+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 80

Discussione: GDR "L'oscurità"

  1. #26
    L'Onesto L'avatar di Bleada
    Data Registrazione
    21-07-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    Da qualche parte nella galassia in viaggio sulla tua nave non troppo lontano dalla destinazione

    Valir era ancora in meditazione ad aspettava il momento in cui la suo veivolo lo avvisasse che sarebbe arrivato a destinazione anche se poteva percepire da solo quanto poteva mancare all'arrivo dal suo maestro.
    Valir si alzo' oramai non piu' preoccupato delle continue vibrazioni prese la sua spada laser e se la lego' alla cinta , poi l'accese ed guardo' se il cristallo fosse stato messo a "regola d'arte" , la lama rossa illuminava il volto dello zabrak mostrando i segni del lato oscuro della forza sul suo volto ormai scuro.
    Rimase soddisfatto di come aveva situato il cristallo , fece un ghigno e spense la spada mettendosela attaccata alla cinta, si mise i guanti la casacca e si sedette ai posti di comando , oramai mancava poco all'arrivo ed il sith era impaziente.

    (ho contattato qualcuno ma a parte Harlen nessuno mi ha risposto speriamo in domani)

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    Accademia Jedi
    "Miei esimi maestri, qualcuno ad investigare mandare dobbiamo... ma di vario grado! Cavalieri e giovani Padawan... ma anche Maestri che consigliare ed appoggiare con la Forza essi sappiano. Contattare dobbiamo la Nuova Repubblica. Raggiungerli... insieme rimanere..." era chiaro che l'idea di coinvolgere la Repubblica non era molto approvata in cuor loro, ma sapevano bene che se la diplomazia contro questa Oscura Forza non fosse bastata, uno stormo di caccia in protezione, a scudo dei pianeti interni, sarebbe servito. "Io" concluse il maestro "con loro partirò. Un numero di volontari... tra i migliori dei corsi... portatemi!" si congedò poi uscendo dalla sala "Che la Forza ci sostenga... l'Oscurità su di noi non deve cadere!"

  3. #28
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    Da qualche parte nella galassia in viaggio sulla tua nave a destinazione (devo ancora buttar giù la destinazione esatta... beh teniamola vaga così in caso di necessità ho una variabile su cui agire lol)

    Finalmente la nave uscì dall'iperspazio, i preoccupanti tremori erano cessati e la nave, spinta dolcemente dai suoi motori a impulso a velocità sub-luce, faceva bella mostra di se con dietro il pianeta su cui aveva sede il rifugio del Sith. Era un pianeta con 2 lune, di dimensioni simili che orbitavano una in senso contrario all'altra, su ellissi di raggio leggermente variabile. Aveva tracce di anelli, segno di una luna mancata probabilmente... o chi sa cos'altro. Il pianeta era abitabile ma... ben pochi sarebbero andati ad abitarci per vari motivi. Tanto per cominciare le risorse naturali erano molto scarse inoltre l'ambiente era inospitale, la vita si era sviluppata in poche aree del pianeta e ogni organismo aveva evoluto sistemi estremi per sopravvivere in un ambiente arido, roccioso, con un clima che aveva vari sbalzi in breve tempo e abbastanza vulcanico. C'erano alcuni mari, non troppo estesi e nelle poche aree più temperate del pianeta flora e fauna facevano bella mostra di se, potento contare su un ambiente più generoso rispetto al resto del pianeta. La posizione di questo sasso spaziale era abbastanza lontana da ogni rotta e in un luogo non strategico quindi a nessuno è mai interessato. La Galassia ha milioni di pianeti ma ben pochi rivestono un qualche ruolo importante.
    Beh, questo era importante per un maestro Sith che qua aveva trovato rifugio.
    Valir, dopo aver comunicato la richiesta di atterraggio in codice, seguì il radiofaro che si accese fino ad atterrare in un luogo montagnoso dove alcuni arbusti crescevano sulle rocce. Da qualche parte doveva quindi esserci un accesso nascosto per il covo, in attesa di aprirsi per permettere a Valir di raggiungere il maestro.

  4. #29
    L'Onesto L'avatar di Bleada
    Data Registrazione
    21-07-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    Da qualche parte in un pianeta montuoso

    Il veivolo atterro' su un pianeta apparetemente montuoso e verdeggiante di natura , il sith aspetto' che il portellone si aprisse e scese a volto coperto dal suo cappuccio .....

    Dart Valir : La forza è potente in questo luogo , posso percepire il lato oscuro che divampa come un fiume in piena ....il maestro deve essere vicino....

    Il sith cammino' in mezzo alla natura cercando di capire l'entrata del covo del maestro , anche se la sua mente era attorniata da domande se sarebbe stato un degno sith , quale missione gli avrebbe dato il suo maestro , e sopratutto se l'ordine jedi si fosse ricostruito , domande che solo il suo maestro poteva rispondere.....

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    Coruscant - centro del congresso
    "Questo è il motivzhhhzzz per cui maestro Jedizhhhh ha chiesto di avere un vostro suppozzhhzz" la voce del consigliere era distorta dall'olografia che ogni tanto perdeva quasi impercettibilmente il segnale.
    "Grazie signori.... la Repubblica sarà ben lieta di avervi al suo fianco. Avviseremo i caccia di aspettare i vostri rappresentanti in campo neutro prima di raggiungere l'Orlo."
    La conversazione si chiuse "Maestro Jedi-78... non mi piace per nulla l'implicazione di questo" disse pensoso uno dei presenti.
    Qualcuno lo guardò storto, domandandosi quale significato avesse quell'osservazione. "Dobbiamo pensare che gli Jedi ora non sono più degni della nostra stima, signore? O solo della VOSTRA?"
    L'uomo alzò in segno di arresa le mani "Calma signori... calma. Mi preoccupa che questo anziano maestro voglia essere in prima linea... capita molto raramente... e mi domando: quanto pericoloso debba essere per l'intero universo lo scontro che si raffigura perché questi scenda in campo?"
    I presenti iniziarono a riflettere, poi, la persona che sedeva centrale al tavolo si alzò "Se gli Jedi temono... allora dobbiamo temere anche noi. Allarmiamo tutte le squadriglie... CODICE GIALLO!"

  6. #31
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    Soldati: rotta verso l'inguaiamento

    Allora, piccola modifica in corsa: Qui Gon (Harlan Draka) poichè è diventato Cadetto, non fa il soldato semplice ma appunto il cadetto quindi lui è stato inviato in missione con noi ma farà il pilota

    I soldati, dopo aver ricevuto l'ordine e preparato tutto il necessario, si avviarono verso l'hangar di lancio dove la loro nave li aspettava per la missione. A guida della nave fu messo il Cadetto Qui Gon Jinh, questa è la sua prima missione dove ha il ruolo di pilota... avrà il compito di guidare la nave per tutta la durata della missione e di fare il possibile per proteggerla. L'equipaggio è quindi composto da Qui Gon come pilota, Wotan, Eli più altri soldati come forze di combattimento e un gruppo di ricercatori specializzati in vari campi nell'esplorazione per analizzare la regione in cui si sarebbero inoltrati alla ricerca di qualche indizio sulle strane attività che si svolgevano...
    Tutti i preparativi erano stati completati, la nave era stata revisionata e rifornita, l'equipaggio era pronto, quindi si partì, dopo aver ricevuto il permesso la nave, guidata da Qui Gon, fluttò lentamente fuori dallo scudo protettivo dell'hangar, diretta verso il mistero...

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    [Off-topic]
    Notare il dialogo che ho messo... può essere un semplice allarmismo dovuto al pericolo imminente... ma se si vuole, il senatore che ha avuto da ridire sulla mia presenza, potrebbe svolgere il doppiogioco come Palpatine...
    [/Off-Topic]

  8. #33
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"





    -Astronave, rotta verso l'Ignoto

    Come il graduato smette di parlare scattai in piedi sull'atenti senza un atitmo di esitazione

    Qui-Gon Jinn: "sissignore"

    nonostante una certa delusione, dopo mesi di addestramento speravo di poter salire sul mio vecchio caccia, precedentemente usato da mio padre, e dirigermi all'Accademia Jedi di Coruscant per incontrare lo zio omonimo.. per capire se ero pronto a diventare un allievo.

    non ci voleva proprio ora.... ma devo fare il mio dovere con le armi prima di tentare di passare ad altro, un altra missione non mi fermerà, posso aspettare... ci vuole pazienza

    penso questo mentre torno nel mio alloggio e preparo l'equipaggiamento, due blaster, una coppia di vibrolame, uniforme di ricambio, qualche razione.

    finiti i preparativi prendo un comunicatore e preparo un holomessaggio da spedire a casa

    R2: "bipbipbop"

    Qui-Gon Jinn: "va bene inserisci i dait nel computer di navigazione..."

    accendo l'interfono

    Qui-Gon Jinn: "tutti ai vostri posti, stiamo per saltare nell'Iperspazio"

    Spoiler:

    Ammiraglio - passare alla velocità luce
    Lord Casko - la velocità luce è troppo poco!
    Ammiraglio - troppo poco?
    Lord Casko - sì, passare direttamente alla velocità Smodata!


    premo il pulsante e la nave scatta verso la destinazione

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    [Off topic]
    Correzione: su Coruscant NON ci sono accademie Jedi! Da quando Darth Vader attaccò il Templio Jedi e Palpatine divenne imperatore, gli Jedi non vissero più su Coruscant. Grazie a Leia -ehr... pardon, Han Solo (che aveva vinto al gioco ??! la proprietà della luna stessa)-, la nuova accademia nacque sulla luna boscosa di Yavin IV (la stessa dove i ribelli tennero la loro base durante l'assalto alla prima Morte Nera in Guerre Stellari: Una nuova speranza)
    [/Off Topic]
    Ultima modifica di Jedi-78; 18-01-08 alle 08:11:47

  10. #35
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    [Off topic]Ci sto pensando... cmq per Coruscant mi pare che l'hai citato solo tu quindi se vuoi correggi... per il resto devo dare un filo logico alla trama...e non è facile...
    [/Off Topic]

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    [Off topic]Ci sto pensando... cmq per Coruscant mi pare che l'hai citato solo tu quindi se vuoi correggi...
    [/Off Topic]
    No, è Harlan Draka ad averlo citato

  12. #37
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    Ah ok che corregga quindi

    Coruscant - centro del congresso

    La discussione tra gli Jedi e la Repubblica era abbastanza vivace...il problema d'altronde richiedeva il massimo impegno da entrambe le parti, una nuova minaccia richiedeva una pronta risposta. E' anche vero che la Repubblica aveva già abbastanza problemi e molti magari non volevano sobbarcarsi un'altro problema... magari una finta minaccia che avrebbe buttato via delle preziose risorse... Magari la Repubblica era già stata corrotta da questa minaccia invece! In tal caso la situazione sarebbe stata gravissima perchè il pericolo avrebbe colpito da tutti i lati... Le parole del senatore colpirono gli Jedi... una vibrazione oscura nella Forza non andrebbe mai sottovalutata...
    La discussione si stava ormai avviando alla conclusione, e sembrava che il risultato sarebbe stato l'invio di una spedizione per scoprire qualcosa, a partire dagli indizi forniti dai contatti sparsi in tutta la Galassia.

    Agli Jedi arrivò inoltre notizia che l'Aeronautica aveva inviato una nave dalla stazione di Osarian per indagare su alcuni strani crimini nell'Orlo Esterno, magari c'era qualche collegamento... magari no...

  13. #38
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    [OT]mi sembrava di sì [IT]

  14. #39
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    Accademia Jedi

    quante volte sono entrato in questo luogo come pilota del Maestro Griso...quante volte sono passato a prenderlo...e ora...ci ritorno come allievo...guardami padre...finalmente sono un allievo dell'accademia Jedi...mentre percorro i corridoi dell'accademia, mi ritornano in mente le sensazioni che avevo provato nell'ultima missione col Maestro Griso...perso in questi pensieri vado a cercare il maestro Griso...
    Ultima modifica di Nharre; 20-01-08 alle 19:41:33

  15. #40
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    [off]a fine quest ti seguo [on]

  16. #41
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    [off] bene bene so già dove integrarti Nharre[/off]

  17. #42
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    Soldati: rotta verso l'inguaiamento

    La nave era appena entrata nell'iperspazio, la destinazione era un punto nell'Orlo Esterno dove, stando ad alcuni rapporti, erano avvenuti gli ultimi strani crimini...magari si sarebbe trovata qualche traccia...magari qualche informazione da qualche popolazione locale o qualche vascello di passaggio...o magari il tutto, in qualche modo, sarebbe stato molto più chiaro, chissà...
    L'equipaggio era abbastanza teso, ma fiducioso delle proprie capacità, inoltre la loro missione non era da suicidio, se le cose si fossero messe male avrebbero chiesto rinforzi oppure sarebbero tornati indietro, l'importante era saperne il più possibile.
    Qui Gon, ora che la nave viaggiava automaticamente, poteva distrarsi e andare a parlare con gli altri, doveva però rimanere sempre pronto a tornare alla guida se un qualche allarme fosse scattato.
    Gli scienziati stavano controllando i loro strumenti e montando il necessario mentre i soldati si limitavano a chiaccherare tra di loro bevendo qualcosa, rigorosamente analcolico



  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    Accademia Jedi
    Un incrocio... un fremito... il giovane pilota del Falcoln, fido compagno di Griso si stava dirigendo verso l'interno della struttura di accoglienza per i giovani adepti che volevano studiare per diventare Padawan... Cavalieri.... e col tempo, se la Forza li avesse aiutati, Maestri Jedi.
    "Di nuovo ci incontriamo, Kirk... Maestro Griso però non vedo... dimmi Kirk, di affrontare una missione sotto di me te la senti? Durante il viaggio, i tuoi studi iniziare potrai..."
    Ultima modifica di Jedi-78; 24-01-08 alle 16:22:22

  19. #44
    L'Onesto L'avatar di Bleada
    Data Registrazione
    21-07-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    [gdr off] ma io posso andare avanti gabi ? [gdr on]

  20. #45
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    Accademia Jedi

    perso nei miei pensieri girovagavo alla ricerca del maestro Griso, quando incrociai il Maestro Jedi-78 che avevo già conosciuto durante l'ultima missione...mi propose di affrontare sotto di lui una missione e durante il viaggio avrei iniziato gli studi...davanti a lui mi sentivo un pò timido e impacciato...vasta era la sua conoscenza del lato luminoso della forza...risposi affermativamente:

    Venerabile Mastro...sono molto lieto di affrontare con lei una missione...mi dica...cosa devo fare?

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    Accademia Jedi
    "Incontrarci con la flotta della Repubblica, questo è il nostro primo passo. Di un pilota esperto abbiamo bisogno. Tu la nostra nave guiderai. Ma prima un giuramento devi fare. Per gli Jedi NON C'E' PROVARE... e NON ESISTE TORNARE INDIETRO! Determinato a seguire la Forza sei tu?"

  22. #47
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    Citazione Originariamente Scritto da Bleada Visualizza Messaggio
    [gdr off] ma io posso andare avanti gabi ? [gdr on]
    Mah, volendo si, il punto è portare avanti il gdr, quindi direi che se ammazzi almeno 3 nemici puoi farlo (2 o meno nemici no perchè altrimenti ci cala l'audience e gli sponsor ritirano le offerte e non va bene)


    Da qualche parte in un pianeta montuoso

    Dopo esser sceso dalla nave, aver preso il necessario e cominciato a passeggiare un pò, Valir, sentendo un qualcosa nella Forza, si incamminò per un sentiero che terminava a ridosso di una montagna... il lato Oscuro lì era più forte e all'improvviso si aprì una porticina, Valir si infilò proseguendo per un corridoio molto ben tenuto e dall'aspetto tecnologico, di sicuro era pieno di dispositivi di occultamento e di difesa, in modo da impedire a chiunque la scoperta di quel covo. La costruzione di quel luogo doveva essere costata un bel pò... chissà a quando risaliva...e se era stata costruita dal Maestro o questi l'aveva trovata già pronta e l'abbia rimessa solo in sesto... Mentre stava pensando queste cose, una voce iniziò a parlare "Ti stavo aspettando giovane Sith, raggiungimi, ho una missione per te...se sei pronto!"

  23. #48
    L'Onesto L'avatar di Bleada
    Data Registrazione
    21-07-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    Da qualche parte in un pianeta montuoso

    Valir si incammino' in quella piccola strettoia osservando tutta la tecnologia che apparentemente sembrava inutile ma assai fondamentale come occultazione. Il lato oscuro della forza era potente in quel luogo , il giovane sith poteva sentirlo , il maestro emanava un "forza" assai potente e pareva in un certo modo "antica". Valir come senti' il maestro parlargli si fermo' quasi impietrito e rispose :

    Valir : Ogni tuo volere maestro è per me un onore , dimmi che cosa devo fare ed io lo faro' .

  24. #49
    L'Onesto L'avatar di Bleada
    Data Registrazione
    21-07-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Mah, volendo si, il punto è portare avanti il gdr, quindi direi che se ammazzi almeno 3 nemici puoi farlo (2 o meno nemici no perchè altrimenti ci cala l'audience e gli sponsor ritirano le offerte e non va bene)

    [grd off] [gdr on]

  25. #50
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    [GDR off]

    Capisco che tu magari non possa sempre avere 3 nemici sottomano, ma non è un problema, ho rimediato un bel pò di droidi in disuso dagli altri gdr, se vuoi te ne passo un pò così se vuoi usi quelli e vai avanti

    [/gdr off]

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato