+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Stalker kruglov bug

  1. #1
    david
    ospite

    Predefinito Stalker kruglov bug

    Sono al punto in cui si deve scortare Kruglov e proteggerlo dai mercenari. Arriviamo in un sottopassaggio sotterraneo pieno di radiazioni incendiarie (perdonatemi il termine poco tecnico ) e il tizio mi dice di passare per primo che poi lui mi raggiunge. Attraversato il sottopassaggio, Kruglov si ferma, si volta e inizia a puntare la pistola verso il nulla all'interno del sottopassaggio stesso...

    Dite che è un bug? Non vorrei ammazzarlo per proseguire...

    ah il gioco è patchato alla versione 1.0004

  2. #2

    Predefinito Re: Stalker kruglov bug

    Ciao e ben venuto nella Zona!

    No non si tratta di un bug, all'interno del tunnel ci sono spesso degli zombie che fanno allertare Kruglov. Tu seplicemente attraversa e uccidi tutto quello che c'è!

    Lui ti seguirà solo dopo che avrai attraversato completamente il passaggio.

    In ogni caso per le prossime volte utilizza i topic toppati per argomento per postare, quelli sono quelli maggiormente frequentati dagli user abituali ed è lì che troverai veloce e precisa risposta alle tue domande.

    Per richieste generiche e sul gioco vai qui:
    La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Per discutere di mod e problemi legati ad essi qui:
    S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Per tutti i problemi di installazione, crash e simili qui:
    [1] S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Bhè... insomma credo tu abbia capito il meccanismo!

    Sfrutta quei topic toppati per postare, faciliti il lavoro a noi e ottieni risposte immediate!

    Grazie per la collaborazione.

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato