti non ho detto che ti piace, "vantare a favore di" non significa "a skuth piace da morire", vuol dire aggiungere dei punti a favore di qualcuno, in questo caso di Luciano in disfavore dei Guns, vedi il tuo post io non ho mica frainteso..
    Ma il succo è lo stesso, siamo sempre lì e tanto basta a farmi arroccare.

  18. #243
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Quanti album, LP, hano fatto gli Alice in Chains? Diresti anche nel loro caso che è sinonimo di pochezza?
    5, perchè? No, la loro non è pochezza. Non hanno invetato nulla di nuovo ma lo stile che avevano era sicuramente notevole. Quanti gruppi suonano come gli AiC? nessuno grazie a Dio, ma hanno dato cmq influenze sullo stile musicale (vedi Days Of The New, giusto per citare un gruppo).
    Tornando ai GnR, Chinese Democracy è la colonna sonora di Duke Nukem Forever, non lo sapete?

    E cmq:


  19. #244
    Lo Zio L'avatar di Kilbim
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    SfiZeRO!
    Messaggi
    3,735

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    +foto
    -flame
    (e anche +phiga +birra se proprio )

  20. #245
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    5, perchè? No, la loro non è pochezza. Non hanno invetato nulla di nuovo ma lo stile che avevano era sicuramente notevole. Quanti gruppi suonano come gli AiC? nessuno grazie a Dio, ma hanno dato cmq influenze sullo stile musicale (vedi Days Of The New, giusto per citare un gruppo).
    Tornando ai GnR, Chinese Democracy è la colonna sonora di Duke Nukem Forever, non lo sapete?
    Grandi Primus!!

    comunque gli LP sono 3, sap è un ep e joF un mini..ma niente era solo un paragone per dire che il binomio pochi cd-pochezza di contenuti non mi sembra affatto valido.

  21. #246
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    back on topic



    Kyuss (beh, gli ultimi kyuss..Nick Oliveri già non c'era più)

  22. #247
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    Uff, avevo già spiegato prima il senso dei soli 3 album.


  23. #248
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock


    I primi rem.

  24. #249
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    cmq sentir parlare di qualità dagli indiani è davvero un controsenso ...

  25. #250
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    Chi sarebbero gli indiani, in questo thread?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato