+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 143

Discussione: Dead Rising per pc

  1. #1
    el serio
    ospite

    Predefinito Dead Rising per pc

    Salve a tutti. Leggendo qua e la su internet ho scoperto che presto dead rising uscira anche su pc. Qualcuno ne sa niente a proposito?? Si conosce gia una data??

  2. #2
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Dead Rising per pc

    E dove l'avresti letto?

    A me giunge completamente nuova.

  3. #3
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Dead Rising per pc

    E' scritto anche in homepage, nella lista della spesa

  4. #4
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: Dead Rising per pc

    E' vero desu.

    Addirittura 15 gennaio?

    Conversione passata sotto silenzio desu?

  5. #5
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Dead Rising per pc

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    E' scritto anche in homepage, nella lista della spesa
    Ah ecco perchè, la home di TGMonline non la leggo mai (mi leggo direttamente fonti straniere).

    Buono a sapersi per l'utenza PC, questo è uno dei migliori titoli per 360 (il mio preferito), davvero un bel survival horror diverso dai soliti schemi.

  6. #6
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: Dead Rising per pc

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Ah ecco perchè, la home di TGMonline non la leggo mai (mi leggo direttamente fonti straniere).

    Buono a sapersi per l'utenza PC, questo è uno dei migliori titoli per 360 (il mio preferito), davvero un bel survival horror diverso dai soliti schemi.
    Assolutamente vero, c'è lo spirito di Dawn of the dead infuso in questo gioco

  7. #7
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Dead Rising per pc

    E spero abbiano trovato il modo di includere anche gli achievement. Questo è uno di quei pochi giochi dove fare conquistare i vari achievement da veramente soddisfazione. Senza perderebbe parte della sua rigiocabilità e del suo appeal.

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Dead Rising per pc

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    E dove l'avresti letto?

    A me giunge completamente nuova.
    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    E' scritto anche in homepage, nella lista della spesa
    Lo ha scritto anche il Keiser in una notizia di pochi giorni fa...
    Questa conversione era inserita tra i nuovi game Capcom

  9. #9
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Dead Rising per pc

    Certo che di regalini capcom ce ne sta riservando. Prima Lost planet con una conversione più che dignitosa, ora pure dead rising e presto devil may cry quasi in contemporanea console.
    Il 2008 pare avviarsi al meglio di questo 2007 già di per sè favoloso da fine agosto in poi.

  10. #10
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Dead Rising per pc

    Direi che a Capcom piace regalarsi soldi, più che altro.
    Sanno che Dead Rising è un titolo che bene o male ha riscosso consensi quando uscì un anno e mezzo fa, e che probabilmente fiutano la possibilità di guadagnarci qualcosa anche facendo un porting su PC.

    Più che altro vi avviso di una cosa che per alcuni potrebbe essere discretamente importante (conoscendo le abitudini tipiche dei pcisti): non so se adatteranno questa versione PC o se si limiteranno a fare un porting diretto, ma se dovesse verificarsi quest'ultima ipotesi preparatevi perchè il gioco usa UN SOLO salvataggio (ogni salvataggio viene automaticamente sovrascritto sul precedente), ed è possibile salvare solo in alcuni determinati posti (leggasi, nei bagni o nella poltrona della sala di sicurezza del centro commerciale). E' un gioco che può risultare frustrante per chi ha poca voglia di rimboccarsi le maniche e finirlo più volte (una volta non basta, anche ha finali multipli, e vi sfido a riuscire a salvare tutti i superstiti al primo tentativo). Insomma, chi è pigro o chi ha poca pazienza si astenga dal giocarlo.
    Ultima modifica di ZeAvIs; 29-11-07 alle 06:07:16

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: Dead Rising per pc

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Direi che a Capcom piace regalarsi soldi, più che altro.
    Sanno che Dead Rising è un titolo che bene o male ha riscosso consensi quando uscì un anno e mezzo fa, e che probabilmente fiutano la possibilità di guadagnarci qualcosa anche facendo un porting su PC.

    Più che altro vi avviso di una cosa che per alcuni potrebbe essere discretamente importante (conoscendo le abitudini tipiche dei pcisti): non so se adatteranno questa versione PC o se si limiteranno a fare un porting diretto, ma se dovesse verificarsi quest'ultima ipotesi preparatevi perchè il gioco usa UN SOLO salvataggio (ogni salvataggio viene automaticamente sovrascritto sul precedente), ed è possibile salvare solo in alcuni determinati posti (leggasi, nei bagni o nella poltrona della sala di sicurezza del centro commerciale). E' un gioco che può risultare frustrante per chi ha poca voglia di rimboccarsi le maniche e finirlo più volte (una volta non basta, anche ha finali multipli, e vi sfido a riuscire a salvare tutti i superstiti al primo tentativo). Insomma, chi è pigro o chi ha poca pazienza si astenga dal giocarlo.
    Tanti bambini sognano di diventare astronauti, tanti da grandi vogliono fare i pompieri, alcuni magari entrare in aeronautica..

    Io è da quando avevo 10 anni che ho sognato di passare una giornata in un centro commerciale infestato dagli zombie.

    Grande news..

  12. #12
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Dead Rising per pc

    Tra le altre cose proprio questi giorni me lo stavo rigiocando in Infinity Mode, sfida ancora più tosta (bisogna anche nutrirsi regolarmente altrimenti la propria energia scende inesorabilmente). Di cose da fare ce ne sono davvero in gran quantità.

  13. #13
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Dead Rising per pc

    Spero solo facciano una conversione decente, non come gia capitato con resident evil 4

  14. #14
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Dead Rising per pc

    Capcom e conversioni in genere non vanno a braccetto, ma questo è un titolo 360, non credo avranno grosse difficoltà nel realizzare anche un porting diretto. Se non erro Lost Planet è stato convertito discretamente (Harry confermamelo, io ce l'ho solo per 360 ).

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: Dead Rising per pc

    Bene, lo attendo!

  16. #16
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Dead Rising per pc

    Robin, credevo che anche tu avessi la 360, o ricordo male?

  17. #17
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Dead Rising per pc

    Ricordo di avere provato la demo di lost planet e devo dire che la conversione è molto buona, anche se il gioco non mi ha entusiasmato molto.

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Dead Rising per pc

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Cattaneo Visualizza Messaggio
    Tanti bambini sognano di diventare astronauti, tanti da grandi vogliono fare i pompieri, alcuni magari entrare in aeronautica..

    Io è da quando avevo 10 anni che ho sognato di passare una giornata in un centro commerciale infestato dagli zombie.

    Grande news..
    Che ca**o di sogno...

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Dead Rising per pc

    La mia personale KA per la 360, se non l'avessi già avuta, l'avrei comprata anche solo per questo gioco.
    L'ho spolpato quasi tutto e mi ha divertito e coinvolto come pochi altri giochi.
    Senza contare che dopo Kameo è stato il gioco che mi ha fatto sgranare gli occhi per il numero di gente che riesce a mettere su schermo... Impressionante!
    Grandissima notizia, lo prenderò anche per pc.

  20. #20
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Dead Rising per pc

    Se aggiungeranno qualche sostanzioso contenuto extra (un semplice ritocco grafico non mi basta, non sono un graphic zomger) potrei riacquistarlo anche io.

  21. #21
    Relevart
    ospite

    Predefinito Re: Dead Rising per pc

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Che ca**o di sogno...

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: Dead Rising per pc

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Che ca**o di sogno...
    Sarcasmo, you know...


    Mai visto Dawn of the dead?

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Dead Rising per pc

    se lo possono tenere.

  24. #24
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: Dead Rising per pc

    se esce anche per pc, quasi quasi vendo la 360... tanto i giochi piu' belli ( escludendo fight night ) ci sono anche per pc e non si paga l'online. Se non cambiassi casa e mi servisse un lettore dvd, sicuro che la vendevo.

  25. #25
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Dead Rising per pc

    E i jrpg te li scordi? :\

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato