+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 90 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 2250
  1. #176
    Lo Zio L'avatar di Lightning
    Data Registrazione
    22-09-06
    Località
    Unione Sovietica Europea
    Messaggi
    2,063

    Predefinito Re: [ Discussione ] Il Grande Topic delle Domande e dei Consigli

    sapreste consigliarmi uno strategico fantasy con stile grafico cartoonesco come warcraft 3 e immediato come sempre come w3?


    la risposta forse è proprio w3

  2. #177
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [ Discussione ] Il Grande Topic delle Domande e dei Consigli

    Prova Battle realms:secondo me è un buon gioco, ma è stato penalizzato dall'uscita di Warcraft3.
    I suoi punti di forza erano un'ambientazione orientaleggiante, con un sistema di creazione delle unità originale e due campagne ben fatte, senza contare che la colonna sonora era stupenda.
    I suoi difetti erano una microgestione superiore a quella di Warcraft3, e un livello di difficoltà abbastanza alto, anche giocando al livello facile.
    Se lo prendi devi leggere a tutti i costi il manuale, dato che è scritto molto bene, con delle frasi memorabili.

  3. #178
    Lo Zio L'avatar di Lightning
    Data Registrazione
    22-09-06
    Località
    Unione Sovietica Europea
    Messaggi
    2,063

    Predefinito Re: [ Discussione ] Il Grande Topic delle Domande e dei Consigli

    in pratica i giochi che per adesso ricalcano la descrizione sono starcraft 2 e worldshift di cui ora proverò il demo........

    cmq ora guarderò anche battle realms grazie
    Ultima modifica di Lightning; 23-05-08 alle 18:29:48

  4. #179
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [ Discussione ] Il Grande Topic delle Domande e dei Consigli

    Di nulla.

  5. #180
    La Nebbia L'avatar di thekinglupo
    Data Registrazione
    24-05-08
    Località
    A CASA TUA LOL
    Messaggi
    39

    Predefinito RTS online free?

    qualcuno mi può consigliare qualke rts online da scaricare e giocare gratuitamente ?

    preferibilmente nn realistico ma profondo.
    possibilmente cn ambientazione futuristica però nn è necessario.

    grazie a tt!

    ps mettete i link x il download

  6. #181

    Exclamation [???] Quale RTS help!

    Salve,
    Mi sapreste consigliare un RTS valido, che abbia i seguenti requisiti:

    - Che ci siano MURA da costruire ( o qualcosa di simile protettivo es: fossati o boh campi di forza )...

    -Risorse da sfruttare e da gestire e produzione di unità

    -Che sia abbastanza moderno.....per lo meno grafica 3d gradevole

    -NON DEVE ESSERE: AgeOfEmpire, EmpireEarth,Stronghold, Sparta ( e simili )
    --------------------------------------------------------------------


    Io in'oltre sono un appassionato di Age Of Mythology e dell'espansione, esistono giochi simili, magari più nuovi e anche non necessariamente ambientati nel passato??????


    Grazie.



  7. #182
    Mus
    ospite

    Predefinito Re: [???] Quale RTS help!

    Scusate volevo aprire un altro topic ma già che c'è questo lo sfrutto: anche io cercavo un nuovo strategico, ma non deve essere per forza un RTS, anzi meno si avvicina ai soliti RTS tradizionali meglio sto.

    Per farvi capire il genere che gradisco: ho consumato letteralmente Civilization III con espansioni (ma CivIV non mi va giù) e ho giocato molto a Hearts of Iron 2.

    Idee?

    Denghiu.

    PS: per me la grafica non è un must, come avrete intuito.

  8. #183
    Mus
    ospite

    Predefinito Re: [???] Quale RTS help!

    Citazione Originariamente Scritto da BlackOut016 Visualizza Messaggio
    Salve,
    Mi sapreste consigliare un RTS valido, che abbia i seguenti requisiti:

    - Che ci siano MURA da costruire ( o qualcosa di simile protettivo es: fossati o boh campi di forza )...

    -Risorse da sfruttare e da gestire e produzione di unità

    -Che sia abbastanza moderno.....per lo meno grafica 3d gradevole

    -NON DEVE ESSERE: AgeOfEmpire, EmpireEarth,Stronghold, Sparta ( e simili )
    --------------------------------------------------------------------


    Io in'oltre sono un appassionato di Age Of Mythology e dell'espansione, esistono giochi simili, magari più nuovi e anche non necessariamente ambientati nel passato??????


    Grazie.


    Tiro un po' a caso, ma Settlers? Non c'entra nulla?

  9. #184

    Predefinito Re: [???] Quale RTS help!

    Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Per farvi capire il genere che gradisco: ho consumato letteralmente Civilization III con espansioni (ma CivIV non mi va giù) e ho giocato molto a Hearts of Iron 2.
    Tutti gli altri Paradox direi se non li hai già. Oppure giochi affini come Supreme Ruler

  10. #185
    Mus
    ospite

    Predefinito Re: [???] Quale RTS help!

    Citazione Originariamente Scritto da Mikado Visualizza Messaggio
    Tutti gli altri Paradox direi se non li hai già. Oppure giochi affini come Supreme Ruler
    Ho provato Victoria, ma era un po' troppo corposo, magari lo riprenderò quando avrò un po' più di tempo per studiarlo.

    Questo supreme ruler invece che genere è? Si trova nei negozi? Perché non ne ho mai sentito parlare!

  11. #186

    Predefinito Re: [???] Quale RTS help!

    Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Ho provato Victoria, ma era un po' troppo corposo, magari lo riprenderò quando avrò un po' più di tempo per studiarlo.
    Solo victoria? Prova anche Europa Universalis (2 e 3) o Europa Universalis:Rome che è appena uscito. Visto che ti piace il genere qualcuno di questi dovrebbe fare al caso tuo

    Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Questo supreme ruler invece che genere è? Si trova nei negozi? Perché non ne ho mai sentito parlare!
    Recensione

    Comunque ora sta uscendo il seguito. Per acquistarlo non saprei, si poteva comprare ad esempio qui ma ora lo danno fuori catalogo.
    Ma ormai se ti interessa ti conviene aspettare il seguito (Supreme Ruler 2020) previsto per fine Giugno
    Ultima modifica di Mikado; 29-05-08 alle 12:13:47

  12. #187

    Predefinito Re: [???] Quale RTS help!

    Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Tiro un po' a caso, ma Settlers? Non c'entra nulla?
    No settlers non mi piace...


    Io volevo qualcosa di molto simile ad AgeOfMythology, quindi con mura da costruire ecc.....

    nessuno ne conosce?

  13. #188
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: [???] Quale RTS help!

    Citazione Originariamente Scritto da BlackOut016 Visualizza Messaggio
    No settlers non mi piace...


    Io volevo qualcosa di molto simile ad AgeOfMythology, quindi con mura da costruire ecc.....

    nessuno ne conosce?
    ci sarebbe imperium civitas 2, della fxplanet. da qualche parte esiste una sezione apposta, prova a sentire com'è.
    di AgeOfMythology era uscita l'espansione titans e ci dovrebbe essere un gioco simile ambientato nell'epoca egizia (ma non ricordo il nome )

  14. #189

    Predefinito stronghold crusader e stronghold non so cosa

    Salve a tutti. Sto facendo l'erasmus in polonia e ho acquistato questi due giochi in pacco. Uno è stronghold deluxe e l'altro un altro stronghold di cui ignoro però la dicitura.
    Ora il mio polacco non è che sia prorpio il massimo...comincio a destreggiarmi con qualche conversazione basilare, ma di qui a godere di un gioco parlato e scritto in tale idioma ce ne passa!

    Sapete se c'è il modo di far diventare la lingua in inglese o italiano?

    Grazie delle informazioni eventuali!

  15. #190
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: stronghold crusader e stronghold non so cosa

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Sto facendo l'erasmus in polonia e ho acquistato questi due giochi in pacco. Uno è stronghold deluxe e l'altro un altro stronghold di cui ignoro però la dicitura.
    Ora il mio polacco non è che sia prorpio il massimo...comincio a destreggiarmi con qualche conversazione basilare, ma di qui a godere di un gioco parlato e scritto in tale idioma ce ne passa!

    Sapete se c'è il modo di far diventare la lingua in inglese o italiano?

    Grazie delle informazioni eventuali!
    Mi dispiace, ma non è permesso parlare di conversioni quando esiste una versione ufficiale in italiano. Diverso è il discorso per le traduzioni quando un titolo è solo in un'altra lingua, ma non è questo il caso...

  16. #191

    Predefinito Re: [ Discussione ] Il Grande Topic delle Domande e dei Consigli

    capisco...quindi in pratica mi toccherà pupparmi il gioco in polacco??

    Cavolo ma lo sapete che in polonia il 99% dei giochi è localizzato in polacco parlato e sottotitoli??...siamo proprio messi male in italia...

  17. #192

    Predefinito Problema Haegemonia..AIUTATEMI!!SONO BLOCCATO!!

    Salve ragazzi..ho qualche problema col bellissimo Haegemonia!
    Sono nel terzo quadro del secondo capitolo..mi pare...ho appena fondato la colonia con 300 milioni di abitanti..ho fatto la mia base spaziale e adesso ho trovato la base dei pirati..ma appena ci mando le mie flotte di caccia o corvette qualunque tecnologia abbiano..la base pirata me le brucia coi suoi raggi laser prima ancora che le mie navi sparino un sol colpo..come faccio a distruggerla??
    Non ci riesco!
    AIUTATEMIIII!!!

  18. #193

    Predefinito cerco mod jurassic park pc !!!

    Ciao è da tempo che cerco le mod di jurassic park operation genesis per pc ma nn le riesco a trovare, se qualcuno ce le ha me le può passare o darmi il link dove si scarica grazie.

  19. #194
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-12-07
    Messaggi
    5

    Predefinito [immortal throne]

    domanda...ho due artefatti a cui non associo nessuna missione...a chi devo chonsegnarli?

    - bastone di cheope
    - spada di famiglia di anherru

    grazie

  20. #195
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: cerco mod jurassic park pc !!!

    Citazione Originariamente Scritto da manu 31x Visualizza Messaggio
    Ciao è da tempo che cerco le mod di jurassic park operation genesis per pc ma nn le riesco a trovare, se qualcuno ce le ha me le può passare o darmi il link dove si scarica grazie.
    prova qui:
    http://homepage.ntlworld.com/roswelldude/Index.html

  21. #196
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Consigli su quale strategico acquistare

    Ciao a tutti...sono alla ricerca di uno strategico, per giocare a qualcosa di diverso dal solito, però sono un ignorante in materia e vorrei qualche consiglio.

    Qualche anno fa, giocavo ad uno strategico in cui si impersonava un mercante, che abitava in una delle più importanti città portuali del mar Baltico e Mare del Nord nei secoli tra '500 e '700 (se nn ricordo male).. si potevano inviare anke le navi verso le americhe per cercare nuove terre...nn ricordo neanche il nome, però mi era piaciuto molto (soprattutto l'atmosfera e i suoni mi intrigavano tanto).

    Sapreste consigliarmi qualche altro gioco,simile..dove si possano usare navi per commerciare, combattere,ecc...dove si può scegliere anke il mestiere che si vuole fare (pirata,mercante,soldato),se possibile anche con una grafica carina (so che nn è un requisito importante in questo tipo di gioco,però anke l'occhio vuole la sua parte )

    Attendo vostra risposta.

  22. #197
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    200

    Predefinito Re: Consigli su quale strategico acquistare

    X3

  23. #198
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Consigli su quale strategico acquistare

    Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...sono alla ricerca di uno strategico, per giocare a qualcosa di diverso dal solito, però sono un ignorante in materia e vorrei qualche consiglio.

    Qualche anno fa, giocavo ad uno strategico in cui si impersonava un mercante, che abitava in una delle più importanti città portuali del mar Baltico e Mare del Nord nei secoli tra '500 e '700 (se nn ricordo male).. si potevano inviare anke le navi verso le americhe per cercare nuove terre...nn ricordo neanche il nome, però mi era piaciuto molto (soprattutto l'atmosfera e i suoni mi intrigavano tanto).

    Sapreste consigliarmi qualche altro gioco,simile..dove si possano usare navi per commerciare, combattere,ecc...dove si può scegliere anke il mestiere che si vuole fare (pirata,mercante,soldato),se possibile anche con una grafica carina (so che nn è un requisito importante in questo tipo di gioco,però anke l'occhio vuole la sua parte )

    Attendo vostra risposta.
    Direi proprio dalla descrizione che tu abbia giocato a un gioco della serie Patrician.
    Se non hai già giocato a Patrician 3 compralo subito, come giochi simili c'è Port Royale, meccaniche praticamente identiche ma ad ambientazione caraibica
    Consiglio, se lo trovi, il primo Port Royale, il secondo è stato moooolto semplificato, diciamo che hanno voluto fare concorrenza a Sid Meier's Pirates.
    Ah, c'è anche il vecchio Tortuga

  24. #199
    Il Puppies
    Data Registrazione
    06-08-07
    Messaggi
    373

    Predefinito coh in vista

    ciao raga,
    Ho vista ultimate 64bit. Oggi ho pigliato coh, dato con la mia vga, ho messo dentro i 2 dvd e ho installato. A fine installazione sono ritornato sulla pagina del cd e ho fatto gioca. Il gioco non è partito.
    Sono andato nella cartella del gioco e ho fatto doppio click nell'exe, ma non è partito. Cosa devo fare???

    grazie anticipatamente!

    ps: con xp funzionava perfettamente...

  25. #200
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-05-05
    Località
    rc
    Messaggi
    38

    Predefinito Cerco gioco

    ciao a tutti, qualche mese fa ho visto nella home page di tgmonline la demo di un gioco strategico sulla 2 guerra mondiale, dopo aver provato la demo volevo comprare la versione completa solo che nn mi ricordo il nome a causa formattazione del pc ....

    mi potete aiutare a ritrovare il nome?

    le informazioni sono:

    1) strategico a turni sulla 2° guerra mondiale
    2) tabellone dell'europa
    3) grafica simile a Axis Allies ma piu dettagliata (nazioni definite, non approssimate tipo risiko )
    4) unità terrestri, navali, aeree
    5) sono disperato

    ho provato gia le demo di qeusti per ricercare il mio gioco...AxisAllies, Blizkriegh (o come si scrive )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 90 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato