+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 80 di 80

Discussione: GDR "L'oscurità"

  1. #76
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    Accademia Jedi

    Gli Jedi, mentre si finivano le operazioni necessarie, ripensavano a cosa stavano andando incontro... cosa si cela dietro a questa ombra? C'erano dei disturbi nella Forza ma erano flebili, lontani... non precisi... sembravano provenire da qualcosa di...come dire, sconosciuto, magari il nemico si stava solo esponendo troppo.
    La nave intanto nel cantiere risplendeva in tutta la sua grandezza e maestosità, anche se con ogni probabilità non sarebbero state le sue armi e i suoi scudi a risolvere il problema, anche se la potenza di fuoco aiuta sempre...
    La missione organizzata dagli Jedi per indagare su questa presunta minaccia era pronta per partire, ultimate le formalità del caso, la nave finalmente decollò, ma la prima tappa non era direttamente l'Orlo Esterno ma... (ma boh, inventatevi qualcosa sfruttando la mappa di prima e quello che sapete )


  2. #77
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    [gdr off]
    fosse ancora raggiungibile, la mappa....

    aggiungo, dai un'idea abbozzata di quale minaccia ci attende, così possiamo pensare a come può avvenire l'incontro (magari con 'l'avanguardia' della stessa o dove deviare il vascello)
    [/gdr off]

    Spazio attorno alla luna di Yavin IV
    L'enorme nave preparava il salto nell'iperspazio "Rotta verso il ritrovo concordato, Kirk!"
    In un attimo, il pianeta scomparve e le stelle divennero delle scie luminose che sfrecciavano ovunque attorno a loro.

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    Citazione Originariamente Scritto da Nharre Visualizza Messaggio
    Venerabile Mastro...
    solo ora lo noto! Seeee... Mastro Geppetto!

  4. #79
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: GDR "L'oscurità"

    Argh il mappone non c'è più!

    Non ci si può più fidare di niente, il lato oscuro anche nella mappa è!

    (mappone ripristinato)

    Ehm... il punto è che l'idea di quale minaccia vi attende non la ho nemmeno io di preciso quindi tutto va bene... comunque un attimo che escogito qualcosa eh
    Ultima modifica di Gabi.2437; 04-07-08 alle 15:28:38

  5. #80
    devilmanga
    ospite

    Wink Re: GDR "L'oscurità"

    beh....e allora?! lo continuiamo sto gdr?! io sono pronto...anche se nn posso postare ogni giorno, cercherò d essere il più presente possibile

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato