+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 501
  1. #351
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Kronin_86 Visualizza Messaggio
    ditemi dov'è il negozio x elaborare le auto americane vi prego

    ps. avete visto che ci sono delle aree irraggiungibili? nella "prima area" (la stessa del moi screen) c'è una specie di cratere... invece a ovest, vicino all'aereoporto c'è quella che mi pare proprio una pista vera e propria...

    pps. ma voi siete riusciti a fare delle gare online? io solo sfide 1vs1... non mi trova mai partite online.. anzi, ieri sera ne avevo trovata una ma non riuscivo a mettermi in ready e poi l'host ha chiuso la partita...

  2. #352
    Il Puppies L'avatar di H.K.
    Data Registrazione
    03-09-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    444

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Il negozio per moddare le auto italiane lo trovi..dunque...andando a est dalla città iniziale dovresti trovare un area con 3 concessionari in fila da nord a sud,circa nell'angolo sud-est della isola..in mezzo ai quei 3 c'è anche il negozio che modda tutte le auto italiane
    Grazie mille per la info, adesso lo cerco, non vedo l'ora di moddare la mia piccola GT!!
    Comunque dovremmo metterci d'accordo per farci qualche partita online tutti insieme, intando vi do il mio nick che è JohnnySap

  3. #353
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    ho un problema col download della beta.. mi sono registrato e tutto, ma firefox ha ben deciso di crashare durante il download, ora da dove diavolo si scarica il client? dal link sulla mail arrivatami con la registrazione mi manda alla homepage, e se clicco sull'immagine di tdu mi manda all'iscrizione per la beta...

    e mò? non dovrò mica reiscrivermi..

  4. #354
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    rivai su fileplanet e rifai tutto...rimettendo i dati di prima...di darà di nuovo la stessa key e così via..

  5. #355
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    rivai su fileplanet e rifai tutto...rimettendo i dati di prima...di darà di nuovo la stessa key e così via..
    ah no.. non so perchè stavolta usando il link nella mail si è apertoa la pagina giusta


    speriamo di riuscire a scaricarlo qeusta volta

    grazie comunque

  6. #356
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-10-02
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    aaaahhhh ma si possono vedere le aree chiave sulla mappa... non ci avevo fatto caso cavolo!

    i negozi per elaborare invece bisogna trovarli?? o bisogna sbloccarli in qualche modo?

  7. #357
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Bisogna trovarli,purtroppo

    Nel cratere si può entrare,c'è un noleggiatore di auto retrò,con le quali vincere una gara che si trova poco a nord del suddette cratere,vincendo la quale sblocca il negozio di paint sulla strada per entrare sempre nel cratere,che vi permetterà di verniciare la vostra auto in stile NFS:Carbon,ossia scegliendo nn da una palette di colori ma dal mixer

    Comunque se volete possiamo incontrarci,minuto più minuto meno,alle 22 davanti al Diner che si trova tra il concessionario Shelby e quello Nissan in questa foto (quello in basso a sinistra,per intenderci):


    Il mio nick ingame è Mdk85,ora sto girando l'isola per scoprire tutti i concessionari e sbloccare così le moto però nn è escluso che mi metta a fare le missioni di consegna (mmm...soldi)

    NB:nn DENTRO il Diner,se si entra con Invio nn ci si vede...parcheggiatevi manualmente da qualche parte li intorno
    Ultima modifica di Mdk001; 28-01-07 alle 19:45:50

  8. #358
    La Nebbia L'avatar di Nio_83
    Data Registrazione
    06-02-03
    Località
    In Brianza
    Messaggi
    47

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Io il dinner tra i 2 concessionari nella mappa non ce l'ho... probabilmente ancora non ci sono passato mai. Se lo trovo ti aspetto li

  9. #359
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Voi non avete avuto nessun problema a registrarvi per andare online? Io, nonostante inserisca i dati che ho su GameSpy, continuo a riceve un messaggio di errore (nick già in uso con altra password et simila).

  10. #360
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    lo faceva anche a me, ma tipo perchè inserivo il nickname quando in realtà ci voleva la mail (o viceversa)

  11. #361
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    raga eh ne dite se creo un club per tgmonline? di soldi ora ne ho in abbondanza, poi spero che chi si vuole unire al club debba pagare una quota a me così almeno me ne rifaccio un po'...

  12. #362
    Il Puppies L'avatar di H.K.
    Data Registrazione
    03-09-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    444

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Se lo crei mi ci aggiungo volentieri! però mi sa che per poter joinare bisogna prima beccarsi tutti in game per aggiungerci alla lista amici e poi fare il club!
    Facci sapere qualcosa

  13. #363
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Ok, profilo online creato: se usavo il nick con cui mi sono registrato su GameSpy non lo accettava, un altro sì.

    Se vedete un CandoF1 online, sono io.
    Mi sa tuttavia che non girerò molto: con l'audio in queste condizioni è davvero più un fastidio che altro.

  14. #364
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    ho appena visitato tutti i concessionari di auto e ho quindi sbloccato lo moto
    peccato solo che di jappo ci siano solo le kawa che son quelle che mi fan proprio più schifo (o meglio, le uniche jappo che mi fan schifo )... mi toccherà prendere una f4

    ps. certo che anceh come macchina azz c'è solo la nissan di jappo... voglio la mazda!!

  15. #365
    Il Nonno L'avatar di Kronin_86
    Data Registrazione
    16-12-03
    Località
    quì
    Messaggi
    9,415

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    io penso che l'idea del club sia una gran bella cosa

    domani pomeriggio, o sera, potremmo trovarci online e addarci a vicenda, x poi fare il club

  16. #366
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-10-02
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Bisogna trovarli,purtroppo

    Il mio nick ingame è Mdk85,ora sto girando l'isola per scoprire tutti i concessionari e sbloccare così le moto però nn è escluso che mi metta a fare le missioni di consegna (mmm...soldi)
    cavolo, leggo solo ora se no venivo volentieri, in compenso ho appena finito di andare in giro per l'isola con uno spagnolo ghghghgh!!

    per il club io ci sto alla grande! ma se è possibile preferirei ci incontrassimo la sera per addarci perchè al pomeriggio non ci sono mai!

    torno a giocare va

  17. #367
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Io stavo facendo da guida ad un tedesco per mostrargli la strada fino al negozio tuner ed ecco che mi ritrovo solo e poi carica altri 6 player tra cui nn c'era il tedesco...boh,è davvero fatica capirlo sto gioco...praticamente sembra che carichi un numero random di giocatori intorno a te,ma mai più di 8-9...decisamente triste e lontano dall'essere un MMORG...

    Per il club,stavo per fondarlo io...poi ho speso i soldi in una nuova casa e nella Ferrari 288 GTO che avevo ordinato prima di cena (già arrivata,mica 6 mesi!)

    Sbloccate le moto,preso il Monster S4...la guida è pessima,va subito in piega ed in curva è fatica capire quando smettere di curvare...peccato

    Ripropongo il meeting tra le 22 e le 22:15 di domani sera,stavolta all'interno del cratere,dove c'è il noleggio di auto d'epoca...nn è fatica trovarlo,è l'unico negozio in zona,almeno siamo sicuri di nn essere attorniati da altri player e di nn incontrarci

  18. #368
    La Nebbia L'avatar di Nio_83
    Data Registrazione
    06-02-03
    Località
    In Brianza
    Messaggi
    47

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Io alle 22.05 ero al Dinners CLub ad aspettarti!! ho fatto tardi perchè stavo consegnado una ferrari e mi ha portato dall'altra parte dell'isola

    Cmq ho aspettato 5 minuti poi me ne sono andato... se domani sera riesco alle 22 mi faccio trovare al cratere, però puntuale se no me ne vo

  19. #369
    Il Puppies L'avatar di H.K.
    Data Registrazione
    03-09-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    444

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Non so se ci sarò domani sera, comunque aspetto con ansia notizie di un possibile CLEBBE Buonanotte a tutti amici Testdraivisti!

  20. #370
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    io domani sera non ci sono di sicuro :(

  21. #371
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-10-02
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    cavolo vedere tutti i concessionaro è una mazzata me ne mancano forse ancora 2 o 3 non c'è un modo per sapere in quali si è gia stati ?

    a proposito....a parte quelli segnalati sulla mappa non ce ne sono altri da scoprive vero?? o si ?

  22. #372
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Installata la beta...
    Che dire...ho fatto solo un giretto di prova ieri notte...
    settato il gioco a 1024x748 dettagli medi AA2x...il gioco è fluido ma così la grafica sembra perdere parecchio...
    ho una 6600gt amd64 3200+ 1gb di ram...proverò ad alzare i dettagli ma credo di non potermelo permettere a sentire i vari commenti...

    Qualcuno ci gioca con il pad della ps2? è riuscito a settare le levette analogiche per sterzare? io non ci sono ancora riuscito e ho settato la classica croce ma così le auto sono inguidabili (i vambi di direzione sono troppo brusci...)
    Grazie

  23. #373
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Capazzo Visualizza Messaggio
    cavolo vedere tutti i concessionaro è una mazzata me ne mancano forse ancora 2 o 3 non c'è un modo per sapere in quali si è gia stati ?

    a proposito....a parte quelli segnalati sulla mappa non ce ne sono altri da scoprive vero?? o si ?
    I concessionari appaiono sulla mappa a mano a mano che ci passi intorno...ce ne sono un pò sulla zona est,3 in alto nella mappa,2 verso il centro dell'isol e la maggior parte sono in basso...per sapere se ci sei passato basta vedere l'icona:se è un pò trasparente nn ci sei ancora stato
    Comunque nn serve entrarci,basta passarci davanti,in modo che nel GPS venga l'opzione per entrare

    Ed ecco il mio nuovo gioiellino


  24. #374
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    Scoop su TDU - La verità sulla modalità online!

    Vabbè,niente di che...praticamente,da quanto ho capito,il gioco nn può mostrare 500 e passa persone in città tutte nello stesso momento,e quindi limita a mostrarne poche alla volta
    Ora viene il difficile...avete presente gli universi paralleli?Ecco,ogni volta che uscite da una missione o vi teletrasportate,il gioco prende uno di questi..universi,le persone che ci stanno dentro e ve le spawna di fianco,quindi c'è il rischio che vi succeda quel che ieri ho avuto modo di notare:ero in città,stavo parlando con un tizio,entro nella mappa per segnare un punto GPS,esco dalla mappa,perdo il sync e vengo poi rimesso insieme ad altre 8 persone tra cui NON c'era il tizio di prima!
    Questo rende quindi l'incontrarsi dannatamente difficile,per cui stasera,chi vorrà essere presente,dovrà adottare la seguente tattica:
    1)verificare che le strade all'interno del cratere siano state visitate,in modo da potercisi teletrasportare;in caso contrario percorrerle almeno una volta
    2)all'orario stabilito aprire la mappa e selezionare le 3° icona (giocatori)
    3)portare il cursore all'interno del cratere ed attendere un refresh,se nn appare nessun giocatore nel punto in cui dovremmo incontrarci è possibile che sia troppo presto o che bisogna attendere un altro refresh
    4)cliccare sul nome di un giocatore (ad esempio il mio) che si trova sul posto per teletrasportarsi da lui sperando quindi di capitare nel suo stesso "piano";se nn appaiono altri giocatori gironzolare per il cratere un minutino nella speranza che si sincronizzi in seguito oppure ritentare dal punto 2

    E speriamo bene,va

  25. #375
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Test Drive - Unlimited (56k semi-warning)

    ma voi con cosa ci state giocando? volante pad tastiera altro? come vi trovate? ..purtroppo il mio Momo force...ha qualche problema alla pedaliera e non posso usarlo per ora...

+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato