+ Rispondi alla Discussione
Pag 32 di 42 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 776 a 800 di 1040
  1. #776
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Riferimento: [Final Fantasy XIII: Fabula Nova Crystallis] Aggiornamenti (1. General I

    Snow è Zell.

    Comunque adoro per ora Light e vanille; Non sopporto Hope.

    E' stupendo l'afro con il pulcino


    mi sta piacendo un sacco il gioco °°

  2. #777
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Riferimento: [Final Fantasy XIII: Fabula Nova Crystallis] Aggiornamenti (1. General I

    Mazza, che cazzottoni che molla Lighting!

  3. #778
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Riferimento: [Final Fantasy XIII: Fabula Nova Crystallis] Aggiornamenti (1. General I

    Ragazzi registrate le vostre copie di gioco (solo PS3)

    Le prime copie di Final Fantasy XIII, da oggi ufficialmente nei negozi, conterranno uno speciale codice che darà diritto a una promozione riguardante il fratellino ancora in gestazione, e cioè il MMO Final Fantasy XIV.
    Infatti, solo per le prime copie pubblicate, all'interno della confezione potrete trovare un codice che darà diritto ad un speciale item segreto da usare nel nuovo massive di casa Square Enix e darà soprattutto la possibilità di avere una chance in più di partecipare alla beta imminente del gioco.
    Il codice e la promozione dovrebbero essere presentate su di una speciale member point card a tiratura limitata.


    http://member.eu.square-enix.com/

  4. #779
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Riferimento: [Final Fantasy XIII: Fabula Nova Crystallis] Aggiornamenti (1. General I

    Mi sono registrato il giorno stesso dell'acquisto (registrato FFXIII e Last Ocean).

    Staremo a vedere.

    Prime impressioni dopo poche ore di gioco:

    PRO:
    - la storia si sta sviluppando e promette bene, speriamo.
    - la grafica è davvero un toccasana per gli occhi
    Spoiler:

    il lago (del quale non ricordo il nome) che si ghiaccia mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta

    - il nuovo sistema di combattimento non mi dispiace, nonostante all'inizio sia tutto un "premi il tasto "X" "

    CONTRO:
    - la colonna sonora per ora non mi ispira: bella la main theme; ma la musica dei combattimenti mi ha quasi stufato (avendola sentita in tutte le salse nei precedenti mesi) e quella che per ora si sente nei "boss fight" non mi prende assolutamente.
    - i sottotitoli ita: in molte occasioni inesatti; alla fine li ho disabilitati ...


    Vedremo più avanti, ma per ora direi che le mie iniziali perplessità su questo gioco si sono rivelate infondate.

  5. #780
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Riferimento: [Final Fantasy XIII: Fabula Nova Crystallis] Aggiornamenti (1. General I

    Citazione Originariamente Scritto da squall811 Visualizza Messaggio
    Ragazzi registrate le vostre copie di gioco (solo PS3)

    Le prime copie di Final Fantasy XIII, da oggi ufficialmente nei negozi, conterranno uno speciale codice che darà diritto a una promozione riguardante il fratellino ancora in gestazione, e cioè il MMO Final Fantasy XIV.
    Infatti, solo per le prime copie pubblicate, all'interno della confezione potrete trovare un codice che darà diritto ad un speciale item segreto da usare nel nuovo massive di casa Square Enix e darà soprattutto la possibilità di avere una chance in più di partecipare alla beta imminente del gioco.
    Il codice e la promozione dovrebbero essere presentate su di una speciale member point card a tiratura limitata.


    http://member.eu.square-enix.com/
    dove si dovrebbe registrare?

  6. #781
    Shogun Assoluto L'avatar di Haruki
    Data Registrazione
    06-10-08
    Località
    ゾンビっす
    Messaggi
    71,500

    Predefinito Riferimento: [Final Fantasy XIII: Fabula Nova Crystallis] Aggiornamenti (1. General I

    Citazione Originariamente Scritto da squall811 Visualizza Messaggio
    Mazza, che cazzottoni che molla Lighting!
    Sì, ho constatato pure io che Lightning tira ceffoni assurdi.

  7. #782
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Riferimento: [Final Fantasy XIII: Fabula Nova Crystallis] Aggiornamenti (1. General I

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    dove si dovrebbe registrare?
    Cliccando sull'enorme tastone "Iscriviti subito"
    Scherzi a parte, dopo aver dato la tua e-mail ti arriverà la conferma per posta.
    Clicca sul link ricevuto e potrai registrarti

  8. #783
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Riferimento: [Final Fantasy XIII: Fabula Nova Crystallis] Aggiornamenti (1. General I

    Mmmmm devo capire bene dove mettere i punti nei cristallium al momento sto riempiendo un pò di tutto e non sò se mi conviene ... ancora qualche dubbio su come potenziare le armi ... tutto a caso ... sperando magari di trovare qualcosa che mi spieghi come crearne e potenziarne al meglio (non voglio comprare la guida se no mi magno tutto il bello del gioco) ... 10 ore di gioco e sono al disco 2 appena iniziato spero duri un botto come gioco e non tipo 10 ore a dvd :( (ff X avevo 150 ore di gioco )
    - Buona L'idea dell'optimum senza questo il fight era un continuo premere A (lo ho per xbox 360)
    - Mi piace come vengono usate le evocazioni
    - Deluso dal combattimento in gruppo, speravo di poter controllare tutti i personaggi durante un fight, non mi ha convinto nemmeno l'utilizzo delle varie abilità, preferivo i buon ff 7, 8 e X (a parer mio i migliori) è anche vero che sono solo al secondo dvd quindi magari più si và avanti più uscirà dell'altro, grazie a questo cmq i fight sono più veloci, anche troppo.
    - La soglia del critico è veramente una figata.
    - Magie: (cosa è quel filino che parte dalle mani una mini cometa che poi rivela un firaga ) lo sò sono antiquato ma preferivo le animazioni pure per le magie, magie più potenti per fortuna hanno animazioni migliori, mi piace l'animazione di shaz quando spara aereo, sembra un erede della scuola di Nanto
    - Bello l'ambiente, spero più avanti di trovare città, paesi, dove poter interagire con gente, mercanti ecc ... (se non ci saranno mamma mia che epic fail)
    - Oggetti: a parte la quantità immane di pozioni e di code di fenici non ho trovato altro spero di trovarne di diverse e di più varie
    - Coltri ottima idea mi piace molto
    - La storia è buona, tante storie che si incrociano speriamo che si sviluppi ancora. Altro lato positivo non riesci a staccarti dal gioco la storia e ben lieare e le scene intermedie messe al punto giusto.
    In definitiva, come fan dei ff mi sento di dare un buon voto a questo gioco, anche se alcune cose non mi vanno proprio giù, ma questa è una opinione personale e con l'andare dei tempi, ovviamente, devono inventare qualcosa di nuovo nelle meccaniche di gioco per rinnovarlo, ma a volte le idee vecchie rimangono le migliori ... mo mi rimetto a giocarci mi aspetto qualcosa in più con il proseguire della storia ... più avanti dirò altre impressioni
    Ultima modifica di Sarevan; 10-03-10 alle 14:35:24

  9. #784
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Riferimento: [Final Fantasy XIII: Fabula Nova Crystallis] Aggiornamenti (1. General I

    Citazione Originariamente Scritto da Sarevan Visualizza Messaggio
    10 ore di gioco e sono al disco 2 appena iniziato spero duri un botto come gioco e non tipo 10 ore a dvd :( (ff X avevo 150 ore di gioco )
    Allora rimarrai deluso, leggendo in giro si va dalle 40 alle 60 ore circa (dipende anche dalla tua abilità).

  10. #785
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Riferimento: [Final Fantasy XIII: Fabula Nova Crystallis] Aggiornamenti (1. General I

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Allora rimarrai deluso, leggendo in giro si va dalle 40 alle 60 ore circa (dipende anche dalla tua abilità).
    questa è una gran brutta notizia ... dimenticavo nel gioco ci saranno tipo le armi di fine di mondo come i ff precedenti? Dopo il X-2 ho perso di vista i ff e non mi sono più informato su queste cose ... Spero proprio che ci siano

    PS: Il gioco fino ad ora è troppo lineare vorrei che ci fosse più libertà nel girare il mondo di ff XIII spero che più avanti si possa altrimenti sarà proprio una bella delusione
    Ultima modifica di Sarevan; 11-03-10 alle 07:39:57

  11. #786
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Riferimento: [Final Fantasy XIII: Fabula Nova Crystallis] Aggiornamenti (1. General I

    Sono andato un po' avanti (finalmente) e volevo sapere come mai Snow non ha in dotazione un paio di manette , visti i suoi "interessi" ci starebbero bene nell'equipaggiamento


    Per quanto riguarda le armi speciali etc non sono informato.

  12. #787
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: [Final Fantasy XIII: Fabula Nova Crystallis] Aggiornamenti (1. General I

    Snow è un coglione

    "Hey si risolverà tutto"
    "Non ti preoccupare ci penso io"
    "Gli eroi non hanno bisogno di strategie per combattere"



    EDIT:

    Una domandina, ma che armi ed equip conviene potenziare dall'officina? per gioco ho alzato il Gladius di Lightning a livello 7 e la prima arma di Hope a livello 13, ora ho di nuovo una marea di oggettini da usare per potenziare l'equip ma non so proprio su cosa puntare per evitare di buttare soldi.
    Ultima modifica di Bl@ck; 10-03-10 alle 16:46:05

  13. #788
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Riferimento: [Final Fantasy XIII: Fabula Nova Crystallis] Aggiornamenti (1. General I

    Non riesco...

    Spoiler:
    Sono sulla mega nave, devo uccidere il fel coso (il primarca finto)... arrivo a metà vita e mi uccide <_< tattiche?suggerimenti?

  14. #789
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Final Fantasy XIII: Fabula Nova Crystallis] Aggiornamenti (1. General I

    Una domandina, ma che armi ed equip conviene potenziare dall'officina?
    Vuoi un consiglio spassionato? Non sprecare i tuoi materiali per i potenziamenti finchè non sei all'undicesimo capitolo. Altrimenti poi farai un po' di fatica come l'ho fatta io x_x

  15. #790
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: [Final Fantasy XIII: Fabula Nova Crystallis] Aggiornamenti (1. General I

    qualcosa l'ho già usata, ora metto tutto da parte e via

  16. #791
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Riferimento: [Final Fantasy XIII: Fabula Nova Crystallis] Aggiornamenti (1. General I

    ho potenziato al massimo livello l'arma di lighting ho 400 di potenza fisica e magica ora devo prendere alexander è tosto, devo farmare mob cosi potenzio Hope(inutile!) e Fang.

  17. #792
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Riferimento: [Final Fantasy XIII: Fabula Nova Crystallis] Aggiornamenti (1. General I

    Invece per me Hope si sta rivelando un gran personaggio
    Almeno al momento è un occultista con i controcojones!

  18. #793
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Final Fantasy XIII: Fabula Nova Crystallis] Aggiornamenti (1. General I

    Hope a livelli alti è tremendamente utile, peccato che come personalità proprio non l'abbia gradito.

  19. #794
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Riferimento: [Final Fantasy XIII: Fabula Nova Crystallis] Aggiornamenti (1. General I

    Tutti a livelli alti son utili, ma preferisco usare una ciabatta al posto di Hope.

    Il mio gruppo è:

    Light(attaccante/occultista)
    Fang(sentinella/attaccante/sabotatore)
    vanille(Terapeuta/Occultista/Sabotatore)

    rende bene per ora °°

  20. #795
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Final Fantasy XIII: Fabula Nova Crystallis] Aggiornamenti (1. General I

    E' lo stesso gruppo che uso anche io

    Anche se a volte sosituisco vanilla con hope nelle missioni dove ho bisogno di due healers ed un enhancher per le protezioni.

  21. #796
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Riferimento: [Final Fantasy XIII: Fabula Nova Crystallis] Aggiornamenti (1. General I

    Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    E' lo stesso gruppo che uso anche io

    Anche se a volte sosituisco vanilla con hope nelle missioni dove ho bisogno di due healers ed un enhancher per le protezioni.

    Hope no. preferisco potenziare l'afro che adoro

    comunque ho reso inarrestabile light tira delle botte

    ah! snow lo uso come barriera umana, ha tipo 2300 pf

  22. #797
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Riferimento: [Final Fantasy XIII: Fabula Nova Crystallis] Aggiornamenti (1. General I

    Bella la battaglia contro
    Spoiler:
    Bulbasaur!

  23. #798
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Riferimento: [Final Fantasy XIII: Fabula Nova Crystallis] Aggiornamenti (1. General I

    Qui si parla gia' di "a livelli alti", allora ci state andando abbastanza pesante sul gioco

  24. #799
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: [Final Fantasy XIII: Fabula Nova Crystallis] Aggiornamenti (1. General I

    vabé alcuni giocano la versione giapponese
    io sto ancora a 15 ore di gioco, ho nerdato solo domenica ed un pò mercoledì sera.

  25. #800
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Riferimento: [Final Fantasy XIII: Fabula Nova Crystallis] Aggiornamenti (1. General I

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    vabé alcuni giocano la versione giapponese
    io sto ancora a 15 ore di gioco, ho nerdato solo domenica ed un pò mercoledì sera.
    Giapponese? tks

    italiana, ho 35 ore di gioco

+ Rispondi alla Discussione
Pag 32 di 42 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato