+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 80

Discussione: GDR "L'oscurità"

  1. #51
    L'Onesto L'avatar di Bleada
    Data Registrazione
    21-07-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    [GDR off]

    Capisco che tu magari non possa sempre avere 3 nemici sottomano, ma non è un problema, ho rimediato un bel pò di droidi in disuso dagli altri gdr, se vuoi te ne passo un pò così se vuoi usi quelli e vai avanti

    [/gdr off]
    [grd off] perdonami Gabi sono troppo frettoloso a volte [gdr on]

  2. #52
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    Accademia Jedi

    il maestro mi stava chiedendo di fare un giuramento...accettai subito...
    Si maestro...sono determinato a seguire le vie della Forza...col suo permesso vorrei andare a controllare personalmente la nave che piloterò...mi dica...in che molo si trova?

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    "Ancora in hangar essa è.. droidi astromeccanici e ingenieri spaziali controllando essa stanno. Hangar B, sotto il templio principale. Un Republic StarDestroyer *. Non veloce... non agile come il Millennium Falcoln... ma più capiente, con scudi e tecnologia superiori. Ci sono già persone a supervisionare... ma sarei felice se a controllare tu andassi!"

    (* http://starwars.wikia.com/wiki/Repub...Star_Destroyer)
    Ultima modifica di Jedi-78; 25-01-08 alle 08:51:27

  4. #54
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    [gdr off]Tempio... non templio lol E poi lol, DreadnOught? Morte nera no eh? E io che volevo mandarvi in missione con un cargo scalcagnato con la scusa che eravate in incognito... [gdr off]

    Accademia Jedi

    La riunione si concluse con la decisione di inviare una squadra di Jedi sul territorio in questione per scovare una eventuale minaccia alla pace galattica e, nel caso, distruggerla. Finita la riunione, lentamente tutti i membri uscirono dalla stanza, certi si ritrovarono poco fuori a parlare, Jedi-78 invece si diresse all'esterno dove incontrò James t. Kirk, era giunto lì per cercare il maestro Griso, non si vedeva più dall'ultima missione... Jedi-78 propose a J. T. Kirk di partecipare all'indagine e questi accettò, giurando di seguire le vie della Forza fino alla fine. Un nuovo legame si era dunque rinforzato...quello con la Forza. Kirk andò quindi a dare un'occhiata alla nave che li avrebbe accompagnati ..
    Ultima modifica di Gabi.2437; 24-01-08 alle 18:04:05

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    [gdr off]
    perdona per il 'templio' dovuto al mio troppo usare l'inglese (temple + tempio -> templio ) ...
    ma per quanto riguarda la nave.... non sappiamo chi o cosa ci aspetti, quindi usare una carcassa solo per tenerci nascosti sarebbe solo pericolosa... inoltre... un cargo tra navi da battaglia? con un po' di intelligienza strategica, si potrebbe pensare di distruggerlo per prima: non è attrezzata per grandi difese ed è sicuramente fonte di rifornimento.
    [/gdr on]

  6. #56
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    [gdr off] il mio nome è Kirk nel gdr... [/gdr off]

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    [gdr off]James T. ? corretto, da parte mia! [/gdr off]

  8. #58
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    [gdr off] ma lo so che è meglio andare bene armati, ma se si va col cargo scassone disarmato è più facile inguaiarsi e la storia viene su meglio, tipo mettiamo il capitano (Kirk) sulla plancia a ordinare di invertire la polarità e mettiamo Jedi-78 a tener chiuse a mano le falle

    Con una nave bella tutte queste cose belle non si possono fare

    Cmq ho corretto il nome, ora va bene?
    [/gdr off]

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    [gdr off]
    ah Gabi... sii serio! Ti ricordo che non mi chiamo Han Solo, non sono contrabbandiere nè un avventato Padawan. Dato che sto curando l'operazione, ti sembra che vada a guidare un cargo fallaceo? Comunque hai ragione... la Dreadnought è imperiale (a parte che potremmo averne rubata una o requisita... dopo la fine dell'Impero) ma se vuoi cambio... anzi... ecco cosa cercavo (leggi il cambio post per capire)
    [/gdr on]
    Ultima modifica di Jedi-78; 25-01-08 alle 08:47:26

  10. #60
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    [gdr off] no...mi chiamo Kirk e basta [/gdroff]

  11. #61
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    Da qualche parte in un pianeta montuoso

    Valir continuò a camminare per quei corridoi e, guidato dalla Forza, molto potente in quel luogo, raggiunse il suo maestro. La stanza era rischiarata da alcune lampade che emanavano una luce bianca-azzurrina, l'ambiente era abbastanza ampio, con vari terminali e monitor da cui era possibile controllare l'intera base e comunicare con l'esterno. Sicuramente lì da qualche parte c'era un qualche passaggio segreto... Predominavano colori neri e grigi, contava solo la funzionalità, anche se c'era un certo stile nel tutto. L'ambiente trasmetteva una sensazione di asetticità e di ordine. Al centro della stanza, seduto su una sedia, c'era il maestro Sith e al suo cospetto l'apprendista Valir. Era teso ma il suo viso non lasciava trasparire alcuna emozione. Per la base giravano alcuni droidi, alcuni erano recenti mentre altri, come il loro aspetto faceva intuire, erano molto più vecchi ma tutti davano un'idea di professionalità. Anche i modelli più vecchi evidentemente erano il meglio della loro categoria, e sarebbe stato inutile cambiarli per aver qualcosa di più recente ma di pari prestazioni. Il Maestro fissò Valir e disse "Benvenuto giovane apprendista, ho seguito attentamente i tuoi progressi e sono fiero di ciò che sei diventato. Il tuo cammino però è solo agli inizi e una parte del tuo percorso inizia proprio qua, con la missione che sto per affidarti. Come sai quegli stolti della Repubblica, come essi stessi si definiscono, credono di averci sconfitti ma non è così. Ho tra le mani un affare che aumenterà il nostro potere ma ho bisogno del tuo aiuto, porta questa scatola al pianeta Malastare, in orbita troverai il destinatario. Non aprirla, è meglio per te...e non provarci, lo verrei a sapere... Ora va mio giovane apprendista e completa la missione, riceverai una grande ricompensa... Prima che tu sarai decollato ti avrò aggiunto un pò di crediti al tuo conto, nel caso tu ne abbia bisogno durante la missione..."

  12. #62
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"






    -Astronave, rotta verso l'Ignoto

    Qui-Gon Jinn: "R2, mi allontano qualche minuto, chiamami se ci sono problemi"

    Ora che la nave è guidata dal computer mi allontano dalla cabina di pilotaggio e mi cerco un posto tranquillo per rilassarmi, quando lo raggiungo mi siedo a terra

    "come era.... non ricordo... ah ecco

    There is no emotion, there is peace.
    There is no ignorance, there is knowledge.
    There is no passion, there is serenity.
    (There is no chaos, there is harmony)
    There is no death, there is the Force."
    poi mi alzo ed inizio qualche breve esercizio con le vibrolame per tenermi in esercizio

    "se sapessi il vero significato di quelle frasi... quando avrò finito questa missione forse.."

    finiti gli esercizi vado in cerca dei compagni dell'ultima misisone come soldato prima di diventare cadetto

    [PT]che bella nave :O

    ma gli altri soldati?[IT]

  13. #63
    L'Onesto L'avatar di Bleada
    Data Registrazione
    21-07-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"


    Da qualche parte in un pianeta montuoso

    Valir guardo' il maestro con attenzione ascoltandolo e scrutandolo , al fine Valir capì che era un gran maestro nell'uso della forza ed un potente Sith che non avrebbe mai dovuto sfidare per prendere il suo posto....il suo aspetto apparentemente apatico nascondeva una furia incontrollabile e devastante poi si inginocchio' e disse :

    "
    Ogni tuo desiderio e' un ordine Maestro , finalmente faremo vedere alla repubblica il nostro potere" .

    Poi si alzo' e disse :

    "Posso andare Maestro ?C'è altro che mi deve dire?"

  14. #64
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    Sempre al pianeta montuoso

    Valir era sempre al cospetto del Maestro, aveva accettato la missione ed era pronto per compierla. La prospettiva era un grande guadagno e relativo aumento di potere... ma sembrava una missione rischiosa... e anche il carico aveva l'aria di qualcosa di minaccioso, chissà dove aveva trovato quella roba il Maestro... magari era qualcosa di molto antico... o magari proveniva da qualche contatto oscuro che aveva il Maestro.. la Galassia è grande, molto è nascosto... chi riesce a controllare ciò che è nascosto può aver potere...e al contempo sembrare debole agli occhi di altre forze, come la Repubblica...ed essere sottovalutati è la cosa migliore...
    "Puoi andare mio giovane apprendista, solo ricorda che dalla tua missione dipendono molte cose.."

  15. #65
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    Accademia Jedi

    I preparativi fervevano, la Repubblica, anche se non proprio all'unanimità.. aveva deciso di dare il suo supporto inviando una decina di navi di medie dimensioni ad unirsi alla flotta. Eventuali rinforzi in caso di necessità sarebbero stati inviati. Gli Jedi avevano richiamato tutto l'equipaggio ed erano ormai pronti per partire. Non si poteva più lasciare correre ciò che accadeva nell'Orlo Esterno... una forza d'investigazione andava spedita.

  16. #66
    L'Onesto L'avatar di Bleada
    Data Registrazione
    21-07-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    Pianeta montuoso

    Valir guardo' il maestro e disse

    Non la deludero' !Che la forza sia con lei Maestro .....

    Detto questo Valir se ne ando' sapendo che questo compito non sarebbe stato per nulla facile venne assalito da molti dubbi come la probabilita' di fallire e quindi di non essere un bravo sith, dubbi che ben presto sparirono dalla consapevolezza delle sue capacita' e sopratutto per il fatto che un sith non deve avere dubbi .
    Valir sali' sulla sua nave ,imposto' le cordinate e parti' per la sua destinazione desideroso di mettere alla prova le proprie capacita' e magari anche di incontrare qualche lurido jedi da uccidere .
    "Finalmente avro' la mia rivincita " penso mentre la sua nave era oramai nello spazio piu' profondo.

  17. #67
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    [gdr-off]scusate per l'assenza...domani posto il continuo[/gdr-off]

  18. #68
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    Astronave, rotta verso l'Ignoto

    La nave continuava a svolazzare bellamente nell'iperspazio verso la sua destinazione, ormai mancava poco, c'era solo da sperare che il motivatore non si guastasse irreparabilmente lasciando la nave nell'iperspazio per sempre... come narrano certe leggende, risalenti ai primi viaggi in iperspazio quando le misure di sicurezza erano ridotte... navi scomparse che si ritiene siano ancora nell'iperspazio... poveracci...

    L'equipaggio nel frattempo ripassava la missione, parlava e si divertiva, la missione in fondo era solo di investigazione, c'era sempre la possibilità che non ci fosse nulla di anormale..

  19. #69
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    []per ora non so che postare, quindi aspetto i soldati[]

  20. #70
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    []e io sto aspettando un pò i soldati e un pò gli jedi... ma dopo butto giù qualcosa[]

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    eh... io vorrei metter giù qualcosa, ma Kirk sarebbe il pilota... e non ho capito se Master Sable vuole salire a bordo...

  22. #72
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    Ma si te fallo salire e parla per Kirk che va bene lo stesso...

    Domani butto giù un proseguo eh...

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    Accademia Jedi

    Le basi del grande tempio tremavano quasi un terremoto stesse cercando di abbatterlo mentre Kirk iniziava la manovra di uscita della grande nave. A bordo, la delegazione di Jedi, guidata da Jedi-78 ultimava i controlli.

    Jedi-78 si rivolse al neo-iscritto padawan "Pronti siamo, Kirk? Appena possibile, decolla."

  24. #74
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    GDR rimorto <.<

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di Dmitry
    Data Registrazione
    05-03-02
    Località
    Santo Domingo High School (1990-93), USA
    Messaggi
    1,618

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    aaaggh l'oscurità ci avvolgerà tuttiiiI!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato