+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 20 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 497
  1. #201
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    Citazione Originariamente Scritto da IntoTheStars Visualizza Messaggio

    A livello di immagine e "sociologia della musica rock" sono stati "solamente" le ultime grandi rockstar, essere una rockstar dopo di loro è praticamente impensabile.
    ah, quindi per essere rock star devi essere alcolizzato/drogato/misogino/spocchioso/capriccioso?
    ...
    Bolle di sapone.

  2. #202

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    ah, quindi per essere rock star devi essere drogato/alcolizzato/misogino/musicista che sa la tira e fa lo spocchioso?
    Bolle di sapone.
    Che rottura di palle... ho parlato di musica e ho parlato di immagine.
    Non puoi venirmi a citare solo le parti non musicali che ho scritto per dire che sono bolle di sapone.
    Giusto? Lo vedi che ho scritto sia dello loro musica che di altri loro aspetti?
    Hanno detto poi che sono ruffiani, io invece ho mostrato come non interpretavano ruoli.. ma erano le stesse persone sul palco e fuori.
    Nel rock conta anche l'immagine, se no manco stavamo qui a fare il thread sulle foto più belle e i gruppi/cantanti non si mettevano in posa.. per esempio.

    Già c'è backstage.. vogliamo fare anche qua i giochetti del tipo "non ci capiamo"?
    Non mi pare il caso.

  3. #203
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    Per essere rock'n'roll bisogna essere per forza drogati e alcolizzati.
    Questo è un mantra!

    Atrimenti come caspita è possibile che page mi faccia una faccia
    come quella della foto postata sopra mentre suona la chitarra con
    un'arco di violino.

    Quello è rock
    Ultima modifica di Cherno; 16-01-08 alle 19:57:42

  4. #204
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    Bolle di sapone sono i Guns. Ultimo album 1993. Album pubblicati 3. Con la loro fama da finto teppa (cit. famosa) non sono stati capci di fare niente altro.

  5. #205

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Bolle di sapone sono i Guns. Ultimo album 1993. Album pubblicati 3. Con la loro fama da finto teppa (cit. famosa) non sono stati capci di fare niente altro.
    Ottimo, adesso sindachiamo sul numero degli album.. e poi?
    Tra le altre cose porti come nick la canzone di uno dei gruppi metal più monodirezionali della storia.

  6. #206
    Lo Zio L'avatar di super mario
    Data Registrazione
    03-10-02
    Località
    Suffragette City (FI)
    Messaggi
    1,955

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Bolle di sapone sono i Guns. Ultimo album 1993. Album pubblicati 3. Con la loro fama da finto teppa (cit. famosa) non sono stati capci di fare niente altro.
    giuè, un sacco di castronerie in due righe... come se si potesse giudicare un gruppo dalla quantità di materiale prodotto.

    finti teppa? ma se non sai la storia del gruppo, lascia perdere....

    bolle di sapone? hanno riempito gli stadi di tutto il mondo, venduto milioni di dischi... se erano una bolla di sapone, doveva essere parecchio grossa.

  7. #207
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    Citazione Originariamente Scritto da IntoTheStars Visualizza Messaggio
    Tra le altre cose porti come nick la canzone di uno dei gruppi metal più monodirezionali della storia.


    che offesa...

  8. #208
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    Citazione Originariamente Scritto da super mario Visualizza Messaggio
    bolle di sapone? hanno riempito gli stadi di tutto il mondo, venduto milioni di dischi... se erano una bolla di sapone, doveva essere parecchio grossa.
    anche la spears vende milioni di dischi. E' un nuovo metro di valutazione?

  9. #209
    Lo Zio L'avatar di Kilbim
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    SfiZeRO!
    Messaggi
    3,735

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    Citazione Originariamente Scritto da IntoTheStars Visualizza Messaggio
    Dal momento che ultimamente sono critico con tutti devo dire che non approvo la tua sign con gli Hammerfall... in verità non approvo anche altri gruppi della tua sign dinamica, ma gli Hammerfall sono insostenibili.
    e' molto vecchia, devo rifarla, gli hammerfall li ascolto moltoooo pocooooo e ho molte poche canzoni.

  10. #210

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio


    che offesa...
    Non era una offesa, una constatazione.
    I pur piacevoli Machine Head che hanno fatto quel mitico album per il loro settore... non mi sembrano musicisti dal valore assoluto e intoccabile.
    Te sputi ***** sui Guns a raffica.. e poi sei legato a gente come i Machine Head...

    Pensavo.. è un cultore della tecnica? No
    Gli piacciono cose ricercate? No
    Ascolta i MH..

    Eh.. difficile prendere le tue parole seriamente.
    Ha più senso a questo punto il senso di disgusto di un indiano , lui almeno è coerente nella sua follia.

  11. #211
    Lo Zio L'avatar di super mario
    Data Registrazione
    03-10-02
    Località
    Suffragette City (FI)
    Messaggi
    1,955

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    anche la spears vende milioni di dischi. E' un nuovo metro di valutazione?
    ma infatti, la Spears, NEL SUO CONTESTO, non si può certo dire sia stata una bolla di sapone, sarebbe una stupidaggine. ora, saremmo tutti d accordo che quel tipo di music businnes fà venire il voltastomaco (con il rispetto per chi la segue, s intende! :-)), ma è un feomeno che ha (e continua) a avere un impatto mostruoso.

    tu non puoi dire che i guns sono stati una bolla di sapone, perchè oggettivamente non lo sono stati, al di là che ti piacciano o meno

    da wiki:

    "Use Your Illusion Tour è il titolo della tournèe del gruppo rock Guns N' Roses successiva alla pubblicazione della coppia di album Use Your Illusion. Il tour ebbe luogo dal 24 maggio 1991 al 17 luglio 1993; è stato il più lungo della band e della storia della musica rock in generale, totalizzando 192 show in 27 Paesi."

    i guns hanno fatto live dall 86 fino al 93: 7 anni per una bolla di sapone?? mah. senza contare a tutti gli eventi a cui hanno partecipato, SOLO con l' illusion tour hanno fatto 192 concerti in 27 paesi: il tour più lungo nella storia del rock.

    sarebbero una bolla di sapone? (non mi metto a ripetere tutte le considerazioni su appetite e etc...)

  12. #212
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    Citazione Originariamente Scritto da IntoTheStars Visualizza Messaggio
    Non era una offesa, una constatazione.
    I pur piacevoli Machine Head che hanno fatto quel mitico album per il loro settore... non mi sembrano musicisti dal valore assoluto e intoccabile.
    Te sputi ***** sui Guns a raffica.. e poi sei legato a gente come i Machine Head...
    Pensavo.. è un cultore della tecnica? No
    Gli piacciono cose ricercate? No
    Ascolta i MH..
    Eh.. difficile prendere le tue parole seriamente.
    Ha più senso a questo punto il senso di disgusto di un indiano , lui almeno è coerente nella sua follia.
    Complimenti davvero, giudichi le persone in base ad un nick name

  13. #213
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    Ma manco stessimo parlando dei Finley, sono i Guns... E qui si parla di (foto) "storia del rock", che caz c'entra la Spears con il rock? I Guns sono stati tra i massimi esponenti dell'Hard Rock del loro tempo. Chi se ne fotte se hanno scritto tre album, dico io... Allora valutiamo la bravura in base agli album scritti. Che ragionamenti. Capisco che possano non piacere, capisco che possano stare sulle balls, capisco che possano anche essere odiati, ma non capisco come si possa semplicemente ridicolizzarli a "bolla di sapone" quando sonos tati uno dei gruppi hard rock più influenti di sempre.

  14. #214
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    Citazione Originariamente Scritto da super mario Visualizza Messaggio

    da wiki:

    "Use Your Illusion Tour è il titolo della tournèe del gruppo rock Guns N' Roses successiva alla pubblicazione della coppia di album Use Your Illusion. Il tour ebbe luogo dal 24 maggio 1991 al 17 luglio 1993; è stato il più lungo della band e della storia della musica rock in generale, totalizzando 192 show in 27 Paesi."

    i guns hanno fatto live dall 86 fino al 93: 7 anni per una bolla di sapone?? mah. senza contare a tutti gli eventi a cui hanno partecipato, SOLO con l' illusion tour hanno fatto 192 concerti in 27 paesi: il tour più lungo nella storia del rock.

    sarebbero una bolla di sapone? (non mi metto a ripetere tutte le considerazioni su appetite e etc...)
    Ripeto: snocciolare numeri non serve come metro di giudizio. Ok, dopo tutti sti concertoni dove sono arrivati? Non mi permetterei di annoverarli tra queste grandi rock star...poi sono giudizi personali eh, mi pare di ricordare che tu stravedi per i Guns come io stravedo per i MetallicA (che sì, hanno fatto un pezzo di tour assieme anche se poi è finita male)

  15. #215
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Complimenti davvero, giudichi le persone in base ad un nick name
    Di solito si sceglie un nickname che indica o un'aspetto della personalità che vuoi che gli altri notino, o qualcosa che ti piace, o come ti chiamano gli amici. Ora, se ti sei chiamato come un disco dei Machine Head, vuol dire che volevi far sapere a chi legge che ti piacciono i Machine Head. Non lamentarti se ti giudicano in base al nick.

  16. #216
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    Citazione Originariamente Scritto da Akerfeldt Visualizza Messaggio
    Ma manco stessimo parlando dei Finley, sono i Guns... E qui si parla di (foto) "storia del rock", che caz c'entra la Spears con il rock? I Guns sono stati tra i massimi esponenti dell'Hard Rock del loro tempo. Chi se ne fotte se hanno scritto tre album, dico io... Allora valutiamo la bravura in base agli album scritti. Che ragionamenti. Capisco che possano non piacere, capisco che possano stare sulle balls, capisco che possano anche essere odiati, ma non capisco come si possa semplicemente ridicolizzarli a "bolla di sapone" quando sonos tati uno dei gruppi hard rock più influenti di sempre.
    Ok ok ho capito, me ne torno nel mio angolino

  17. #217
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    Citazione Originariamente Scritto da Akerfeldt Visualizza Messaggio
    Di solito si sceglie un nickname che indica o un'aspetto della personalità che vuoi che gli altri notino, o qualcosa che ti piace, o come ti chiamano gli amici. Ora, se ti sei chiamato come un disco dei Machine Head, vuol dire che volevi far sapere a chi legge che ti piacciono i Machine Head. Non lamentarti se ti giudicano in base al nick.
    1- Non ho scelto il nick perchè volevo che la gente sapesse che ascolto i MH, lo scelto perchè è stato il primo nick che ho usato quando giocavo online ai tempi di Rogue Spear e da allora l'ho sempre usato su internet.

    2- Mi lamento eccome visto che vengo dipinto come: "NON cultore della tecnica e persona a cui NON piacciono le cose ricercate". Dimmi visto che non mi conosci come fai dedurre tutto questo da un ***** di nick.

  18. #218
    Lo Zio L'avatar di Kilbim
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    SfiZeRO!
    Messaggi
    3,735

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Ok ok ho capito, me ne torno nel mio angolino
    ecco vai va' prima che iniziano a volare randellate

  19. #219

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    Resta il fatto che Davidian non ha portato argomenti ma spalato ***** gratuita.

    I Guns sono cosi' bolle di sapone che vengono ancora trasmessi alla radio, i loro video sono in TV, fanno speciali, i CD sono sempre ristampati ecc... si bolle di sapone
    Davidian, se la smetti è solo meglio per te.. fai prima a dire come è stato detto che non ti piacciono, non ti piace il genere, ti stanno antipatici... perchè francamente stai arrivando alla frutta con la questione delle bolle di sapone.

  20. #220
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    Contento tu...

  21. #221
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    Cmq, non per difendere i Guns di cui non me ne fotte una cippa (e anche meno), ma, a chi citava il numero di album come fattore in un qualche modo determinante ad una qualche importanza, ricordo che causa prematuro decesso Hendrix ha inciso "solo" 4 studio album (solo 3 con gli Experience).
    Certo le due produzioni non sono neanche lontanamente comparabili, però non credo che il numero di album possa contare qualcosa, meglio un solo album valido che 27 di paccottiglia.

  22. #222
    Lo Zio L'avatar di Samuele
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    San Matteo della Decima
    Messaggi
    1,556

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    Citazione Originariamente Scritto da IntoTheStars Visualizza Messaggio
    Resta il fatto che Davidian non ha portato argomenti ma spalato ***** gratuita.

    I Guns sono cosi' bolle di sapone che vengono ancora trasmessi alla radio, i loro video sono in TV, fanno speciali, i CD sono sempre ristampati ecc... si bolle di sapone
    Davidian, se la smetti è solo meglio per te.. fai prima a dire come è stato detto che non ti piacciono, non ti piace il genere, ti stanno antipatici... perchè francamente stai arrivando alla frutta con la questione delle bolle di sapone.
    Sì, ma quello che non capisci è che tu parli di sociologia e cultura pop.

    Qui parliamo di musica. Rock. E i Guns 'N Roses hanno creato un accrocchio di rock nato già vecchio, scopiazzato dai predecessori ed impacchettato in maniera sfarzosa per cercare di nascondere la pochezza musicale. Si sono solo limitati ad appiattire qualcosa che c'era già.

  23. #223

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    Citazione Originariamente Scritto da Samuele Visualizza Messaggio
    Sì, ma quello che non capisci è che tu parli di sociologia e cultura pop.

    Qui parliamo di musica. Rock. E i Guns 'N Roses hanno creato un accrocchio di rock nato già vecchio, scopiazzato dai predecessori ed impacchettato in maniera sfarzosa per cercare di nascondere la pochezza musicale. Si sono solo limitati ad appiattire qualcosa che c'era già.
    Non parlo solo di cultura pop... ne ho parlato perchè qualcuno ha detto che erano ruffiani, bolle di sapone ecc.. ecc... cmq sia sono cose pertinenti al thread.

    Appetite non è un accrocchio... è al vertice del suo genere, è un grandissimo album che unisce sapientemente la violenza del punk con l'hard rock, ma ovviamente non posso/voglio far cambiare idea a chi lo considera *****, no?

    Qualcosa che c'era già... adesso mi vieni a dire che i Guns sono la copia carbone di Rolling Stones, Aerosmith, Nazareth, Scorpions, New York Dolls, Bolan, Hanoi Rocks o Stoogges?
    Spero di no.. e tremo al pensiero dei nomi che puoi tirare fuori.
    Ultima modifica di IntoTheStars; 17-01-08 alle 01:31:26

  24. #224

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    Se parliamo dei Beatles scommetto che scatta la terza guerra mondiale
    Ultima modifica di IntoTheStars; 17-01-08 alle 01:14:54

  25. #225
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Le foto più belle della storia del rock

    Citazione Originariamente Scritto da JimiBeck Visualizza Messaggio
    Certo le due produzioni non sono neanche lontanamente comparabili, però non credo che il numero di album possa contare qualcosa, meglio un solo album valido che 27 di paccottiglia.
    Ho preso in considerazione anche il numero di album perchè oltre a quello non sono riusciti ad andare avanti. E i gruppi che sono nati dal loro scioglimento non mi sembrano degni di nota. Evidentemente era presente quella pochezza musicale che citava giustamente Samuele poco sopra.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 20 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato