la grafica era meno fumettosa... cmq grazie anche per il suggerimento
lo provero
Hearts of Iron 2?
E' stato allegato un pò di tempo fa.
(se cerchi uno strategico puro sulla WWII e superi lo shock delle prime 10 ore di gioco te lo consiglio!)
sembra carino pure heart of lion....
pero quello che cerco era ambientato durante la seconda guerra mondiale.... è stato recensito nelle "news" di tgmonline...
ciao a tutti, ho da poco iniziato a giocare a questo gioco, sapete dove si possono trovare eventuali patch/aggiornamenti per questo gioco, ho girato parecchio in rete ma non ho trovato nulla....
Eccomi con la mia richiesta.
Vorrei uno strategico dove sia più importante la parte diplomatica, la strategia globale. Non so se riesco a spiegarmi. Qualcosa di sicuro non sia RTS, visto che qui c'è il fattore frenetico e, a volte, di fortuna. Qualcosa dove avere la calma di ponderare ogni singola mossa. Forse un qualcosa alla Risiko ma mooolto più complessa. Consigli?
Ps. Non mi interessa assolutamente l'aspetto grafico.
Edit: Ambientato in tempi moderni. Minimo I o II guerra mondiale
Edit2: Possibilmente in italiano
Ultima modifica di xChiccOx; 19-08-08 alle 14:04:01
esiste una patch, un mod, un qualchecosa per implementare i disastri random?
stavo leggendo il topic dei giochi indipendenti... nessuno di quelli e' passato free?
come si fa ad installare e giocare Dark Omen ( assai vetusto ) su Vista?
Salve
Forse sto sfondando una porta aperta ma mi sembra veramente una presa per i fondelli.
Ho atteso con ansia e ho seguito il posticiparsi dell'uscita di SPACEFORCE:CAPTAIN per oltre un mese.
Su quasi tutti i siti di negozi online e non solo su quelli si parlava di localizzazione del gioco e del manuale in ITALIANO.
Finalmente un gioco di strategia spaziale tradotto in lingua italiana,senza stare a rompersi le scatole con frasi incomprensibili o scritte talmente veloci in Inglese che ti lasciano dei grossi punti interrogativi...
dopo Galactic Civ II,Solar empire,etc...etc...La lingua Italiana si impone...
MANCO PER LA GRANCASSA DEI C......ni!!!
Esce il gioco e l'unica cosa localizzata in italiano è uno strimizito manualetto a colori che serve quanto un rotolone regina...
Ma Porcaccia miseria e mai possibile che traducono giochi anche in Swairi e non non ci considerano una mazza?
Scusate lo sfogo...ma le stesse cose sono presenti anche su libretti di istruzioni di alcuni apparecchi... e non solo.....addirittura PRODOTTI IN ITALIA.....
salve
Kurgham
Facciamo un bell'up per maggiore visibilità va là
si potrebbe anche toppare...
Detto, fatto
Auguro a tutti una discussione a tutti allora !Allora utilizziamo questo topic per domande generali, richieste particolari e perchè no, magari un po di sano spam, naturalmente non ve ne approfittate, rimaniamo sempre su questi binari, si parla pur sempre di strategici qui !
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 02-04-09 alle 13:35:42
Age Of Mythology è un altro ottimo rts. Per l'espansione è necessario avere il gioco base installato e cmq è complessivamente molto + difficile del gioco base:in pratica le prima missioni sono già complesse come le ultime del gioco base
Da poco ho rispolverato vecchi rts e ho ricominciato a giocare a AOM,Starcraft e AOE 2.Ora però sto considerando l'acquisto di uno di questi 2 titoli:Cossacks Anthology e American Conquest Anthology.Quale mi consigliate?
Io giocai diverse ore alla demo di Kossacks nei bei tempi che furono quando uscì la demo sul Silver Dvd. Poi qualche anno fa ho trovato il cofanetto ad un buon prezzo e me lo sono comprato. Ho giocato a qualche missione, non ricordo quante, non me lo ricordo così bene, poi però ho lasciato, dedicandomi a qualche schermaglia per poi abbandonarlo.
Cossacks è un bel gioco per gli amanti degli strategici/gestionali. Molto profondo nell'albero delle tecnologie e molto "realista". A suo modo è un capolavoro per gli amanti del genere.
Se magari riesci a chiudere un occhio sulla grafica e ti piace come genere ti prenderà sicuramente. Forse è un pò dispersivo, comunque sia un ottimo gioco
Cossaks lo completai qualche annetto fa causa mancanza titoli migliori, non è un cattivo gioco ma non è eccezionale !
Graficamente è peggio di Starcraft ed Age Of Empires 2 ?Io giocai diverse ore alla demo di Kossacks nei bei tempi che furono quando uscì la demo sul Silver Dvd. Poi qualche anno fa ho trovato il cofanetto ad un buon prezzo e me lo sono comprato. Ho giocato a qualche missione, non ricordo quante, non me lo ricordo così bene, poi però ho lasciato, dedicandomi a qualche schermaglia per poi abbandonarlo.
Cossacks è un bel gioco per gli amanti degli strategici/gestionali. Molto profondo nell'albero delle tecnologie e molto "realista". A suo modo è un capolavoro per gli amanti del genere.
Se magari riesci a chiudere un occhio sulla grafica e ti piace come genere ti prenderà sicuramente. Forse è un pò dispersivo, comunque sia un ottimo gioco
E di American Conquest che ne pensate?
Bè per la grafica puoi vedere le foto in giro su internet degli screenshot Io mi ricordo una bella grafica, mi piaceva
@Alastor_Tiziano: cavolo con quel nuovo avatar e firma non ti riconoscevo più Per un attimo mi sono chiesto : "chi è che ha questa firma?Non l'ho mai visto" butto lo sguardo e vedo l'avatar e il dubbio aumenta, stavo pensando ad un frequentatore assiduo di j4s che ha fatto un salto qui e poi leggo che sei te
Ultima modifica di Bicio; 05-04-09 alle 01:49:25