+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 80

Discussione: GDR "L'oscurità"

  1. #1
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito GDR "L'oscurità"

    Ricomincia il GDR

    Prima di iniziare davvero vorrei veder quanti player ritornano così da avere una stima su cosa farvi fare

    L'unico intoppo è che con gente di fazioni diverse ci vogliono più locazioni, non posso farvi iniziare tutti in un unico gruppo

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    - Off Topic -

    La mia idea è... inizia a mettere giù il filo conduttore. Splitta le diverse scene principali (e solo quelle, mi raccomando! Se ad esempio, io mi ritirassi su Dagobah come Yoda... non inserire Dagobah! Non succede nulla, lì! Mi reinserirei in qualche modo... chessò... facendo partire un gruppo di Cavalieri 'NPG' dall'Accademia una volta che questa entra in scena) con post diversi con indicato in grassetto - o corsivo come vuoi - l'ambientazione:

    es:

    Coruscant - Sede della Repubblica
    Il consigliere Palpatine percorre le stanze buie, tenebre silenziose avvolgevano i corridoi a quell'ora precedente l'alba...

    e da un'altra parte, altro post.... chessò....

    Da qualche parte - Pianeti Esterni
    Il Millennium Falcon volava...

    fine off topic.... il resto lo si mette quando serve, mi spiego?

  3. #3
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    Ok ho capito, prima però devo veder i partecipanti e la loro classe, così da mettere assieme qualcosa di sensato

    Quindi ci sei te, poi Bleada, poi Harlan Draka...

  4. #4
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    Data astra....no fermi, via i blaster....

    Tanto tempo fa... in una galassia lontana lontana...

    L'impero è caduto dopo la distruzione della seconda Morte Nera, la morte dell'Imperatore e la redenzione di Anakin. La Galassia, riunita nella Nuova Repubblica è in un periodo di grande prosperità, centinaia di pianeti crescono e si sviluppano, importanti scoperte tecnologiche avvengono sempre più frequentemente e gli Jedi, per anni nascosti per evitare la morte, riprendono il loro posto di guardiani della pace. In questo periodo tumultuoso i resti dell'impero, specie nei Pianeti Esterni hanno ancora il potere e resistono contro la Nuova Repubblica, la flotta Imperiale spesso ha conflitti con quella della Nuova Repubblica e sembra che riesca a resistere... sembra ricevano risorse da fonti sconosciute... qualcuno molto potente che trama contro il ritorno della pace e della democrazia nella Galassia...

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di Bleada
    Data Registrazione
    21-07-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    [GDR OFF ] Io ci sono [GDR ON ]

  6. #6
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    Mah, cominciamo, come player attivi sicuro c'è Bleada, Jedi-78, Harlan Draka e sicuramente qualcun altro che bisogna richiamare al servizio.

    Ci sono decine di schede di altri player, ma quelli bisogna chiamarli uno per uno per farli tornare in gioco se no...

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di Eli-Wan-Kenoby
    Data Registrazione
    23-10-05
    Località
    Ticino (Svizzera)
    Messaggi
    772

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    Io ci sono ma posso partecipare poco perchè ho molto lavoro.

  8. #8
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    Bene, c'è già un gruppetto di 3 o più soldati...poi un sith, un jedi... domani si comincia sul serio!

  9. #9
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    Non ci crederete ma ho addirittura qualche idea su cosa farvi fare in questo gdr, il cui nome ufficioso (e quindi non nel titolo) è "inguaiamento generale" (il livello di inguaiamento però non lo so ancora, vedremo)

    Per prima cosa presentiamo la mappa della Galassia, mica male no?

    http://www.greenwar.de/othala/pics/map_galaxy_01.jpg


    Gruppo dei soldati: Wotan, Eli Wan Kenoby (abbreviato in Eli magari) e Qui Gon Jihn (pure lui abbreviato in Qui Gon talvolta)

    -Stazione Spaziale in orbita attorno al pianeta Osarian [vedere mappa sopra per maggiori informazioni...]
    (se il pianeta non va bene ditelo che si cambia eh...)

    Osarian è un pianeta ricco in materie prime, questo fu il motivo della sua colonizzazione che risale a tanti anni fa... quando i primi coloni, nel cercare pianeti dove stabilirsi e dove poter prosperare sfruttando le risorse del luogo, dopo lunghi viaggi sulle prime navi dotate di propulsori iperspaziali, decisero di stabilire qua una colonia. Nel tempo il pianeta si è evoluto, è diventato importante sia a livello commerciale che a livello militare in quanto è sia vicino al centro galattico dove si trovano le più importanti istituzioni politiche della Galassia, che un buon punto di partenza verso pianeti più esterni grazie anche al fatto che giace sopra la rotta Corelliana che giunge fino al pianeta Ryloth. Per questo è stato scelto da sempre come luogo di una base militare, che esiste oggi sottoforma sia di strutture varie a terra, sia di una base orbitante. Essendo un pianeta sia importante dal punto di vista economico che non proprio in posizione centrale, il crimine ha sempre cercato di prenderne il potere, talvolta anche con successo ma la Repubblica non ha mai permesso la caduta di questo mondo.
    Oggi i soldati Wotan, Qui Gon ed Eli, più un altri soldati, al momento sulla stazione orbitale per una serie di addestramenti, sono stati convocati dal loro superiore per una missione.
    "Soldati, siete stati convocati perchè abbiamo un problema... pare che nella zona del pianeta Umgul qualcuno, forse un gruppo di imperiali o magari dei criminali in vena di espansione, ultimamente si è messo in moto e nella zona si sono verificati attacchi ai vascelli di passaggio... inoltre i nostri servizi segreti riferiscono di strane comunicazioni in codice... quel poco che è stato decriptato dice che quei personaggi stanno ricevendo fondi da una fonte sconosciuta...e che stanno preparando qualcosa ma non sappiamo cosa... E' certo che la zona, vicina all'Outer Rim, l'orlo esterno, non è mai stata nè territorio della Repubblica, nè territorio dell'Impero ma non dobbiamo permettere ad eventuali pericoli di celarsi lì per crescere e poi attaccarci. Salirete quindi come scorta su una nave che partirà tra poche ore per esplorare quella zona. Se avete domande, fatele ora, altrimenti preparatevi e raccogliete tutto il vostro equipaggiamento per la missione"

    Il lato oscuro:
    Darth Valir

    -Da qualche parte nella galassia in viaggio sulla tua nave

    Il tuo vascello fila liscio nell'iperspazio, ben oltre la velocità della luce, dritto verso la destinazione, secondo una rotta accuratamente calcolata per evitare qualunque cosa...anche l'ombra che viene proiettata nell'iperspazio da un asteroide potrebbe distruggere la nave...
    Darth Valir, sfuggendo accuratamente ai buonisti seguaci del lato chiaro della forza si sta recando a cospetto del suo maestro, il quale lo ha contattato il giorno prima ordinandogli di raggiungerlo il prima possibile poichè ha una missione da affidargli, finalmente un'occasione per il Sith di dimostrare il suo valore e fare un altro passo nella sua carriera...un altro passo verso il potere in una galassia che sta subendo un radicale cambiamento dopo la caduta dell'Impero.. Cosa riguarderà la missione? Forse il Maestro è addentro a qualche organizzazione criminale e ha bisogno del suo aiuto o magari qualche pericoloso nemico da eliminare...


    Ultima modifica di Gabi.2437; 04-07-08 alle 15:27:55

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    [Off Topic]
    Gabi!!! Riduci le dimensioni della mappa!!! Qui non ho un 42" 8192x6144!
    [/Off Topic]

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di Bleada
    Data Registrazione
    21-07-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    [GDR OFF] Gab mi chiamo Darth Valir nel gdr [GDR ON ]

  12. #12
    L'Onesto L'avatar di Bleada
    Data Registrazione
    21-07-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    Da qualche parte nella galassia in viaggio sulla mia nave

    Il vascello di Darth Valir procedeva senza intoppi nell’iperspazio e lui impassibile, osservava la galassia davanti a lui immensa nella sua bellezza mortale.
    Il giovane sith sentiva la forza scorrere copiosa nel suo corpo , ma aveva ancora molto da imparare e l’eccitazione per un nuovo incarico non faceva altro che aumentare la sicurezza nelle sue capacita’ .

    Penso’ Finalmente faro’ vedere al maestro che sono degno di essere un sith …

  13. #13
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    Eh ma la mappa ci vuole...lo so che sformatta tutto...uffa non c'è un modo per sformattare SOLO quel post e non gli altri?

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Eh ma la mappa ci vuole...lo so che sformatta tutto...uffa non c'è un modo per sformattare SOLO quel post e non gli altri?
    sì.... sposta il gdr o la mappa in un post differente! Il problema è che il testo del post segue le dimensioni della casella... quindi per non sformattare proprio TUTTO, o riduci la mappa, o sposti gli avvenimenti in un altro post... davvero così non riesco a seguirli!!!

  15. #15
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    Rendeva solo se messa in questo topic così chiunque l'avrebbe vista però hai ragione! Quella small è troppo small e non si capisce niente...ho lasciato i link, ma so già che ben pochi li guarderanno...

    Ora continuiamo il gdr eh, jedi compreso

  16. #16
    L'Onesto L'avatar di Bleada
    Data Registrazione
    21-07-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    [gdr off] si era iniziato così bene [grd on]

  17. #17
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    Il lato chiaro: Jedi-78

    Accademia Jedi della Nuova Repubblica

    Il periodo di terrore per gli Jedi è finito dopo la morte dell'Imperatore, la redenzione di Darth Vader e la seguente caduta dell'Impero Galattico. Fondata da Luke Skywalker, la nuova Accademia addestra nuovi Jedi, i futuri guerrieri della pace, in una galassia appena uscita da una terribile tirannia la cui pazzia si è spinta talmente in avanti fino a provocare la distruzione del pianeta Aldebaran.
    Ed è proprio all'Accademia dove Jedi-78 è stato richiamato. Pare che un'oscura minaccia stia apparendo nelle zone ancora senza legge della galassia, in particolare nella regione dell'Orlo Esterno dove nessuno ha mai avuto un reale controllo se non criminali e fuorilegge. Dopo un tranquillo viaggio con la sua nave, lo Jedi raggiunge l'Accademia. E' vestito con la tradizionale divisa Jedi e tiene alla cintura la sua spada laser, costruita da lui stesso prima di diventare uno Jedi. Ha un'aria seria e denota professionalità, ha combattuto molte battaglie ed è pronto per combatterne altre, per il bene della galassia.
    Una volta all'Accademia raggiunge la sala dove si sta tenendo la discussione, pare che un non ben chiaro pericolo venga dall'Orlo Esterno e bisogna scoprire se effettivamente sta succedendo qualcosa o è solo un falso allarme.


  18. #18
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    Il lato oscuro: Darth Valir

    -Da qualche parte nella galassia in viaggio sulla tua nave non troppo lontano dalla destinazione

    La tua nave si sta avvicinando alla sua destinazione quando all'improvviso la nave comincia pericolosamente a vibrare, come se all'improvviso si trovasse in una tempesta... ma fuori è tutto normale, magari è un problema di qualche sistema interno...


  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    Accademia Jedi

    Una pausa... un lungo ritiro meditativo... ecco quanto si era concesso l'anziano maestro corelliano. L'Accademia e l'intero universo era un brulicare di pensieri ed emozioni che per un vecchio Jedi erano un flusso continuo.

    Chiuso qualsivoglia tipo di contatto -mentale e strumentale- coi mondi esterni, era rimasto sorpreso quando un giovane Padawan aveva raggiunto di fretta il pianeta da egli scelto per il ritiro.

    Qualcosa preoccupava i Maestri del Consiglio... e richiedevano la presenza di tutti gli anziani fondatori....

    "A casa di nuovo... l'universo.... mai in pace riposare esso potrà!" pensò il Maestro. Corelliano di origine, il giovane Jedi passò molto tempo ad imparare le vie della Forza dalla conoscenza e saggezza della razza aliena forse più propensa all'uso della Forza: piccola e verde, dalle orecchie appuntite e dalla strana parlata, natale del grande Maestro Yoda.

    La spada di Revan, trovata quasi per caso durante i suoi lunghi ed intensi studi, stava a simbolo di rinascita, della possibilità che persino il più oscuro degli Jedi caduti possa tornare a brillare della luce del Lato Luminoso, ai fianchi dell'uomo.
    Ultima modifica di Jedi-78; 18-01-08 alle 08:06:15

  20. #20
    L'Onesto L'avatar di Bleada
    Data Registrazione
    21-07-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    Da qualche parte nella galassia sulla mia nave

    Qualcosa non andava , la nave comincio' a vibrare come se fosse impazzita , nulla dava all'occhio nel vedere qualcosa di anomalo era come se una forza invisibile la stesse toccando .
    Valir si avvicino' agli strumenti e gli sembravano a norma , guardo' fuori ma non vide nulla , si mise seduto a terra a gambe incrociate ed attese cercando di percepire un qualsiasi tumulto nella forza .

    Dart Valir : Devo concentrarmi e ..attendere , sono certo che la causa di tutto questo si fara' presto vedere.....

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    Accademia Jedi

    La camera del Consiglio era un brusio basso ma intenso. Gli Jedi erano agitati e parlavano tra loro, ma quando la porta si aprì tutto cessò di essere... brusio... movimento... come se la Forza li bloccasse in una posizione statica.

    Tutti si alzarono in piedi "Anziano Maestro.... siamo lieti che il nostro messaggio vi abbia raggiunto... la Forza vibra verso l'Oscurità.... lo percepiamo!" spiegò uno dei Consiglieri

    Jedi-78 chiuse gli occhi e si lasciò abbracciare di nuovo dai pensieri e dalle emozioni... reincontrò il flusso che la Forza gli spingeva contro, come una corrente "Sì... lo avverto.... lontano... velato... di esso qualcosa conosciamo? Da dove proviene? Lontano.... ma intenso se fin qui così distintamente tutti lo avvertiamo."

  22. #22
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    Soldati

    Wotan era su quella stazione da alcune settimane, gli allenamenti, perlopiù speciali addestramenti a gravità 0, lo avevano al contempo stancato ma potenziato, aveva imparato ad affrontare situazioni nuove che prima lo avrebbero lasciato assolutamente in balia degli eventi...ora invece sapeva, almeno un minimo, come reagire. Certo, combattere a gravità 0 forse non è una cosa comune ma, come si dice, tutto fa brodo.
    Arrivato alla riunione e ascoltato cosa il capo avesse da dire cominciò a interrogarsi sulla missione... per mettere in campo una squadra di soldati la situazione doveva essere abbastanza seria.. o magari le risorse normalmente usate erano al momento impegnate altrove chissà... discutere di certo era inutile, se erano stati richiamati in servizio doveva esserci un buon motivo e criticarlo sarebbe stata solo una perdita di tempo. La sua unica risposta, come gli altri, fu "Sissignore!" e si diresse nel suo alloggio per prendere l'equipaggiamento necessario. Quindi fucile, caricatori, detonatori termici... una divisa di ricambio... e poco altro..

  23. #23
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    Il lato oscuro: Darth Valir

    -Da qualche parte nella galassia in viaggio sulla tua nave non troppo lontano dalla destinazione

    La nave vibrò per un pò finchè si accese una spia, c'erano delle leggere deformazioni del tessuto dell'iperspazio che, non previste, non erano compensate dalla nave... bisognava dunque intervenire manualmente ma non era facile... per fortuna Valir era addentro alla Forza e poteva gestire il tutto molto meglio di una persona normale semplicemente affidandosi al suo istinto... Certo, quelle vibrazioni non erano normali, restava da appurare se eran causate da un fenomeno naturale oppure da un problema della nave... ma era possibile aspettare l'arrivo... ormai mancava ben poco


  24. #24
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    (cmq bisogna richiamare altra gente...certo, se non richiamiamo quello che aveva scelto di fare il sabbipode forse è meglio però ci vuole più gente)

    Accademia Jedi

    Il consiglio era riunito e la discussione poteva cominciare. A tutti faceva piacere rivedere i vecchi compagni ma ora un nuovo pericolo incombeva e non era il caso di perdere tempo... Ogni membro percepiva chiaramente la presenza degli altri, la Forza era potente in quel luogo...
    Il problema riguardava l'Orlo Esterno...cioè, l'Orlo Esterno è sempre stato un problema... o un porto franco dove fuggire... ma questa volta era più serio, sembrava che laggiù un gruppo di criminali, probabilmente guidati da qualche Hutt in vena di espansionismo. o magari da qualche Jedi rinnegato...che ha scoperto un nuovo modo per ottenere il potere... è certo che in quella zona sta accadendo qualcosa, non si hanno fonti certe, ma si sa che in quella zona non stanno agendo criminali normali ma qualcuno che sta organizzando qualcosa di serio...qualcosa che comprende anche l'uso della Forza, in un modo però sconosciuto... è necessario quindi indagare. L'Accademia ha alcuni contatti in zona, che vanno ascoltati e va inviata una spedizione per fare chiarezza.

    (gente, se qualcosa non quadra datemi una mano...e cerchiamo tutti assieme di portare avanti il tutto)


  25. #25
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"




    -Stazione Spaziale in orbita attorno al pianeta Osarian

    Come il graduato smette di parlare scattai in piedi sull'atenti senza un atitmo di esitazione
    Qui-Gon Jinn: "sissignore"

    nonostante una certa delusione, dopo mesi di addestramento speravo di poter salire sul mio vecchio caccia, precedentemente usato da mio padre, e dirigermi all'Accademia Jedi di Coruscant per incontrare lo zio omonimo.. per capire se ero pronto a diventare un allievo.

    non ci voleva proprio ora.... ma devo fare il mio dovere con le armi prima di tentare di passare ad altro, un altra missione non mi fermerà, posso aspettare... ci vuole pazienza

    penso questo mentre torno nel mio alloggio e preparo l'equipaggiamento, due blaster, una coppia di vibrolame, uniforme di ricambio, qualche razione.

    finiti i preparativi prendo un comunicatore e preparo un holomessaggio da spedire a casa

    Qui-Gon Jinn - Holomessaggio: "Mamma, Alissa... Come va la sulla veccia Naboo?

    Io ho finalmente concluso il mio addestramento come cadetto della flotta della Repubblica, ma ora mi è stata assegnata una misisone nell'Orlo esterno... ma dopo potrò finalmente raggiungere lo zio Qui-Gon all'accademia, non lo vediamo da qualche anno, chissà se sta addestrando un Padawan alle vie della Forza.

    Va bé, ora devo andare, un bacione a tutte e due, salutatemi quel buffone di Will"


    chiudo la comunicazione con aria trasognata,controllo il droide e ne ripulisco i filtri (anche se non ne hanno bisogno, ma è un rito ormai) e poi prendo lo zaino in spalle

    Qui-Gon Jinn: "Vieni R2, c'è un altra missione per noi... Sperò di poter usare il Caccia Ala-X per scortare la nave"


+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato