+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 16 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 387

Discussione: Martelli da guerra

  1. #226
    Il Nonno L'avatar di Toki
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Lazzate
    Messaggi
    5,297

    Predefinito Re: Martelli da guerra

    a ragazzi... ehm... coff coff... vediamo di non esagerare... io vi lascio andare ma vedete di non andare troppo a ruota libera...

  2. #227
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: Martelli da guerra

    Scusa Toki, la mia non era una critica a Battlerossi, ma solo all'assoluta mancanza di carisma dei Tau, se ti sono sembrato troppo acceso mi scuso in anticipo.

  3. #228
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Martelli da guerra

    Bhè,quello che hai detto sui Tau è vero !!

  4. #229
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Martelli da guerra

    Ieri ho comprato il manuale base di Warhammer FRPG (e ho approfitatto dello sconto per prendere il manuale di Conan


    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Scusa Toki, la mia non era una critica a Battlerossi, ma solo all'assoluta mancanza di carisma dei Tau, se ti sono sembrato troppo acceso mi scuso in anticipo.
    penso che parlasse degli OT

  5. #230
    L'Onesto L'avatar di Sarevok
    Data Registrazione
    27-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    863

    Predefinito Re: Martelli da guerra

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan draka Visualizza Messaggio
    Ieri ho comprato il manuale base di Warhammer FRPG (e ho approfitatto dello sconto per prendere il manuale di Conan
    come sono????

  6. #231
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Martelli da guerra

    belli è fatti bene..


    Anche se costano ancora di più dui quelli di C&D O_O (40 euro!!!)

  7. #232
    L'Onesto L'avatar di Sarevok
    Data Registrazione
    27-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    863

    Predefinito Re: Martelli da guerra

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan draka Visualizza Messaggio
    belli è fatti bene..


    Anche se costano ancora di più dui quelli di C&D O_O (40 euro!!!)
    troppa roba interessante... pochi soldi.... aiuto.....

  8. #233
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Martelli da guerra

    se non esistono che ne pensate di creare noi del forum le carriere avanzate per gli lefi?


    tipo:

    ASRAI
    Cantamagie
    Cavaliere della Radura
    Guardia Eterna
    Danzatori di Guerra
    Cavalcafalchi
    Cavalieri selvaggi di Kurnos

    ASUR
    Arcimago
    Elmo d'Argento
    Principe Drago
    Maestro di Spada di Hoeth
    Guerriero Ombra
    Leone Bianco




  9. #234
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: Martelli da guerra

    Harlan, la questione è che gli elfi di WFRP sono pensati come nati e cresciuti nell'Impero quindi in un certo senso molto influenzati dalla cultura umana. Le carriere da te proposte imho sono per un personaggio nato e cresciuto ad Ulthuan che per ora sarebbe troppo sgravato...

  10. #235
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Martelli da guerra

    che ha un elfo di Ulthuan di più potente di un elfo di Loren?

  11. #236
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: Martelli da guerra

    a parte che gli elfi che si giocano solitamente non sono manco di Loren ma nati e cresciuti nelle città imperiali, gli elfi di Ulthuan imho sono i powerplayer del Vecchio Mondo... Prendiamo come esempio le classi magiche: un elfo originale sarebbe in teoria più potente in quanto la conoscenza di Ulthuan della magia è superiore mentre un elfo "tarocco" dovrebbe studiare nelle scuole di Altdorf...

  12. #237
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Martelli da guerra

    qualcuno di voi sa dirmi dove trovare info su Arianka per al seconda ecizione?

  13. #238
    Il Puppies L'avatar di taotec
    Data Registrazione
    27-05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    542

    Predefinito Re: Martelli da guerra

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan draka Visualizza Messaggio
    qualcuno di voi sa dirmi dove trovare info su Arianka per al seconda ecizione?
    Leggi qui: http://forum.blackindustries.com/top...?TOPIC_ID=7441

  14. #239
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Martelli da guerra

    grazie

  15. #240
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Martelli da guerra

    sono già usciti un bel po di tomi :O

    voi quali avete?


    iosolo il base e Realms of Sorcery ma sto puntando al Tome of Corruprion

  16. #241
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Martelli da guerra

    Mio fratello ha quello base

    Ispirato da Taotec,mi sono ricordato che ho il manuale d'ambientazione di Marienburg della 1a edizione
    Ultima modifica di bashar; 03-11-06 alle 17:51:23

  17. #242
    Il Puppies L'avatar di taotec
    Data Registrazione
    27-05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    542

    Predefinito Re: Martelli da guerra

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan draka Visualizza Messaggio
    sono già usciti un bel po di tomi :O

    voi quali avete?


    iosolo il base e Realms of Sorcery ma sto puntando al Tome of Corruprion

    WFRP 1 edizione:tutto tranne alcuni dei manuali che sono usciti solo in inglese(visto il contenuto di questi manuali si tratta comunque di una mancanza trascurabile).

    WFRP 2 edizione:tutto quello uscito finora in italiano:Manuale base,Kit dell'arbitro di gioco,Cripte segrete e Bestiario del vecchio mondo.
    Per mia precisa scelta,dovuta a svariati motivi,ho deciso di aspettare e acquistare solo manuali in italiano

  18. #243
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: Martelli da guerra

    C'è qualcuno che ha voglia di fare l'arbitro di gioco nella nostra campagna via forum?

  19. #244
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: Martelli da guerra

    arguy, vieni come giocatore che harlan inizia una nuova partita e bon...

    (scusate l'OT)

  20. #245
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Martelli da guerra

    sono matto

    Alto Mago della Torre Bianca
    Gli Elfi Alti sono una razza antica, e la magia scorre nelle loro vene.

    Quasi tutti gli Alti hanno una naturale propensione per le arti magiche, ma solo i migliori possono entrare nella Torre Bianca di Hoeth nel reame interno di Zaphery, che è il santuario del Dio elfico della conoscenza, una struttura bianco osso che si erge sull'ambiente circostante, e spesso la sua cima è coperta dalle nuvole.
    Gli Alti maghi dedicano la loro vita allo studio delle parti più oscure e difficili della magia, permettendo alla razza elfica di sopravvivere, riuscendo anche a dominare le forze del Caos.
    Sono innumerevoli le volte in cui un Principe chiede aiuto alla Torre Bianca per eliminare gli invasori, e sono altrettanto innumerevoli le battaglie vinte grazie alla terribile potenza degli Alti maghi Asur. La magia praticata dagli Elfi Alti è la più pura e potente, insegnatagli direttamente dagli Antichi, gli Slann, e gli Alti maghi sono i più profondi conoscitori di tali arti. Sono degli elfi assetati di sapere, conoscono le vie più antiche e misteriose della magia, riescono a sentire, prevedere e controllare i venti di magia. Sono tra le persone più intelligenti anche tra la razza elfica e vengono usati spesso come emissari e diplomatici. Molto razionali, saggi e intuitivi, sono una fonte di conoscenza inestinguibile dato che passano sui libri un tempo pari a molteplici vite umane. Sono i maghi più forti anche tra gli elfi. Studiano magia nella Torre Bianca per secoli interi, diventando una sorta di biblioteca vivente.
    Se una cosa non è conosciuta dagli alti maghi elfi e non si trova neanche nella biblioteca della Torre Bianca, vuol dire che non esiste.
    Sono gli elfi più nobili, più sicuri di se e per questo forse anche i più arroganti. Non si vantano dei loro poteri, né li usano a sproposito. Arguti, intelligenti ed estremamente razionali, sono strateghi eccellenti, e molte volte hanno cambiato le sorti della battaglia con i loro poteri e la loro intelligenza. (Descrizione dal sito dello shard: Warhammer Bretonnia)



    Apprendista Alto Mago
    L'Elfo ha intrapreso la strada della conoscenza assoluta iniziando ad espandere la sua padronanza sui venti, pur non potendo ancora far ricorso agli incantesimi dell'Alta Magia.

    Codice:
    AC    AB      F      R       Ag      Int   Vol    Sim
     -    +20%   -   +20%   +25%    -      -    +25%
    
    A     Fe     Mag
    +1    +6      -
    ABILITA'
    Conoscenze Accademiche (magia), conoscenze Accademiche (quattro qualsiasi), Conoscenze Comuni (quattro Qualsiasi), Comandare, Incanalare, Ipnotismo, Guarire, Leggere e Scrivere, Parlare Linguaggio Arcano (Magico, Elfico Arcano), Parlare Linguaggio (sei qualsiasi), Senso Magico


    *Nota: un apprendista Alto Mago può raggiungere un bonus di +30% alle abilità Conoscenza Accademica, Incanalare e Senso Magico.

    TALENTI
    Armonia Aethyrica, Galateo, Manolesta o Dardo Portentoso, Magia Minore (2 qualsiasi),Sangue Freddo, Sensi Acuti, Sesto Senso, Sfera Arcana (gli 8 venti)


    * un Alto Mago sa usare tutti i venti della magia


    FERRI DEL MESTIERE
    5 oggetti magici, quattro grimori rituali, Tunica di eccezionale fattura, spada di eccezionale fattura.

    INGRESSO DI CARRIERA
    Signore della Magia

    USCITA DI CARRIERA
    Alto Mago





    Alto Mago
    Diventare Alti Maghi a pieno titolo richiede decine d'anni di studio e duro lavoro all'interno della Torre Bianca di Hoeth nel reame di Zaphery in Ulthuan, questa carriera è adatta solo ai PNG.

    Codice:
    AC    AB          F        R       Ag      Int    Vol    Sim
     -    +25%   +10%      -     +30%  +40%    -    +30%
    A     Fe     Mag
    +2    +7     +5

    ABILITA'
    Conoscenze Accademiche (magia), conoscenze Accademiche (quattro qualsiasi), Conoscenze Comuni (quattro Qualsiasi), Comandare, Incanalare, Ipnotismo, Guarire, Leggere e Scrivere, Parlare Linguaggio Arcano (Magico, Elfico Arcano), Parlare Linguaggio (sei qualsiasi), Senso Magico

    TALENTI
    Manolesta o Dardo Portentoso, Combinare i Venti*, Fortuna, Lanciare Incantesimi in Armatura, Magia Minore (2 qualsiasi), Meditazione, Mente Equilibrata, Sensi Acuti, Sfera Arcana (Alta Magia)



    * un Alto Mago può lanciare un incantesimo che unisce in se le energie di più venti (questo gli permette di lanciare due incantesimi contemporaneamente sommando le difficoltà di lancio)


    FERRI DEL MESTIERE
    5 oggetti magici, Cinque grimori rituali, Tunica di eccezionale fattura, Bastone dell'Alto Mago, spada di eccezionale fattura, Cotta di maglia in Ithilmar di eccezionale fattura.

    INGRESSO DI CARRIERA
    Apprendista Alto Mago

    USCITA DI CARRIERA
    Nessuna

  21. #246
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: Martelli da guerra

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan draka Visualizza Messaggio
    sono già usciti un bel po di tomi :O
    voi quali avete?

    Tutto quello che é uscito in inglese a partire dal manuale base fino al Tome of Corruption

  22. #247
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Martelli da guerra

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Tutto quello che é uscito in inglese a partire dal manuale base fino al Tome of Corruption
    :O



    io però ho la netta impressione che stiano un pochetto oesagerando colnumero di manuali che sputano fuori

    siamo già a quota 17
    altri 5 usciranno nei prossimi 6 mesi (WFRP Companion, WFRP Character Folio, GM's Toolkit, Renegade Crowns, Lure of the Liche Lord)


    e fra un anno pubblicheranno un libro sui vampiri (non sui non morti e necromanzia sui vampiri)



  23. #248
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: Martelli da guerra

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan draka Visualizza Messaggio
    io però ho la netta impressione che stiano un pochetto oesagerando colnumero di manuali che sputano fuori
    Avresti ragione se non stessimo parlando della Games Workshop.

    Ah si, allora i demoni maggiori del Chaos non hanno statistiche perché troppo sgravati per il concetto di WFRP, ma con la modica spesa di trenta sterline si può sempre comprare il Tomo della Corruzione che ti da tutti i dati che vuoi.

    Ah dunque, l'alta magia elfica é troppo sgravata, e no giocare un maestro di spada di Hoeth va contro l'etica del gioco....bla...bla...bla....mi gioco le palle di Chiwaz che l'anno prossimo esce il sourcebook sugli elfi con tutta sta roba.

    Nel mondo di Warhammer ci sono solo tre certezze:

    L'Imperatore vuole la tua salvezza
    Il Chaos vuole la tua dannazione
    La Games Workshop vuole i tuoi soldi.

    Ho parlato.














  24. #249
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: Martelli da guerra

    In effetti è così, se penso che nell'edizione precedente di WFRP sono uscite pochissime cose adesso forse si esagera. Per carità, sono prodotti molto belli ma alcune cose, senza offesa, sono fuffa per poveri allocchi che sganciano...
    Character Folio e DM's Toolkit mi sembrano superflui come il Character pack che di utile tira fuori solo nomi e cognomi aggiuntivi...

    Voglio bene alla GW ma è un vero e proprio vampiro, sembra la WotC...

  25. #250
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Martelli da guerra

    ho comprato il Bestiario del Vecchio Mondo e Cripte Segrete O_o

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 16 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato